Vai al contenuto
GoldenBoyler

chissà che il mio sogno non si avveri?!

Messaggi raccomandati

Chissà se anche voi sognate questo scenario....io si!!!Cosa darei per arrivare al derby di ritorno nella situazione di classifica sotto riportata!!!Allora si che sarebbe un gran derby...da non dormicce la notte!!!

 

E LO SAPETE QUAL'E' LA COSA BUFFA!? CHE CON IL TREVISO SULLA CARTA POSSIAMO PURE NON VINCERE...MA AL CONTRARIO LO SCENARIO CHE VI PRESENTO NON E' NEANCHE COSI' ASSURDO!!!!....ANZI IO NE SONO CONVINTO!!

 

 

Classifica:

PERUGIA 45 (metto 1P con la salernitana...se ne fanno 3 gli andiamo a -2 e va bene lo stesso)

TERNANA 37

 

Calendario:

 

TERNANA-TREVISO.......3P

CESENA-PERUGIA.........1P

 

TRIESTINA-TERNANA.....1P

PERUGIA-MODENA........3P

 

TERNANA-CATANIA.......3P

PESCARA-PERUGIA.......1P

 

TERNANA-BARI.............3P

EMPOLI-PERUGIA.........0P

 

 

CLASSIFICA DA SOGNARE PRIMA DEL DERBY:

 

PERUGIA 50

TERNANA 47

 

 

E' UNA IPOTESI ASSURDA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CI CREDO!!!

IL SETTORE OSPITI SARA' PIENO COME SEMPRE SICURO....SIAMO TERNANI MICA MERDUGINI!!!

 

SE POI CI ARRIVIAMO IN QUELLA SITUAZIONE SAREBBE UNA FIGATA! SOGNARE NON COSTA NULLA SO TIFOSO E POSSO FARLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il volare basso, ma questa serie B ormai, da tempo, è il campionato più folle in assoluto e non darei nulla per scontato. Sono anche concorde col fatto di freddare l'entusiasmo, memori soprattutto della grandissima e dolorosissima inculata dell'anno scorso, però.......rispetto all'anno scorso, stavolta venimo da sotto, dai casini, dalle panchine saltate, cioè per la maggioranza delle squadre siamo disastrati e pieni di problemi e perciò nettamente A FARI SPENTI.

Ripeto, l'anno scorso siamo precipitati dall'alto con piena visibilità...quest'anno ce stamo arrampicanno da sotto, dagli inferi e chissa che non ce lasciano passà..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: la Fiorentina l'anno scorso a meno 16 da noi dichiarò che avrebbe fatto la corsa per la A sulla Ternana... e ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"M'ACCONTENTEREI" SE S'AVVERASSE QUELLO CHE E' ACCADUTO IERI IN QUEL DI AREZZO!

....A QUEL PUNTO COME ABBIAMO DETTO IERI IO E IL MIO AMICO GIDI.....

...SE PO' ANCHE MORI'!!!! :lol::lol::lol:

 

PER IL RESTO NIENTE CLASSIFICA, NIENTE CONTI, NIENTE DI NIENTE....DOVEMO ANNA' SU E APRILLI COME COZZE A STI BAVOSI GRIFACCI MALEDETTI SCHIFOSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"M'ACCONTENTEREI" SE S'AVVERASSE QUELLO CHE E' ACCADUTO IERI IN QUEL DI AREZZO!

....A QUEL PUNTO COME ABBIAMO DETTO IERI IO E IL MIO AMICO GIDI.....

...SE PO' ANCHE MORI'!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

PER IL RESTO NIENTE CLASSIFICA, NIENTE CONTI, NIENTE DI NIENTE....DOVEMO ANNA' SU E APRILLI COME COZZE A STI BAVOSI GRIFACCI MALEDETTI SCHIFOSI!

466009[/snapback]

 

 

Mi associo in tutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se anche voi sognate questo scenario....io si!!!Cosa darei per arrivare al derby di ritorno nella situazione di classifica sotto riportata!!!Allora si che sarebbe un gran derby...da non dormicce la notte!!!

 

E LO SAPETE QUAL'E' LA COSA BUFFA!? CHE CON IL TREVISO SULLA CARTA POSSIAMO PURE NON VINCERE...MA AL CONTRARIO LO SCENARIO CHE VI PRESENTO NON E' NEANCHE COSI' ASSURDO!!!!....ANZI IO NE SONO CONVINTO!!

