Vai al contenuto
T. Tad

Speciali squadre su Ternicalcio.it

Messaggi raccomandati

Abbiamo messo sul giornale online uno "speciale" sull'Arrone (Eccellenza) e a breve ne metteremo uno sulla Ternana, Narnese e Maroso.

 

Questa sezione è un pò come un almanacco: c'è la storia della squadra, lo stemma, tutte le partite giocate e l'archivio degli articoli comparsi sul giornale. Ci sono anche tutte le schede aggiornate sui giocatori.

 

Se volete andete a darci un'occhiata e poi ditemi se vi è piaciuta!

 

Si accettano anche le critiche costruttive.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternicalcio.it a me piace molto e ogni mattina ci faccio un giro.

 

peccato che t.tad arriva sulla notizia con 1 giorno di ritardo pero' va bene uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio anche io, quotidianamente un giro su Ternicalcio.it informandomi su Ternana e calcio “minore”.

Trovo nel sito interessanti notizie come anche lo sono le iniziative che avete annunciato.

A proposito di calcio “minore” mi permetto di darvi un suggerimento (interpretando anche il pensiero di altri tifosi) facendo prima una breve premessa:

Sono abbonato da anni alle FERE, ma mi interesso anche della Primavera che vado a vedere al S.Paolo di Narni Scalo quando gioca al sabato pomeriggio.

I media locali non danno molte notizie su questo interessante campionato (non capisco come mai non lo faccia neppure il sito ufficiale della Ternana) e quindi il mio suggerimento è di creare una sezione dedicata alle FERELLE che riporti almeno: calendario, classifica, presentazione e orario della gara di campionato da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una delle prossime novità. Ne stiamo parlando da qualche tempo :)

 

Ma l'ultima parola, spetta al nostro "Herr Director" T.Tad!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello, stiamo provvedendo anche a questo.

 

Credo che dal prossimo anno sarà un' ulteriore novità tra le tante.

 

Grazie x il consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.