Vai al contenuto
elenUccia

*forza viola*

Messaggi raccomandati

no dovrei scrivere un articolo sul teatro che fanno a scuola.. e poi dovrei studiare biologia, e non vedo l'ora che arrivino le 6 e 30 cosi' esco anche se ci sono 60 cm di neve :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso elenuccia abbia dimostrato chi e con le sue risposte.

 

lu presidente se sbaglia poche volte de prima botta.

 

per quanto riguarda la citazione su mia madre preferisco sorvolare, su di me accetto qualsiasi cosa ma su altre, vabbe'''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah scusate

 

se entra qui un ppultra' qualunque lu bannate subito anche se n politica dice cose giuste.

come con altra gente 2 pesi 2 misure.

 

tira piu' un pelo de picchia che un carro de boi, per voi ma non per me.

 

adesso tornate a dare warning a passaparola e depeche perche hanno detto cose che non rispecchiavano le vostre idee.

 

giusto il forum e vostro e se non me va bene me ne posso anche andare.

gisutissimo.

 

PERO' CAMBIATE NOME!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso elenuccia abbia dimostrato chi e con le sue risposte.

 

lu presidente se sbaglia poche volte de prima botta.

 

per quanto riguarda la citazione su mia madre preferisco sorvolare, su di me accetto qualsiasi cosa ma su altre, vabbe'''.

467038[/snapback]

SOTTOSCRIVO, APPROVO........CONCORDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON SO' SE E' TANTO PIACEVOLE FASSE PIJA PER CULO A CASA NOSTRA?????

A ME QUESTA E' UNA COSA CHE FA' VORTICOSAMENTE GIRA LI COJONI.

 

TUTTI COLORO OSPITI IN QUESTO FORUM DEVONO ABBLIGATORIAMENTE PORTARE RISPETTO ALLA CITTA' CHE VIRTUALMENTE LI OSPITA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso elenuccia abbia dimostrato chi e con le sue risposte.

 

lu presidente se sbaglia poche volte de prima botta.

 

per quanto riguarda la citazione su mia madre preferisco sorvolare, su di me accetto qualsiasi cosa ma su altre, vabbe'''.

467038[/snapback]

sottoscrivo alle parole di gino, le paraculate vanno bene ma nessuno/a si deve permettere di toccare le persone più care!Anche se c'hanno 18 anni l'educazione la devono tenere anche in un forum!Per quando riguarda i warning penso che sia una stupidaggine di questo forum, senza nulla togliere ai nostri bravi adm che grazie a loro possiamo scazzeggiare quà dentro!Se qualcuno non vi va bene bannatelo......ma i warning vanno bene per i bambini dell'asilo :unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inve trovo la politica del Warning molto giusta.Sino a ieri e prima che fossero istituiti o si bannava o ci si teneva l'utente distrubatore...oggi invece un utente che "piscia fuori dal vaso" puo' essere avvisato in modo molto chiaro con una % di warning e di conseguenza puo' migliorare il suo comportamento.In caso cio' non avvenisse accumulerebbe talmente tanti warning da finir bannato...insomma trovo questa soluzione efficace,diretta e non dittatoriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà se provassimo a smetterla tutti quanti a dà della troia e della puttana reciprocamente?

466744[/snapback]

 

zitto puttana!

466750[/snapback]

 

 

regà se provassimo a smetterla tutti quanti a dà della troia e della puttana reciprocamente?

466744[/snapback]

 

Sò d'accordo........... troia! :D

466751[/snapback]

 

 

regà se provassimo a smetterla tutti quanti a dà della troia e della puttana reciprocamente?

466744[/snapback]

 

 

Te la fai li cazzi tua. Troia!!!! :D:lol::lol::lol:

 

 

Me sto a cappottà.

 

 

 

 

X Elenuccia: la foto fattela un po' meglio che non te riesco a inquadrà. Cioè così te posso di se 6 carina o 6 un aborto. Grazie

466767[/snapback]

 

Mister s'è preso due "troia" e un "puttana" da antologia :lol:

466783[/snapback]

tentano ignobilmente di infangare gli altri per non far emergere la cruda realtà:che sono una massa de sbudellate tutti e tre!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi correggo e aggiungo che anche neurotik va a fare compagnia a toscanu,tomas e sciacca sul loro luogo di lavoro più consono:IL MARCIAPIEDE!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno non vi va bene bannatelo......ma i warning vanno bene per i bambini dell'asilo :unsure:

467080[/snapback]

 

nel senso che SPESSO qualcuno si comporta come un bambino dell'asilo, costringendoci a dargli un warning? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooohhh... che succede qui? Non posso nemmeno andare a paraculare i giocatori della Viola per la partenza per il ritiro a Montecatini, che qui accade il marasma più totale?? :D:D :D

 

Mi fa fatica leggermi 7 pagine del topic, fatemi un pò un riassunto di quello che è successo và :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oooooohhh... che succede qui? Non posso nemmeno andare a paraculare i giocatori della Viola per la partenza per il ritiro a Montecatini, che qui accade il marasma più totale?? :D  :D :D

 

Mi fa fatica leggermi 7 pagine del topic, fatemi un pò un riassunto di quello che è successo và :P

467150[/snapback]

 

Succede che dovete vince coll' Udinese, cosi' ce la sciacquamo dalle palle !!

Una de meno, speranno che la Roma perda a Palermo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io inve trovo la politica del Warning molto giusta.Sino a ieri e prima che fossero istituiti o si bannava o ci si teneva l'utente distrubatore...oggi invece un utente che "piscia fuori dal vaso" puo' essere avvisato in modo molto chiaro con una % di warning e di conseguenza puo' migliorare il suo comportamento.In caso cio' non avvenisse accumulerebbe talmente tanti warning da finir bannato...insomma trovo questa soluzione efficace,diretta e non dittatoriale.

467092[/snapback]

 

 

Io c'ho 60% :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei vergine?

 

non capisco come tu (elenUccia) possa aver mal intepretato la domanda di una persona raffinata :D:P come Lake che non voleva fare altro che chiederti se il tuo segno zodiacale è quello della vergine :rotfl2::rotfl2:

perchè non gliel'hai detto che sei dell'acquario? :lol:

 

oddio, sintono di djlorenzite. evidentemente la malattina si diffonde tra i ragazzi di età compresa tra i 16 ed 18 anni. debelliamo questa piaga!!!!

 

mi adeguerò anch'io allora: :(:D

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.