Vai al contenuto
APE MAIO

Secondo voi e' stata una partita "normale" ?

Messaggi raccomandati

In curva ieri per tutto il secondo tempo c'era la diffusa sensazione che avremmo pareggiato...

Il tutto e' avvalorato dal pietoso andamento degli ultimi minuti.

Spero che le squadre si siano "accontentate " del pari senno' i nostri ultimi 5 ninuti sono inquietanti. Nel primo caso : CHE CAZZO C' ANNAMO A FA' ALLO STADIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto in un altro topic, dubito molto che la partita fosse accomodata, altrimenti il livorno non avrebbe segnato a 5 min dalla fine con un mega tuffo del giocatore amaranto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho avuto la sensazione di partita accomodata o quantomeno che entrambe le squadre si accontentassero del pareggio.

 

vi elenco le cose "strane":

 

-partita soporifera per oltre un'ora; due occasioni clamorose per parte con errori altrettanto clamorosi di Danilevicius e Borgobello (davanti al portiere gli ha passato la palla);

 

- dopo il rigore del vantaggio il Livorno ha commesso errori incredibili in difesa: un calcio d'angolo (poco prima del pari) letteralmente regalato alla Ternana, Cannarsa (fino a quel momento impeccabile) che lascia girare tranquillamente Borgobello in piena area;

 

- dopo il pari la Ternana avrebbe potuto anche vincere ma come si arrivava vicino all'area livornese si commettevano errori assurdi in fase di cross.

 

 

insisto, non capisco perché le due squadre abbiano dovuto concordare un pareggio, mi sembrerebbe una cazzata incredibile, ma qualcosa di strano c'è stato, l'abbiamo notato in molti.

 

 

 

ma poi, sto rigore, c'era o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore NON c'era, l'arbitro ha abboccato al tuffo del livornese, per quanto riguarda il possibile accomodamento della partita, beh ma come cazzo se fà di una fregnaccia del genere!!!!!!!!!!!

se si gioca per il pareggio, si addormenta la partita sullo zero a zero, punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON LE CAZZATE CE FATE CAMMINA' LI TRENI!!!!!

 

MA CHE PARTITA ACCOMODATA, ACCOMODATEVE LA CAPOCCIA..... :blink::D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERIAMO che sia come dici tu, Gino, purtroppo la mia sensazione è questa...cmq sono sempre più sicuro che in A non ci si voglia andare, ma non chiedermi perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERIAMO che sia come dici tu, Gino, purtroppo la mia sensazione è questa...cmq sono sempre più sicuro che in A non ci si voglia andare, ma non chiedermi perché...

QUEST E' UN'ALTRO DISCORSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io ho avuto una strana sensazione che ho manifestato appena finita la partita...

 

borgobè chi è la signorina della foto? :)

Te piaaaaaaaceeee eh? Te piaceeeeeeeeee èèèèhhhh???? Heheheheheheheheeeeeeee..... è la mi regazza...... sapessi quanto è porcaaaaaaaaaaaaaa, ma proprio taaaaaaantooo porcaaaaaaaaaaaaaa.......-

 

:lol::D:):rolleyes::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, che gusto c'avrai ad avere una fidanzata così...contento tu!  :D

Se tu fossi un uomo od una lesbica od al limite una bisex mi capiresti.. aivoglia se mi capirestiiiiiiiiiiiiii hahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaa............................!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZATE O NON CAZZATE DICO SOLO CHE GLI ULTIMI MINUTI SO' STATI RIDICOLI.

IL RIGORE E' STATO DATO A CAZZO DE CANE E POI IL LIVORNO HA FATTO RIDE FINO AL PAREGGIO.

A SEGUIRE ABBIAMO PROVVEDUTO A 5 MIN DE LANCI SUL PORTIERE CON LA CHICCA DE D'AVERSA CHE TIRACCIA FORI AL VOLO DAL FONDO CON TRE NOSTRI DAVANTIALLA PORTA.

VICINO A ME C'ERANO DIECI PERSONE , TRA CUI DIVERSI ("AUTOREVOLI " !!!) UTENTI DEL FORUM TUTTI DELLA STESSA OPINIONE.....

TUTTI VISIONARI ?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il rigore NON c'era, l'arbitro ha abboccato al tuffo del livornese, per quanto riguarda il possibile accomodamento della partita, beh ma come cazzo se fà di una fregnaccia del genere!!!!!!!!!!!

se si gioca per il pareggio, si addormenta la partita sullo zero a zero, punto e basta.

PERHE' IL SECONDO TEMPO , FINO AL RIGORE, NON E' STATO ADDORMENTATO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la partita non era accomodata...spero che a ncora sia troppo presto per questo genere di accordi..perchè comunque il pareggio non è servito molto a nessuna delle due squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente noooooooooo la partita non era accomodata. daje su primo tempo di marca rossoverde, secondo con predominio del livorno. pareggio giusto ( rigore a parte ) e tutti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene , diciamo che e' stato tutto normale, mejo cosi'.

A sto punto pero' l' ultimi 5 minuti avemo buttato via la partita visto come l'hanno giocati.

Me so' sognato pure questo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il vantaggio del Livorno, almeno per me, era ovvio che la Ternana avrebbe pareggiato. E altrettanto ovvio che poi non sarebbe passata in vantaggio (per quanto ne abbia avuto l'occasione!)

 

per il resto saranno cazzate e invenzioni, fate voi, ma secondo me il campionato della Ternana non ha più nulla da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcacciooooo ma come se fà a di ste cazzate, daiiiiii

non è possibile che fosse accomodata

solo una cosa è certa, se le ferelle ci avessero creduto di più la partita se poteva chiude il primo tempo

basta co le minchiate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccovi un esempio di partita accordata in modo meno clamoroso di atalanta-ternana.

 

Mi spiegate perché quasi nessuno si era scandalizzato all'epoca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccovi un esempio di partita accordata in modo meno clamoroso di atalanta-ternana.

 

Mi spiegate perché quasi nessuno si era scandalizzato all'epoca?

forse perchè non ce ne siamo accorti???

forse non è stata poi così platela come ieri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è stata così plateale (ma l'avevo detto nel precedente post) perché Protti non ha fatto la scena ridicola di Zampagna. Ma i vuoti che si aprivano nell'area del Livorno dopo lo 0-1 erano tremendamente simili a quelli di ieri nell'area della Ternana.

 

Dunque se ho ben capito il problema tuo è stata soltanto la scena di Zampagna, non l'accordo in sé e per sé se è così posso anche essere d'accordo...

Modificato da Mancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il caso di livorno è l'esempio di come ci si possa far sgamare anche senza recite assurde come ieri...è solo che all'epoca qualcuno si era voluto tappare gli occhi...secondo me era molto palese anche quell'episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.