Vai al contenuto
lumoro

Calcetto

Messaggi raccomandati

Balordi, ve odio! Proprio oggi che ero riuscito a liberamme dal lavoro!!! Basta: biondo stai sulla lista nera. nella prossima partita a sette piji 4.5 de sicuro nelle pagelle!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balordi, ve odio! Proprio oggi che ero riuscito a liberamme dal lavoro!!! Basta: biondo stai sulla lista nera. nella prossima partita a sette piji 4.5 de sicuro nelle pagelle!!! :angry:  :angry:  :angry:

FZ ARRUOLATO PER VENERDI PROSSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balordi, ve odio! Proprio oggi che ero riuscito a liberamme dal lavoro!!! Basta: biondo stai sulla lista nera. nella prossima partita a sette piji 4.5 de sicuro nelle pagelle!!! :angry:  :angry:  :angry:

Biondo, t'è andata bene!! Se FZ dovesse darti un voto sulla prestazione che farai lunedì e considerando la balletta de gol che ce pijerai, allora credo che manco a 3,5 arriveresti!! :blink::D

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera te voglio dalla parte avversaria................................................

Perché vuoi perdere?????? :blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per F.Z.: la prossima settimana sarai dei nostri , ma dacci la conferma entro mercoledi o giovedi al massimo sennò sono costretto a cercare altra gente .

Inoltre questa volta c'è stata una vera invasione del forum .

A parte io , c'erano anche alien , lu biondo , park , pippoz e tommyyes .

E' stata una bella partita con giocate e gol di un certo pregio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo... qualcuno ha giocato bene, tipo lu biondo, lu moro, alien...

...io ho fatto alquanto pena, ma sono soddisfatto xchè dopo 6 mesi di stop causa pubalgia sono riuscito a finire sano e salvo (a parte un paio de enfisemi)... che mal de gambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.