Vai al contenuto
bartolelli

EST NORD E' ROTTURA DEFINITIVA?

Messaggi raccomandati

Voglio dire che se si riceve un comportamento, quanto meno bisognerebbe ricambiare....

INFATTI HAI RAGIONE.

SE LA RISSA CERA CON QUELLI DI LIVORNO NON DOVEVAMO LAMENTARCI.

 

MA FORSE NON HAI CAPITO IL PROBLEMA CHE ERANO I "NOSTRI" TIFOSI CHE HANNO FATTO LA RONDA DURANTE LA PARTITA CON IL BENEPLACIDO DELLA POLIZIA. E ALLA FINE DELLA PARTITA SONO VENUTI A ROMPERE I COJONI.

 

SECONDO ME CE DIFFERENZA. TU CHE DICI??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' interessante vedere che succede con gli ascolani fascisti...

 

Il tifo a terni sta alla frutta. Un tempo eravamo uno stadio unito e rispettato... moh???? Tocca pure preoccuparsi se a quei poracci de livorno li mandi a quel paese... a casa nostra... Secondo me fra qualche anno ci dovremo preoccupare di non mandare a quel paese pure i compagni di perugia... so rossi pure quelli!

 

Aridateme viale Brin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho messo un'ora a leggeme tutto....

purtroppo non ero allo stadio perchè vivo fuori, ma tra forum e amici in curva Nord sono aggiornato sui fatti.

Sinceramente penso:

 

1 L'aggressione si commenta da sola.....vigliacchi!

 

2 Non condivido il gemellaggio coi livornesi (che da sempre so stati nemici e mo solo perchè la pensano come gli ultrà della Est vanno rispettati.....)ma lo rispetto.

 

3 Torello che viene sotto la curva co li scagnozzi a chiedere chiarimenti.......non mi risulta che qualcuno dalla Nord sia mai andato sotto alla Est a chiedere chiarimenti quando è stato stipulato il patto di non belligeranza, che i Freak sono liberissimi di fare ma non altrettanto liberi di imporre a tutta terni.

 

4 Dei diffidati non me ne frega un c****...le coreografie come da più parti ripetuto sono nate quest'anno in concomitanza con la nascita del forum che ci ha dato la possibilità di conoscerci e di fare gruppo alla Nord.

 

5 La curva colorata non è una strategia politico-militare studiata a tavolino( come pensa torello) per destabilizzare la Est....è solo frutto dell'amore per la Ternana!

 

6 A tutti quelli che amano le fere: LASCIAMO PERDE,CON GLI INSULTI E LE MINACCE NON SE ARRIVA DA NESSUNA PARTE SE NON ALLA VIOLENZA, PENSAMO A LA TERNANA!

 

un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di chiedere al Prefetto o chi per lui di far chiudere definitivamente la curva est!!!!!!

Poi sti signori che vi albergano c'hanno pure la faccia tosta de cantà: "Evviva il comunismo e la libertà"- Mè cojoniiiiiiiii, direbbe quello, alla faccia della libertà!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA DI CHIUDERE VORREI RICORDARVI CHE CO' STE' CAZZATE PRIMA O POI QUALCUNO SE ANDRA' A FA MALE.

IO C'HO 35 ANNI , LAVORO 12 ORE AL GIORNO, NON SO' MAI STATO ISCRITTO MANCO AL CLUB DE TOPOLINO E STA' STORIA ME SEMBRA RIDICOLA.

NON LITIGO CO' NESSUNO DA QUANDO C' AVEVO VENT'ANNI.

E' PROBABILE CHE SE MENTRE USCIVO VEDEVO UN CARO AMICO CHE CONOSCO DA 15 ANNI AGGREDITO DA QUALCUNO, MAGARI L'ANDAVO A DIFENDE, E QUESTO SENZA SAPE' UN CAZZO DE NIENTE PERCHE' SO' ARRIVATO ALLO STADIO TARDI E NON STO INSIEME AL GROSSO DEL GRUPPO DEL FORUM, E' QUESTO CHE ANDATE CERCANDO ? VOLETE GLI ANNI 70 ? VE PIACCIONO TANTO ?

ACCOMODATEVI. IO ERO PICCOLO MA ME LI RICORDO BENE.

