Vai al contenuto
Vulcano

Ternana-Catania

Messaggi raccomandati

Considerati i precedenti con sonetti, in special modo quando allenava il lecce , speriamo che domenica non ci assegnino rigori ( sgrattuggg,sgrattuggg....), ma solo che vinciamo facendo un gol in più dei catanesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerati i precedenti con sonetti, in special modo quando allenava il lecce , speriamo che domenica non ci assegnino rigori ( sgrattuggg,sgrattuggg....), ma solo  che vinciamo facendo un gol in più dei catanesi....

479059[/snapback]

 

 

 

So sempre meglio 2 gol di scarto. Perchè tocca infartacce a ogni partita???? <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le prossime tre partite saranno decisive per capire a quale obiettivo puntiamo nel finale di campionato...

478740[/snapback]

secondo me la gara decisiva era quella di domenica scorsa a Trieste per capire le reali potenzialità di questa squadra...sia chiaro che quella di domenica poteva essere un episodio e infatti non mi è sembrato di leggere alcun tipo di polemica nel forum ( giustamente ) però è stata una sconfitta pesante contro una squadra di medio bassa classifica ( anche se per me la triestina non è male affatto )...insomma non ce pole di sempre bene...se la squadra viene messa sotto pressione in campo soffre maledettamente.

478750[/snapback]

 

BRAVO CIACCA, SOPRATTUTTO QUANDO DICI CHE LA PARTITA DECISIVA ERA QUELLA DI TRIESTE!

comunque sono dell'idea (e sembrerò ripetitiva) che bisogna raggiungere la quota salvezza prima possibile, poi....sarà quel che sarà!!!

478979[/snapback]

mesà che tu e Ciacca ferè, la clasifica della Ternana non ce l'avete bene in mente :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerati i precedenti con sonetti, in special modo quando allenava il lecce , speriamo che domenica non ci assegnino rigori ( sgrattuggg,sgrattuggg....), ma solo  che vinciamo facendo un gol in più dei catanesi....

479059[/snapback]

 

 

 

So sempre meglio 2 gol di scarto. Perchè tocca infartacce a ogni partita???? <_<:D

479213[/snapback]

 

Le ultime (Arezzo-Treviso) due so state da corbo fulminante!!!! Vero Scià? Però dai... è più belo vincere in quel modo, anche se ce semo accorciati la vita de 2-3 anni e poi mo ce sta lu Derby... oh e poi che devono di quelli del Chelsey ieri sera... 4-2 con il Barcellona, alla fine del primo tempo stavano già 3-2... che partita... da paura!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerati i precedenti con sonetti, in special modo quando allenava il lecce , speriamo che domenica non ci assegnino rigori ( sgrattuggg,sgrattuggg....), ma solo  che vinciamo facendo un gol in più dei catanesi....

479059[/snapback]

 

 

 

So sempre meglio 2 gol di scarto. Perchè tocca infartacce a ogni partita???? <_<:D

479213[/snapback]

 

Le ultime (Arezzo-Treviso) due so state da corbo fulminante!!!! Vero Scià? Però dai... è più belo vincere in quel modo, anche se ce semo accorciati la vita de 2-3 anni e poi mo ce sta lu Derby... oh e poi che devono di quelli del Chelsey ieri sera... 4-2 con il Barcellona, alla fine del primo tempo stavano già 3-2... che partita... da paura!!! :lol:

479226[/snapback]

 

 

 

No è che volevo arrivà al Derby in forma e non con due infarti alle spalle. Me spiego?? Poi che sia bello vincere in quel modo so gusti, tanto dopo te ritrovi i postumi da vecchio..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo in casa:

 

Torino,Verona,Ascoli,Catania,Bari,Crotone e Catanzaro

 

 

Fuori casa:

 

Genoa, Perugia,Piacenza,Cesena,Pescara,Albinoleffe

 

Ora, caro Ciacca e Ferella, uno può essere scaramantico quando volete, ma dire che non siamo salvi mi sembra prendere per culo il prossimo :D:D

 

