Vai al contenuto
daniela tifosa rossoverde

Le mie foto nuda domani alle 13.30

Messaggi raccomandati

Oggi nel topic nella sez. sondaggi "Miss/lady forum" ero quasi tentata di postare alcune foto che mi hanno scattata in topless al mare, e anche una che mi ha scattato il mio ex qualche tempo fa in cui sono completamente nuda.

Visto che alcuni avevano fatto alcuni apprezzamenti poco carini ho deciso di limitarmi all'"antipasto" che riporto qua sotto

poi avevo chiesto nel topic se la maggioranza era daccordo affinché le postassi. Non ha risposto nessuno pubblicamente perché siete tutti dei gran timidoni ed avete anche paura che le vostre girls leggano certi commenti sul forum. Però in privato mi sono arrivati più di 20 PM che mi invitavano EDUCATAMENTE a postarle.

Comunico allora che domani 11 febbraio alle ore 13.30 posterò le foto in questo thread, PERO' POI ALLE 14.00 LE ELIMINERO' MODIFICANDO IL POST PER EVITARE CHE IN FUTURO QUALCHE MALINTENZIONATO POSSA FARNE UN USO CHE NON MI PIACE.

Sono proprio curiosa di vedere quante persone saranno on line in quella mezzora.

 

Ciao e kiss a tutti..... :wub::wub: wub:

post-1770-1108062521.jpg

post-1770-1108062558_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi nel topic nella sez. sondaggi "Miss/lady forum" ero quasi tentata di postare alcune foto che mi hanno scattata in topless al mare, e anche una che mi ha scattato il mio ex qualche tempo fa in cui sono completamente nuda.

Visto che alcuni avevano fatto alcuni apprezzamenti poco carini ho deciso di limitarmi all'"antipasto" che riporto qua sotto

poi avevo chiesto nel topic se la maggioranza era daccordo affinché le postassi. Non ha risposto nessuno pubblicamente perché siete tutti dei gran timidoni ed avete anche paura che le vostre girls leggano certi commenti sul forum. Però in privato mi sono arrivati più di 20 PM che mi invitavano EDUCATAMENTE a postarle.

Comunico allora che domani 11 febbraio alle ore 13.30 posterò le foto in questo thread, PERO' POI ALLE 14.00 LE ELIMINERO' MODIFICANDO IL POST PER EVITARE CHE IN FUTURO QUALCHE MALINTENZIONATO POSSA FARNE UN USO CHE NON MI PIACE.

Sono proprio curiosa di vedere quante persone saranno on line in quella mezzora.

 

Ciao e kiss a tutti..... :wub:  :wub: wub:

459079[/snapback]

 

 

ormai sono giunto ad alcune conclusioni

 

A) è una creazione degli admins perchè così domani si mette il record di collegamenti

 

B) è pazza

 

C) ama farsi vedere

 

D) c'è chi l'amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione, Daniela rossoverde nell'una nell'altra, lei lo fa per passione

 

E) 3289786.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente squallida.  :angry:

459131[/snapback]

 

che se invidiosa?

 

evidentemente danielina se lo può permettere :P

459132[/snapback]

 

L'esibizionismo svilisce parecchio qualsiasi cosa,L.P. :)

Fosse stato uomo avrei commentato allo stesso modo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente squallida.  :angry:

459131[/snapback]

 

che se invidiosa?

 

evidentemente danielina se lo può permettere :P

459132[/snapback]

 

L'esibizionismo svilisce parecchio qualsiasi cosa,L.P. :)

Fosse stato uomo avrei commentato allo stesso modo ;)

459143[/snapback]

 

 

guarda che scherzavo...e poi sono sicuro che saresti un bello spettacolo anche te... :angel:

 

 

 

:devil::devil::devil::devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani alle 20.00 ve posto una mia foto nudo

intanto vi mando un assaggio :D

culturista.jpg

459150[/snapback]

 

:blink::blink::blink:

 

Bleah,pare il fratello sodo dell'omino Michelin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...sperando di non urtare la tua sensibilita' Pakito :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più bello io vestito che Daniela ignuda!!

 

... anche perché Daniela = Simone (il film!!!)

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente la maial....ehm...la bardascia pensa che in mezzora uno non ce la fa a salvare una foto e poi a rimetterla in giro per internet.

 

a buciardoneeeeeeeeeeeeeeeeee, a posto della cicciabaffa c'hai lu biscioneeeeeeeeeeee

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente la maial....ehm...la bardascia pensa che in mezzora uno non ce la fa a salvare una foto e poi a rimetterla in giro per internet.

 

a buciardoneeeeeeeeeeeeeeeeee, a posto della cicciabaffa c'hai lu biscioneeeeeeeeeeee

459224[/snapback]

Non potresti startene zitto?? :D

 

Magari non le era venuto in mente, e domani che lo leggerà se ne rende conto e non posta più le foto!! guarda che do la colpa a te eh?? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.