Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Samp - Fiorenzuola

Messaggi raccomandati

2) perché dovrebbero mandare giù la Fiorentina che praticamente gli han fatto saltare la C1 dai...

non facciamo i discorsi vittimistici come quelli del presidente del messiana su...

454840[/snapback]

Appunto per questo: ci stanno ripensando, ce la stanno facendo pagare. Il 6 a 0 contro il Milan ne è la dimostrazione, in piena battaglia in Lega. Oggi Dondarini era proprio un sicario mandato per affossarci, nella partita di oggi proprio non ho visto nulla di calcio, solo una truffa ai danni nostri.

 

Magari è il tentativo finale per far desistere Della Valle a proseguire la crociata contro Galliani, magari di tutto questo non c'è proprio nulla. Non lo so. So soltanto che questa è la 5^ partita su 6 che ci rubano; abbiamo rubato l'anno scorso noi (stronzata)? Bene, allora che ce lo dicano in faccia, così ci mettiamo il cuore in pace e retrocediamo con un minimo di dignità.

 

La cosa che mi conforta è che se cadiamo, non cadiamo da soli. In un modo o nell'altro qualcuno verrà incaprettato come noi. Potete starne certi; qui siamo sull'orlo del ridicolo: il marcio nel calcio può essere riparato, ma fino ad un certo punto. Oltre quel punto la piazza esplode, e voglio vedere come fronteggeranno questa nuova crisi i grandi vertici del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il marcio non l'ho visto. ho visto solo 4 partite di merda della Fiorentina. e ripeto: in questa le espulsioni c'erano tutte e due e non mi sembra che nelle precedenti tre avete giocato in 9 contro 11.

 

ognuno la vede a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è avere fiducia e crederci fino in fondo. Ci sono ancora 48 punti in palio. Considerando che contro Juve, Milan e Inter si perdono di brutto, ne resterebbero 39. Metti un pareggino strappato contro l'Udinese, contro la Lazio, Chievo e Lecce, ne rimarrebbero 31.

 

31+23= 54 cioè zona tranquillità, quasi UEFA.

 

Se bastano 40 punti per salvarsi dovrei essere tranquillo, però nel calcio non tutto è oro ciò che luccica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) le espulsioni c'erano entrambe; non è che se l'arbitro espelle Bojinov allora poi nei 5-10 minuti successivi tutti quelli della Fiorentina possono fare quel che cazzo gli pare perché "tanto l'arbitro ne ha già espulso uno"... questa è una cosa proprio italiana... è come quando l'arbitro assegna un rigore e poi, dopo 5 minuti, non dovrebbe ridarne un altro alla stessa squadra dal momento che ne ha già dato uno.

mi fanno ridere certe cose. una settimana tutti a criticare l'arbitro che non espelle e che non punisce; quella dopo a criticare l'arbitro che agisce in modo ferreo.

 

2) perché dovrebbero mandare giù la Fiorentina che praticamente gli han fatto saltare la C1 dai...

non facciamo i discorsi vittimistici come quelli del presidente del messiana su...

454840[/snapback]

 

 

Io non dico che le espulsioni non ci stiano. Ma per carità, il regolamento è il regolamento. Però allora il regolamento me lo devi applicare sempre cazzo! Non solo a chi c'ha la maglia in tinta unita mentre invece a quello con il fiocco rosso, che mi manda a cagare anche una trentina di volte in una partita, non dico niente, anzi faccio finta di niente! Ragazzi, via non scherziamo. Totti, Del Piero, Maldini, Vieri, solo per fare alcuni esempi, li vediamo mandare ripetutamente a fare in culo gli arbitri, offenderli nei modi più assurdi (un altro bell'esempietto del genere: Cassano.....). Mai una volta li ho visti prendere provvedimenti nei loro confronti. Qualcuno può negare????

A termini di regolamento Delli Carri non dovrebbe neppure scendere in campo, è un insulto per gli altri giocatori. Su questo non si discute. Ma non per il sol fatto di aver dato di 'scarso' all'arbitro me lo mandi sotto la doccia dopo dieci minuti. E dopo che ne hai già mandato via uno due minuti prima.

A quel punto la partita non aveva più il benchè minimo senso. In questi casi va bene applicare il regolamento alla lettera?? Usa un attimo anche il buonsenso, Dondarini ha tirato fuori i due rossi con una foga mai vista sui campi di calcio. Una sceneggiata mai vista. Eppoi, Volpi me lo ammonisci soltanto?? A parte i 4falli4 fatti sul bulgaro in 8 minuti, non ha messo le mani addosso anche lui...??? Via su.

Per il discorso 'vittimismo' sono d'accordissimo. Anche se a fatica. Nel senso che se uno comincia ad adombrare certi sospetti deve andare fino in fondo, facendo nomi e cognomi. Sennò tutto ti si rivolta contro ancor di più. Sappiamo benissimo come si sia esposto Della Valle nei confronti del PALAZZO, però da qui a dire che gli stanno facendo scherzetti arbitrali... Certo 1+1=2 e non si può nascondere un certo imbarazzo in certe sviste.

In ogni caso le colpe principali vanno a chi va in campo e ultimamente con la maglia viola in campo ci sono andati in pochi davvero.

Se non si danno una bella sveglia, il prossimo anno tornerò volentieri al Libero Liberati. Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.