Vai al contenuto
bartolelli

BERETTA DISASTRO

Messaggi raccomandati

A regà ma che state a criticà Beretta? Ambèèèèèèèèèèèè. Ripeto l'invito a fare i nomi degli strateghi che vorreste sulla nostra panchina!!

Vorrei Beretta, con un tecnico esperto al suo fianco(tipo Sacchi a Parma) che lo aiuti nelle sostituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente l'inesperto beretta ha fatto un gran campionato per essere una matricola, certo le cazzate l'ha fatte e anche grosse, speriamo che servano per il prossimo anno, io credo nel mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete i soliti pseudo-tifosi che quanno le cose vanno male abbandonano la nave. Bravi!!!!!! Complimenti vivissimi!!!!!!

stavolta ha ragione BORGOBELOOOO !!!......FATE PENA E BASTA !!!

 

KE KAZZO DE TIFOSI SIETE ??....VISTO KE SIETE CUSCI' ATTAKATI ALLA MAGLIA...DIMOSTRAMO A TUTTI KE LA PROSSIMA SAREMO 15.000 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico mo quello che penso di Beretta e poi non lo dico più:

ci ha dato la possibilità di vedere dopo molti anni un gruppo (almeno all'apparenza) molto unito.

Per il resto, discutibile ogni sua scelta sia iniziale che in corsa!

Il nostro grande gioco è crollato nel momento in cui è venuto a mancare Brevi...non a caso...

 

io non dico che voglio vedere il grande gioco, anche a me basterebbero i risultati, ma vi ricordo le fasi di buio che la ternana ha vissuto durante il campionato ( a metà 5 punti in 9 partite e adesso 2 punti in 5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo allenatore e un buon preparatore atletico. Peccato qualche fissa eccessiva con alcuni nomi (che tutti sappiamo) e la preclusione totale verso altri (che tutti sappiamo) anche a scapito della squadra. Questo secondo me è imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che le critiche eccessive di alcuni amici del forum siano solo state dettate dalla forte delusione avuta dopo la gara di Bari.

Del resto fino a qualche settimana fa, pure queste persone, convenivano sul fatto che comunque fosse andata la Ternana aveva disputato un ottimo campionato, oggi invece, poichè a noi in italia ci piace fare a tutti l'allenatore del pallone, siamo a scrivere improperi e critiche che nulla contribuiscono alla causa rossoverde.

Come scrive Pessimo, Mr.Beretta è uno dei migliori emergenti della categoria, e quelli che lo criticano aspramente oggi, sono gli stessi che oggi si "mangiano le mani" per aver tempo fa criticato Gigi Del Neri....

Noi stiamo tutti chiedendo a Beretta di crescere e maturare insieme a questo gruppo che il prossimo anno sarà sicuramente più amalgamato e speriamo più assortito nei vari ruoli, però non facciamo altrettanto: non siamo capaci noi tifosi e sportivi di imparare dagli errori del passato....

Eh eh eh.. bisogna che cresciamo un po tutti, no??!?

 

Ribadisco che comunque vada, che si perda fra 118 ore (col catania) o che si arrivi a 60 punti ma quinti in classifica, significa aver fatto comunque un ottimo campionato, forse non maturi e convinti nella possibilità di fare meglio e arrivari quarti :P

 

Del resto con questo organico secondo voi cosa potremmo combinare in serie A?

Meglio un altro anno di B e rafforzarci per bene, del resto se l'esordiente Beretta ha fatto bene quest'anno, perchè non dovrebbe farlo pure il prossimo???

 

E comunque io prima di dire STOP ai sogni, voglio aspettare la fine della partita contro il catania.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei Zeman affiancato da lu biondo,uno fuma le sigarette,quell'altro le sigarette un pò più particolari,ma sa che squadra che fanno la domenica???? :lol:  :D  :P

ma dai non sapevo che ZEMAN SE FACEVA LE CANNE..................toh, ma gaurda tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.