Vai al contenuto
Sciacca

UN GIORNO DA PACIO

Messaggi raccomandati

sciacca ma perchè si partito alle 23:05 de sabato?che c'avevi paura de non arrivà in tempo?

478424[/snapback]

Ce stavo a pensa anch'io :blink: ......ma come fai a domanda stà cosa a uno che pija,parte e va a Trieste in macchina da solo :lol: ..... tocca solo voleje bene :rolleyes:

478429[/snapback]

perchè la mattina è fatica svegliasse presto, specialmente de domenica e allora per non dargliela vinta è partito lu sabato sera....

e poi de notte se cammina mejo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sciacca ma perchè si partito alle 23:05 de sabato?che c'avevi paura de non arrivà in tempo?

478424[/snapback]

Ce stavo a pensa anch'io :blink: ......ma come fai a domanda stà cosa a uno che pija,parte e va a Trieste in macchina da solo :lol: ..... tocca solo voleje bene :rolleyes:

478429[/snapback]

perchè la mattina è fatica svegliasse presto, specialmente de domenica e allora per non dargliela vinta è partito lu sabato sera....

e poi de notte se cammina mejo ;)

478430[/snapback]

:inchino:quest'uomo è un genio !! :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 22:45 del 6/3/04 Finisco di vedere la partita roma-juve e già mi girano i cojoni perchè la ternana non vede un rigore da tempo immemorabile e alla juve glieli danno anche da fuori area. Mi affaccio dalla finestra della sala e con mia enorme sorpresa vedo che aveva cominciato a nevicare; esclamo un innocente *io schifoso perchè pensavo di dover mandare a puttane la trasferta. Non perdendomi d'animo, mi sono vestito in fretta  e furia, ho preso la medicina per il mal di denti e sono partito alle ore 23:05 alla volta di Trieste anche se ero quasi convinto di dover tornare indietro per le avverse condizioni meteorologiche. Invece passato Umbertide non faceva più nulla. Quando sono stato al Verghereto (pensando evidentemente al freddo) sparo di punto in bianco un mannagia la **donna perchè praticamente mi sono accorto di aver lasciato a casa il giacchetto, e per uno che sta andando nella patria della bora non è il massimo...... Arrivo a Ravenna alle 00:50 circa e sicchè ero in anticipo di circa 7 ore ho deciso di prendere la romea; praticamente da Ravenna a Venezia mi sono incontrato 4 macchine in tutto e nemmeno un troione...... Alle 2:30 arrivo a Venezia,  imbocco la tangenziale e a momenti  entro in autostrada senza prendere il biglietto tanto che ho lasciato per terra du binari; so arrivato leggermente lungo ed ho dovuto fare retromarcia (mi ha tratto in inganno la sbarra che era tirata su...... un chiaro invito a passare senza biglietto!!! :D ). Alle ore 3:40 ero praticamente a Trieste ma chissà come mai me se chiudevano l'cchi. Siccome de morì ancora non me premeva mi fermo al primo autogrill che incontro e vado a mangiare. Tornato alla macchina in stato semicomatoso non faccio in tempo a metteme seduto che me so già addormentato......

 

Mi risveglio alle 8:15 e data l'ora mi dirigo verso il centro di Trieste per fare un po' il turista, notando che i triestini la mattina se la pijano parecchio comoda;praticamente fino alle 9 non si trova un giornalaio aperto, tanto meno un bar. Alle 10 trovo una specie di bistrot aperto; entro e mi dirigo al bancone dove c'era una discreta picchia. Gli chiedo un Cappuccino e questa mi fa: un cappuccino come? Essendo leggermente spiazzato dalla sua domanda, non conoscendo i vari tipi di cappuccino, gli rispondo: l'importante è che c'è la tazza intorno. Se dovrebbe essere piccata perchè ma tirato un'occhiataccia. Comunque so tutti musoni da quelle parti, E FATEVELA NA CAZZO DE RISATA!!!

