Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Messaggi raccomandati

chi è!?

T.Tad che scrive co lu nick de Funari da ternicalcio!? :huh::azz::rotfl:

lo sapevo che arrivavi TE a contestare e me sò preparato... :ph34r::ph34r::ph34r::muro:

 

 

 

comunque, lui mi ha detto che ho vinto poi se ci sono contraddizioni cazzi suoi :P

 

Stavate pensando ad un ananas.

È rotondo? Avete detto No, Dico Probabilmente.

(l'Ananas per me non è "rotonda" ma è ovale)

 

Ha dei semi? Avete detto Probabilmente, Dico No.

(mi pare che ce li aveva... boh; ho messo "probabilmente" - che je devo dì che è un ananas porcaccia eva!?)

 

Di solito è colorato? Avete detto No, Dico Sì.

(è marrone, di solito non è colorata)

 

Ha un sapore dolce? Avete detto Raramente, Dico Sì.

(per me l'ananas è aspra di solito quindi è dolce rara volte)

 

Deve essere tenuto in mano quando si usa? Avete detto No, Dico Sì.

(si tiene nel piatto e si mangia con la forchetta)

 

Può essere aperto? Avete detto No, Dico Sì.

(non è una noce di cocco col guscio ma si taglia col coltello, non si "apre")

 

ROSICA!!! B-):dito::lol:

e ce l'ho inculato 2 su 2!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, stavamo tutti e due in radazione e stavamo commentando la tua grande performance, anche perchè non so stupido che te rispondo due volte di seguito alla stassa maniera. Quindi non te scallassi.... <_<

 

Purtroppo te devo dì che nonostante ti aspettassi delle mie contestazioni, ti sei preparato male.

 

Riguardo alle spiegazioni che hai dato delle tue risposte, una persona normale ti manderebbe

affanculo, mentre io con calma ( e con un sorriso :) ) ti spiego:

 

Per prima cosa, non stavi rispondendo a una persona vera che può capire certe TUE "sfumature" dei concetti, te ne sei accorto? ;)

Inoltre alcune risposte non sono affatto giuste:

Se ti chiede se si apre, devi rispondere di si, perchè l'ananas nel tagliarla si apre , se ti chiede se è colorata, je devi rispondere si, perchè è marrone/gialla.

Ma soprattutto come cazzo fai a scrive che PROBABILMENTE ha dei semi????????????????

 

 

Ps: nella tua vita si vede che sei stato sfortunato: l'ananas è per eccellenza un frutto dolce...non è mica il pompelmo!!!!!!!!!

 

Mo chi è che rosica?

:music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:muro:

 

funari è un bravo bardascio che lo conosco e non c'ha lo stile tuo de "roppe li coglioni" sempre e comunque

 

 

funari!!! se eri veramente te stai attento che stai a diventà come LUI!!! :lol:

 

ma chi è che se scallava!? :muro:

 

 

 

P.S.: di solito le persone (normali) affanculo ti ci mandano a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... a parte ste polemiche continue che propini anche su le stronzate quando di mezzo ci sto io.

 

allora tutti i frutti sono colorati a meno che non siano bianchi o neri suppongo... quindi non esistono.

sui semi non la sapevo MA CHE CAZZO VOLI DA ME?! :ph34r:

 

lu giochetto dice che ho vinto e te roppi li cojoni... ma sti gran cazzi!

SONO UN RAGAZZO FORTUNATO PERCHE' M'HANNO REGALATO IL MONDO SONO FORTUNATO PERCHE' NON C'E' NULLA CHE HO BISOGNO ma soprattutto: ma che te rode lu culo? :o

 

tu sì una persona sfortunata ed anche infelice e secondo me rompi le noci co le chiappe de lu culo la mattina quando ti svegli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia sta, vatte a fa curà da qualcuno bravo!!!!!!!

 

Mo sta polemica la chiudo qui, altrimenti annamo a litigà, perchè alcune tue considerazioni su di me, non me so piaciute affatto.

La prossima volta, te ignoro e me faccio li cazzi mia, perchè tanto sei irrecuperabile. Ti chiedo di fare la stessa cosa con me.

 

 

X Funari: non je risponde, sprecheresti solo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia sta, vatte a fa curà da qualcuno bravo!!!!!!!

 

Mo sta polemica la chiudo qui, altrimenti annamo a litigà, perchè alcune tue considerazioni su di me, non me so piaciute affatto.

La prossima volta, te ignoro e me faccio li cazzi mia, perchè tanto sei irrecuperabile. Ti chiedo di fare la stessa cosa con me.

 

 

X Funari: non je risponde, sprecheresti solo tempo.

470803[/snapback]

 

che io sono "irrecuperabile" e "FATTI CURARE" detto da te è proprio qualcosa di ESILARANTE.

continua ad offendere e poi ad incazzarti se qualcuno ti rende pan per focaccia.

 

sfigato, FATTE DANCULO e non farti più sentire dalle parti mie perfavore.

 

e qui si può anche chiudere sto topic.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.