Che poi non siamo da play-off sono daccordo con voi 2, ma che non siamo salvi mi sembra una gran cazzata :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruolino di marcia credibile:

 

5 vittorie 1 pareggi 1 sconfitta in casa = 16 punti

 

1 vittoria 3 pareggi 2 sconfitte fuori = 6 punti

 

40 punti attuali + 22 = 62 punti

 

ci possono bastare per i play off?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruolino di marcia credibile:

 

5 vittorie 1 pareggi 1 sconfitta in casa = 16 punti

 

1 vittoria 3 pareggi 2 sconfitte fuori = 6 punti

 

40 punti attuali + 22 = 62 punti

 

ci possono bastare per i play off?

479244[/snapback]

credo che non bastino.....mancano 13 partite pure a loro..........!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruolino di marcia credibile:

 

5 vittorie 1 pareggi 1 sconfitta in casa = 16 punti

 

1 vittoria 3 pareggi 2 sconfitte fuori = 6 punti

 

40 punti attuali + 22 = 62 punti

 

ci possono bastare per i play off?

479244[/snapback]

credo che non bastino.....mancano 13 partite pure a loro..........!

479250[/snapback]

 

 

 

Si ma davanti stanno rallentando molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le prossime tre partite saranno decisive per capire a quale obiettivo puntiamo nel finale di campionato...

478740[/snapback]

secondo me la gara decisiva era quella di domenica scorsa a Trieste per capire le reali potenzialità di questa squadra...sia chiaro che quella di domenica poteva essere un episodio e infatti non mi è sembrato di leggere alcun tipo di polemica nel forum ( giustamente ) però è stata una sconfitta pesante contro una squadra di medio bassa classifica ( anche se per me la triestina non è male affatto )...insomma non ce pole di sempre bene...se la squadra viene messa sotto pressione in campo soffre maledettamente.

478750[/snapback]

 

BRAVO CIACCA, SOPRATTUTTO QUANDO DICI CHE LA PARTITA DECISIVA ERA QUELLA DI TRIESTE!

comunque sono dell'idea (e sembrerò ripetitiva) che bisogna raggiungere la quota salvezza prima possibile, poi....sarà quel che sarà!!!

478979[/snapback]

mesà che tu e Ciacca ferè, la clasifica della Ternana non ce l'avete bene in mente :lol::lol::lol:

479225[/snapback]

A me de quello che dici te non me ne frega un cazzo...tanto c'ho ferella che me da ragione :fiore::fiore::fiore:

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo in casa:

 

Torino,Verona,Ascoli,Catania,Bari,Crotone e Catanzaro

 

 

Fuori casa:

 

Genoa, Perugia,Piacenza,Cesena,Pescara,Albinoleffe

 

Ora, caro Ciacca e Ferella, uno può essere scaramantico quando volete, ma dire che non siamo salvi mi sembra prendere per culo il prossimo :D  :D

 

Che poi non siamo da play-off sono daccordo con voi 2, ma che non siamo salvi mi sembra una gran cazzata :lol:  :lol:  :lol:  :P

479233[/snapback]

 

... e secondo Te è un calendario facile??? :o

 

In casa: levate Crotone e Catanzaro le altre fanno paura TUTTE.

 

Fuori casa: tolto il Pescara (che comunque è in ottima forma) le altre sono tutte forti e di queste soltanto il Cesena sta sotto a noi...

 

 

ma che me volete dì e su e dajje...

 

famo li punti pe salvacce che e mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo in casa:

 

Torino,Verona,Ascoli,Catania,Bari,Crotone e Catanzaro

 

 

Fuori casa:

 

Genoa, Perugia,Piacenza,Cesena,Pescara,Albinoleffe

 

Ora, caro Ciacca e Ferella, uno può essere scaramantico quando volete, ma dire che non siamo salvi mi sembra prendere per culo il prossimo :D  :D

 

Che poi non siamo da play-off sono daccordo con voi 2, ma che non siamo salvi mi sembra una gran cazzata :lol:  :lol:  :lol:  :P

479233[/snapback]

 

... e secondo Te è un calendario facile??? :o

 

In casa: levate Crotone e Catanzaro le altre fanno paura TUTTE.

