Vai al contenuto
T. Tad

ORA STA PASSANDO

Messaggi raccomandati

...un' orda di ragazzetti che cantando "oh bella ciao" mandano a fanculo Berlusconi e la Moratti.

 

Che simpatiche canaglie.

 

Ah, mandano a fanculo pure gli sbirri!Eh però...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un' orda di ragazzetti che cantanto "oh bella ciao" mandano a fanculo Berlusconi e la Moratti.

 

Che simpatiche canaglie.

461863[/snapback]

Tanto la maggioranza dei ragazzetti sta scambiandosi opinioni su Costantino......tranquilli! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un' orda di ragazzetti che cantanto "oh bella ciao" mandano a fanculo Berlusconi e la Moratti.

 

Che simpatiche canaglie.

461863[/snapback]

Tanto la maggioranza dei ragazzetti sta scambiandosi opinioni su Costantino......tranquilli! :lol:

461868[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Tuv, sei sulla strada per diventare assistente speciale del supermoderatore.

Modificato da Fax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la manifestazione" è stata organizzata dalla mia scuola

l'alberghiero

 

teoricamente la manifestazione era partita per bocciare l'idea della moratti che voleva far diventare l'istituto professionale dell'alberghiero in un liceo per i servizi e cazzi vari

in più verranno mandati a casa tutti i prof di sala cucina ricevimento e via dicendo. per far si che questo non avvenga abbiamo manifestato.....

considerate che siamo la scuola + grande dell'umbria con 1021 iscritti e oggi eravamo meno di 100...una vergonga.

poi alla partenza con striscioni con stelle rosse..bandiere rosse e bandiera de cheguevara...tanta gente se nè annata

perchè sembrava de andà a senti un dibattito de bertinotti + che una manifestazione. anche io me ne so andato...per poi arrivare sotto a corso tacito....sotto la sede di alleanza nazionale con relativo lancio di rotoli. gente che per me nn capisce un cazzo..anche se la conosco. so brave persone..però invece de fa una manifestazione x la scuola con tutti i diritti e con tutte le motivazioni...la buttano sempre sulla politica dicendo e cantando una miriade di cazzate...mi pare di aver sentito anche un coro che chiedeva la libertà dei brigatisti. sanno 1 cazzo loro chi so.....

 

pensamo alla picchia e alle fere...che è mejo và :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"la manifestazione" è stata organizzata dalla mia scuola

l'alberghiero

 

teoricamente la manifestazione era partita per bocciare l'idea della moratti che voleva far diventare l'istituto professionale dell'alberghiero in un liceo per i servizi e cazzi vari

in più verranno mandati a casa tutti i prof di sala cucina ricevimento e via dicendo. per far si che questo non avvenga abbiamo manifestato.....

considerate che siamo la scuola + grande dell'umbria con 1021 iscritti e oggi eravamo meno di 100...una vergonga.

poi alla partenza con striscioni con stelle rosse..bandiere rosse e bandiera de cheguevara...tanta gente se nè annata

perchè sembrava de andà a senti un dibattito de bertinotti + che una manifestazione. anche io me ne so andato...per poi arrivare sotto a corso tacito....sotto la sede di alleanza nazionale con relativo lancio di rotoli. gente che per me nn capisce un cazzo..anche se la conosco. so brave persone..però invece de fa una manifestazione x la scuola con tutti i diritti e con tutte le motivazioni...la buttano sempre sulla politica dicendo e cantando una miriade di cazzate...mi pare di aver sentito anche un coro che chiedeva la libertà dei brigatisti. sanno 1 cazzo loro chi so.....

 

pensamo alla picchia e alle fere...che è mejo và :D

461941[/snapback]

 

 

:clap2::clap2::clap2:

 

Complimenti hai espresso dei concetti giusti, difficili sentirli da ragazzi come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembro stupido come qui dentro in tanti pensano

ma nn lo so

 

l'unica cosa che me fa incazzà è una: ieri so passati x le classi a raccoglie i soldi per striscioni e cazzi vari: in tutto 3 striscioni e 3 bandiere. + stelle rosse e + bandiere rosse che scritte de protesta.

 

lo dico espressamente..io sono di destra...però no uno che la pensa così..me documento e seguo anche riunioni etc..etc...

 

me fa incazzà che tutti vanno dietro ad 1 cantando a vanvera e manco sanno de quello che dicono

invece de cantà per la scuola..soprattutto nostra cantano cori politici....bah...

 

la cosa che me fa ancora rosicà de più che sta manifestazione viene fatta in tutta italia se non sbaglio..così ci sarà a perugia. belli o brutti che so li merduggini saranno stati + de noi e anche + organizzati....bah

 

questa è la mentalità del ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"la manifestazione" è stata organizzata dalla mia scuola

l'alberghiero

 

teoricamente la manifestazione era partita per bocciare l'idea della moratti che voleva far diventare l'istituto professionale dell'alberghiero in un liceo per i servizi e cazzi vari

in più verranno mandati a casa tutti i prof di sala cucina ricevimento e via dicendo. per far si che questo non avvenga abbiamo manifestato.....

considerate che siamo la scuola + grande dell'umbria con 1021 iscritti e oggi eravamo meno di 100...una vergonga.

poi alla partenza con striscioni con stelle rosse..bandiere rosse e bandiera de cheguevara...tanta gente se nè annata

perchè sembrava de andà a senti un dibattito de bertinotti + che una manifestazione. anche io me ne so andato...per poi arrivare sotto a corso tacito....sotto la sede di alleanza nazionale con relativo lancio di rotoli. gente che per me nn capisce un cazzo..anche se la conosco. so brave persone..però invece de fa una manifestazione x la scuola con tutti i diritti e con tutte le motivazioni...la buttano sempre sulla politica dicendo e cantando una miriade di cazzate...mi pare di aver sentito anche un coro che chiedeva la libertà dei brigatisti. sanno 1 cazzo loro chi so.....

