Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

QUANTE TRASFERTE?

quante trasferte hai fatto x la ternana?  

71 utenti hanno votato

  1. 1. quante trasferte hai fatto x la ternana?

    • nessuna
      3
    • 1
      5
    • meno di 5
      9
    • più di 5
      5
    • meno di 10
      5
    • più di 10
      3
    • meno di 20
      3
    • più di 20
      6
    • più di 30
      5
    • più di 40
      27


Messaggi raccomandati

0 :(

477493[/snapback]

 

 

Come 0???? Per te ogni partita è una trasferta!! ;)

 

Fera7 SpA un grande.

477543[/snapback]

 

si ma.. vuoi mettere? :rolleyes:

 

il pullman.. gli stadi che non ho mai visto... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Celano (ultima di campionato in cui ci arbitrò Collina che era alle prime armi)

472565[/snapback]

 

e ricordo anche che arbitrò veramente di merda

472566[/snapback]

CI NEGò UN RIGORE E CONDUSSE LA GARA AL PAREGGIO, altriementi avremmo potuto evitare lo spareggio!

Concludendo questa piccola parentesi O.T., dico che quell'anno a meritarsi la promozione furono sicuramente le 2 contendenti a Cesena, ovvero noi e il Chieti, non certo l'Andria che rubò schifosamente almeno 4 delle ultime 6 partite! Uno dei fratelli Matarrese era il presidente dell'Andria quell'anno....

472573[/snapback]

 

 

comunque a celano emo vinto 2-1

 

ma valgono anche qulle fatte per venì a terni a vedella in casa? sennò sto ad oltre 300 trasferte (considerate che abito fori terni dal 1991 fino a quando non ho messo la pay tv nel 2000 a casa le ho viste tutte meno quando nevicava e i passi appenninici erano chiusi) anche ternana-gubbio e ternana-bastia so venuto a vedè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Celano (ultima di campionato in cui ci arbitrò Collina che era alle prime armi)

472565[/snapback]

 

e ricordo anche che arbitrò veramente di merda

472566[/snapback]

CI NEGò UN RIGORE E CONDUSSE LA GARA AL PAREGGIO, altriementi avremmo potuto evitare lo spareggio!

Concludendo questa piccola parentesi O.T., dico che quell'anno a meritarsi la promozione furono sicuramente le 2 contendenti a Cesena, ovvero noi e il Chieti, non certo l'Andria che rubò schifosamente almeno 4 delle ultime 6 partite! Uno dei fratelli Matarrese era il presidente dell'Andria quell'anno....

472573[/snapback]

comunque a celano emo vinto 2-1

 

ma valgono anche qulle fatte per venì a terni a vedella in casa? sennò sto ad oltre 300 trasferte (considerate che abito fori terni dal 1991 fino a quando non ho messo la pay tv nel 2000 a casa le ho viste tutte meno quando nevicava e i passi appenninici erano chiusi) anche ternana-gubbio e ternana-bastia so venuto a vedè....

477747[/snapback]

 

ma infatti sinceramente ricordo un piacevolissimo e vittorioso viaggio di ritorno.

mi aveva un pò spiazzato sta cosa del pareggio...

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

97/98

lodigiani ternana

ternana-nocerina c.n. ancona per i play off

 

98/99

cesena-ternana

 

99/00

fermana-ternana

 

00/01

ravenna-ternana

 

03/04

fiorentina-ternana

 

04/05

ascoli-ternana

arezzo-ternana

 

e visto che contate anche le partite in casa giocate in campo neutro nel 99/2000 ternana-alzano virescit a rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:tribola:  :tribola:  :tribola:

99: ME SO' ORGANIZZATO COSI' LA CENTESIMA E' QUELLA IMPORTANTE... :P

478031[/snapback]

507346[/snapback]

 

 

 

 

..ho chiuso in bellezza...almeno. je' pijasse n corpu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un topic simile già c'era. Era quest'estate. Visto che nella stagione in corso sono stato a Modena e perugia [doppio 0-4] vi autorizzo a bussamme se mi incontrate allo stadio fuori casa.

 

Mi auto-quoto:

Io ne ho fatte 92, anche se 2 giocavamo in casa perchè era squalificato il Liberati.

 

30 vinte, 37 pareggiate e 25 perse, 92gf 88gs.