IO VA A FINI' CHE SMETTO DE ANNA' ALLO STADIO. COMPLIMENTI A TUTTI.

 

PS : AL PAREGGIO NON SAPENDO DI TUTTI GLI ANTEFATTI, HO MANNATO A FARE IN CULO I LIVORNESI , GESTO ISTINTIVO E INCONSAPEVOLE , DEVO AVERE PAURA DI RITORSIONI O POSSO

STA' TRANQUILLO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa chi e' sto benedetto poro cristo che ha preso le botte?

me pare de capì che hanno preso uno a casaccio che non c'entra niente co gioventù e cavoli vari.

possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
,

 

ottima cosa elevare cazzate terra terra a grandi ideologie come nel caso de lu poro biondo,

a parte il fatto che non so di che cosa stai parlando, cmq "poro" lo dici a tu madre.

 

 

premesso questo che mi pareva doveroso , a sto punto non dovrei risponde punto per punto:

 

-rispondo a park: non ho parlato di gesti degli ombrelli od esultanze varie. la cosa della macchina fotografica voleva dire che cmq io mi sono accorto di alcuni che , dalla nord, primo anello, hanno pure tentanto di lanciare qualcosina dall'altra parte. ( ma questa potrebbe essere una cazzata perchè ho visto si il classico movimento che si fa per lanciare un oggetto, ma non ho visto niente partire, quindi la lasciamo tale, ossia un'ipotesi ).

a braccetto con loro io non ce so annato, se quelli della est ce so annati, cazzi loro.

 

-in che lingua ve lo devo scrive che il gesto di ieri è indifendibile? inglese? francese? ( basta, conosco solo ste due ).

 

rispondo a gino: allora, visto che hai detto che co torello bene o male ce se ragiona, arprovatece ancora. fateje capì che le coreografie so state fatte da quest'anno solo perchè quest'anno ve sete potuti incontrà grazie al forum. non penso che sia scemo. fazioso si ma scemo no.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa chi e' sto benedetto poro cristo che ha preso le botte?

me pare de capì che hanno preso uno a casaccio che non c'entra niente co gioventù e cavoli vari.

possibile?

Non solo è possibile ma è proprio quello che è successo!

E' un mio amico e c'ho parlato per telefono poco fa proprio per sapere bene come sono andate le cose!

 

Al suo pari, sono disgustato da quanto avvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho saputo solo ieri sera quello che è successo anche se la voce aleggiava nella curva già dal goal di protti...

sono disgustata...vedo la partita alla est e non me ne andrò da quella curva fino a quando mi vieteranno di entrare(e spero mai)...non accetto che la politica inquini la mia fede rossoverde...quindi non accetto nè il patto con il livorno nè con le altre curve da sempre a noi nemiche...(dovremmo essere amici anche con il perugia?)...ma la cosa più triste è che adesso difendiamo gli altri e ci meniamo tra di noi...quindi conta di più la bandiera comunista della bandiera rossoverde...QUESTA COSA MI FA SCHIFO!!

 

 

 

me lo sono anche tatuato indosso....

LIBERTA'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa chi e' sto benedetto poro cristo che ha preso le botte?

me pare de capì che hanno preso uno a casaccio che non c'entra niente co gioventù e cavoli vari.

possibile?

Non solo è possibile ma è proprio quello che è successo!

E' un mio amico e c'ho parlato per telefono poco fa proprio per sapere bene come sono andate le cose!

 

Al suo pari, sono disgustato da quanto avvenuto!

Io vado alla Est ed ho sempre difeso i freak sul fatto

della diffida troppo lunga.

Pero' non se po pija la gente e menaje a casaccio.

Cosi' so indifendibili.

dovrebbero cercà sto poraccio e chiedeje scusa (minimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la cosa che mi ha dato fastidio è solo questa: NON CE PO RIMETTE UNO CHE NON C'ENTRA UN CAZZO.

famo come li sbirri, do cojono cojono????? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo dopo 3 pagine in cui è stato detto tutto quindi sarò molto breve:

 

1 - come detto da Gino abbaimo provato ad avere un chiarimento con Torello che ad onor del vero lui è stato anche a sentire a differenza di altri

 

2 - per gli utenti del forum: tutti sapete come sono nate queste iniziative

 

3- per il direttivo della est: (che probabilmente conosce il forum) ribadiamo che le coreografie non sono come loro pensano una mancaza di rispetto ed una provocazione verso la protesta della Est, ma è solo frutto di una coincidenza che questo sia nato in concomitanza ad essa, in quanto quest'anno la possibilità di conoscerci ci è stata data da uno strumento che prima non c'era , ossia questa piazza virtuale su internet e non c'è stato nulla di prmeditato e non c'è neanche nessun obbiettivo segreto alle spalle

 

4- detto questo vorrei ribadire la libertà d'espressione + volte rivendicata dalla Est; non credo sia corerente manifestare per la libertà e la pace e poi aggredire propri concittadini rei di quale colpa????

