Vai al contenuto
F.Z.

IL PAREGGIO COL LIVORNO CAMBIA QUALCOSA?

Bisogna mettere da parte le speranze di promozione?  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Bisogna mettere da parte le speranze di promozione?

    • No, la Ternana è ancora in corsa
      13
    • Si, troppe squadre davanti
      6


Messaggi raccomandati

Ho postato in precedenza che secondo me la Ternana doveva fare 7 punti nelle tre gare con Livorno, Venezia e Ascoli.

Dalla prima è venuto fuori un punto quindi i 7 punti sono ancora fattibili (anche se lo ritengo improbabile) quindi vorrei aspettare almeno domenica prossima per tirare le conclusioni alla tua domanda.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non cambia nulla. Ci sono ancora molte giornate da disputare in cui gli uomini di Beretta devono assolutamente impegnarsi di più ( cosa che non hanno fatto contro il Livorno e non mettete la scusa del vento). Per sperare di entrare nel discorso promozione con Venezia ed Ascoli ci vogliono almeno 4 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se avessimo vinto avremmo avuto qualche possibilità, anche perchè l'entusiasmo carica.

Il Vicenza nelle ultime due partite ha conquistato 3 punti in più di quello che ormai sembrava il risultato finale(pareggio a Trieste all'ultimo tuffo e vittoria con Messina negli ultimi 9 minuti.....). 43 - 3 = 40

Se la Ternana avesse giocato con il sangue agli occhi domenica (cosa che non ha fatto altro che vento) avrebbe avuto 40 punti.....

 

Un unica cosa mi lascia una minima speranza: nell'altra unica occasione in cui eravamo in una situazione simile perdemmo 0-1 con il Torino (tutti ricordano come tuttavia) e 0-1 alla seconda chance con il Piacenza.

Stavolta almeno un punto l'abbiamo riacchiappato.....

La differenza è solo una: se domenica scorsa avessimo vinto anche perdendo a Venezia avremmo mantenuto tensione.

Ora con un solo punto preso col Livorno, se perdiamo a Venezia, possiamo già andare tutti in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Messaggero di ieri leggevo che bisogna tornare a pensare a SALVARCI il prima possibile poi si vedrà...MA SI VEDRA' COSA?

Al 90° dell'ultima giornata di campionato cominciamo a pensarci...quando la quarta in classifica sta a 15 punti... :lol::lol::lol: ... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.