 

pensamo alla picchia e alle fere...che è mejo và :D

461941[/snapback]

 

 

 

Bravo Lubà. :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembro stupido come qui dentro in tanti pensano

ma nn lo so

 

l'unica cosa che me fa incazzà è una: ieri so passati x le classi a raccoglie i soldi per striscioni e cazzi vari: in tutto 3 striscioni e 3 bandiere. + stelle rosse e + bandiere rosse che scritte de protesta.

 

lo dico espressamente..io sono di destra...però no uno che la pensa così..me documento e seguo anche riunioni etc..etc...

 

me fa incazzà che tutti vanno dietro ad 1 cantando a vanvera e manco sanno de quello che dicono

invece de cantà per la scuola..soprattutto nostra cantano cori politici....bah...

 

la cosa che me fa ancora rosicà de più che sta manifestazione viene fatta in tutta italia se non sbaglio..così ci sarà a perugia. belli o brutti che so li merduggini saranno stati + de noi e anche + organizzati....bah

 

questa è la mentalità del ternano

461961[/snapback]

Ripeto non vi preoccupate....sono piccoli sbandamenti adolescenziali, sai il rosso, il Che, i canti, il gruppo, du cannoni....poi, fra qualche anno se scordano tutto e............. E FORZA ITALIA, CHE SIAMO TANTISSIMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basso mio, lo so, è difficile da mandà giu. ai miei tempi si protestava contro d'onofrio, si occupava, si autogestiva ( ancora me ricordo che la preside della scuola mia, fortuna che mo è strippata, ci fece occupare solo la palestra. ma allora che cazzo de occupazione era? via, semo passati dalle scale antincendio e abbiamo occupato tutta ragioneria, alla facciaccia sua, sta gran testa de cazzo ), ma la solfa restava sempre quella. tutto veniva politicizzato in modo unilaterale ed eccessivo.

 

PS: mi fa ancora piu senso, però, sentire studenti vicini politicamente a questo governo, difendere a spada tratta la riforma moratti.

ora ho poco tempo, ma stasera vi posto qualche estratto di un libriccino che ho comprato poco tempo fa, proprio sulla riforma moratti.

sarebbe da stupralla, sta zoccola. ah dimenticavo, chi c'ha talmente coraggio da riuscì a sfonnaje la crosta de pus?

io me tiro fori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da stupralla, sta zoccola. ah dimenticavo, chi c'ha talmente coraggio da riuscì a sfonnaje la crosta de pus?

io me tiro fori

462074[/snapback]

 

 

Lubio, fortuna che non ho magnato....... :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe da stupralla, sta zoccola. ah dimenticavo, chi c'ha talmente coraggio da riuscì a sfonnaje la crosta de pus?

io me tiro fori

462074[/snapback]

 

 

Lubio, fortuna che non ho magnato....... :sbocco::sbocco::sbocco:

462075[/snapback]

 

Io invece si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...un' orda di ragazzetti che cantanto "oh bella ciao" mandano a fanculo Berlusconi e la Moratti.

 

Che simpatiche canaglie.

461863[/snapback]

Tanto la maggioranza dei ragazzetti sta scambiandosi opinioni su Costantino......tranquilli! :lol:

461868[/snapback]

visto che sono "ragazzetti" lasciateli giocà!

 

poi, magari crescono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande basso dijelo basta co ste bandiera rosse e che cazzo mica stamo allo stadio noi solo queste volemo vede

post-345-1108574858.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stamattina stamattina stavo alla bct e l'ho visti quando sono arrivati sotto palazzo spada..scusateme ma erano ridicoli!!magari cento saranno stati 50,se se avvolgevano negli striscioni ce stavano tutti dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un pò che molti di noi che mo ragionanano come te e me, fino a pochi anni fa prendevano parte a cortei del genere...

 

Come cambia il tempo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cazzo de generazione.....

manco a 100 arrivavano perchè io me ne so andato e lo dico ad alta voce

ce so stati + cori politici che pro-scuola

bah....la cosa brutta che io faccio il 5° e me ne potrei sbatte altamente i coglioni de sta cosa....quelli del primo e del secondo do cazzo stavano?a casa perchè i genitori c'hanno paura o a scuola?bah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa un pò che molti di noi che mo ragionanano come te e me, fino a pochi anni fa prendevano parte a cortei del genere...

 

Come cambia il tempo, vero?

462351[/snapback]

 

aspè io mo non è che fossi sto "rivoluzionario" :lol: però cacchio quando partecipavo ai cortei la gente c'era...la tristezza mo non è che fanno li cortei è che la gente non ce va più...cmq stamattina vedendoli passare con un mio amico m'è scappato un "a li tempi mia..." che non è bello pe niente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.