Vai al contenuto
POSSE

IL DERBY

QUANTE VOLTE L'HAI SOGNATO?  

27 utenti hanno votato

  1. 1. QUANTE VOLTE L'HAI SOGNATO?

    • MAI
      4
    • UNA E MI SONO SPAVENTATO
      3
    • PIU' DI UNA
      6
    • NON LI CONTO PIU' E MI SVEGLIO A CAZZO DRITTO
      14


Messaggi raccomandati

io saranno almeno due mesi che una notte si e una no sogno quella partita, ambientata in luoghi diversi, sogno lo stadio, il viaggio a volte, le botte coi celerini (stanotte ho preso 4 manganellate in una vietta de ficulle da uno della finanza in assetto antisommossa :D )

 

manca un mese, io non je la faccio più, c'è uno psicologo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sogno molte volte che sto lì lì per pijacce le botte, in casa e in trasferta. Giuro che è vero! Ma che vorrà dire???? Mi sa che mi tocca andà allo stadio con Stasi69!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho più volte sognato di indossare la maglia delle fere e giocare contro di loro, in campo, e addirittura segnargli e andare sotto la loro curva a prenderli per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'altra settimana ho sognato prima il viaggio in treno coll'ultras, poi che stavo a magnà poco perchè dovevo giocà e poi non me ricordo più ma era bello, pensa quante zampate e cazzotti ha rimediato la mia ragazza da due mesi a sta parte.... e per fortuna che li calzoni li butto lontano dal letto sennò sa che cinghiate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stu topic me casca a fagiulo.....

per il semplice motivo che voci de corridoio narrano che durante la notte il sottoscritto se mette seduto in mezzo al letto, almeno una volta a settimana, cantanno cori delle fere....

io sinceramente nun me ricordo un cazzo.... però una mattina me so svejato praticamente senza voce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stu topic me casca a fagiulo.....

per il semplice motivo che voci de corridoio narrano che durante la notte il sottoscritto se mette seduto in mezzo al letto, almeno una volta a settimana, cantanno cori delle fere....

io sinceramente nun me ricordo un cazzo.... però una mattina me so svejato praticamente senza voce...

473286[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ME SOGNO DE ESSE PILOTA DI UN B-52 E PASSA' PER CASO SOPRA PERUGIA!!!!!!!!! :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

473344[/snapback]

daje su... si poco credibile...

questa me pare un po' forzata :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO ME SOGNO DE ESSE PILOTA DI UN B-52 E PASSA' PER CASO SOPRA PERUGIA!!!!!!!!! :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

473344[/snapback]

 

 

 

Io me so sognato Bin Laden......

 

O Bin, Bin Laden, sgancia il missile, sul renato curi, distruggilo per noi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAI POSSE CHE ORMAI MANCA POCO......SE VUOI TI PRENOTO UN POSTO LETTO ALL'OSPEDALE ACCANTO AL MIO IN CASO DI "INFARTO" DA VITTORIA....DA SOLA DOPO ME SEMBRA DE STA' A SOGNA'!!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

 

 

" :flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima settimana me capitato un paio de volte de sognà sta partita e l'epilogo è sempre lo stesso e me lo voglio tené tutto per me....ma porca madò se va come sogno, porca puttana Acid e il suo problema de nocchia dura me fa una pippa :lol::lol::lol:

 

FATECE SOGNA' RAGAZZI FATECE GODE'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON HO SOGNATO UN CAZZO MA VE GIURO CHE PAGHEREI TUTTO QUELLO CHE HO PE PORTA LO ZUNAMI (o come cazzo se scrive) SUL LAGO TRASIMENO PE FALLI AFFOGA' TUTTI STI BAVOSI!!!

PERUGIA IO TI ODIO

post-1856-1110229038.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI POSSE CHE ORMAI MANCA POCO......SE VUOI TI PRENOTO UN POSTO LETTO ALL'OSPEDALE ACCANTO AL MIO IN CASO DI "INFARTO" DA VITTORIA....DA SOLA DOPO ME SEMBRA DE STA' A SOGNA'!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

" :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

478316[/snapback]

 

posse, che faccio te lo prenoto allora o pensi de non "infartà"!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI POSSE CHE ORMAI MANCA POCO......SE VUOI TI PRENOTO UN POSTO LETTO ALL'OSPEDALE ACCANTO AL MIO IN CASO DI "INFARTO" DA VITTORIA....DA SOLA DOPO ME SEMBRA DE STA' A SOGNA'!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

" :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

478316[/snapback]

 

posse, che faccio te lo prenoto allora o pensi de non "infartà"!!!!! :lol::lol::lol:

478983[/snapback]

Troppo tardi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sera prima de annà a Arezzo me sò sognato lu Derby... ma non ve lo racconto, sennò non se avvera!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI POSSE CHE ORMAI MANCA POCO......SE VUOI TI PRENOTO UN POSTO LETTO ALL'OSPEDALE ACCANTO AL MIO IN CASO DI "INFARTO" DA VITTORIA....DA SOLA DOPO ME SEMBRA DE STA' A SOGNA'!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

" :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

478316[/snapback]

 

posse, che faccio te lo prenoto allora o pensi de non "infartà"!!!!! :lol::lol::lol:

478983[/snapback]

Troppo tardi :lol:

479000[/snapback]

 

 

no, no eccome B-)

 

ferè che te devo di, se vincemo e a fine partita me pija un infarto telefonate a casa mia, e seppelliteme sotto la est.

 

se poi non moio un posticino vicino me farebbe piacere, cantamo le canzoni, nasconnemo il borghetti sotto il materasso, damo foco alle lenzola, però deve esse il silvestrini che me voio proprio divertì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAI POSSE CHE ORMAI MANCA POCO......SE VUOI TI PRENOTO UN POSTO LETTO ALL'OSPEDALE ACCANTO AL MIO IN CASO DI "INFARTO" DA VITTORIA....DA SOLA DOPO ME SEMBRA DE STA' A SOGNA'!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

 

" :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

478316[/snapback]

 

posse, che faccio te lo prenoto allora o pensi de non "infartà"!!!!! :lol::lol::lol:

478983[/snapback]

Troppo tardi :lol:

479000[/snapback]

 

 

no, no eccome B-)

 

ferè che te devo di, se vincemo e a fine partita me pija un infarto telefonate a casa mia, e seppelliteme sotto la est.

 

se poi non moio un posticino vicino me farebbe piacere, cantamo le canzoni, nasconnemo il borghetti sotto il materasso, damo foco alle lenzola, però deve esse il silvestrini che me voio proprio divertì :D

483957[/snapback]

 

....ok, allora chiamo il Silvestrini....a li borghetti pensaci tu....io penso al magiare....ricetta di nonna di coniglio in padella, gran bono, te lo posso assicurare!!!! :D:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU UN SITO DELLI BAVOSI STA A GIRA' LA VOCE CHE SE GIOCHERA' IL DERBY MARTEDI' ALLE 18:00...DICE CHE HANNO SENTITO UN'INTERVISTA DEL PREFATTO CHE AVREBBE FATTO QUESTA RICHIESTA...BOH

TANTO CARI PERUGINI SO CAZZI VOSTRI UGUALMENTE!!!

post-1856-1110909398.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.