Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

come promesso...

Messaggi raccomandati

Angelo, c'ha  avuto pure il coraggio di dirmelo.. vedi un po' te.

 

me s'e' staccato mezzo cuore..a sentir cosi.

479283[/snapback]

va beh Valentì, quelle son scelte di cuore, anche a me per esempio della Doria non me ne frega niente, quindi bisogna capire anche i sentimenti che pova il mitico gidi :P:P

 

anche ferella è stata redarguita dal sottoscritto,una volta, per la passione che ha per la Doria :P , perà lei a differenza di gidi è attaccatissima anche a voi di Bergamo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se gidi vuole le foto..

quale buon motivo..per venirle a fare di persona..visto che le fere giocano lunedi???

Non c’ha mica tutti i torti, eh Gidi? :lol:

 

confermo quelle che dice Valentina, Gidi lo conosco, è una persona in gambissima, ma ha la Doria nel sangue, dell'Atalanta gli frega molto poco

Confermo pure io: per avere un po’ di cose atalantine deve aspettare il mio pacco!!!!

E poi guardate le foto di Arezzo: Gidi con berretto dei Fede, Ferella con quello delle Bna… quasi quasi le spillette le affido a Ferella :lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHOOOOO',BASTA UN PO' TUTTI QUANTI!!!!

 

Ma guarda questi oh,se so messi tutti d'accordo pè fà imbestialì un poro cristiano che c'avuto la brutta idea de annasse a fà una sigarettaccia!!!!!!!! :ph34r::ph34r:

Quante cazzate siete riusciti a scrive,ce manca solo che tra un pò tifo per il brescia! :angry:

Ma che roba è questa?!?! Io i gemellaggi li metto tutti allo stesso livello,compresa la Casertana che voi grifacci e suini vi siete dimenticati di citare...che poi uno abbia più amicizie da una parte che dall'altra è normale. <_<

 

Ed ora basta,altrimenti riempo sto topic de foto del doria,maledetti!!!! :P:P

 

Daje,continuate,così me artrovo l'atalantini ad aspettarmi per tonfarmi il 14 maggio!! B-):D

 

tornando al topic....ah valentì,invece de sparà cazzate rimetti la foto che io non vedo niente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHOOOOO',BASTA UN PO' TUTTI QUANTI!!!!

 

Ma guarda questi oh,se so messi tutti d'accordo pè fà imbestialì un poro cristiano che c'avuto la brutta idea de annasse a fà una sigarettaccia!!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:

Quante cazzate siete riusciti a scrive,ce manca solo che tra un pò tifo per il brescia! :angry:

Ma che roba è questa?!?! Io i gemellaggi li metto tutti allo stesso livello,compresa la Casertana che voi grifacci e suini vi siete dimenticati di citare...che poi uno abbia più amicizie da una parte che dall'altra è normale. <_<

 

Ed ora basta,altrimenti riempo sto topic de foto del doria,maledetti!!!! :P  :P

 

Daje,continuate,così me artrovo l'atalantini ad aspettarmi per tonfarmi il 14 maggio!! B-)  :D

 

tornando al topic....ah valentì,invece de sparà cazzate rimetti la foto che io non vedo niente!!!!

479733[/snapback]

:paura::paura::paura:

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHò,DETTO TRA NOI...........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma annatevela a pijà 'nder culo tutti va!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano che ancora non è intervenuta ferella ......:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

 

 

:P

479744[/snapback]

 

ecco appunto,speramo che se collega oggi almeno ve lo da lei!!!!! <_<:)

ferella,capace pure che me tira du paraculate comunque,non ne starei tanto tranquillo!!!!! :huh::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ho detto che gli mandavo i boxer della dea..e mica li ha voluti sto cristo

479616[/snapback]

 

 

...mammamia..sete diventati come quell' infamoni degli Irriducibili: UNA SPA DEL MERCHANDISING ULTRAS !!! :paura:

 

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' non c'e' papi... :D

 

sai d'altronde porello..mica poteva nascere perfetto :huh:  :P

479746[/snapback]

 

:unsure::unsure::unsure: che?!?! :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' non c'e' papi... :D

 

sai d'altronde porello..mica poteva nascere perfetto :huh:  :P

479746[/snapback]

ma poi, che vole smenti sto gidi......lui è doriano e basta :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ho detto che gli mandavo i boxer della dea..e mica li ha voluti sto cristo

479616[/snapback]

 

 

...mammamia..sete diventati come quell' infamoni degli Irriducibili: UNA SPA DEL MERCHANDISING ULTRAS !!! :paura:

