Vai al contenuto
daniela tifosa rossoverde

Tomas, c'è qualche problema tecnico....

Messaggi raccomandati

Sono passate quasi 6 ore dalla mia "rivelazione" e, riconnettendomi al forum, ancora non mi appare la scritta "non hai i permessi necessari per visualizzare questo forum". Mi sembra molto strano, non era mai successo.....

 

A parte cazzate, so della discussione che c'é stata oggi pomeriggio e vi ringrazio pubblicamente. Accetterò ogni volta decisione. Oggi non scrivo nient'altro di pubblico perché qualcuno potrebbe non gradire ancora la mia presenza. Decidete voi.

 

Spero che lo scherzo di oggi vi sia piaciuto, 2000 e passa visite nel topic in meno di 24 ore non sono uno scherzo. Mi spiace che, NON PER COLPA MIA, l'abbiate dovuto chiudere. Chi ha fatto certe cose ha offeso non certo me, ma la memoria di un giocatore che, Perugino o meno, ha dato MOLTO a TUTTO il calcio italiano; un uomo che (pensate un attimo senza considerare il colore della maglia che aveva addosso quando è morto) MAGARI AVERCELO NELLO ZOZZO CALCIO DI OGGI.... Non per fare polemica, ma chi ha postato quella foto ha fatto una cosa ben peggiore (CREDO) di tutti gli scherzi che vi ho fatto io in passato.

 

Io vi saluto perché starò fuori un paio di giorni. Ci si risente lunedì, come Daniela o come qualche altro nick che nel frattempo mi verrà in mente..... ;)

 

Buon week end

 

Pierluca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io più che altro volevo chiede una cosa a ppultra....

le foto di anteprima che hai messo... insomma quella della foto nel primo post del topic da te aperto.... chi è?

no, te lo chiedo perchè ha una vaghissima somiglianza co quella gran puttana de tu madre....

e mo te spiego pure perchè te dico questo... semplicemente perchè hai rotto li cojoni a fa lo stupido... siccome se da il caso che su sto forum ce stanno persone ben più intelligenti di te, o ce fai la sacrosanta cortesia de comportatte da persona normale oppure vai a roppe li cojoni su lu forum dello julia spello.....

poichè me pare che i perugini degni de noi (più che altro saioni, berto solo in parte :D) so stati accettati tranquillamente da gran parte del forum, non vedo per quale motivo devi insiste a fa il cojone!

detto questo.... te saluto con affetto e con la sempre accesa speranza che uno de questi giorni possa tu non connetterti per cause che non dipendano da bannaggi nè problemi alla linea internet, bensì per motivi riguardanti gravi disturbi alle articolazioni delle tue mani.

 

E comunque grazie per tutti i post che hai lasciato sul nostro forum.... ce serviva veramente un punto de riferimento verso il basso, così ce potremo sempre rende conto de quanto stamo avanti rispetto a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io più che altro volevo chiede una cosa a ppultra....

le foto di anteprima che hai messo... insomma quella della foto nel primo post del topic da te aperto.... chi è?

no, te lo chiedo perchè ha una vaghissima somiglianza co quella gran puttana de tu madre....

e mo te spiego pure perchè te dico questo... semplicemente perchè hai rotto li cojoni a fa lo stupido... siccome se da il caso che su sto forum ce stanno persone ben più intelligenti di te, o ce fai la sacrosanta cortesia de comportatte da persona normale oppure vai a roppe li cojoni su lu forum dello julia spello.....

poichè me pare che i perugini degni de noi (più che altro saioni, berto solo in parte :D) so stati accettati tranquillamente da gran parte del forum, non vedo per quale motivo devi insiste a fa il cojone!

detto questo.... te saluto con affetto e con la sempre accesa speranza che uno de questi giorni possa tu non connetterti per cause che non dipendano da bannaggi nè problemi alla linea internet, bensì per motivi riguardanti gravi disturbi alle articolazioni delle tue mani.

 

E comunque grazie per tutti i post che hai lasciato sul nostro forum.... ce serviva veramente un punto de riferimento verso il basso, così ce potremo sempre rende conto de quanto stamo avanti rispetto a te.

