Jump to content
Sign in to follow this  
Milhouse Van Houten

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Recommended Posts

chi è!?

T.Tad che scrive co lu nick de Funari da ternicalcio!? :huh::azz::rotfl:

lo sapevo che arrivavi TE a contestare e me sò preparato... :ph34r::ph34r::ph34r::muro:

comunque, lui mi ha detto che ho vinto poi se ci sono contraddizioni cazzi suoi :P

Stavate pensando ad un ananas.

È rotondo? Avete detto No, Dico Probabilmente.

(l'Ananas per me non è "rotonda" ma è ovale)

Ha dei semi? Avete detto Probabilmente, Dico No.

(mi pare che ce li aveva... boh; ho messo "probabilmente" - che je devo dì che è un ananas porcaccia eva!?)

Di solito è colorato? Avete detto No, Dico Sì.

(è marrone, di solito non è colorata)

Ha un sapore dolce? Avete detto Raramente, Dico Sì.

(per me l'ananas è aspra di solito quindi è dolce rara volte)

Deve essere tenuto in mano quando si usa? Avete detto No, Dico Sì.

(si tiene nel piatto e si mangia con la forchetta)

Può essere aperto? Avete detto No, Dico Sì.

(non è una noce di cocco col guscio ma si taglia col coltello, non si "apre")

ROSICA!!! B-):dito::lol:

e ce l'ho inculato 2 su 2!

Edited by Aghy

No, stavamo tutti e due in radazione e stavamo commentando la tua grande performance, anche perchè non so stupido che te rispondo due volte di seguito alla stassa maniera. Quindi non te scallassi.... <_<

Purtroppo te devo dì che nonostante ti aspettassi delle mie contestazioni, ti sei preparato male.

Riguardo alle spiegazioni che hai dato delle tue risposte, una persona normale ti manderebbe

affanculo, mentre io con calma ( e con un sorriso :) ) ti spiego:

Per prima cosa, non stavi rispondendo a una persona vera che può capire certe TUE "sfumature" dei concetti, te ne sei accorto? ;)

Inoltre alcune risposte non sono affatto giuste:

Se ti chiede se si apre, devi rispondere di si, perchè l'ananas nel tagliarla si apre , se ti chiede se è colorata, je devi rispondere si, perchè è marrone/gialla.

Ma soprattutto come cazzo fai a scrive che PROBABILMENTE ha dei semi????????????????

Ps: nella tua vita si vede che sei stato sfortunato: l'ananas è per eccellenza un frutto dolce...non è mica il pompelmo!!!!!!!!!

Mo chi è che rosica?

:music:

:muro:

funari è un bravo bardascio che lo conosco e non c'ha lo stile tuo de "roppe li coglioni" sempre e comunque

funari!!! se eri veramente te stai attento che stai a diventà come LUI!!! :lol:

ma chi è che se scallava!? :muro:

P.S.: di solito le persone (normali) affanculo ti ci mandano a te :)

ah... a parte ste polemiche continue che propini anche su le stronzate quando di mezzo ci sto io.

allora tutti i frutti sono colorati a meno che non siano bianchi o neri suppongo... quindi non esistono.

sui semi non la sapevo MA CHE CAZZO VOLI DA ME?! :ph34r:

lu giochetto dice che ho vinto e te roppi li cojoni... ma sti gran cazzi!

SONO UN RAGAZZO FORTUNATO PERCHE' M'HANNO REGALATO IL MONDO SONO FORTUNATO PERCHE' NON C'E' NULLA CHE HO BISOGNO ma soprattutto: ma che te rode lu culo? :o

tu sì una persona sfortunata ed anche infelice e secondo me rompi le noci co le chiappe de lu culo la mattina quando ti svegli

Lascia sta, vatte a fa curà da qualcuno bravo!!!!!!!

Mo sta polemica la chiudo qui, altrimenti annamo a litigà, perchè alcune tue considerazioni su di me, non me so piaciute affatto.

La prossima volta, te ignoro e me faccio li cazzi mia, perchè tanto sei irrecuperabile. Ti chiedo di fare la stessa cosa con me.

X Funari: non je risponde, sprecheresti solo tempo.

Lascia sta, vatte a fa curà da qualcuno bravo!!!!!!!

Mo sta polemica la chiudo qui, altrimenti annamo a litigà, perchè alcune tue considerazioni su di me, non me so piaciute affatto.