79 in campionato [25 vinte, 33 pareggiate, 21 perse]

9 in coppa italia [3v, 3p, 3s]

4 tra spareggi e play off [2v una ai rigori e una ai supplementari, 1p, 1s]

 

Così suddivise:

5 volte a GENOVA e PERUGIA

4 ANCONA

3 ASCOLI PICENO, LUCCA, RIETI, TRIESTE, VITERBO

2 AVELLINO, COSENZA, EMPOLI, FOLIGNO, FERMO, NARNI, PADOVA, PISA, RAVENNA, ROMA, TOLENTINO, TORINO

1 ANDRIA, BOLOGNA, BASTIA UMBRA, BATTIPAGLIA, BERGAMO, CIVITANOVA MARCHE, CIVITA CASTELLANA, CENTO, CATANIA, CELANO, CASTELLAMMARE DI STABIA, CESENA, FRANCAVILLA, FIUMICINO, FORLI', FANO, GIULIANOVA, GUALDO TADINO, IMOLA, ISCHIA, LADISPOLI, LUGO DI ROMAGNA, LIVORNO, MONTEROTONDO, MARINO, MONTESACRO, MACERATA, MONTEVARCHI, MODENA, NOCERA INFERIORE, NAPOLI, ORVIETO, PESARO, PONSACCO, PONTEDERA, PESCARA, RIMINI, SIENA, VERONA

 

L'anno che ne ho fatte di più è stato il 97/98 [18 in tutto] seguito dal 93/94 [13]

 

Le tre cose più curiose:

- la tripletta di Vallarella a Rieti nel 94/95

- la vittoria per 5-0 a Imola

- il gol di Marco Cento a Genova in Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NONOSTANTE NON SONO MAGGIORENNE E QUINDI NON CIO' IL MEZZO HO FATTO:

 

PESCARA(la prima trasferta 3-1) SIENA (la partita più bella che ho visto delle fere in vita mia comunque pe chi non se ricordasse avemo vinto 0-1 in 10 per 70 min.)

FIRENZE (quasi no spareggio per la A finì 1-0) LIVORNO (1-0) e infine domani si va ad arezzo, speramo bene.

 

dite la vostra

464428[/snapback]

 

qualche centinaio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh.....

cioè non è che me so mai messo lì a contalle...

pure perchè ogni tanto so convinto che c'ero e invece non c'ero... altre volte so convinto che non c'ero e invece c'ero....

quelle degli ultimi 4 anni non tanto... ma quelle prima... era già tanto se c'arrivavo sulle gambe mie allo stadio che ce ospitava....

una, sebbene in condizioni pietose, non la scorderò mai.....

Cagliari 4 anni fa... de estrema classe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un topic simile già c'era. Era quest'estate. Visto che nella stagione in corso sono stato a Modena e perugia [doppio 0-4] vi autorizzo a bussamme se mi incontrate allo stadio fuori casa.

 

Mi auto-quoto:

Io ne ho fatte 92, anche se 2 giocavamo in casa perchè era squalificato il Liberati.

 

30 vinte, 37 pareggiate e 25 perse, 92gf 88gs.

79 in campionato [25 vinte, 33 pareggiate, 21 perse]

9 in coppa italia [3v, 3p, 3s]

4 tra spareggi e play off [2v una ai rigori e una ai supplementari, 1p, 1s]

 

Così suddivise:

5 volte a GENOVA e PERUGIA

4 ANCONA

3 ASCOLI PICENO, LUCCA, RIETI, TRIESTE, VITERBO

2 AVELLINO, COSENZA, EMPOLI, FOLIGNO, FERMO, NARNI, PADOVA, PISA, RAVENNA, ROMA, TOLENTINO, TORINO

1 ANDRIA, BOLOGNA, BASTIA UMBRA, BATTIPAGLIA, BERGAMO, CIVITANOVA MARCHE, CIVITA CASTELLANA, CENTO, CATANIA, CELANO, CASTELLAMMARE DI STABIA, CESENA, FRANCAVILLA, FIUMICINO, FORLI', FANO, GIULIANOVA, GUALDO TADINO, IMOLA, ISCHIA, LADISPOLI, LUGO DI ROMAGNA, LIVORNO, MONTEROTONDO, MARINO, MONTESACRO, MACERATA, MONTEVARCHI, MODENA, NOCERA INFERIORE, NAPOLI, ORVIETO, PESARO, PONSACCO, PONTEDERA, PESCARA, RIMINI, SIENA, VERONA

 

L'anno che ne ho fatte di più è stato il 97/98 [18 in tutto] seguito dal 93/94 [13]

 

Le tre cose più curiose:

- la tripletta di Vallarella a Rieti nel 94/95

- la vittoria per 5-0 a Imola

- il gol di Marco Cento a Genova in Coppa Italia

507899[/snapback]

 

per la precisione... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97/98

lodigiani ternana

ternana-nocerina c.n. ancona per i play off

 

98/99

cesena-ternana

 

99/00

fermana-ternana

 

00/01

ravenna-ternana

 

03/04

fiorentina-ternana

 

04/05

ascoli-ternana

arezzo-ternana

 

e visto che contate anche le partite in casa giocate in campo neutro nel 99/2000 ternana-alzano virescit a rieti

485084[/snapback]

 

 

aggiungo merdugia quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97/98

lodigiani ternana

ternana-nocerina c.n. ancona per i play off

 

98/99

cesena-ternana

 

99/00

fermana-ternana

 

00/01

ravenna-ternana

 

03/04

fiorentina-ternana

 

04/05

ascoli-ternana

arezzo-ternana

 

e visto che contate anche le partite in casa giocate in campo neutro nel 99/2000 ternana-alzano virescit a rieti

485084[/snapback]

 

madonna..........quanti km.........