Verso le 11:00 come per magia me se presenta davanti un Centro Commerciale "TORRE D'EUROPA" e senza indugiare abbocco dentro e me vado a vedè un po' de negozi. Tanto che ce stavo ed essendo presto per il pranzo entro alla MEDIAWORLD e sto 1 ora a guardà la partita del Cervia che per la cronaca ha vinto 2 a 1 con mega rissa finale e successivo stroncamento del ginocchio di Bondi che m'ha fatto venire in mente come mai ho smesso de giocà a pallone.

Terminata la partita che era mezzogiorno vado a lu mc donald perchè oggi so in vena de schifenze.

 

Arrivo a lu stadio alle 13:50 che lu fegato me stava ancora a chiede perchè, e dopo circa 20 minuti arriva il pullman de li Freak. S'apre la porta e le prime cose a scendere sono li fiaschi de lu vino.... viaggio Alpitour.

L'assenza del giacchetto non si nota perchè a Trieste per fortuna è una bella giornata e cominciamo a cantare l'ormai celeberrima: ORA ----- TUTTA QUANTA LA --- CURVA-- CANTERA' PER TE --FERE-- DEVI VINCERE -- FERE -- DEVI VINCERE per circa 10 minuti. Comincia la partita e non faccio in tempo a di A che ste merde hanno già segnato e capisco che sarà dura. Vabbè la partita la sapete purtroppo.

 

Il RITORNO

 

A 5 minuti dalla fine me s'accosta Forza Portogallo  che avendo premura di andarsene, chiede se lui e Supporters80 potevano tornare a casa con me in macchina. Insomma pijamo su e partimo scortati dalla Police fino a fuori Trieste. Intanto Supporters80 s'era messo una copertina rossa sopra e s'era addormentato come un fiarello de 2 anni...... All'improvviso sorge un dubbio al compagno di viaggio sveglio, che esclama: come ce tornamo da Assisi a Terni? Io evidentemente provato dalla giornata, con un self control che tutti mi inviadiano, je dico: io non ve ce porto de sicuro...... Da qui la genialata di chiamare Marcus, loro fedele compagno d'avventure il che contento come una pasqua, accetta la spedizione di recupero. Ci diamo appuntamento alle 23 davanti all'Ipercoop.

 

Affamati come pochi decidiamo di fermarci all'ultimo autogrill della Trieste -  Venezia ma appena abboccamo ce se presentano davanti un pulman de tifosi del Bologna de ritorno da Udine e praticamente ho fatto un Drive Throw (cioè quando le macchine de formula 1 scontano una penalità passando per dentro il box senza fermarsi) e je passo davanti senza fermarmi . La cena sfuma.

 

Dopo 100 chilometri di digiuno ce fermamo su un bel localetto (anche ben frequentato) quando scopro con immensa sorpresa che il cameriere di quel locale è lu gemello de Marylin Manson. Ci sfamiamo e ripartiamo per arrivare puntuali all'appuntamento. Il resto del viaggio scorre tranquillo intervallate dalle telefonate di Cinello, Cesenti e i miei familiari che non sanno dove cazzo sto e non me vedono da 2 giorni. Arriviamo a Collestrada con 5 miseri minuti di ritardo e rilascio i prigionieri previo riscatto.

 

Me ne ritorno a casa abbastanza contento nonostante il risultato della partita. Tutto sommato è stata una bella giornata. ADP OVUNQUE!!

477997[/snapback]

MAMMA MIA AVEVI RAGIONE...................IL BARRISTA ERA LA FOTOCOPIA, PRATICAMENTE IDENTICO.

 

SCIACCA GRANDE VERAMENTE, CERTO CHE COLI CUNIGLI NON CENTRI PROPRIO UN CAZZO, ECCO PERCHE' TI SEI AMMALATO DI FERE. :inchino::inchino::inchino::ola::ola::ola:

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sciacca ma perchè si partito alle 23:05 de sabato?che c'avevi paura de non arrivà in tempo?

478424[/snapback]

 

 

 

Perchè ha cominciato a nevicare e in tre minuti aveva coperto. Allora se non partivo subito rischiavo di non partire per niente...... Io avevo fissato per le 5 o le 6 di notte, ma a quell'ora sarebbe stato impossibile.