La prossima volta, te ignoro e me faccio li cazzi mia, perchè tanto sei irrecuperabile. Ti chiedo di fare la stessa cosa con me.

X Funari: non je risponde, sprecheresti solo tempo.

470803[/snapback]

che io sono "irrecuperabile" e "FATTI CURARE" detto da te è proprio qualcosa di ESILARANTE.

continua ad offendere e poi ad incazzarti se qualcuno ti rende pan per focaccia.

sfigato, FATTE DANCULO e non farti più sentire dalle parti mie perfavore.

e qui si può anche chiudere sto topic.

Edited by Aghy

3 minuti fa, Pallina ha scritto:

https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AGjczi5

Scusate ma ogni volta che interviene lui e cita il nostro paese mi sento orgogliosa di essere italiana... Sono curiosa di vedere cosa farà in America con trump questi 5 anni... Ho molte aspettative su di lui e sul futuro americano e di riflesso europeo

Si si, tu che dicevi che il problema del Palaterni era la vicinanza da Roma.

Ne capisci parecchio si,

C'ha ragione Rizzo, sovranisti di carta.

Il ministro dell'Interno che venne 3 volte a fare campagna elettorale.

Come se non avesse cose più importanti da fare. Questo vi meritate.

L'ignoranza al potere.

L'America della bomba atomica che ha ingessato l'Europa.

L'America che ha armato l'Ucraina contro la Russia e ora si defila.

L'America che ha creato il mostro di Israele.

L'America che si fa i cazzo suoi dall'altra parte dell'Oceeano.

Ha ragione Rizzo.

Sovranisti di carta.

Studiate sui reel, che vi fa fatica approfondire.

Leggete gli articoloi di Senaldi, Feltri, Belpietro, Sallusti.

Analfabeti funzionali,

8 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Si si, tu che dicevi che il problema del Palaterni era la vicinanza da Roma.

Ne capisci parecchio si,

C'ha ragione Rizzo, sovranisti di carta.

Il ministro dell'Interno che venne 3 volte a fare campagna elettorale.

Come se non avesse cose più importanti da fare. Questo vi meritate.

L'ignoranza al potere.

L'America della bomba atomica che ha ingessato l'Europa.

L'America che ha armato l'Ucraina contro la Russia e ora si defila.

L'America che ha creato il mostro di Israele.

L'America che si fa i cazzo suoi dall'altra parte dell'Oceeano.

Ha ragione Rizzo.

Sovranisti di carta.

Studiate sui reel, che vi fa fatica approfondire.

Leggete gli articoloi di Senaldi, Feltri, Belpietro, Sallusti.

Analfabeti funzionali,

Ma chi ti ha detto che sono sovranista? Io sono una persona libera e penso quello che voglio senza essere etichettata e se questo a te sembra strano devi allargare le tue vedute... guarda che io non ho detto nulla sull'operato di Biden, ho solo detto che mi aspetto molto dall'operato della nuova amministrazione(che si deve ancora insediare) perché che elon musk in cui nutro molte speranze per migliorare molto aspetti della nostra vita, tutto qui... Perché ti scaldi tanto? Per quanto riguarda il palaterni ti ripeto che secondo me la vicinanza con Roma è un punto a sfavore perché molto spettacoli li fanno a Roma e non li replicano a Terni, tutto qui... Se ti la pensi diversamente da me  ci sta ma non mi sognerei mai di dirti che non capisci niente 

Edited by Pallina

10 minuti fa, Pallina ha scritto:

Ma chi ti ha detto che sono sovranista? Io sono una persona libera e penso quello che voglio senza essere etichettata e se questo a te sembra strano devi allargare le tue vedute... guarda che io non ho detto nulla sull'operato di Biden, ho solo detto che mi aspetto molto dall'operato della nuova amministrazione(che si deve ancora insediare) perché che elon musk in cui nutro molte speranze per migliorare molto aspetti della nostra vita, tutto qui... Perché ti scaldi tanto? Per quanto riguarda il palaterni ti ripeto che secondo me la vicinanza con Roma è un punto a sfavore perché molto spettacoli li fanno a Roma e non li replicano a Terni, tutto qui... Se ti la pensi diversamente da me  ci sta ma non mi sognerei mai di dirti che non capisci niente 

scusami, non voglio infierire, però questa frase dopo che ti fai scrivere i messaggi da chatgpt fa un po' tenerezza...

