Vai al contenuto
elenUccia

*forza viola*

Messaggi raccomandati

GRANDE ELENUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando vieni al Franchi fammelo sapere ce s'encontra!!!!!

469969[/snapback]

NON TE LA DA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE ELENUCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando vieni al Franchi fammelo sapere ce s'encontra!!!!!

469969[/snapback]

 

 

vengo domenica :lol: con papa' :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI BASTA !!

 

21 pagine de Topic sò troppi per questa, che come scriveva giustamente Valentina l'Atalantina

 

non riesce a scrivere frasi composte da + de 5 parole !! Va avanti a monosillabi e a domande

 

risponde con domande.......non ha niente da dire.......tranne che tifa Fiorentina (ECCHISENEFREGA)

 

Non ce la cagamo +........chiudemo stò Topic !!

 

Se vuol essere accettata inizii a dare risposte sensate o a far commenti ADEGUATI allo spirito

 

del Forum (và bene tutto.....ma esprimiti cazzo.....sembri una mummia !!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio hai sprecato tutto sto tempo con me?

ma nn incularmi davvero no? sono stupida? evvabbè. sono una mummia? evvabbè. sono monosillabica? evvabè. ho anche molta capacità riassuntiva.. guarda un po' come riassumo bene: :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunicazione all'utente gino per insultare usare l'apposito topic

469926[/snapback]

 

comuncazione all'utente menzo, gino fa' quello che je pare e quando je pare !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunicazione all'utente gino per insultare usare l'apposito topic

469926[/snapback]

 

comuncazione all'utente menzo, gino fa' quello che je pare e quando je pare !!!!

470223[/snapback]

 

dlin dlon

l'utente gino è pregato di non rivolgersi piu in questo modo con l'utente menzo, pena erpes ai coglioni.

dlin dlon

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) odio terni

2) vedo spesso la fiorentina dal vivo sia a firenze che fuori

3) ho un ferita sul polpaccio che mi avete fatto voi della ternana l'anno scorso dato che mi è arrivato un pezzo di bottiglia sulla gamba

463868[/snapback]

 

 

 

TROPPO POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

469736[/snapback]

a terni non ti invita nessuno

poveraccia gia una nata e cresciuta a rieti nasce con la sfiga poi tifosa della squadra con i colori dei morti

la ferita al polpaccio? se ero io ti buttavo dalla curva uno non si va a casa degli altri nella curva degli altri a inneggiare alle squadre avversarie quindi tutto quello che ti è capitato e tutto dovuto!

e per finire vai sulforumdella fiorentina invece che qui

ciaoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per elenUccia

 

 

 

 

va a scassa su lu forum de li BLUE

VAI QUI!!!!

470257[/snapback]

 

 

1) odio terni

2) vedo spesso la fiorentina dal vivo sia a firenze che fuori

3) ho un ferita sul polpaccio che mi avete fatto voi della ternana l'anno scorso dato che mi è arrivato un pezzo di bottiglia sulla gamba

463868[/snapback]

 

 

 

TROPPO POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

469736[/snapback]

a terni non ti invita nessuno

poveraccia gia una nata e cresciuta a rieti nasce con la sfiga poi tifosa della squadra con i colori dei morti

la ferita al polpaccio? se ero io ti buttavo dalla curva uno non si va a casa degli altri nella curva degli altri a inneggiare alle squadre avversarie quindi tutto quello che ti è capitato e tutto dovuto!

e per finire vai sulforumdella fiorentina invece che qui

ciaoooooo

470261[/snapback]

 

 

 

A ODIA TERNI LA BAMBINA.........................FAI UN VOMITO TU, RIETI, FIRENZE E LU POLPACCIO TUO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunicazione all'utente gino per insultare usare l'apposito topic

469926[/snapback]

 

comuncazione all'utente menzo, gino fa' quello che je pare e quando je pare !!!!

