Vai al contenuto
Manson

Ieri sera al "Velvet"...

Messaggi raccomandati

Qualcuno dirà: quando le cose te le cerchi, succedono. Poi non te lamentà...

 

Ieri sera sono andato al Velvet, a Perugia. Ingresso: 10 euro (di solito costa la metà). Perché?

Boh, avranno aumentato quest'anno, d'altronde non ci andavo dall'anno scorso...

 

Entriamo, era pieno, cosa curiosa visto che in contemporanea c'era un concerto vicino a Corso Vannucci, e anche lì la gente non mancava...

 

Usciamo a fumare una sigaretta, e a un certo punto vediamo una decina di armadi a sei ante vestiti di nero che corrono verso una delle due entrate secondarie...

 

Gridolini, urla d'eccitazione, mani al cielo...

 

Rientriamo di corsa, e sul palco la tremenda sorpresa... COSTANTINO !

 

 

 

Io allora mi chiedo una cosa: ma Dio disonesto, de tutti i locali che ci stanno in Italia, possibile che sto pezzo de merda proprio lì doveva venì a fà l'ospitata ?

 

E' una persecuzione...

 

BASTAAA !!!!!

 

 

 

P.S. Qualche mese fa, all'ex Follia, c'era Daniele: cori d'insulti, minacce, vaffanculi come se piovesse... Ieri sera, abbiamo provato a paracularlo e non c'é venuto dietro nessuno...

 

Perugini di merda...

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Davide lu problema non è che dovunque vai te becchi Costantino o quell'antru scemo de Daniele....lu problema si tu!!!! ma che cazzi ce vai a fa a Merdugia de venerdì sera? stattene a Terni che se sta meglio e lascia perde quelle zone che poi magari qualcuno te riconosce pure e te abbotta de sganassoni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Davide lu problema non è che dovunque vai te becchi Costantino o quell'antru scemo de Daniele....lu problema si tu!!!! ma che cazzi ce vai a fa a Merdugia de venerdì sera? stattene a Terni che se sta meglio e lascia perde quelle zone che poi magari qualcuno te riconosce pure e te abbotta de sganassoni  :lol:  :lol:  :lol:

476909[/snapback]

 

 

 

C'hai ragione, ma se a Terni e dintorni non c'é un cazzo mica é colpa mia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo venerdì sera ti consiglio di andare al borgonova ad orvieto!per chì sta tra i 20 e i 28 anni è un gran bel posto:picchia a josa!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prossimo venerdì sera ti consiglio di andare al borgonova ad orvieto!per chì sta tra i 20 e i 28 anni è un gran bel posto:picchia a josa!!! :)

477033[/snapback]

 

 

 

Mica no... Mi pare di esserci già stato, qualche anno fa, ma non mi ricordo com'é...

 

Grazie per la dritta ;)

 

 

 

Tanto per la cronaca: stasera al Rock Garden Babilonia (posto che di solito evito come i callari...) me la sono veramente goduta, suonavano gli Eurosmith, cover-band degli Aerosmith, di Roma. A dir poco strepitosi. Il cantante ha una voce stupenda, e per di più IDENTICA a quella di Steven Tyler. Bravissimi.

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Davide... ....lu problema si tu!!!! ma che cazzi ce vai a fa a Merdugia de venerdì sera? stattene a Terni che se sta meglio ......

476909[/snapback]

 

 

 

Tanto per la cronaca: stasera al Rock Garden Babilonia (posto che di solito evito come i callari...) me la sono veramente goduta, suonavano gli Eurosmith, cover-band degli Aerosmith, di Roma. A dir poco strepitosi. Il cantante ha una voce stupenda, e per di più IDENTICA a quella di Steven Tyler. Bravissimi.

477070[/snapback]

 

 

LO VEDI CHE LU BAMBU C'HA RAGIONE?!??!! :P:P:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ve ricordate quando costantino venne al mivida e nelsalutare la folla disse

 

"CIAO PERUGIAAAAA!!!!"

 

calcolate che l'hanno sommerso de fischi...ho visto volà pure un paio de bicchieri...

476880[/snapback]

 

non era costantino ma andrea ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.