 

5 - se è vero che c'è qualcuno che porta la politica dentro la nord come sostenete voi, bèh noi non li conosciamo e non fanno parte nè del forum e ne dei ragazzi che organizzano le coreografie

 

6 - i gesti dell'ombrello sono stati fatti anche da qualche livornese al loro gole e da tutto il resto dello stadio (perfino al 1° piano della Est);

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi cazzo so sti sei o sette che fanno politica dentro la nord????

se la questione so loro, cercate n'attimino de parlacce, che dite?? se io fossi al posto vostro lo farei. non me posso caricà sulle spalle li cazzi che non so miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi cazzo so sti sei o sette che fanno politica dentro la nord????

se la questione so loro, cercate n'attimino de parlacce, che dite??  se io fossi al posto vostro lo farei. non me posso caricà sulle spalle li cazzi che non so miei.

Il dramma caro Massi è che sti 6/7 non fanno politica, non fanno proseliti, se fanno li cazzi loro e basta!

So quelli che Torello dice che girano co le celtiche cucite sul giacchetto: è vero, l'ho visti pure io, ma non fanno assolutamente un emerito cazzo! Stanno tranne tra de loro e se salutano tra de loro, non vogliono niente dal resto dei tifosi e non scocciano li cojoni in nessun modo.

Il dramma è che per Torello è troppo anche questo: è troppo che esistano!

Beh, per quanto me riguarda chi la pensa così se la può anche andare a prendere in culo!

Questo è nazi-comunismo! E' uno schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, è vero.

a sto punto me ce incazzo pure. visto che questi so pure riconoscibili, dato che hanno il marchio, l'aggressione a sto poro bardascio è ancora + schifosa.

 

 

PS: cmq , tanto pe esse precisi, visto che la vostra volontà è de esse giustamente apolitici, sta gente dovrebbe capì che la celtica se la po' mette pe annà da n'altra parte. ce l'ho pure io , ma sta a casa dentro un cassetto. anche perchè fa parte di un passato adolescenziale da deficente.....................

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che ce sta sta gente( io non l'ho visti mai...), secondo me è libera de fa quello che je pare e de anna in giro co quello che je pare, poi saranno loro stessi a prendersi la responsabilità di affrontare,se gli capiterà l'occasione, torello&company. Non semo noi che je dovemo di quello che devono fa'...

Il problema è che per un motivo o per un altro quest'anno la curva Nord è stata "bollata" dalla Est...quindi potemo discute anche fino a natale tanto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so rubè ma se mo metti su televideo ce sta la notizia di un giovane morto ammazzato durante degli scontri tra estremisti di destra e di sinistra. ariecco il sessantotto..................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, tutto molto bello!!!!

park, t'è passato il ciclo?

Biondo, che dice la bionda de ieri sulle scalette???

Cesenti, che hai cucinato oggi di buono?

Scosec, ma ce cazzo e fine avevi fatto?

Biker, che moto c'hai?

Rubesco, com'è che non si venuto giù sta settimana???

Farfallì, come va l'amore?

Bartolè, m'aiuti a ricordà l'avatar tuo da che film è tratto?

Respì, come va co quella cosa?

Esposito, ma sei il giocatore?

Aghy, ma quello dell'avatar tuo è un personaggio dei muppets o un semplice peluche al quale hanno sbattuto la porta su lu muso?

Tommy, com'era lu cappellettu che hai scambiato??? quello blu co lo stemma della ternana in fronte?

Nonna, ma quel Cartman l'hai modificato tu o l'hai trovato così?

Viciani, quanno ce riporti in serie A?

Depeche, tu de solito do lo nasconni l'accendino prima de entrà allo stadio?

