Vai al contenuto
daniela tifosa rossoverde

RISERVATO AGLI ANTIJUVENTINI

Cosa è meglio che succeda mercoledì  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa è meglio che succeda mercoledì

    • che passi il Real (meglio l'ovo oggi)
      10
    • che passi la Juve (puntamo alla gallina domani)
      7


Messaggi raccomandati

Beninteso che sia Real sia Juve mi stanno sul cazzo. Però l'odio viscerale che ho verso i bianconeri mi implica un tifo verso i galacticos, questo a priori.

 

Come dice Vulcano, anche a me mi resta sulla gola Florentino (che bel nome però :D) Perez, sta facendo offerte in tutta Europa e finalmente nessuno comincia a cagarlo. Sta fottendo campioni da tutti i campionati, quelli più colpiti sono stati il nostro (Ronaldo, Samuel e ora vorrebbe trattare Nesta e Cassano...) e quello inglese (Beckham, Owen, ora pare stia trattando Gerrard).

 

Ha rotto il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzo mi rappresenta a me il real o il manchester?

In Europa viva tutte le italiane! Poi a casa nostra libero sfogo al campanilismo!

478396[/snapback]

 

 

a proposito quando c'era chelsea vicenza i cornisti di tmc2 tifavano spudaratamente per il chelsea. nessuno gli ha spiegato che noi li rappresentavamo in quel momento? ;)

478508[/snapback]

 

non mi ricordo l'episodio, ma giustamente sostieni che è stato uno schifo, mentre quello che fai tu è giusto....

teoria alquanto strana.... :blink:

478528[/snapback]

 

 

era ironia.... giusto per dimostrarti che le uniche squadre che secondo certa gente possono rappresentarci son quelle che han un grosso bacino d'utenza. non le provinciali.

a riprova di ciò ti riporto una frase detta da galliani (te possi mori oggi)quando dopo circa dieci giornate eravamo solitari in testa alla classifica di serie A: "il Vicenza in champion's league? un male per il calcio italiano."

 

e secondo te io dovrei tifar per quelle merde di squadre in europa? manco morto

piuttosto di tifar milanintergiuve meglio l'hellas \=/erona.

478559[/snapback]

 

 

 

Infatti lo zio fester non perde occasione per sparate del genere. Per lui altri "mali del calcio italiano" lo sono stati il Castel di Sangro in B e il Chievo in A (che infatti stanno trascinando a spintoni in serie B). probabilmente erano "mali da curare" anche il Perugia e la Ternana in A e la Fiorentina (anzi: FLORENTIA VIOLA), prima in C2 e poi in B (la "cura" l'hanno trovata l'anno scorso....). Recentemente ha dichiarato ai 4 venti che "le città GROSSE come Roma, Milano, TORINO e GENOVA" DEVONO avere SEMPRE 2 squadre in A: prevedo dunque un gran finale di stagione del Toro (squadra INGUARDABILE) e il "superamento" della crisi da parte del Genoa.

Ricapitolando: l'anno scorso sono retrocesse perugia, modena, ancona e empoli e sono salite le squadre (anzi, le CITTA'....) che sappiamo bene. Quest'anno vanno giù sicuramente ATALANTA, CHIEVO e una tra BRESCIA e SIENA (90% Brescia visto che il Siena è "messo bene" a livello bancario e ha OTTIMI rapporti con Moggi che difatti gli ha procurato 5 rinforzi di valore a Gennaio), saliranno in A GENOA, TORO e probabilmente il VERONA ai playoff (scambio alla pari col Chievo che è della stessa città ma non fa molti abbonamenti alla pay tv). Nel 2005/06 vanno in B quella che si salva quest'anno tra Brescia e Siena, sicuramente il LECCE (visto che non gli è riuscito di mandare in B Zeman già da quest'anno) e Livorno. Andranno in A CATANIA, BARI E SICURAMENTE NAPOLI. A quel punto nuova riforma dei campionati con una sola promozione diretta dalla B più un'altra ai playoff/playout con la penultima della A (con quest'ultima LOGICAMENTE favorita dal regolamento - ritorno in casa- e non solo da quello....). Logicamente TUTTA ITALIA PLAUDERA' ALLA RIFORMA perché a quel punto il 90% dei cittadini italiani risulterà residente in una città con almeno una squadra in A. Per festeggiare l'evento in occasione della 1° giornata di campionato 2006/07, il direttore della Gazzetta dello Sport calabrese uscirà con un articolo di fondo dal titolo: "LE STELLE TORNANO TUTTE A SPLENDERE", quello del Corriere: "CT-ME-PA-NA-RC-BA: LA RIVINCITA DEL REGNO DELLE 2 SICILIE", Simona Ventura si spoglierà in diretta ogni puntata di "quelli che il calcio" togliendosi di dosso ogni volta un vestito raffigurante uno stemma di una grossa città italiana. Ricchi premi e cotillons per tutti..... Alleluja!