Io non mi scaldo,

Sebbene Elon Musk è uno di quelli .... voglio farmi le astrocrociere, grazie alle sue disponibilità.

Sul Palaterni, c'è spazio per tutti,

Il problema, serio, non riguarda la vicinanza da Roma.

Il problema serio è che oggi c'è un ceto medio che non è più disponibile, come qualche anno fa, a spendere in queste cose. E se prima spendeva in n concerti, oggi civa coi piedi di piombo. In tal senso il Palaterni, è arrivato tardi,

Perché per il resto, il Palaterni, cone l'Ospedale di Terni tra Roma e Perugia poteva fare da cerniera nell'Italia Centrale.

Come ospedale intercettavamo gente da Perugia e oltre (fino a Careggi a Firenze) proprio per la diversificazione di specializzazioni.

Testimone di una cittadina di Città di Castello che si rivolse al Silvestrini, ai tempi di mamma, in ospedale, per un intervento che facevano a Firenze, a Ronma, e a Terni. Furono quelli del Silvestrini a indirizzarla al Santa Maria di Terni,

E a salvarle la vita.

Mia madre ad un certo punto ebbe come compagna di stanza una persona già operata a Perugia, che fu mandata qui.

Che Roma sia vicina è silo un vantaggio.

Gente di Rieti, Viterbo, L'Aquila, ha solo un vantaggio a venire a Terni a vedere un concerto, anziché infognarsi a Roma.

Adesso, BuFERA ha scritto:

scusami, non voglio infierire, però questa frase dopo che ti fai scrivere i messaggi da chatgpt fa un po' tenerezza...

Vabbè ma se non sai neanche le basi dell'intelligenza artificiale ci rinuncio... È proprio grazie all'AI che si è ancora più liberi 

2 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Io non mi scaldo,

Sebbene Elon Musk è uno di quelli .... voglio farmi le astrocrociere, grazie alle sue disponibilità.

Sul Palaterni, c'è spazio per tutti,

Il problema, serio, non riguarda la vicinanza da Roma.

Il problema serio è che oggi c'è un ceto medio che non è più disponibile, come qualche anno fa, a spendere in queste cose. E se prima spendeva in n concerti, oggi civa coi piedi di piombo. In tal senso il Palaterni, è arrivato tardi,

Perché per il resto, il Palaterni, cone l'Ospedale di Terni tra Roma e Perugia poteva fare da cerniera nell'Italia Centrale.

Come ospedale intercettavamo gente da Perugia e oltre (fino a Careggi a Firenze) proprio per la diversificazione di specializzazioni.

Testimone di una cittadina di Città di Castello che si rivolse al Silvestrini, ai tempi di mamma, in ospedale, per un intervento che facevano a Firenze, a Ronma, e a Terni. Furono quelli del Silvestrini a indirizzarla al Santa Maria di Terni,

E a salvarle la vita.

Mia madre ad un certo punto ebbe come compagna di stanza una persona già operata a Perugia, che fu mandata qui.

Che Roma sia vicina è silo un vantaggio.

Gente di Rieti, Viterbo, L'Aquila, ha solo un vantaggio a venire a Terni a vedere un concerto, anziché infognarsi a Roma.

Ok ho capito come la pensi tu ma ti dó una bruttissima notizia che ti scioccherà: "io non la penso come te..."

E quindi te la cavi cosi.

io la penso diversamente.

Elon Mask ha grandi progetti, il palaterni purtroppo è vicino a Roma ma .... se Melasecche fa l'ospedale in project financing a piffero, e Melasecche fa la medioetrutia a 60 km da Perugia, Arezzo e Siena va bene.

Anche se finanziano il frecciaperugia da Terni, Foligno e mezza Umbria.

Anche se ad Orte non possono uscire dalla dd (perché perdon 15 minuti che sono vita su Milano, si vede che melasecca parla e non viaggia).

Che la pensi diversamebtefrega un ciufolo, argomenta se hai argomenti. Anziché leggere articoli imboccati.

6 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

E quindi te la cavi cosi.

io la penso diversamente.

Elon Mask ha grandi progetti, il palaterni purtroppo è vicino a Roma ma .... se Melasecche fa l'ospedale in project financing a piffero, e Melasecche fa la medioetrutia a 60 km da Perugia, Arezzo e Siena va bene.

Anche se finanziano il frecciaperugia da Terni, Foligno e mezza Umbria.