Marcuse, che hai ricevuto per compleanno?

Vck, l'hai magnato oggi il gelatino?

Borgoforever, pure te era na cifra che non te facevi vedè.... do si stato???

Ossu, quanno passi a Orte pe sto caffè da pe fè??? HO FATTO PURE LA RIMA!!!!

Armando, ma lu cappelletto de ieri do cazzo l'avevi armediato????

Asus, notizie della segretaria del magliettificio???

Savers, stai sull'inkazzoso andante oggi o sbaglio??? che il ciclo da park è passato a te???

Ciacca Pescolle, che per piacere cabi avatar che quella cosa tutta colorata me rimbarza sull'occhi??? scrivi pace e basta, senza bandiera please.

Quazy, che ne pensi se a rotoli ce la mannamo la carta da scontrini pe la prossima coreografia???

Sargiccia Sussi, perchè ogni volti che scrivi (solo 3) scrivi sempre cose sensate??? sbottonate un pochetto, di qualche cazzata ogni tanto

Porchetta&pampepato, ma io non lo so!!! se possà postà il primo messaggio in un topic del genere??? ma io boh!!!!

Matteo, non t'offenne ma co quell'avatar me ricordi molto liamgod!!!

Ma ndo vai ma ndo corri, più ce penso, e più non riesco a quantificà quanto poli esse stato sfigato a conoscete un perugino come Saioni sotto militare!!!!!

Ape Maio, 35 anni??? complimenti, non l'avrei mai detto.

Gino, che spettacolo quelli cespugli de carta ieri eh?!?!?!?

Marione, qual è il giorno di chiusura della fojetta????

Pistolero, nun beve in continuazione che alla fine lu fegato te trasloca!!!!

Gidi, ma tu ieri me stavi seduto dietro per caso????

Mancio, e sta zittu 5 minuti che si pure doriano :P

Borgobelloooo!!!, dove hai detto che riceve tu regazza????

 

 

 

MI SONO SPIEGATO??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, tutto molto bello!!!!

park, t'è passato il ciclo?

Biondo, che dice la bionda de ieri sulle scalette???

Cesenti, che hai cucinato oggi di buono?

Scosec, ma ce cazzo e fine avevi fatto?

Biker, che moto c'hai?

Rubesco, com'è che non si venuto giù sta settimana???

Farfallì, come va l'amore?

Bartolè, m'aiuti a ricordà l'avatar tuo da che film è tratto?

Respì, come va co quella cosa?

Esposito, ma sei il giocatore?

Aghy, ma quello dell'avatar tuo è un personaggio dei muppets o un semplice peluche al quale hanno sbattuto la porta su lu muso?

Tommy, com'era lu cappellettu che hai scambiato??? quello blu co lo stemma della ternana in fronte?

Nonna, ma quel Cartman l'hai modificato tu o l'hai trovato così?

Viciani, quanno ce riporti in serie A?

Depeche, tu de solito do lo nasconni l'accendino prima de entrà allo stadio?

Marcuse, che hai ricevuto per compleanno?

Vck, l'hai magnato oggi il gelatino?

Borgoforever, pure te era na cifra che non te facevi vedè.... do si stato???

Ossu, quanno passi a Orte pe sto caffè da pe fè??? HO FATTO PURE LA RIMA!!!!

Armando, ma lu cappelletto de ieri do cazzo l'avevi armediato????

Asus, notizie della segretaria del magliettificio???

Savers, stai sull'inkazzoso andante oggi o sbaglio??? che il ciclo da park è passato a te???

Ciacca Pescolle, che per piacere cabi avatar che quella cosa tutta colorata me rimbarza sull'occhi??? scrivi pace e basta, senza bandiera please.

Quazy, che ne pensi se a rotoli ce la mannamo la carta da scontrini pe la prossima coreografia???

Sargiccia Sussi, perchè ogni volti che scrivi (solo 3) scrivi sempre cose sensate??? sbottonate un pochetto, di qualche cazzata ogni tanto

Porchetta&pampepato, ma io non lo so!!! se possà postà il primo messaggio in un topic del genere??? ma io boh!!!!

Matteo, non t'offenne ma co quell'avatar me ricordi molto liamgod!!!

Ma ndo vai ma ndo corri, più ce penso, e più non riesco a quantificà quanto poli esse stato sfigato a conoscete un perugino come Saioni sotto militare!!!!!

