Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Moreau come Berni

Messaggi raccomandati

C'avemo proprio due bei portierini, alla faccia dei vari Brunner, Balli, Marcon etc. che prendevano il doppio dello stipendio: che je pijasse un corbo do stanno adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce porta culo, 3 partite 3 vittorie

Berni è più forte però

472950[/snapback]

condivido il tuo pensiero, anche se dopo Arezzo Brini se n'è scappato con la frase:

 

Con lui, corriamo meno pericoli sulle palle alte, chissà cosa voleva dire????? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce porta culo, 3 partite 3 vittorie

Berni è più forte però

472950[/snapback]

condivido il tuo pensiero, anche se dopo Arezzo Brini se n'è scappato con la frase:

 

Con lui, corriamo meno pericoli sulle palle alte, chissà cosa voleva dire????? :o

473008[/snapback]

Io penso l'esatto contrario invece...sulle palle alte lo vedo un pò tremarello Moreau, sia chiaro non lo sto giudicando anche perchè non ho elementi per farlo, però mi ha dato questa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei pochi portieri in circolazione che prova sempre ad uscire.....tanti altri anche di serie A restano sempre nei pali!Comunque Berni da più sicurezza ed è sicuramente migliore tra i pali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impossibile...ho avuto lo stesso pensiero di BRINI??

PAURAAAAAAAAAA

 

 

 

cmq..scherzi a parte anche a me Moreu da molta sicurezza sulle uscite..

nei calci d'angolo arpiona il pallone con una tranquillità che un portierino come lui non lascerebbe pensare...

 

 

berni è berni...

ma se mi trovassi nei panni di brini al rientro di berni avrei veramente difficoltà a scegliere il titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni è di un'altra levatura, però se porta così tanto culo, la porta è la sua. A proposito Berni-Berni quando rientra?

472963[/snapback]

 

 

IO L' HO INCONTRATO IN PALESTRA E HO CHIESTO PROPRIO QUESTO AL GRANDE BERNI...

E LUI M' HA DETTO CHE SICURAMENTE SAREBBE STATO PRONTO PER LA PARTITA CASALINGA CON IL CATANIA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni non a caso è nel giro della nazionale e credo proprio che difficilmente l'anno prossimo rimarrà a Terni. Moreau è un'ottima promessa e queste 4 partite che ha disputato bene o male ce l'hanno fatto conoscere e ci hanno fatto capire che abbiamo tra le mani un buon portiere per il futuro, ma quando Tommaso rientra la porta deve essere sua. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni non a caso è nel giro della nazionale e credo proprio che difficilmente l'anno prossimo rimarrà a Terni. Moreau è un'ottima promessa e queste 4 partite che ha disputato bene o male ce l'hanno fatto conoscere e ci hanno fatto capire che abbiamo tra le mani un buon portiere per il futuro, ma quando Tommaso rientra la porta deve essere sua. ;)

473473[/snapback]

Scusate...io non vorrei fare il rompicoglioni di turno e soprattutto in questo periodo di pace e serenità ...mi dite quali potenzialità avete visto in moreau? Cioè è vero che fa le uscite ma anche domenica j'è scappato lu pallone da le mani un par de vorde...

Tra i pali ancora non ho visto una parata degna di nota...

Sia chiaro non voglio criticare Moreau...è solo che ad ora non riesco a giudicarlo come invece hanno fatto in molti...a me da poco sicurezza...ripeto non è una polemica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avemo proprio due bei portierini, alla faccia dei vari Brunner, Balli, Marcon etc. che prendevano il doppio dello stipendio: che je pijasse un corbo do stanno adesso

 

 

Due autentici fenomeni venuti a Terni su esplicita richiesta di due maghi della panchina :Beretta e Agostinelli... :P

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni non a caso è nel giro della nazionale e credo proprio che difficilmente l'anno prossimo rimarrà a Terni. Moreau è un'ottima promessa e queste 4 partite che ha disputato bene o male ce l'hanno fatto conoscere e ci hanno fatto capire che abbiamo tra le mani un buon portiere per il futuro, ma quando Tommaso rientra la porta deve essere sua. ;)

473473[/snapback]

Scusate...io non vorrei fare il rompicoglioni di turno e soprattutto in questo periodo di pace e serenità ...mi dite quali potenzialità avete visto in moreau? Cioè è vero che fa le uscite ma anche domenica j'è scappato lu pallone da le mani un par de vorde...

Tra i pali ancora non ho visto una parata degna di nota...

Sia chiaro non voglio criticare Moreau...è solo che ad ora non riesco a giudicarlo come invece hanno fatto in molti...a me da poco sicurezza...ripeto non è una polemica :)

473549[/snapback]

 

ciacca senza polemica ci mancherebbe...

io non dico che questo Moreau è un fenomeno, ma posso garantirti che è un'ottima promessa e non lo dico solo in base alle sue ultime prestazioni con la Ternana ma anche avendolo già visto tra i pali della primavera dell'inter... poi può anche darsi che mi sbagli ( e non è la prima volta....se te raccontassi... :D ), ma vista la carenza dei portieri che gira ultimamente mi sento,da questo punto di vista, abbastanza tranquillo.

Ma hai notato sicchè cazzo de portieri girano ancora tra la A e la B? Se pensi che domenica c'avevamo contro ancora Ballotta....

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.