Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Verdelli a Bside

Messaggi raccomandati

Stasera vedendo Bside ( il programma sulla serie B che fanno su sky ) c'era ospte in studio Verdelli...

Ha parlato della sua breve esperienza di Terni ed ha esternato tutto il suo rammarico per non aver potuto avere a disposizione calciatori come Frick Frara e lo stesso jimenez ( era praticamente fuori rosa ), ha messo in evidenza il fatto che quando c'era lui la situazione societaria era completamente diversa e questo pesava sul clima all'interno della squadra...

Tutte cose che già sappiamo...però un pò di rammarico per non aver visto questo allenatore all'opera con una rosa più competitiva a me è rimasto. Non voglio riaprire sempre la solita polemica è solo un mio pensiero...mi ispira fiducia quell'allenatore...forse un pò troppo calmo e pacato ma secondo me potrebbe fare bene

P.S per TUV lu servizio su jimenez e salgado era caruccio...ma la musica de sottofondo scelta da jimenez faceva cagare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente il gruppo iniziale era diverso da questo di oggi (parlo dei 14-15 giocatori

titolari)...

Verdelli si è trovato a gestire 30 giocatori e passa, con doppioni e più, in una situazione ambientale che a dire precaria è dir poco...secondo me non aveva l'esperienza necessaria per gestire il tutto ed è stato triturato in questo vortice malefico.

Le sue qualità non saprei giudicarle..., ma credo che nessun allenatore sarebbe riuscito a fare bene...Brini secondo me, a parte le sue lacune, ha di buono che in situazioni difficili come quelle della ternana ha sempre lavorato e nel bene o nel male sta tirando fuori dal gruppo il massimo delle potenzialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verdelli è giovane...no ?

Vedremo,se è tanto bravo ed incompreso come dicono,la carriera che farà...

Immagino che sia ancora sul libro-paga della Ternana ma,dal prossimo anno,avremo le risposte alle nostre domande.

Tornerà tra le amorevoli braccia di papà-Moratti o verrà conteso da innumerevoli società di A e B :blink: ?

Ai posteri l'ardua sentenza :lol: !

A me,personalmente,incuriosisce di più la fine che farà Vavassori dopo la figura,non certo eclatante,fatta a Terni <_< .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che su tutta la vicenda Verdelli ci sia dietro un miriade di menzogne di Fioretti... tipo la promessa di avere dei giocatori richiesti da Verdelli... cmq sia Verdelli poteva pensarci prima di firmare un contratto... è come se firmi un mutuo senza vedere la casa... Fioretti ci ha detto una miriade di cazzate... mi spiace di nn averlo visto all'opera.. anche se l'errore di Verdelli è stato quello di mettere le mani avanti dicendo di nn avere la squadra adeguata... lui deve fare l'allenatore dettare i suoi schemi avendo a disposizione quello che ha.. senza nessuna polemica..... cmq sia FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.