Ape Maio, 35 anni??? complimenti, non l'avrei mai detto.

Gino, che spettacolo quelli cespugli de carta ieri eh?!?!?!?

Marione, qual è il giorno di chiusura della fojetta????

Pistolero, nun beve in continuazione che alla fine lu fegato te trasloca!!!!

Gidi, ma tu ieri me stavi seduto dietro per caso????

Mancio, e sta zittu 5 minuti che si pure doriano :P

Borgobelloooo!!!, dove hai detto che riceve tu regazza????

 

 

 

MI SONO SPIEGATO??????

Grande. Te prego, dimme almeno do' la compri !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò, un giorno mi madre è tonata a casa com l'acconciatura nuova e una piantina a prima vista molto strana in mano.

Appena entrata mi fa "ti piace come mi stanno i capelli??? pensa, il parrucchiere sta anche regalando queste piantine per fare promozione... hai visto che carina????"

Dopo un attento esame sono giunto alla conclusione che la piantina in questione era sicuramente di origine asiatica o, nella migliore delle ipotesi, caraibica.

Dopo averla curata per mesi, sono arrivato oggi ad avere una piantina di canapa indiana che produce frutti assai buoni, utilizzati per impacchi, tisane e camomille!!!!

in pratica sono iscritto alla coldiretti

 

VORREI PRECISARE CHE QUESTO NON E' UN O.T.

E' Piuttosto il mio subconscio che mi sta praticamente costringendo a cercare di cancellare i fatti di ieri dalla mia testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, tutto molto bello!!!!

park, t'è passato il ciclo?

Biondo, che dice la bionda de ieri sulle scalette???

Cesenti, che hai cucinato oggi di buono?

Scosec, ma ce cazzo e fine avevi fatto?

Biker, che moto c'hai?

Rubesco, com'è che non si venuto giù sta settimana???

Farfallì, come va l'amore?

Bartolè, m'aiuti a ricordà l'avatar tuo da che film è tratto?

Respì, come va co quella cosa?

Esposito, ma sei il giocatore?

Aghy, ma quello dell'avatar tuo è un personaggio dei muppets o un semplice peluche al quale hanno sbattuto la porta su lu muso?

Tommy, com'era lu cappellettu che hai scambiato??? quello blu co lo stemma della ternana in fronte?

Nonna, ma quel Cartman l'hai modificato tu o l'hai trovato così?

Viciani, quanno ce riporti in serie A?

Depeche, tu de solito do lo nasconni l'accendino prima de entrà allo stadio?

Marcuse, che hai ricevuto per compleanno?

Vck, l'hai magnato oggi il gelatino?

Borgoforever, pure te era na cifra che non te facevi vedè.... do si stato???

Ossu, quanno passi a Orte pe sto caffè da pe fè??? HO FATTO PURE LA RIMA!!!!

Armando, ma lu cappelletto de ieri do cazzo l'avevi armediato????

Asus, notizie della segretaria del magliettificio???

Savers, stai sull'inkazzoso andante oggi o sbaglio??? che il ciclo da park è passato a te???

Ciacca Pescolle, che per piacere cabi avatar che quella cosa tutta colorata me rimbarza sull'occhi??? scrivi pace e basta, senza bandiera please.

Quazy, che ne pensi se a rotoli ce la mannamo la carta da scontrini pe la prossima coreografia???

Sargiccia Sussi, perchè ogni volti che scrivi (solo 3) scrivi sempre cose sensate??? sbottonate un pochetto, di qualche cazzata ogni tanto

Porchetta&pampepato, ma io non lo so!!! se possà postà il primo messaggio in un topic del genere??? ma io boh!!!!

Matteo, non t'offenne ma co quell'avatar me ricordi molto liamgod!!!

Ma ndo vai ma ndo corri, più ce penso, e più non riesco a quantificà quanto poli esse stato sfigato a conoscete un perugino come Saioni sotto militare!!!!!

Ape Maio, 35 anni??? complimenti, non l'avrei mai detto.

Gino, che spettacolo quelli cespugli de carta ieri eh?!?!?!?

Marione, qual è il giorno di chiusura della fojetta????

Pistolero, nun beve in continuazione che alla fine lu fegato te trasloca!!!!