459987[/snapback]

Dono di sintesi e immediatezza del messaggio.

Mi trovo completamente d'accordo con " l'uomo del tè".

Hai la mia stima Acid, e non me lo aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io più che altro volevo chiede una cosa a ppultra....

le foto di anteprima che hai messo... insomma quella della foto nel primo post del topic da te aperto.... chi è?

no, te lo chiedo perchè ha una vaghissima somiglianza co quella gran puttana de tu madre....

e mo te spiego pure perchè te dico questo... semplicemente perchè hai rotto li cojoni a fa lo stupido... siccome se da il caso che su sto forum ce stanno persone ben più intelligenti di te, o ce fai la sacrosanta cortesia de comportatte da persona normale oppure vai a roppe li cojoni su lu forum dello julia spello.....

poichè me pare che i perugini degni de noi (più che altro saioni, berto solo in parte :D) so stati accettati tranquillamente da gran parte del forum, non vedo per quale motivo devi insiste a fa il cojone!

detto questo.... te saluto con affetto e con la sempre accesa speranza che uno de questi giorni possa tu non connetterti per cause che non dipendano da bannaggi nè problemi alla linea internet, bensì per motivi riguardanti gravi disturbi alle articolazioni delle tue mani.

 

E comunque grazie per tutti i post che hai lasciato sul nostro forum.... ce serviva veramente un punto de riferimento verso il basso, così ce potremo sempre rende conto de quanto stamo avanti rispetto a te.

459987[/snapback]

 

sublime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io non ho capito come gli admin (non so chi) abbiano permesso uno scherzo di Pippa, dopo tutto quello che ha fatto e dopo tutti i ban che ha preso. Non è un controsenso??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti io non ho capito come gli admin (non so chi) abbiano permesso uno scherzo di Pippa, dopo tutto quello che ha fatto e dopo tutti i ban che ha preso. Non è un controsenso??????

460038[/snapback]

 

"Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto" :lol:

(O.Wilde- "Il ventaglio di Lady Windermere",atto III).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tutte le volte che T.Tad è d'accordo con me ho sempre la certezza di avere torto"

(T. Milian, atto I).

460073[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

Oracolo, devi riconoscere che Tomas ha una maggior classe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tutte le volte che T.Tad è d'accordo con me ho sempre la certezza di avere torto"

(T. Milian, atto I).

460073[/snapback]

 

Stai pur certo che IO HO SEMPRE RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ne deduco che il prossimo moderatore sara' pippa ultra'

 

che simpatico umorista!

questo sherzo lo metto tra ale e franz e cornacchione!

ah cmq non spero che faccia la fine de curi sarebbe troppo veloce e indolore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io più che altro volevo chiede una cosa a ppultra....

le foto di anteprima che hai messo... insomma quella della foto nel primo post del topic da te aperto.... chi è?

no, te lo chiedo perchè ha una vaghissima somiglianza co quella gran puttana de tu madre....

e mo te spiego pure perchè te dico questo... semplicemente perchè hai rotto li cojoni a fa lo stupido... siccome se da il caso che su sto forum ce stanno persone ben più intelligenti di te, o ce fai la sacrosanta cortesia de comportatte da persona normale oppure vai a roppe li cojoni su lu forum dello julia spello.....

poichè me pare che i perugini degni de noi (più che altro saioni, berto solo in parte :D) so stati accettati tranquillamente da gran parte del forum, non vedo per quale motivo devi insiste a fa il cojone!

detto questo.... te saluto con affetto e con la sempre accesa speranza che uno de questi giorni possa tu non connetterti per cause che non dipendano da bannaggi nè problemi alla linea internet, bensì per motivi riguardanti gravi disturbi alle articolazioni delle tue mani.

 

E comunque grazie per tutti i post che hai lasciato sul nostro forum.... ce serviva veramente un punto de riferimento verso il basso, così ce potremo sempre rende conto de quanto stamo avanti rispetto a te.

