Vai al contenuto
Visioner

Da il Messaggero.."Per la A due milioni di euro sul piatto "

Messaggi raccomandati

Come scritto oggi sul Messaggero, il presidente sarebbe pronto ad alzare il premio in caso di serie A...

Secondo voi è solo per farci credere un pò vista la situazione in classifica, oppure per la prima volta dalla gestioe Agarini parliamo di promozione seriamente??? B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio in caso di promozione c'è sempre stato (vd Nicola dal Barbiere).

E' chiaro che quando l'obiettivo si avvicina ed è raggiungibile si cerca sempre di portare acqua al proprio mulino.

Ma se il presidente è d'accordo nell'aumentarlo è tutto di guadagnato (non solo per i giocatori). Significa che cominciamo a fare sul serio.

E che ci possa andar bene con il Livorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la società a questo punto nonostante i passati proclami di salvezza, inizi a credere in qualcosa di più, e se non ricordo male anche per la partita contro l'Ancona era previsto un premio partita in caso di vittoria.... per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io mando un salutino a tutti gli utenti del Forum che parlano male d'Agarini (e non sono pochi).........MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!

si , ma ve siete scordati de dì qual è il premio di mancata promozione:6 MILIONI DI EURO

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vanno in C, al premio ci pensiamo noi...

 

DUE MILIONI DI PEDATE!!!

OGNI TANTO LA GUARDI LA CLASSIFICA o sei uno dei tanti disfattisti ternani???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà , non è per essere disfattisti , ma è troppo presto per parlare di promozione ... viviamo alla giornata ... non esaltiamoci più del dovuto , ricordiamoci delle famose quattro partite consecutive che ci attenderanno fra poco : lecce siena palermo e triestina .

DOPO parliamo di VERO obiettivi

STAMO CARMI , sennò ci deprimiamo troppo se le cose non vanno per il verso giusto .

Per coloro che dicono che molta gente cambia opinione su agarini a secondo dei risultati : anche se ci porterà in A io la penserò SEMPRE alla stessa maniera .

Non contesto le sue ambizioni imprenditoriali , è nel suo diritto esercitarle , vorrei solo un maggiore rispetto per la città ed i ternani e mi riferisco a passate esternazioni a mezzo stampa e televisione a riguardo degli inceneritori ed altro...

Vorrei non essere censurato , non credo di dire niente di offensivo verso qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io mando un salutino a tutti gli utenti del Forum che parlano male d'Agarini (e non sono pochi).........MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!

Ma che vuoi che mediti gente simile? Stendiamo un velo pietoso va che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io mando un salutino a tutti gli utenti del Forum che parlano male d'Agarini (e non sono pochi).........MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!

Ma che vuoi che mediti gente simile? Stendiamo un velo pietoso va che è meglio.

Allora, ho meditato ed ho pensato queste due cose alternative:

 

1- Il presidente è infoiato e pur di andare in seria A stimola i propri giocatori, allenatore, ds, magazzinieri promettendo un lauto premio a raggiungimento del risultato. Tutto molto bello x i giocatori e soprattutto per noi che finalmente vediamo un segnale deciso di voglia di A.

 

2- Il pres. pressato dall'opinione pubblica, pur non volendo andare in A, fa una mossa ad effetto per dare la sensazione di essere in linea da quanto richiesto dalla piazza ma negli spogliatoi spiega ai calciatori che la sua è solo una mossa per calmare il pubblico e che gli obiettivi rimangono quelli di inizio stagione.

 

E' chiaro che il punto 2 è frutto di pippe mentali molto spinte e penso che le prossime partite faranno capire chiaramente qual'è il pensiero del presidente e del gruppo.

 

Forse era meglio se non meditavo..... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma Agarini è un grande ,non per i 2 milioni d'euro che mette per la promozione (questo rientra nella logica di una squadra che lotta per la promozione), ma secondo me è un grande perchè fa stare la Ternana in fascia A (solo 7 squadre in A e B) e perchè tutti gli anni mette mano al portafoglio per appianare i debiti di gestione!!

x Park

non eri certo tu quello che doveva meditare del forum!!!Saluti :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora a crede alle favolette?ce lo vedo proprio agarini a pagare veramente 2 milioni di euro per la serie a............ahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho meditato ed ho pensato queste due cose alternative:

 

 

 

2- Il pres. pressato dall'opinione pubblica, pur non volendo andare in A, fa una mossa ad effetto per dare la sensazione di essere in linea da quanto richiesto dalla piazza ma negli spogliatoi spiega ai calciatori che la sua è solo una mossa per calmare il pubblico e che gli obiettivi rimangono quelli di inizio stagione.

 

E' chiaro che il punto 2 è frutto di pippe mentali molto spinte e penso che le prossime partite faranno capire chiaramente qual'è il pensiero del presidente e del gruppo.

Anche questa è una possibilità che non va scartata a priori ... un pò fantasiosa , ma per citare Andreotti ...

A pensare male si fa peccato ... ma spesso ci si azzecca !

Cmq spero che il presidente abbia davvero l'intenzione di salire , ma ancora è presto per dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agarini: 2 milioni di euro sul piatto.................

 

 

Comunque sia vedemo da scoprì ndo sta stu piatto che poi alla Ternana in A ce pensamo dopo.................. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo quest'anno non mi sembra di vedere squadre di vertice che non vogliono andare in serie A (tipo Treviso fino a qualche anno fa:primo per tutto il campionato, poi se vendeva tutte le ultime partite e arrivava quinto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo: calma!

sono solo chiacchiere i premi promozione!

Pensiamo a tifare e a fare gli scongiuri!

Ce serve un po' de culo non i premi partita!

E se riamane quelle delle ultime giornate...

calma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io mando un salutino a tutti gli utenti del Forum che parlano male d'Agarini (e non sono pochi).........MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!