 

 

P.S. = Un grazie particolare al barista Marilyn Manson che mi ha dato un bicchiere di carta per prendere la medicina pe lu mal de denti che me stavo a morì.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sciacca ma perchè si partito alle 23:05 de sabato?che c'avevi paura de non arrivà in tempo?

478424[/snapback]

 

 

 

Perchè ha cominciato a nevicare e in tre minuti aveva coperto. Allora se non partivo subito rischiavo di non partire per niente...... Io avevo fissato per le 5 o le 6 di notte, ma a quell'ora sarebbe stato impossibile.

 

 

P.S. = Un grazie particolare al barista Marilyn Manson che mi ha dato un bicchiere di carta per prendere la medicina pe lu mal de denti che me stavo a morì.... ;)

478499[/snapback]

 

SCIACCA SEI UN GRANDE :inchino: :inchino:

 

 

considera che giovedì sera, per premio, ogni tiro che indirizzerai verso la nostra porta, magicamente, diventerà GOOOLLLL (però nun te ne approfittà) ;):D :D

 

 

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo tutto e m'ha tenuto aggiornato con foto e commenti

sciacca ti amo :D :D :D

 

dovevo annacce pure io co lui...con partenza posticipata...

ma annate a convincere i miei che se fanno le seghe mentali x la neve <_<

 

SCIACCA SEI UNICO...(per fortuna :P)

 

SE STAI QUI SUL FORUM DI A TUTTI DI CHI E' MERITO...A DI A TUTTI CHI HAI CONOSCIUTO PER PRIMO.....con quale essere hai avuto il primo contatto e perchè :D

 

daje sciacca....alla cena del forum di fronte come quella de dicembre

478232[/snapback]

 

 

1) Sei una merda perchè te potevi inventà una scusa come ho fatto io (gli ho detto che andavo a Riccione al mare.....) :blink:

 

2) Visto che ce tieni tanto, RINGRAZIATE tutti lu basso che m'ha chiesto fifa 2005, gliel'ho mast. e gliel'ho portato :ph34r::ph34r:

 

3) Se vuoi stare davanti a me alla cena, mettete in testa che bisogna scappà tronchi da lu ristorante. Dunque beve lu vino e no la coca-cola ;)

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo tutto e m'ha tenuto aggiornato con foto e commenti

sciacca ti amo :D :D :D

 

dovevo annacce pure io co lui...con partenza posticipata...

ma annate a convincere i miei che se fanno le seghe mentali x la neve <_<

 

SCIACCA SEI UNICO...(per fortuna :P)

 

SE STAI QUI SUL FORUM DI A TUTTI DI CHI E' MERITO...A DI A TUTTI CHI HAI CONOSCIUTO PER PRIMO.....con quale essere hai avuto il primo contatto e perchè :D

 

daje sciacca....alla cena del forum di fronte come quella de dicembre

478232[/snapback]

 

Basso sei tu che ti fai le seghe mentali!!!! Tu andavi a Trieste...spedivi la cartolina ai tuoi genitori.....e dopo 1 settimana prendevi le botte!!!!

 

PERO'........ERI STATO A TRIESTE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che 5 minuti fa m'ha chiamato lu meccanico e m'ha detto che le sospensioni della macchina c'hanno le morroidi, colgo l'occasione per augurare un caloroso mavammoriammazzato a coloro che si occupano della gestione della E45. Che je pijasse una diarrea per 20 giorni senza potè uscì da lu cesso manco pe magnà. Siccome li sordi so li nostri, un'asfaltata ogni tanto je se potrebbe pure dà...... :angry::angry::tfucc::tfucc: :botte!: :botte!: Annate affanculo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono tornato a scrivere sul foroum!!!!!!!!! Un saluto all' amico Sciacca! GRAZIE di esistere!!! Quanto era soffice la copertina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

479849[/snapback]

 

 

 

Supporters sei un tossico!!! :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.