Vai al contenuto
lumoro

Calcetto

Messaggi raccomandati

Rinnovo anche per questa settimana l'invito a partecipare alla partita di calcetto che si terrà all'impianto del clt dalle 18,30 alle 20 di venerdì .

Oltre ad Alien e Lu biondo ( che già partecipano da un pò ) , spero che si aggiunga anche qualcun altro , ne avremmo bisogno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lumoro ha dimenticato di dire che dopo la partita lui offrirà una cena a tutti i partecipanti e provvederà personalmente a far accompagnare gli atleti da alcune gentili e splendide fanciulle, le quali allieteranno il post cena.

 

Ah, dimenticavo: l'affitto del campo è ovviamente offerto dallo stesso lumoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAJE PARK , CHE NA PUNTA FORTE CE SERVE....................ops scusa non volevo pigliatte per culo dicendote che si forte!!!!!

 

PS: venerdi 18.30/20 CLT CAMPO CENTRALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora confermo l'iscrizione mia e di tommyyes per venerdi! Premetto che sono 5 mesi che non gioco,ma in caso io faccia pena, sono disposto ad andare in porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora confermo l'iscrizione mia e di tommyyes per venerdi! Premetto che sono 5 mesi che non gioco,ma in caso io faccia pena, sono disposto ad andare in porta!

A porta già ce sta LUBIONDO che fa penaaaaaa!!!!! E lunedì sera farà ancora più penaaa!!!!!!!!!

 

PS Non dimenticare il pallottoliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te metto dentro ad una provetta, aggiungo KMnO4 e CuSO4, centrifugo, filtro e......SE NON è USCITO FUORI UN LIQUIDO ROSSO-VERDE TE BEVO E POI VADO A FAR PIPì NEI CESSI DEL CLT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: a chimico analizza quistu!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Non posso: non so usare il MICROSCOPIO elettronico a scansione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , a parte alien e lu biondo c'è park , tommyyes e pippoz : ok , ora va bene , ma mi raccomando , non mi date buca , perchè , visto la latitanza di adesioni , ho preallertato qualche persona alle quali chiaramente ora non confermerò l'invito .

Allora se non ci sono novità ci si vede venerdì al clt alle 18,15 circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

allora come fai a fatte lu bidet????

Uso le microforbici da chirurgo! :D:D

 

Salutami l'atomo che hai al posto del pirulino!!!!! Però sei fortunato, così quando giochi a calcetto e ti devi buttare per fare una mega parata non hai nessun impedimento sterico nella parte del pube!! :lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora , a parte alien e lu biondo c'è park , tommyyes e pippoz : ok , ora va bene , ma mi raccomando , non mi date buca , perchè , visto la latitanza di adesioni  , ho preallertato qualche persona alle quali  chiaramente ora non confermerò l'invito .

Domani proverò a sforzare il mio ginocchio.

 

Poi, tramite un comunicato medico di Martella, ti farò sapere lo stato delle mie condizioni fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora confermo l'iscrizione mia e di tommyyes per venerdi! Premetto che sono 5 mesi che non gioco,ma in caso io faccia pena, sono disposto ad andare in porta!

In effetti a noi un portiere farebbe comodo , cmq inizia pure a sotto , poi si vedrà ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è ufficiale? Ditemelo, xchè nel caso devo andare a lavorare un'ora + tardi... ah, cosa non si farebbe x un'oretta di calcetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommyyes conferma, ma non ha il computer in questi giorni, quindi sono io il suo addetto stampa!

Ci vediamo dopo... magliette bianche o colorate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON LO SO QUANTI SEMO, MA ANCHE SE FOSSIMO UNIDICI GIOCAMO LO STESSO....

 

 

PS: BASTA CHE NON FAI COME L'ALTRA VOLTA, SENNO' TE FACCIO MANNA' A SCRIVE L'ARTICOLI SU TOPOLINO !!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, c'hai entrature con Walt Disney? Me presto anche pe lu manuale de le giovani marmotte!!!

A parte scherzi, se siete undici non vengo, non ve vojpo rovinà la partitella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.