Vai al contenuto
daniela tifosa rossoverde

Le mie foto nuda domani alle 13.30

Messaggi raccomandati

Questo dimostra che oltre

ad essere un maschio (finto ingenuo) NON è manco di Terni!!!

459441[/snapback]

 

 

 

No sono di terni. Anche se ho girato parecchio. Ho fatto l'università a Bologna, l'erasmus a Monaco ed ora mi sto per (semi)trasferire a Firenze per un master in comunicazioni internazionali.

Nerchia non so che vuol dire ma comincio a intuire. E' brutto constatare che anche qui ci siano certi cafoni che non sopporto. E io che ero venuta qua con le migliori intenzioni convinta di aver trovato gente senza pregiudizi (a parte 2 o 3 che ho individuato ieri.... <_< ).

Guardate che ci metto un attimo a cambiare idea e a non postare niente eh...... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 20 minuti, va beh, ho deciso che posterò le foto comunque, nonostante che qua dentro ci sia qualche tipetto non proprio educato nei miei confronti (ci sono dappertutto del resto..... ;) ).

Considerate che, dopo le foto già scattate che vi ho messo, ne posterò qualcuna anche "in tempo reale", nel senso che ho la webcam. Vi lascio immaginare..... (per ora....;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO su le mano OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

84 utenti in linea, ma ce la facciamo almeno ad arrivare in tripla cifra?

 

Ragazzi, ho il riscaldamento a 1000, fa caldo, caldo, caldo.....

ho deciso che, postando le foto, mi spoglierò anch'io VERAMENTE per rendere la situazione più reale, come se mi stessi veramente spogliando in una stanza davanti a tutti voi.

Io sono già in mutande e reggiseno (vd. foto che ho messo ieri), tra 5 minuti vado avanti.....

poi dopo le 13.30 attivo la webcam.....;):wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano 20 minuti, va beh, ho deciso che posterò le foto comunque, nonostante che qua dentro ci sia qualche tipetto non proprio educato nei miei confronti (ci sono dappertutto del resto..... ;) ).

Considerate che, dopo le foto già scattate che vi ho messo, ne posterò qualcuna anche "in tempo reale", nel senso che ho la webcam. Vi lascio immaginare..... (per ora....;) )

459472[/snapback]

 

 

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano 20 minuti, va beh, ho deciso che posterò le foto comunque, nonostante che qua dentro ci sia qualche tipetto non proprio educato nei miei confronti (ci sono dappertutto del resto..... ;) ).

Considerate che, dopo le foto già scattate che vi ho messo, ne posterò qualcuna anche "in tempo reale", nel senso che ho la webcam. Vi lascio immaginare..... (per ora....;) )

459472[/snapback]

 

 

ebbasta co ste cazzate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano 20 minuti, va beh, ho deciso che posterò le foto comunque, nonostante che qua dentro ci sia qualche tipetto non proprio educato nei miei confronti (ci sono dappertutto del resto..... ;) ).

Considerate che, dopo le foto già scattate che vi ho messo, ne posterò qualcuna anche "in tempo reale", nel senso che ho la webcam. Vi lascio immaginare..... (per ora....;) )

459472[/snapback]

 

 

ebbasta co ste cazzate!!!!

459490[/snapback]

 

 

Però stai qua a aspettà pure te :D :D :D

 

 

Sò proprio curioso de vedè che scappa fori auh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Daniela,

 

Ho le palle che sembrano due chicchi di oliva. Ormai non c'è n'è proprio più. Sono giunto alla mia 49esima venuta, nell'illusoria speranza che la fatica ed iul sudore possano placare i bollenti spiriti nei tuoi confronti.

 

La ciurma ormai è affranta. Un sindacalista che è entrato a lavorare da poco, tale Forchettini Amleto, è alla sua 44esima venuta. Ha già rinnegato gli ideali della sinistra almeno 4 volte. Vabbè, tu dirai che è comunque abituato a farlo da quando i sindacati sono diventati una specie di s.p.a., però per noi è stato un choc.

Siamorimasti in sei. Per ammazzare il tempo, facciamo a scivoloni sul pavimento...abbiamo scoperto di avere la sciolina nelle palle.

 

TI saluto

 

 

Galileo Galilei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI SIAMO!

 

 

 

 

Ormai la libido mia e vostra ha raggiunto livelli siderali.........

 

 

 

 

 

il caldo dentro la stanza si è fatto ormai insopportabile........

 

 

 

 

 

mi sto massaggiando i seni con la crema rassodante che metto tutti i giorni..........

 

 

 

 

 

 

 

la webcam è accesa.........

 

 

 

 

ragazzi è come se avessi un amplesso con tutti voi messi insieme.........

 

 

 

 

 

 

 

 

ECCO LA FOTO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

.

post-1770-1108125444_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellu cappillittu Pippa, complimenti!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

459517[/snapback]

 

 

 

Sentivo puzza de coniglio!!!! Certo co lu cappillittu e gli occhiali sei meno brutto..... Certo se c'avevi anche la sciarpa intorno alla bocca eri al top....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellu cappillittu Pippa, complimenti!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

459517[/snapback]

 

 

 

MA CHE HAI CAPITO?!??!?!?!?!?!

 

Io so quello dietro col giubbotto verde...... :D

459523[/snapback]

 

 

come dice zio Oscar, quello è Gino Paoli! :lol::lol:

459525[/snapback]

 

 

 

 

La dimostrazione di quanto sia VITALE la tifoseria del GRIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà come mai avevo qualche sospetto...

459528[/snapback]

 

 

 

Ma che sospetto coglione..... :P

Vuoi che copio incollo i 18 PM che ci siamo scambiati con tanto di appuntamento e cena romantica a Firenze venerdì prossimo? :D

Vuoi che gli racconto i tuoi problemi esistenziali perché hai già "una tresca con una tipa" e ti imbarazza "se dopo cena bisogna fare qualcosa". :P

 

Ricordati caro ragazzo, che questo non è l'ennesimo scherzo agli amici Ternani, ma una VENDETTA per lo spareggio COMPRATO l'anno scorso...... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.