Anche se ad Orte non possono uscire dalla dd (perché perdon 15 minuti che sono vita su Milano, si vede che melasecca parla e non viaggia).

Che la pensi diversamebtefrega un ciufolo, argomenta se hai argomenti. Anziché leggere articoli imboccati.

Scusa ma cosa devo dirti in più... Addirittura hai elencato tutte le cose che ti ho detto. Questo è un forum non Wikipedia e se dovessi rispondere dettagliatamente su tutti i temi che hai elencato converrai con me che verrebbe fuori un messaggio chilometrico che non leggere e soprattutto che non importerebbe a nessuno PS:io non leggo gli articoli rimboccati, io leggo gli articoli che mi interessano e alcuni come vedi li  posto pure e lo sai perché? Perché io qui faccio quello che voglio nel rispetto delle regole e se il mio pensiero non lo condividi pace

Edited by Pallina

9 minuti fa, Pallina ha scritto:

Ok ho capito come la pensi tu ma ti dó una bruttissima notizia che ti scioccherà: "io non la penso come te..."

Ti do un'altra dritta visto che vai appresso a Melasecca.

RFI aveva detto che la stazione ideale per l'Av era a Rigutino visto che c'era la connessione per la ferrovia,

Trenitalia e Italo hanno addrizzato il culo che non era possibile, e andava realizzata una fermata AV nel nulla a Creti,

Perché nonostante esistessero le interconnessioni, guai a sfruttarle.

E si sono calati tutte le brache per una stazione inutile.

Oggi il vertice FS dice che Termini è satura, e i treni vanno attestati a Tiburtina,

Avoglia a spacciare i treni da 200 km/h sulla direttissima,

Tiburtina che è stata depotenziata in quanti a binari col passante AV.

A me che tu leggi gli articoli che più ti aggradano frega il giusto.

Se dovete confutare con argomenti, fatelo.

Con argomenti.

Siamo qui per discutere, non per far propaganda.

12 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ti do un'altra dritta visto che vai appresso a Melasecca.

RFI aveva detto che la stazione ideale per l'Av era a Rigutino visto che c'era la connessione per la ferrovia,

Trenitalia e Italo hanno addrizzato il culo che non era possibile, e andava realizzata una fermata AV nel nulla a Creti,

Perché nonostante esistessero le interconnessioni, guai a sfruttarle.

E si sono calati tutte le brache per una stazione inutile.

Oggi il vertice FS dice che Termini è satura, e i treni vanno attestati a Tiburtina,

Avoglia a spacciare i treni da 200 km/h sulla direttissima,

Tiburtina che è stata depotenziata in quanti a binari col passante AV.

A me che tu leggi gli articoli che più ti aggradano frega il giusto.

Se dovete confutare con argomenti, fatelo.

Con argomenti.

Siamo qui per discutere, non per far propaganda.

Perché dici" voi? "... Chi sono gli altri? Io ti ripeto che sono libera e non mi devi standardizzare... Pure questa cosa della stazione medioetruria è un tuo punto di vista che a mio modo di vedere le cose è l'opposto della realtà.... Sul fare propaganda ti capisco... Prima ve la cantavate e ve la suonavate da soli su questa discussione tutti coesi verso la sinistra facendo una propaganda indiretta spudorata alla sindaca di assisi mentre ora c'è una che fa il tifo per il nemico e quindi fa propaganda lei vero? Facile così è? Ogni volta che uno non dice che la destra fa solo casini la bollate dicendo che fa propaganda vero? Io comunque continuo con la mia propaganda finché tu e tutti gli altri continuerete a fare la vostra PROPAGANDA INDIRETTA SPUDORARA

Edited by Pallina

2 minuti fa, Pallina ha scritto:

Perché dici" voi? "... Chi sono gli altri? Io ti ripeto che sono libera e non mi devi standardizzare... Pure questa cosa della stazione medioetruria è un tuo punto di vista che a mio modo di vedere le cose è l'opposto della realtà

Parmiamone se sei ferrata.

Se ne capisci qualcosa o vai dietro a chi ti detta l'agenda.

39 minuti fa, Pallina ha scritto:

Vabbè ma se non sai neanche le basi dell'intelligenza artificiale ci rinuncio... È proprio grazie all'AI che si è ancora più liberi 

in che modo si è più liberi? :D ero sincero quando scrivevo che non volevo infierire, però pure tu me metti ste pulci nell'orecchio...