 

 

Classifica:

PERUGIA 45 (metto 1P con la salernitana...se ne fanno 3 gli andiamo a -2 e va bene lo stesso)

TERNANA 37

 

Calendario:

 

TERNANA-TREVISO.......3P

CESENA-PERUGIA.........1P

 

TRIESTINA-TERNANA.....1P

PERUGIA-MODENA........3P

 

TERNANA-CATANIA.......3P

PESCARA-PERUGIA.......1P

 

TERNANA-BARI.............3P

EMPOLI-PERUGIA.........0P

 

 

CLASSIFICA DA SOGNARE PRIMA DEL DERBY:

 

PERUGIA 50

TERNANA 47

 

 

E' UNA IPOTESI ASSURDA?

465913[/snapback]

vedrei più "facile" una vittoria nostra con la triestina e un pareggio col treviso che il contrario. per quello che riguarda loro,credo che sono una squadra talmente indecifrabile che possono vincere e perdere con chiunque in casa e fuori.io dico voliamo bassi,guardiamoci dietro che è quello che conta,ma ogni tanto de traverso è bello dare un'occhiata davanti e pensare che tutto è possibile.ma prima di tutto guardiamoci dietro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se anche voi sognate questo scenario....io si!!!Cosa darei per arrivare al derby di ritorno nella situazione di classifica sotto riportata!!!Allora si che sarebbe un gran derby...da non dormicce la notte!!!

 

E LO SAPETE QUAL'E' LA COSA BUFFA!? CHE CON IL TREVISO SULLA CARTA POSSIAMO PURE NON VINCERE...MA AL CONTRARIO LO SCENARIO CHE VI PRESENTO NON E' NEANCHE COSI' ASSURDO!!!!....ANZI IO NE SONO CONVINTO!!

 

 

Classifica:

PERUGIA 45 (metto 1P con la salernitana...se ne fanno 3 gli andiamo a -2 e va bene lo stesso)

TERNANA 37

 

Calendario:

 

TERNANA-TREVISO.......3P

CESENA-PERUGIA.........1P

 

TRIESTINA-TERNANA.....1P

PERUGIA-MODENA........3P

 

TERNANA-CATANIA.......3P

PESCARA-PERUGIA.......1P

 

TERNANA-BARI.............3P

EMPOLI-PERUGIA.........0P

 

 

CLASSIFICA DA SOGNARE PRIMA DEL DERBY:

 

PERUGIA 50

TERNANA 47

 

 

E' UNA IPOTESI ASSURDA?

465913[/snapback]

 

E INTANTO IL PERUGIA HA PERSO!! QUINDI I CALCOLI SONO CON IL PERUGIA A 44 PUNTI!!!....IL MIO E' SOLO UN SOGNO...MA ALCUNE VOLTE I SOGNI SI AVVERANO NO?

Modificato da GoldenBoyler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria..................

 

spettacolo osceno, stadio deserto ( non + di 3000 spettatori), curva nord vuota per metà, gli altri settori deserti, con biglietti regalati e squadra che poteva con vittoria arrivare seconda, .......ora metteranno la scusa neve del pomeriggio. circa 400 salernitani ( complimenti da parte mia anche se rivali) ...........

 

ma non erano quelli che contestavano, dicendo che erano pochi, gli 11000 spettatori di ternana torino giocati sotto una pioggia torrenziale? ricordo a questi merdugini che la ternana quando ha lottato per la A non è mai scesa sotto i nove, diecimila spettatori.................

 

PERUGINI CAZZARONI STANNO PER ARRIVARE I VOSTRI PADRONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

( ve prego non iniziamo a fa li pronostici...ve scongiuro,....ve imploro :cry: :cry: )

466292[/snapback]

 

...caro ciacca, la penso anche io come te.....ma tanto se parla contro li mulini a vento.... <_<;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto in un altro topic:

per questo anno il mio desiderio + grande è togliere al Merdugia i punti che gli possono bastare per andare in A.

oppure soffiaje lu posto bono...... :ph34r::o:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrò sbagliato qualche pronostico sulla singola partita ma sebattiamo catania e bari arriviamo al derby a meno 2 e non a meno tre.....perchè il perugia ariperde pure ad empoli nel prossimo turno!!!!

 

forza ragazzi date tutto in queste due partite casalinghe e realizzate il mio sogno...ANDARE A MERDUGIA A VINCERE PER POTER CANTARE...

 

CIAO PERUGIA NON CI VEDIAMO PIU'...LE FERE VANNO SU...LE FERE VANNO SU....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.