 

 

tutte co la bici????? :lol:

 

scherzo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era qualcuno de voi, co la tendina, davanti l'otel de bressanone in ritiro????

518173[/snapback]

no, ci dovevo andare mi sembra con qualcuno della zona di via curio dentato, ma poi io non partii più!!!Andiedero su Fausto Sail.....e quell'amico mio che c'ebbe la causa per aver picchiato in un amichevole Alessandrto Gaucci e Ilario Castagner, debbo dire che comunque Gaucci non gli fece nessuna causa (bravo presidente... :D ), mentre il Castagner l'ha portato in tribunale e ha voluto lu risarcimento per le sveglie che c'aveva preso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era qualcuno de voi, co la tendina, davanti l'otel de bressanone in ritiro????

518173[/snapback]

no, ci dovevo andare mi sembra con qualcuno della zona di via curio dentato, ma poi io non partii più!!!Andiedero su Fausto Sail.....e quell'amico mio che c'ebbe la causa per aver picchiato in un amichevole Alessandrto Gaucci e Ilario Castagner, debbo dire che comunque Gaucci non gli fece nessuna causa (bravo presidente... :D ), mentre il Castagner l'ha portato in tribunale e ha voluto lu risarcimento per le sveglie che c'aveva preso :lol::lol::lol:

518190[/snapback]

 

 

mo me ammazzate.........

io alex gaucci, lo conobbi in occasione del dermilio derby, e stava con me , quando segnammo!!!!!su lu bussolotto tv.....e non è struppio come lu padre, anzi è proprio in gamba!!!!!!

ma era appena arrivato a pg....mo se sara' rovinato sicuro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97/98

lodigiani ternana

ternana-nocerina c.n. ancona per i play off

 

98/99

cesena-ternana

 

99/00

fermana-ternana

 

00/01

ravenna-ternana

 

03/04

fiorentina-ternana

 

04/05

ascoli-ternana

arezzo-ternana

 

e visto che contate anche le partite in casa giocate in campo neutro nel 99/2000 ternana-alzano virescit a rieti

485084[/snapback]

 

madonna..........quanti km.........

 

 

tutte co la bici????? :lol:

 

scherzo!!!!!

518170[/snapback]

 

 

 

ravenna e cesena stavo co la bici elettrica. voglio dì è già un pò più de strda no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un topic simile già c'era. Era quest'estate. Visto che nella stagione in corso sono stato a Modena e perugia [doppio 0-4] vi autorizzo a bussamme se mi incontrate allo stadio fuori casa.

 

Mi auto-quoto:

Io ne ho fatte 92, anche se 2 giocavamo in casa perchè era squalificato il Liberati.

 

30 vinte, 37 pareggiate e 25 perse, 92gf 88gs.

79 in campionato [25 vinte, 33 pareggiate, 21 perse]

9 in coppa italia [3v, 3p, 3s]

4 tra spareggi e play off [2v una ai rigori e una ai supplementari, 1p, 1s]

 

Così suddivise:

5 volte a GENOVA e PERUGIA

4 ANCONA

3 ASCOLI PICENO, LUCCA, RIETI, TRIESTE, VITERBO

2 AVELLINO, COSENZA, EMPOLI, FOLIGNO, FERMO, NARNI, PADOVA, PISA, RAVENNA, ROMA, TOLENTINO, TORINO

1 ANDRIA, BOLOGNA, BASTIA UMBRA, BATTIPAGLIA, BERGAMO, CIVITANOVA MARCHE, CIVITA CASTELLANA, CENTO, CATANIA, CELANO, CASTELLAMMARE DI STABIA, CESENA, FRANCAVILLA, FIUMICINO, FORLI', FANO, GIULIANOVA, GUALDO TADINO, IMOLA, ISCHIA, LADISPOLI, LUGO DI ROMAGNA, LIVORNO, MONTEROTONDO, MARINO, MONTESACRO, MACERATA, MONTEVARCHI, MODENA, NOCERA INFERIORE, NAPOLI, ORVIETO, PESARO, PONSACCO, PONTEDERA, PESCARA, RIMINI, SIENA, VERONA

 

L'anno che ne ho fatte di più è stato il 97/98 [18 in tutto] seguito dal 93/94 [13]

 

Le tre cose più curiose:

- la tripletta di Vallarella a Rieti nel 94/95

- la vittoria per 5-0 a Imola

- il gol di Marco Cento a Genova in Coppa Italia

507899[/snapback]

si ma mo perchè hai dovuto arcaccià li tre gol di vallarella a rieti,stavo quasi per riuscì a scordammeli... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 anni di trasferte..... ma non le faccio mica tutte! Una media di 6-7 l'anno....