Gidi, ma tu ieri me stavi seduto dietro per caso????

Mancio, e sta zittu 5 minuti che si pure doriano :P

Borgobelloooo!!!, dove hai detto che riceve tu regazza????

 

 

 

MI SONO SPIEGATO??????

Dopo un post così che dire...

Sei stato simpatico....

Cmq il ciclo non me vene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè ma nel tuo post leggo una sottilissima aria sarcastica.... se così fosse vordì che nun c'hai capito una mazza, se invece mi sbaglio, ti chiedo sin da ora scusa...... io cmq non parlo di ciclo vero e proprio, si tratta piuttosto di una figura retorica per far capire quando uno è scojonato e risponde male a tutto e a tutti... come le donne quanno c'hanno lu marchese CAPITO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti dirò, un giorno mi madre è tonata a casa com l'acconciatura nuova e una piantina a prima vista molto strana in mano.

Appena entrata mi fa "ti piace come mi stanno i capelli??? pensa, il parrucchiere sta anche regalando queste piantine per fare promozione... hai visto che carina????"

Dopo un attento esame sono giunto alla conclusione che la piantina in questione era sicuramente di origine asiatica o, nella migliore delle ipotesi, caraibica.

Dopo averla curata per mesi, sono arrivato oggi ad avere una piantina di canapa indiana che produce frutti assai buoni, utilizzati per impacchi, tisane e camomille!!!!

in pratica sono iscritto alla coldiretti

 

VORREI PRECISARE CHE QUESTO NON E' UN O.T.

E' Piuttosto il mio subconscio che mi sta praticamente costringendo a cercare di cancellare i fatti di ieri dalla mia testa!

IO C'HO UN'ETTARO DE TERRENO AGRICOLO TOTALMENTE IMPRODUTTIVO...QUASI QUASI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono e saro' sempre di destra sono stato tra i primi, quando voi ancora giravate dentro le palle di Vs padre, ad essere prima in curva est(1972) poi in curva sud coi Boys(1974) ed ora in curva nord, ieri se nn fossi stato un padre di famiglia comme tanti quel vigliacco bavoso che eseguiva gli ordini dei livornesi si sarebbe ritrovato lungo per le terre senza sapere quello che gli era successo.

E' una cosa VERGOGNOSA vedere tali personaggi.

E' scandaloso che lo stadio sia diventato la sede di un partito bolscevico( coglioni andate a vedere quanto Vi si fregano i Vs amati rifondatori.. svegliateve) che è rimasto solo a Terni, Livorno, Ancona, Genova

quindi tutte città che grazie a voi si trovano, tolte alcune del profondo sud, in una crisi senza euguali .... e Voi

andate ancora avanti con Che Guevara( che nn era per niente Komunista) e tifate per quel coglione di Bertinotti....

Comunque a parte questo preambolo( spero vivamente che sia l' ultimo) allo stadio è ora di ritornarci TUTTI solamente per la nostra Beneamata ...... Forza fere a tutti. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, tutto molto bello!!!!

park, t'è passato il ciclo?

....

Gidi, ma tu ieri me stavi seduto dietro per caso????

Mancio, e sta zittu 5 minuti che si pure doriano :P

Borgobelloooo!!!, dove hai detto che riceve tu regazza????

 

 

 

MI SONO SPIEGATO??????

Aho a me nun c'hai un cazzo da dimme?? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bardascè ho sentito un sacco de cazzate!! Sento gente che va a parlare con quello della Est (non mi ricordo il nome, ho letto tutto di fretta) per chiarire che le coreografie non sono fatte contro la Est, che la volontà della Nord è di tifare per la Ternana etc... etc... Ma vi siete bevuti il cervello? Secondo Voi bisogna rendere conto a uno che non mi risulta abbia qualche incarico istituzionale o investitura divina, quello che si fa per la Ternana, chi si tifa, quando si tifa, se si fanno i gesti dell'ombrello, se c'è qualcuno che ricamata sulle mutande c'ha la croce celtica. Ma ognuno fa quello che cazzo gli pare no! Ma stiamo scherzando? Non ci parlate neanche con certa gente che pretende di dire ad altre persone quello che devono fare, quello che devono pensare chi devono votare... Che è uno stato di polizia? Non ve li cagate e basta è la cosa migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.