459987[/snapback]

 

 

a parte che m'hai fatto cappottà dalle risate :lol::lol::lol::lol::lol:

 

stavolta la Pippa era in regola, nel senso che molti degli amministratori sapevano del suo scherzo e erano stati informati da lui stesso. Magari non te cambia un cazzo, ma era giusto dirtelo. :P

459995[/snapback]

beh... diciamo che de base, dell'accordo me ne potrei anche altamente sbatte li gioielli de famiglia....

per quanto me riguarda era pure uno scherzo simpatico.... è lu principio che proprio me rende intollerante.... allora alla fine me fai la cortesia de mettece una foto tua a Terni pe lu derby, se sei un signore... e no una foto al Curi, co un cappello improbabile, e co la scritta ac perugia.com.... che poi dico io.... ma che cazzo de foto mettete su quel sito? non te crede, caro pp, ma non ce fate per niente una bella figura.... e a di la verità pure la mia reazione è stata troppo esagerata... perchè se me soffermo a riflette un attimo, riesco a vedè il lato positivo della cosa... uno che se connette da fuori potrebbe vedè la foto e dire.... <<Guarda che faccia da coglione quel perugino! AHAHAHAHHAHAHA>>.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tutte le volte che T.Tad è d'accordo con me ho sempre la certezza di avere torto"

(T. Milian, atto I).

460073[/snapback]

 

:lol::rotfl::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono passate quasi 6 ore dalla mia "rivelazione" e, riconnettendomi al forum, ancora non mi appare la scritta "non hai i permessi necessari per visualizzare questo forum". Mi sembra molto strano, non era mai successo.....

 

A parte cazzate, so della discussione che c'é stata oggi pomeriggio e vi ringrazio pubblicamente. Accetterò ogni volta decisione. Oggi non scrivo nient'altro di pubblico perché qualcuno potrebbe non gradire ancora la mia presenza. Decidete voi.

 

Spero che lo scherzo di oggi vi sia piaciuto, 2000 e passa visite nel topic in meno di 24 ore non sono uno scherzo. Mi spiace che, NON PER COLPA MIA, l'abbiate dovuto chiudere. Chi ha fatto certe cose ha offeso non certo me, ma la memoria di un giocatore che, Perugino o meno, ha dato MOLTO a TUTTO il calcio italiano; un uomo che (pensate un attimo senza considerare il colore della maglia che aveva addosso quando è morto) MAGARI AVERCELO NELLO ZOZZO  CALCIO DI OGGI.... Non per fare polemica, ma chi ha postato quella foto ha fatto una cosa ben peggiore (CREDO) di tutti gli scherzi che vi ho fatto io in passato.

 

Io vi saluto perché starò fuori un paio di giorni. Ci si risente lunedì, come Daniela o come qualche altro nick che nel frattempo mi verrà in mente..... ;)

 

Buon week end

 

Pierluca

459887[/snapback]

 

Cara "Daniela" , sono ormai alcuni mesi che sto in questo forum, e noto con disappunto le tue ripetute scorribande su queste pagine, in tante vesti diverse ma con un unico filo conduttore : la provocazione.

Approfittando di una persona, una sola, che se ne passa, ci dobbiamo sorbire pure la tua paternale.

Ora, quello che voglio chiederti è : perchè ?

Perchè tutto questo impegno, questa morale altissima su questo forum, e poi sul muro biancorosso dispensi gli insulti peggiori verso la nostra città, la nostra tifoseria e la nostra squadra ? E' una questione personale ? Persone di Terni ti hanno fatto qualcosa ? Sei stato coinvolto in una rissa anni orsono ? Oppure è solo una tua paranoia, una mania di persecuzione che ti spinge a fare ciò ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome è acclarato che ci detesta in quanto ternani ,è ovvio che venga a rompe i coglioni senza la pretesa di essere " costruttivo", per cui o va bannato o ignorato ma mai considerato come utente normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Tutte le volte che T.Tad è d'accordo con me ho sempre la certezza di avere torto"

(T. Milian, atto I).