470223[/snapback]

 

GINO RULES... :lol::lol::lol:

 

Menzo lascia perde Gino è Gino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a terni non ti invita nessuno

poveraccia gia una nata e cresciuta a rieti nasce con la sfiga poi tifosa della squadra con i colori dei morti

la ferita al polpaccio? se ero io ti buttavo dalla curva uno non si va a casa degli altri nella curva degli altri a inneggiare alle squadre avversarie quindi tutto quello che ti è capitato e tutto  dovuto!

e per finire vai sulforumdella fiorentina invece che qui

ciaoooooo

470261[/snapback]

Ecco la perla di saggezza di quella che doveva lasciare per sempre il forum... ma non ti vergogni? Abbi almeno la decenza di stare zitta, e impara qualche volta a mettere le virgole quando scrivi, ammesso che tu sappia cos'è la grammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vai Elena!!! Ci si fa le canne anche coi tu babbo!!! egli si tromba la figliola... ma icchè si vole di +????

470280[/snapback]

 

 

 

Ma come cazzo parli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunicazione all'utente gino per insultare usare l'apposito topic

469926[/snapback]

 

comuncazione all'utente menzo, gino fa' quello che je pare e quando je pare !!!!

470223[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per elenUccia

 

 

 

 

va a scassa su lu forum de li BLUE

VAI QUI!!!!

470257[/snapback]

 

 

1) odio terni

2) vedo spesso la fiorentina dal vivo sia a firenze che fuori

3) ho un ferita sul polpaccio che mi avete fatto voi della ternana l'anno scorso dato che mi è arrivato un pezzo di bottiglia sulla gamba

463868[/snapback]

 

 

 

TROPPO POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

469736[/snapback]

a terni non ti invita nessuno

poveraccia gia una nata e cresciuta a rieti nasce con la sfiga poi tifosa della squadra con i colori dei morti

la ferita al polpaccio? se ero io ti buttavo dalla curva uno non si va a casa degli altri nella curva degli altri a inneggiare alle squadre avversarie quindi tutto quello che ti è capitato e tutto dovuto!

e per finire vai sulforumdella fiorentina invece che qui

ciaoooooo

470261[/snapback]

 

 

ahuauhhau hauhuahauauh auhauhahuauhauh ahuahahahhau ahahhauuhahua oddio che ride... ma APPICCATE

 

 

 

A ODIA TERNI LA BAMBINA.........................FAI UN VOMITO TU, RIETI, FIRENZE E LU POLPACCIO TUO!!!!!

470262[/snapback]

 

 

 

ahuauhhau hauhuahauauh auhauhahuauhauh ahuahahahhau ahahhauuhahua oddio che ride... ma APPICCATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vai Elena!!! Ci si fa le canne anche coi tu babbo!!! egli si tromba la figliola... ma icchè si vole di +????

470280[/snapback]

 

 

 

MA STAI FORI, LE CANNE FATTELE TU, IO NON MI DROGO.

"egli si tromba la figliola... " AHAHUAUHUHA SI POI TI SVEGLI TUTTO SUDATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vai Elena!!! Ci si fa le canne anche coi tu babbo!!! egli si tromba la figliola... ma icchè si vole di +????

470280[/snapback]

 

 

 

Ma come cazzo parli ?

470326[/snapback]

Dicesi dialetto fiorentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vai Elena!!! Ci si fa le canne anche coi tu babbo!!! egli si tromba la figliola... ma icchè si vole di +????

470280[/snapback]

 

 

 

MA STAI FORI, LE CANNE FATTELE TU, IO NON MI DROGO.

"

470359[/snapback]

 

brava cogliona!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cogliona? ahah. ma sta zitto

470408[/snapback]

 

sta zitto non me lo dice manco mi madre, figuramoce se me lo faccio dì da una SVORDICA RAPE.

andro che bottigliate, la prossima volta te dovrebbero lancià na paralisi, sulla lingua però-

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.