Vai al contenuto
RESPiRO

RADIOCRONACA via WEB

Messaggi raccomandati

ho sentiot la radiocronaca sa internet. Segnalo una cosa: dopo il rigore, il telecronista ha date per 5/6 volte del COGLIONE a Terni. E' così che si comporta un telecronista serio? io se fossi in lui mi vergognerei...!!! sia più educato, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentiot la radiocronaca sa internet. Segnalo una cosa: dopo il rigore, il telecronista ha date per 5/6 volte del COGLIONE a Terni. E' così che si comporta un telecronista serio? io se fossi in lui mi vergognerei...!!! sia più educato, grazie.

.....infatti nn fà il telecronista fà il tifoso !!!....GRANDEEEEEEEE MINCIAAAAA !!!!! :D:D ....TI VOGLIAMO COSI' !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentiot la radiocronaca sa internet. Segnalo una cosa: dopo il rigore, il telecronista ha date per 5/6 volte del COGLIONE a Terni. E' così che si comporta un telecronista serio? io se fossi in lui mi vergognerei...!!! sia più educato, grazie.

Barmic io l'ho detto più volte ma se si tocca "l'oracolo" di questo forum tutti ti danno dello stronzo! :lol::D

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a Terni e Mincia è di Terni.

Se non piace puoi sempre sentire Mari, sicuramente più pacato e professionale. Il Mincia se ne passa, spesso, ma è uno di noi per questo.

Altrimenti senti tele+.

 

Per ttad. Ti conviene non riaprire ferite non ancora rimarginate o paladino della verità e della giustizia... Un conto è la critica un conto quello che fai te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taddeo, tu non fai testo, visto che lanci invettive essendo un aspirante giornalista dei concorrenti (del mincia) messo su dal tuo vate (o water)?

Mincia è così, cronista tifoso che spesso se ne passa, ma per questo vero (non artefatto). Questa la sua caratteristica. Hai mai sentito le radiocronache nelle altre città? E' una radiocronaca spontanea e particolare, dove possono scappare a volte parole "al volo" o pareri sopra le righe stemperati poi dagli altri partecipanti.

Riguardo il fatto che ti hanno criticato perchè lo avresti criticato...beh, non confonderti con l'altro peraltro garbato signore che ha espresso- lui si - una critica (barmic); non per polemica, ma raccontala giusta. Tu non hai criticato (in altra parte del forum), ma offeso, gratuitamente, facendoti passare per sedicente informato anonimo e sedicente giornalista; proseguendo poi nelle offese ad altri partecipanti al forum. Lavora, studia impara; e non pensare che sia sufficiente partecipare talvolta a chiacchiere da bar con interessati e livorosi "colleghi" o scrivere quattro righe o star per essere preso in una redazione come "praticante" per essere giornalista.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentiot la radiocronaca sa internet. Segnalo una cosa: dopo il rigore, il telecronista ha date per 5/6 volte del COGLIONE a Terni. E' così che si comporta un telecronista serio? io se fossi in lui mi vergognerei...!!! sia più educato, grazie.

Se quello che tu dici è vero allora io dico:

:ph34r:

:angry:

:ph34r:

:angry:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma perchè a un giocatore che fa una cazzata lo potete solo voi dire "coglione"!?!? (ovviamente inteso per quel frangente, per quella giocata sbagliata o per un episodio, come quello del presunto fallo da rigore che è stato commesso oggi.)

A me le radiocronache "scolastiche" di chi si limita a raccontare freddamente ciò che vede in ccampo, non piacciono affatto, non mi entusiasmano e non mi fanno stare lì, come se fossi sugli spalti a vedere la partita.

Una radiocronaca come quella del MINCIA, a me diverte moltissimo soprattutto perchè è fatta da uno che soffre come me per la ternana!

Come il MINCIA tanti anni fa c'era pure un altro radiocronista, Luca Pelusi, anche lui si "scaldava" e faceva la radiocronaca da vero tifoso!

Per il resto, chi vuole invece ascoltare la cronaca in "giacca e cravatta" ha sicuramente da poter scegliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma perchè a un giocatore che fa una cazzata lo potete solo voi dire "coglione"!?!? (ovviamente inteso per quel frangente, per quella giocata sbagliata o per un episodio, come quello del presunto fallo da rigore che è stato commesso oggi.)

A me le radiocronache "scolastiche" di chi si limita a raccontare freddamente ciò che vede in ccampo, non piacciono affatto, non mi entusiasmano e non mi fanno stare lì, come se fossi sugli spalti a vedere la partita.

Una radiocronaca come quella del MINCIA, a me diverte moltissimo soprattutto perchè è fatta da uno che soffre come me per la ternana!

Come il MINCIA tanti anni fa c'era pure un altro radiocronista, Luca Pelusi, anche lui si "scaldava" e faceva la radiocronaca da vero tifoso!

Per il resto, chi vuole invece ascoltare la cronaca in "giacca e cravatta" ha sicuramente da poter scegliere...

Non è per il fatto che ha detto coglione, ma è per il fatto che s'è l'è presa con Terni, che invece non c'entrava un cazzo, perché come al solito c'è prevenzione nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello, guarda che non se l'è presa con Terni per partito preso. Sono settimane che dice di quanto Terni sia cambiato in meglio, anche se di cazzate ne combina. Ieri quando dalla tribuna ha visto (come tutti noi invero) quella gamba scioccamente allungata, ha fatto notare che è un gesto da coglione, anche perchè dà la possibilità su un piatto d'argento all'attaccante avversario quanto meno di tuffarsi. Per riprova ha fatto notare, un attimo dopo, quanto saggio sia stato il comportamento del difensore del Livorno che, avendo subito in area un tunnel da Adelshina si è limitato a chiudere gli spazi con la spalla.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.