478588[/snapback]

Qui hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me di quello che pensa zio fester non me ne frega un cazzo, non mi abbasso a pensare e discutere i suoi discorsi.....

sono uno di quelli che ancora pensano che le squadre sono di proprietà dei tifosi....

è difficile resistere, è utopico riuscirlo ancora a pensare ma sono un inguaribile nostalgico/romantico e per questo continuo a vedere il calcio.....altrimenti avrei dovuto staccare la spina da un pezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me di quello che pensa zio fester non me ne frega un cazzo, non mi abbasso a pensare e discutere i suoi discorsi.....

sono uno di quelli che ancora pensano che le squadre sono di proprietà dei tifosi....

è difficile resistere, è utopico riuscirlo ancora a pensare ma sono un inguaribile nostalgico/romantico e per questo continuo a vedere il calcio.....altrimenti avrei dovuto staccare la spina da un pezzo...

478628[/snapback]

 

 

 

Guarda che qua dentro tutti la pensiamo come te. Purtroppo però la realtà (specie la "stanza dei bottoni"....) è ben diversa dalle opinioni che vengono espresse sui muri dei tifosi (specie quelli delle squadre piccole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me di quello che pensa zio fester non me ne frega un cazzo, non mi abbasso a pensare e discutere i suoi discorsi.....

sono uno di quelli che ancora pensano che le squadre sono di proprietà dei tifosi....

è difficile resistere, è utopico riuscirlo ancora a pensare ma sono un inguaribile nostalgico/romantico e per questo continuo a vedere il calcio.....altrimenti avrei dovuto staccare la spina da un pezzo...

478628[/snapback]

 

 

 

Guarda che qua dentro tutti la pensiamo come te. Purtroppo però la realtà (specie la "stanza dei bottoni"....) è ben diversa dalle opinioni che vengono espresse sui muri dei tifosi (specie quelli delle squadre piccole)

478640[/snapback]

 

la stanza dei bottoni mi sembra che stia cominciando a scricchiolare....

un certo presidente sfigato comincia a rompersi i coglioni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la stanza dei bottoni mi sembra che stia cominciando a scricchiolare....

un certo presidente sfigato comincia a rompersi i coglioni......

478646[/snapback]

 

 

 

Scricchiola? vedendo quello che è successo sabato a bergamo e roma non mi sembra proprio.... (considerando anche la recente, ENNESIMA, rielezione di caccaro....).

Quanto a Moratti, se lui sarà la "riscossa" del calcio italiano io mi faccio suora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[attachmentid=12469]FATTELA D'ANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

 

[attachmentid=12469]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOVE SEI DANIELA'????? TI FA MALE DIETRO??? :dito:  :dito:

479987[/snapback]

 

 

 

Eccomi eccomi, stai tranquillo....

Ma sai che ti dico? Sono felice anch'io, E' COSI' DIVERTENTE VEDERVI PERDERE IN FINALE.....

 

... e nello spirito del sondaggio, E' ANCHE TANTO BELLO VEDERVI ARRIVARE SECONDI..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ride...... un solo intervento post-partita dagli antijuventini, da quelli che erono sicuri della qualificazione di El Gordo e C.............

Fate bene, rosicare fa bene ai denti, li rinforza :lol::lol::lol:

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.