 

 

B-)

479750[/snapback]

 

no,no.. non sono degli ultras..mica ci riduciamo cosi

fan parte del merchandising della societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strano che ancora non è intervenuta ferella ......:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

 

 

 

:P

479744[/snapback]

 

 

ECCOME, ECCOME.... :angry::P:lol:

 

MI SONO APPENA COLLEGATA, E MI AVETE FATTO SCOMPISCIARE DALLE RISATE!!!!! :lol::lol:

COMUNQUE, CHE GIDI NON E' PERFETTO LO SAPPIAMO TUTTI....PERO', COME FA UNO A NON VOLEJE BENE???? <_<:D;)

 

PER GUINNESS:

LE SPILLETE AFFIDALE A ME, CHE STANNO SICURAMENTE IN MANI PIU' SICURE!!!! :lol::lol::lol:

 

GIDI, AMICO MIO, TE VOJO BENEEEEEEEE!!!!! :D:D:lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se doveva andar a vedere la doria (biscotti della nonna........) damò era partito!A lui solo della Doria ....interessa!Me la detto anche emmeemme e la sua ragazza l'altra sera al go :lol::lol::lol::D

 

x gidi:

se leggi bene questa pagina dl topic troverai la differenza che abbiamo detto tra ferella e te!

Tu,sei solo blucerchiato.....ferella è molto,ma molto bergamasca....a differenza di te! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per ferella c'e' la cittadinanza onoraria pronta...

 

infatti verra riempita a breve di ogni tipo di bergamaschita' non solo da curva...presso l'indirizzo di un certo gidi, che manco se sa come sta messo, se ci fa o no..

 

quindi ferella... ogni tanto controllagli casa...mica che si piglia tutto lui... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se doveva andar a vedere la doria (biscotti della nonna........) damò era partito!A lui solo della Doria ....interessa!Me la detto anche emmeemme e la sua ragazza l'altra sera al go :lol:  :lol:  :lol:  :D

 

x gidi:

se leggi bene questa pagina dl topic troverai la differenza che abbiamo detto tra ferella e te!

Tu,sei solo blucerchiato.....ferella è molto,ma molto bergamasca....a differenza di te! :P

479762[/snapback]

 

Ed infatti volevo andà su il 20,ma mannaggia alla puttana gioca proprio contro l'Atalanta e me pareva brutto,dopo scoppia un incidente diplomatico!!!! :D:D:D ahò,stavolta sto a scherzà eh!!! :)

 

bel gruppettino de infamoni tra te emmeemme e la ragazza,siete proprio bravi bardasci!!! :ph34r::D

 

Mò ridendo e scherzando va a finì che qualcuno pija sul serio il topic e me ce manna per davvero!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per ferella c'e' la cittadinanza onoraria pronta...

 

infatti verra riempita a breve di ogni tipo di bergamaschita' non solo da curva...presso l'indirizzo di un certo gidi, che manco se sa come sta messo, se ci fa o no..

 

quindi ferella... ogni tanto controllagli casa...mica che si piglia tutto lui... :lol:

479763[/snapback]

 

a casa mia entra solo roba proveniente da guinness <_< .....e da genova blucerchiata naturalmente!!!! :P:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se doveva andar a vedere la doria (biscotti della nonna........) damò era partito!A lui solo della Doria ....interessa!Me la detto anche emmeemme e la sua ragazza l'altra sera al go :lol:  :lol:  :lol:  :D

 

x gidi:

se leggi bene questa pagina dl topic troverai la differenza che abbiamo detto tra ferella e te!

Tu,sei solo blucerchiato.....ferella è molto,ma molto bergamasca....a differenza di te! :P

479762[/snapback]

 

Ed infatti volevo andà su il 20,ma mannaggia alla puttana gioca proprio contro l'Atalanta e me pareva brutto,dopo scoppia un incidente diplomatico!!!! :D:D:D ahò,stavolta sto a scherzà eh!!! :)

 

bel gruppettino de infamoni tra te emmeemme e la ragazza,siete proprio bravi bardasci!!! :ph34r::D

 

Mò ridendo e scherzando va a finì che qualcuno pija sul serio il topic e me ce manna per davvero!!!! :D

479770[/snapback]

infatti l'unica cazzata che ho detto in questo topic è quando c'ho messo di mezzo emmeemme e la sua ragazza, in effetti quei 2 ragazzi su di te non m'hanno detto niente, il resto di quello che ho detto in questo topic lo confermo tutto :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.