Vai al contenuto
Tomas Milian

La chat col giocatore

Messaggi raccomandati

Stavolta pare che l'appuntamento sia definitivo. Ospite in chat per parlare direttamente coi tifosi sarà l'allenatore Mario Beretta. L'appuntamento è alle 18.30 sulla nostra chat. L'url definitivo ve lo darò a breve, dobbiamo prima sistemare un paio di questioni tecniche!

Accorrete numerosi e diffondete la voce :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi sarà presente Giovedì alle 18.30 per chattare con Beretta l'indirizzo è il seguente: (raggiungibile anche dal link "chat" in cima alla pagina)

http://forum.ternanacalcio.com/videochat/

Se volete vedere come funge e leggervi le istruzioni intanto, la chat sta lì!

Mi raccomando spargete la voce per giovedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Tomas mi fai una cortesia?

 

Visto che non ci sono a quell'ora chideresti da parte mia a Beretta se trova stimolanti le critiche costruttive fatte alla sua squadra o se gravano solamente sulla tranquillità dello spogliatoio?

 

Ce ne avrei altre ma sarà per la prossima volta...

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister è uno simpatico.....almeno da quello che si è capito in chat.....

la cosa che mi ha colpito è stato il fatto che Terni lo abbia sempre soddisfatto :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che il mister è stato di una semplicità, gentilezza, disponibilità fuori del comune!

inoltre il suo modo di palare è da genuino uomo di calcio!

 

Sono molto soddisfatto! :D

 

E' una persona intelligente che allena la ternana!

 

Credo che sia stat un'esperienza da ripetere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non ho capito una cosa: ma le recchiozze blu che indicano il dono della parola come si faceva a farsele crescere?

Te le metteva Respiro, draco

 

Per quanto riguarda il mister, devo dire che non mi è dispiaciuto, credevo sarebbe stato più freddo, invece è stato davvero disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me sarebbe piaciuto almeno vede quello che diceva....come finziona la chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

doppio click sulla colonna verde......quale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me sarebbe piaciuto almeno vede quello che diceva....come finziona la chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

doppio click sulla colonna verde......quale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in alto c'è il link CHAT, su sfondo verde! click lì e poi aspetta perchè si deve caricare un applet java e ci mette un po' prima di partire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me sarebbe piaciuto almeno vede quello che diceva....come finziona la chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

doppio click sulla colonna verde......quale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

doppio click sul NOME TomasMilian o Respiro o Maxum che stava nella colonna verde per chiedere la parola!

 

Cmq la chat è stata spettacolare, Beretta è molto simpatico (ve lo assicuro perchè gli sono stato accanto tutto il tempo e ha fatto parecchie battute) anche se mi sembra un tantino troppo "politico", come d'altronde è con i giornali...nel senso che non se fa sfuggì niente (formazione, pareri sui giocatori o simili).

Insomma potrà anche sbagliare a volte (come tutti), ma se non altro è una persona coerente!

 

A breve metteremo online le foto col mister e la trascrizione completa della chat...ecco una breve anteprima!

me_and_beretta.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardalo un bò RESPIRO......ke te stavi a grattà li cojoni ?????!!!!....uah uah uah uah !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me me sarebbe piaciuto almeno vede quello che diceva....come finziona la chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

doppio click sulla colonna verde......quale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

doppio click sul NOME TomasMilian o Respiro o Maxum che stava nella colonna verde per chiedere la parola!

 

Cmq la chat è stata spettacolare, Beretta è molto simpatico (ve lo assicuro perchè gli sono stato accanto tutto il tempo e ha fatto parecchie battute) anche se mi sembra un tantino troppo "politico", come d'altronde è con i giornali...nel senso che non se fa sfuggì niente (formazione, pareri sui giocatori o simili).

Insomma potrà anche sbagliare a volte (come tutti), ma se non altro è una persona coerente!

 

A breve metteremo online le foto col mister e la trascrizione completa della chat...ecco una breve anteprima!

video kills the forum stars

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emmeemme se le domande le avevi fatte in query (mandando un messggio privato) a beretta o ad un altro OP è possibile che siano state NON viste.

Ti assicuro che non abbiamo censurato niente e nessuno.

Forse avevi querato TomasMilian, quando però lui aveva lasciato la postazione per svolgere un altro compito importante, e quindi non sono state viste. Mi spiace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.