Vai al contenuto
borgoforever

I bravi tifosi della curva est !!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Hanno minacciato e cercato il contatto con dei tifosi( Veri) della Ternana perchè avevano sfottuto il loro nuovi amici bavosi come loro.

E' ora di farla finita con questi personaggi che sono la feccia della Citta'.

Cosa ne pensate??????????? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è di tutti, non degli ultras.

MI SONO ROTTO I COGLIONI. Non ho niente contro coloro che esprimono liberamente ma CIVILMENTE con sfottò i livornesi, amici ora, all'improvviso, ma amici di chi? Dei comunisti, non di me che della politica me ne frego. :angry:

 

Ho cordialmente rifiutato uno scambio di sciarpa perché non sapreì proprio che farmene...io tifo solo per la Ternana e ho rispetto per i nostri avversari ma non mi sento obbligato a rispettare qualcuno che fa della politica la propria arma di violenza e propaganda.

BASTA! Se voglio mandarli affanculo ce li mando...

Ho visto ancora una volta una bandiera della PACE accanto a quelle con la falce e martello AH AH AH :lol::lol::lol: o della Palestina (che la pace non la vuole finché esiste un solo ebreo in Palestina...).

Ho persino visto gente della Est che non voleva fare entrare persone alla Nord perché volevano fare una coreografia! UNA COREOGRAFIA PER LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE!!!!!...

A me dei diffidati non me ne frega un cazzo. Non me ne frega di chi va allo stadio per menare le mani.

VOGLIO SOLO LIBERTA' E DIRITTI PER TUTTI, NON SOLO PER I COMUNISTI dentro uno stadio... :angry:

ABBASSO IL COMUNISMO EVVIVA LA LIBERTA'

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gente non deve rompere.

Ci impone di non sbeffeggiare i tifosi avversari? Bene con più gusto sfotto i Livornesi perchè io sono LIBERO. Sta gente pensa di comandare a bacchetta istruendo "politicamente" il tifo ma vi rendete conto?

E loro durante la partita non si fanno nemmeno sentire. Oggi sul piano del tifo hanno vinto i comunisti livornesi mentre i tifosi ternani hanno fatto una pessiama figura.

 

Scommetto che se erano di destra i freack non avrebbero fatto questo gemellaggio!Che merde!Un gemellaggio poi che fino a pochi anni fa era improponibile. Me le ricordo io le botte che se so dati all'epoca di quella canzone che faceva ".....e lu livorno ce fa 'na pugnetta!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già un altro topic su questo argomento nella sezione "tifo organizzato", dove è più giusto che sia, quindi chiudo questo e prego tutti di andare nell'altro topic per parlare di questo argomento. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.