52 minuti fa, BuFERA ha scritto:

in che modo si è più liberi? :D ero sincero quando scrivevo che non volevo infierire, però pure tu me metti ste pulci nell'orecchio...

Se sai usare l'AI non ti fai influenzare dalle notizie dei vari siti che di una notizia dicono tutto e il contrario di tutto a seconda della corrente politica a cui appartengono. Poi ci sta che se ti piace un personaggio politico in particolare lo segui e ne condividi le gesta

14 minuti fa, Pallina ha scritto:

Se sai usare l'AI non ti fai influenzare dalle notizie dei vari siti che di una notizia dicono tutto e il contrario di tutto a seconda della corrente politica a cui appartengono. Poi ci sta che se ti piace un personaggio politico in particolare lo segui e ne condividi le gesta

non vorrei deluderti, ma sai che l'ai è manovrabile, giusto?

6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non vorrei deluderti, ma sai che l'ai è manovrabile, giusto?

Io non uso AI di altre nazioni ma ne ho una mia che alleno personalmente nei posti che dico io e solo su temi non contaminati. La mia AI è contaminata solo dai miei gusti e da ciò che voglio sapere 

1 minuto fa, Pallina ha scritto:

Io non uso AI di altre nazioni ma ne ho una mia che alleno personalmente nei posti che dico io e solo su temi non contaminati. La mia AI è contaminata solo dai miei gusti e da ciò che voglio sapere 

cosa fai se devi andare in bagno ma la tua ai ti dice che non ne hai bisogno?

@Pallina l'ai ti ha indirizzata in questo forum perché ti ha detto che qui si parla di pallavolo?

Spero che almeno passate le elezioni la farai finita di sparare cazzate,io da indeciso quando vedo quelli come te mi passa l'indecisione e so di votare la parte opposta per cui tanto vi sperticate,cmq come già ti hanno scritto questo è un forum principalmente calcistico,se non sei interessata a quello puoi anche farti da parte,la parte politica è marginale.

46 minuti fa, mdmterni ha scritto:

@Pallina l'ai ti ha indirizzata in questo forum perché ti ha detto che qui si parla di pallavolo?

Spero che almeno passate le elezioni la farai finita di sparare cazzate,io da indeciso quando vedo quelli come te mi passa l'indecisione e so di votare la parte opposta per cui tanto vi sperticate,cmq come già ti hanno scritto questo è un forum principalmente calcistico,se non sei interessata a quello puoi anche farti da parte,la parte politica è marginale.

Grazie per gli insulti e buona vita... PS:questo è un forum libero e se uno si comporta bene non viene allontanato quindi se non ti piace la politica di questo forum è un tuo problema 

Qui tutti a crocefiggere uno che nel suo social ha osato dire la sua(parole sante) su un piccolo stato che non conta niente come il nostro... Immaginatevi elon musk che accetta di collaborare con il governo italiano per dare una mano alla pubblica amministrazione con i suoi mezzi, da subito il 90% di chi ora scalda la sedia del posto pubblico sarebbe costretto ad alzare il sederino e ricoprire altri ruoli dove sarebbe costretto a lavorare... Penso ai miliardi risparmiati se la tecnologia di musk fosse usata anche nella sanità... Ma purtroppo in Italia sarà dura scardinare quell'immobilismo sia di destra che di sinistra che fa tanto comodo a chi scalda le poltrone... PS:per tutti quelli che mi hanno citato(insultato) e a cui non ho risposto mi possono scrivere in privato( e non vedo l'ora) così non mi bannano

• Upvote 1

1 ora fa, Pallina ha scritto:

Immaginatevi elon musk che accetta di collaborare con il governo italiano per dare una mano alla pubblica amministrazione con i suoi mezzi, da subito il 90% di chi ora scalda la sedia del posto pubblico sarebbe costretto ad alzare il sederino e ricoprire altri ruoli dove sarebbe costretto a lavorare... Penso ai miliardi risparmiati se la tecnologia di musk fosse usata anche nella sanità... 

in termini pratici? Che dovrebbe fare Elon Musk per portare questi incredibili miglioramenti?

18 minuti fa, wild.duck ha scritto:

in termini pratici? Che dovrebbe fare Elon Musk per portare questi incredibili miglioramenti?

Ambulanze a guida autonoma immagino