460073[/snapback]

 

"Tutte le volte che Pippa viene a prenderci per il culo godiamo immensamente"

(Gaf-Gruppo Accoglienza Forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro pippaultrà l'unica soddisfazione che potresti darci è quella di essere sterile. almeno eviteresti di mettere al mondo gente di merda come te. :lol::lol:

POZZI ARDE A FOCU LENTO, PILOTTATO CO L'OLIO SINTETICO DE LI MOTORI. :lol::lol::lol:

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi levo le sue tette dal mio desktop?

460598[/snapback]

scusate regà ma qui forse non tutti se rendono conto che stamo al cospetto de un andro fenomeno!!!

grande magnetico... tu si critino al pari mio, de neurotik, de larvone, de respiro, de tuv, de toscanu e de coso lì... mmmm... come se chiama??? non me ricordo..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già detto nel topic che è stato chiuso, che secondo me sto perugino potrebbe benissimo rimanere in questo forum!E' grazie a lui che ci ritroviamo qui, la cavolata e stata fatta da un moderatore che taglia i pensieri di un ternano e tifoso rossoverde come Emmeemme.Non bisognerebbe mai dimenticare che qui siamo su www.rossoverdi.com........e ste false moralità di qualcuno lasciano il tempo che trovano!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo angelooo, stai solo a spreca' tempo e parole , qui si possono scrivere solo ipocrisie

e argomenti da educande, ma sopattutto farci prendere per il culo!!!

 

x i moderatori , contiunuate co sti warning , che tanto me fate sempre piu' ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo angelooo, stai solo a spreca' tempo e parole , qui si possono scrivere solo ipocrisie

e argomenti da educande, ma sopattutto farci prendere per il culo!!!

 

x i moderatori , contiunuate co sti warning , che tanto me fate sempre piu' ride

460750[/snapback]

che poi sti warning sono stupidaggine, preferirei essere bannato :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo anche se non sono un admin, perchè condivido le posizioni assunte.

Tutte le opinioni sono rispettabili, ma non è giusto parlare di falsa moralità e ipocrisia.

Personalmente quando ho scritto qualcosa su questo forum, era sempre ciò che pensavo. Discutibile o meno. Ma sempre quello che sentivo.

 

E il fastidio che provo quando vedo certe immagini è altrettanto sincero. Magari un altro non lo prova, magari è pure contento perchè è il modo migliore per rispondere a qualche perugino imbecille che offende la memoria di Zuzza o di altri ternani.

 

Se qualcuno è imbecille, però, secondo me è giusto che sia solo lui ad esserlo. Magari evidenziando la sua triste imbecillità.

Ammetto, comunque, che quando si sente offesa la memoria di un amico, è difficile non rispondere con le stesse parole. E in questo senso certe reazioni, pur non essendo mie, le capisco.

 

Ma sono sinceramente orgoglioso che certi valori facciano parte della gestione del forum. Il rispetto per alcune cose difronte a cui si può solo abbassare la testa, indipendentemente da ogni appartenenza.

 

Queste cose fanno la qualità di un posto (in questo caso il forum). E se la gente si trova bene, penso sia anche grazie al fatto che qualcuno cerca di mettere il rispetto davanti a tante altre cose.

 

Sul fatto che questo sia il forum "dei tifosi" ci sarebbe da ragionare. Ma ammettiamo che lo sia.

Io sono altrettanto contento che non sia un luogo aperto solo ai ternani. Una sorta di "fortino" dove ai ternani è concesso tutto e gli "stranieri" sono sempre guardati con sospetto. Questo è un posto di grande ternanità. Ma al tempo stesso c'è un bel dialogo con chi viene da fuori e accetta le regole di tutti. Arrogarsi il diritto di poter fare tutto, solo perchè ternani, non lo trovo giusto. Ci potrà essere un po' di tolleranza (sacrosanta) in più. Ma non è possibile pensare che ai ternani sia concesso tutto e agli altri no.

 

Se internet, come dite, è il luogo della libertà e dell'uguaglianza,

perchè concepire il forum come un posto in cui le prime cose a pesare sono le differenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.