Vai al contenuto
Ciacca pescolle

FAX ARANCIONE?

Messaggi raccomandati

queste le sue prime dichiarazioni con gli altri moderatori:

 

io lo preferivo cremisi ma poi non bisognava rivedere tutti i colori della home spostandoli su tinte pastello. Alla fine ho accettato l'arancio spento che mi dona quell'aura da vecchia maitresse in pensione.

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
queste le sue prime dichiarazioni con gli altri moderatori:

 

io lo preferivo cremisi ma poi non bisognava rivedere tutti i colori della home spostandoli su tinte pastello. Alla fine ho accettato l'arancio spento che mi dona quell'aura da vecchia maitresse in pensione.

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

458669[/snapback]

 

ahahah, ho risposto così perchè mi avevi fatto notare che il blu era peggio di un cazzotto su un occhio e perchè Purinum mi voleva ROSA :lol:

 

Comunque sono supermoderatore con poteri espansi. Ciò vuol dire che ho potere di vita e di morte su poveri mentecatti qual Purinum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo so cazzi... :D:ihih:

458676[/snapback]

 

guarda che ho poteri anche su di te. Occhio.

Se vuoi impostare un rapporto d'amicizia sin dall'inizio, fammi avere dosi e ingredienti per una ribollita coi fiocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il colore dei simpatici pederasti burloni come lui

458701[/snapback]

 

era bello anche il colore de lu bruno, ma dopo si vedeva poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo so cazzi... :D:ihih:

458676[/snapback]

 

guarda che ho poteri anche su di te. Occhio.

Se vuoi impostare un rapporto d'amicizia sin dall'inizio, fammi avere dosi e ingredienti per una ribollita coi fiocchi.

458682[/snapback]

Allora, se vuoi avere un punto di riferimento, eccolo qua :D

 

sennò ti scrivo la ricetta direttamente qui sul forum: :rolleyes:

 

INGREDIENTI:

 

1 ciuffo di cavolo nero

1/4 di cavolo verza

1 mazzetto di bietola

1 porro

1 cipolla

2 patate

2 carote

2 zucchine

2 gambi di sedano

300 g. di fagioli cannellini

2 pomodori pelati

olio extra vergine di oliva

sale e pepe

250 g. di pane casalingo raffermo

 

PREPARAZIONE:

Mettere a bagno i fagioli per circa 8 ore, lessateli in due litri di acqua.

In altra pentola fate rosolare la cipolla tagliata a fettine nell'olio di oliva, aggiungete via via tutte le altre verdure tagliate grossolanamente e fatele appassire piano piano per circa 10 minuti, aggiungete quindi l'acqua di cottura dei fagioli e la metà degli stessi. L'altra metà li aggiungerete dopo averli passati al setaccio.

Regolate sale e pepe e fate cuocere a fuoco basso per circa due ore. A questo punto aggiungete il pane tagliato a fettine, mescolate bene e fate bollire per altri dieci minuti.

Lasciate riposare e servite in piatti di coccio con un filo d'olio extra vergine d'oliva rigorosamente toscano dal gusto fruttato intenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio ma clemente chi è????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho visto il bambino ciccione verde ahahahahahahaha

459061[/snapback]

ci vuole un uomo clemente...sempre e comunque :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.