PP (Parere Personale): finchè, passando da Maratta, vedrò un coso brutto che fuma continuerò indefessamente a considerarlo "il Monnezzaro".

 

Mettesse sul piatto il cazzo che gli pare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei non essere censurato , non credo di dire niente di offensivo verso qualcuno

Mi viene da dire: "ci mancherebbe altro"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e perchè tutti gli anni mette mano al portafoglio per appianare i debiti di gestione!!

 

Quali debiti di gestione? Negli ultimi campionati la Ternana ha ceduto Benin, Agostini, Grabbi e Miccoli. Ce ne sarebbero altri come Grella e Lucchini che non includo nel conto perchè non so se fossero nostri, o prestiti, o se siano andati via solo in prestito. Questi quattro hanno portato qualcosa come 7+20+10 miliardi.

 

Se, nonostante queste cifre, la società fosse riuscita ad accumulare "debiti di gestione" è solo merito dei suoi mirabolanti manager (gente voluta da Agarini, mica da me). Ci mancherebbe altro che, dopo aver fatto i bozzi, il presidente non aprisse il portafogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire cazzate......Benin e Agostini hanno fruttato alla Ternana 0 lire..........perchè non t'informi prima di scrivere!!!!!Questi 2 giopcatori erano in prestito dalla Fiorentina e l'anno dopo se l'è ripresi!!!Cmq se solo 7 squadre tra A e B sono in fascia A , cioè sono le squadre che possono comprare senza dover prima vendere un motivo ci sarà pure, anche il Bari ha venduto 3 anni fa Cassano per 70 miliardi ma il Bari sta in mezzo alla merda per i debiti che si ritrova!!!Vatti a informare quanti soldi bisogna spendere per fare il campionato di serie B.......vai, vai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dire cazzate......Benin e Agostini hanno fruttato alla Ternana 0 lire..........perchè non t'informi prima di scrivere!!!!!Questi 2 giopcatori erano in prestito dalla Fiorentina e l'anno dopo se l'è ripresi!!!Cmq se solo 7 squadre tra A e B sono in fascia A , cioè sono le squadre che possono comprare senza dover prima vendere un motivo ci sarà pure, anche il Bari ha venduto 3 anni fa Cassano per 70 miliardi ma il Bari sta in mezzo alla merda per i debiti che si ritrova!!!Vatti a informare quanti soldi bisogna spendere per fare il campionato di serie B.......vai, vai!!!!

Benin e Agostini erano in comproprietà con la Fiorentina che aveva però il diritto di risctto che ha effettivamente esercitato cacciando 6 miliardi di lire (tre a capoccia). Informati prima di paraculare la gente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'hai visti tu i 6 miliardi che ha dato la Fiorentina....io ho sempre saputo che erano della Fiorentina quei 2 fenomeni!!!!

Poi, io non ho preso a paraculate nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dire cazzate......Benin e Agostini hanno fruttato alla Ternana 0 lire..........perchè non t'informi prima di scrivere!!!!!Questi 2 giopcatori erano in prestito dalla Fiorentina e l'anno dopo se l'è ripresi!!!Cmq se solo 7 squadre tra A e B sono in fascia A , cioè sono le squadre che possono comprare senza dover prima vendere un motivo ci sarà pure, anche il Bari ha venduto 3 anni fa Cassano per 70 miliardi ma il Bari sta in mezzo alla merda per i debiti che si ritrova!!!Vatti a informare quanti soldi bisogna spendere per fare il campionato di serie B.......vai, vai!!!!

Benin e Agostini erano in comproprietà con la Fiorentina che aveva però il diritto di risctto che ha effettivamente esercitato cacciando 6 miliardi di lire (tre a capoccia). Informati prima di paraculare la gente.....

Si 6 mld. che la Ternana non ha mai visto perchè la Fiorentina è finita arrosto!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'hai visti tu i 6 miliardi che ha dato la Fiorentina....io ho sempre saputo che erano della Fiorentina quei 2 fenomeni!!!!

Poi, io non ho preso a paraculate nessuno!!!

 

I fenomeni erano una comproprietà, ma il diritto di riscatto competeva alla Fiorentina.

Anche io immagino che, dopo aver fatto il capolavoro di restituirglieli, la Ternana non abbia nemmeno visto una lira. Questo ti fa capire che, se Agarini si fosse fatto avanti con dei soldi (anche pochi, o a rate), la Fiorentina ce li avrebbe quasi certamente lasciati.

 

Se questo capolavoro di gestione poi se ne sono poggiati numerosi altri:la cessione di Agostini ci ha regalato il piacere di vedere Rossini al Liberati, Agostini e Benin erano due pedine importanti fedelissime ad Agostinelli, quindi anche l'accoppiata Tobia/Bolchi la dobbiamo in parte a questa cagata.

 

Non è questione di darsi delle paraculate: la Ternana è stata gestita in numerose situazioni con i piedi, possiamo anche insultarci fra di noi ma la realtà è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x dado

se , involontariamente, t'ho offeso ti chiedo scusa,che poi Agarini s'attorni di persone che di calcio non ci capiscono nulla hai perfettamente ragione, che ha gestito alcune situazioni con i piedi è altrettanto giusto ma siccome seguo la Ternana da 30 anni ti posso dire che per quel che mi ricordo io , un Presidente come Luigi Agarini la Ternana non l'ha mai avuto e sicuramente, (se dovesse lasciare la Ternana) son sicuro

che tutti noi ce lo RIMPIANGEREMO!!!Certo ,che se in futuro dovesse trovare una persona come Paolo Borea sarebbe molto meglio sia per noi tifosi sia per lui Presidente!!!!

Ciao Dado e scusami di nuovo!!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.