Vai al contenuto
BuFERA

pizza

  

13 utenti hanno votato

  1. 1. pizza

    • mercoledi
      2
    • giovedi
      11


Messaggi raccomandati

ragazzi scusate. poco democraticamente ho messo solo due scelte, ma se non facevo cosi la pizza l'andavo a mangià da solo. ho chiesto a chi ho incontrato se giovedi andava bene e in molti casi la risposta è stata positiva, quindi lo propongo come prima scelta. mercoledi l'ho messo in caso di... boh, l'ho messo giusto perché se non c'erano due opzioni non si poteva fare il sondaggio.

 

pizzeria: io so rimasto ai tempi che era bono da zio zeb. se non è più cosi qualcuno proponga, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa noisette... m'ero dimenticato ma quando t'abbiamo incontrato ero di corsa e non ci avevo pensato a chiederlo. scusa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio Zeb non è male ma io credo sia meglio scegliere una pizzeria di più comodo "approdo", magari in centro.

Dite pure voi la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, propongo giovedì questo alle 8:30 da "very good", ossia in zona viale rossini, dietro la scuola media marconi (così non ci sono problemi a trovare parcheggio). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che so un cazzo io do stanno ste pizzerie.... poi vorrei chiedere un favore.... non c'è proprio verso de falla venerdì????? no perchè facendola venerdì io risolverei un bel po' de problemi.... se proprio non è possibile.... giovedì e amen!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risposto in privato.

c'è qualcuno che vorrebbe venire ma che venerdì assolutamente non può? se non c'è nessuno facciamo venerdì, "very good", 8:30, e santi benedetti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi!!!! giovedì sera sarebbe meglio perché venerdì non possono tutti. scusa anche te acid, spero che tu possa senza grossi problemi anche giovedì, c'hai una birra pagata (solo tu, che sennò pe na pizza c'artrovamo più de quelli che eravamo a natale... :P).

faccio ammenda, siete autorizzati a prendermi a schiaffi per la confusione che sto facendo. ok, ora, data e luogo definitivi:

 

8:30, GIOVEDì 20 MARZO, PIZZERIA "VERY GOOD"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orte 18/03/03

 

ULTIME NOTIZIE DA ORTANELLO

 

E' in forte dubbio la presenza di acidflash alla magnata con scimmia di giovedì sera.

Il ragazzo, colpito probabilmente da sindrome influenzale, vegeta attualmente davanti al computer chiedendo a parenti ed amici tutti di postare i messaggi al posto suo in quanto sta talmente fatto de tachipirina che manco artrova li tasti sulla tastiera!!!!

"ME SCRICCHIOLANO LE OSSA". Queste le sue parole, le uniche profuse questa sera a dire la verità.

Così, colpito da raffreddore già da due giorni, ed ora in stato pre-comatoso accompagnato da ebollizioni intestinali, fa sapere tramite le pagine del CORRIERE DI ORTE che a questo punto il tecnico Bufera dovrà pensare ad un degno sostituto.

"Spero di rimettermi, ho molta voglia di fare un'entrata a piedi uniti su saioni".

Queste le parole aggiunte prima di alzarsi dalla sedia per andarsi a prendere una bustina di mesulid!!!!

Per domani è prevista una sessione di allenamento leggero con Aerosolterapia.

Probabile l'uso di clenil A in occasione della nebulizzazione.

Intanto si sente bestemmiare Acid perchè il mesulid è scaduto il mese scorso!!!!!!

Pare che fino a questo momento a nulla servano le cure.

Acid è inoltre apparso ai nostri occhi molto preoccupato per aver da poco appreso la notizia del Virus Killer.

"Tanto prima o poi tocca a tutti". La sua reazione è stata più istintiva che riflettuta.

Si grattava Acid, mentre diceva queste parole, il che ci fa ben sperare poichè questo significa probabilmente che ancora ci sta co la capoccia!!!!!

Intanto veniamo a sapere che il Flash accusa i primi conati di vomito

I suoi Anticorpi periscono agli attacchi del virus.

Emblematico il coro dei suoi globuli bianchi: "LOTTA DURA SENZA PAURA".... i globuli da bianchi si trasformano incredibilmente in rossi!!!!!

La flora batterica intestinale, nel mentre, smadonna! A nulla serviranno le fialette di ENTEROGERMINA per far rientrare tutto alla normalità.

UN SOLO GRIDO CI DEVE UNIRE!!!!

ACIDFLASH, LOTTA, VINCI, TORNA GRANDE..... pure piccolo... BASTA CHE TORNI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande smentita..visto i miei NOTEVOLI impagni di lavoro venerdì non posso più venire mentre giovedì rimane comunque in forse..quindi organizzatevi pure poi semmai io mi aggiungo poi..rimane sempre il fatto che giovedì dovete passarmi a trovare al tomato mentre venerdì al babilonia!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarisci presto acid!!! la birra te la porto a orte e ci prendi la tachipirina :lol:

 

tutti sono invitati, e a questo punto suppongo che garantiti siamo almeno cinque (se vengono tutti quelli che hanno votato non so). anche se non siamo un numerone va bè, sarà una cena un pò più intima...

farfallina, che il tomato è meglio di noi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io e un altro amico confermiamo...

 

Se puo' sape' quanti siamo???

 

Alle 8,30 al Very Good?

confermo. mi sa che non siamo moltissimi, ma abbastanza per una pizza e due birre in compagnia :lol::lol:

 

dice bene ma n'do vai, passa più tardi lubio.

 

farfallì, ma te lavori ovunque tranne che nelle pizzerie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.