 

Risultato 108..... bè famo un 100, conto paro! (ma sicuramente sono di meno visto che i primi anni ero accompagnato).

 

Le + belle quelle in motorino a civitacastellana, rieti, narni e foligno (belle si fa per dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una,a Fano quando la Ternana andò in c1,se non sbaglio,

Mi son divertita tanto,il mio fratellone mi aveva appioppato la bandiera,con la maglia con su scritto Ternana Number one,toccata da Manganiello,mi sentivo euforica,una sensazione strana ma bella

Tre nei:

Il caldo

la fila al bagno

e il pulman dove ero iscritta-le più giovani eravamo io e le mie amiche,e dopo tutta gente dai 45anni in su,tra cui i padri delle mie amiche,se no,il mio col cavolo mi ci mandava!!!

Io pensavo di fare baldoria,invece era.....un ospizio!!! tutti zitti,anche al ritorno,che avevamo vinto...

avrei voluto fare pure la trasferta ad Ancona,quando la Ternana andò in B,mio fratellone non mi ha portato,xò ora c'ha il rimorso ....

ma va bè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'era qualcuno de voi, co la tendina, davanti l'otel de bressanone in ritiro????

518173[/snapback]

no, ci dovevo andare mi sembra con qualcuno della zona di via curio dentato, ma poi io non partii più!!!Andiedero su Fausto Sail.....e quell'amico mio che c'ebbe la causa per aver picchiato in un amichevole Alessandrto Gaucci e Ilario Castagner, debbo dire che comunque Gaucci non gli fece nessuna causa (bravo presidente... :D ), mentre il Castagner l'ha portato in tribunale e ha voluto lu risarcimento per le sveglie che c'aveva preso :lol::lol::lol:

518190[/snapback]

 

 

mo me ammazzate.........

io alex gaucci, lo conobbi in occasione del dermilio derby, e stava con me , quando segnammo!!!!!su lu bussolotto tv.....e non è struppio come lu padre, anzi è proprio in gamba!!!!!!

ma era appena arrivato a pg....mo se sara' rovinato sicuro!!!!!

518256[/snapback]

Bella gente che frequenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- la vittoria per 5-0 a Imola

 

507899[/snapback]

 

io li vicino c'ho beccato pure la neve!!!!

a forli' se nn ricordo male...quando la rinviarono x neve!!!!

ce ne erano 20 cm!!!

eravamo in due de terni,ce semo incontrati x caso alla stazione,e camminammo a piedi fino allo stadio(ovviamente pe vede' se nn giocavano davvero!!)....nn passava un cazzo de mezzo!!!!!!!!!!

un fridduuuu!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- la vittoria per 5-0 a Imola

 

507899[/snapback]

 

io li vicino c'ho beccato pure la neve!!!!

a forli' se nn ricordo male...quando la rinviarono x neve!!!!

ce ne erano 20 cm!!!

eravamo in due de terni,ce semo incontrati x caso alla stazione,e camminammo a piedi fino allo stadio(ovviamente pe vede' se nn giocavano davvero!!)....nn passava un cazzo de mezzo!!!!!!!!!!

un fridduuuu!!!

:lol::lol::lol:

519114[/snapback]

 

E a Cosenza che siamo passati dietro la porta mentre il SEGNALINO controllava la rete?

Quando i polizziotti c'hanno chiesto da dove venite io gli ho risposto ingenuamente <dal campo no!>!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- la vittoria per 5-0 a Imola

 

507899[/snapback]

 

io li vicino c'ho beccato pure la neve!!!!

a forli' se nn ricordo male...quando la rinviarono x neve!!!!

ce ne erano 20 cm!!!

eravamo in due de terni,ce semo incontrati x caso alla stazione,e camminammo a piedi fino allo stadio(ovviamente pe vede' se nn giocavano davvero!!)....nn passava un cazzo de mezzo!!!!!!!!!!

un fridduuuu!!!

:lol::lol::lol:

519114[/snapback]

 

E a Cosenza che siamo passati dietro la porta mentre il SEGNALINO controllava la rete?

Quando i polizziotti c'hanno chiesto da dove venite io gli ho risposto ingenuamente <dal campo no!>!

:D

523306[/snapback]

 

co la fiesta a metanoooooo!!!!!! :lol:

 

meccerode solo pe la sciarpetta...... :angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.