 

Fuori casa: tolto il Pescara (che comunque è in ottima forma) le altre sono tutte forti e di queste soltanto il Cesena sta sotto a noi...

 

 

ma che me volete dì e su e dajje...

 

famo li punti pe salvacce che e mejo.

479500[/snapback]

a parte il fatto che io ho tenuto a precisare che non siamo da play-off, comunque sono 7 partite in casa e 6 fuori......abbiamo 40 punti, e voi continuate a di che ci dobbiamo salvare,spero che lo fate per scaramanzia !Il calendario non è semplicissimo ma nell' ultima in casa abbiamo battuto la squadra più in forma del momento!!!

 

Ma quanti punti servono per salvarsi???????? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo in casa:

 

Torino,Verona,Ascoli,Catania,Bari,Crotone e Catanzaro

 

 

Fuori casa:

 

Genoa, Perugia,Piacenza,Cesena,Pescara,Albinoleffe

 

Ora, caro Ciacca e Ferella, uno può essere scaramantico quando volete, ma dire che non siamo salvi mi sembra prendere per culo il prossimo :D  :D

 

Che poi non siamo da play-off sono daccordo con voi 2, ma che non siamo salvi mi sembra una gran cazzata :lol:  :lol:  :lol:  :P

479233[/snapback]

 

... e secondo Te è un calendario facile??? :o

 

In casa: levate Crotone e Catanzaro le altre fanno paura TUTTE.

 

Fuori casa: tolto il Pescara (che comunque è in ottima forma) le altre sono tutte forti e di queste soltanto il Cesena sta sotto a noi...

 

 

ma che me volete dì e su e dajje...

 

famo li punti pe salvacce che e mejo.

479500[/snapback]

a parte il fatto che io ho tenuto a precisare che non siamo da play-off, comunque sono 7 partite in casa e 6 fuori......abbiamo 40 punti, e voi continuate a di che ci dobbiamo salvare,spero che lo fate per scaramanzia !Il calendario non è semplicissimo ma nell' ultima in casa abbiamo battuto la squadra più in forma del momento!!!

 

Ma quanti punti servono per salvarsi???????? :blink::blink::blink:

479509[/snapback]

 

 

....50...e alla via cosi' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che secondo me ce ne servono più di 50 per salvarsi, ma con 40 punti e 7 partite in casa e 6 fuori non ce la facciamo a farli???Ma che ve fumate lu giorno???? :lol::lol::lol:

 

Cambiate spacciatore...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che secondo me ce ne servono più di 50 per salvarsi, ma con 40 punti e 7 partite in casa e 6 fuori non ce la facciamo a farli???Ma che ve fumate lu giorno???? :lol:  :lol:  :lol:

 

Cambiate spacciatore...... :P

479520[/snapback]

 

 

..guarda che io la penso esattamente come te, tranne sul fatto che secondo me 50 punti potrebbero bastare (53 so' strasicuro, per esempio...) !!

 

 

..quindi non cambio spacciatore anzi intensifico !! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che secondo me ce ne servono più di 50 per salvarsi, ma con 40 punti e 7 partite in casa e 6 fuori non ce la facciamo a farli???Ma che ve fumate lu giorno???? :lol:  :lol:  :lol:

 

Cambiate spacciatore...... :P

479520[/snapback]

 

 

Ma famme lu favore va...

 

 

lu mio è simpatico e no lo cambio manco per cazzo!

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che secondo me ce ne servono più di 50 per salvarsi, ma con 40 punti e 7 partite in casa e 6 fuori non ce la facciamo a farli???Ma che ve fumate lu giorno???? :lol:  :lol:  :lol:

 

Cambiate spacciatore...... :P

479520[/snapback]

 

 

Ma famme lu favore va...

 

 

lu mio è simpatico e no lo cambio manco per cazzo!

 

:P

479651[/snapback]

:lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo esclusivamente puntare ad una tranquilla salvezza.

Per quanto concerne il bucio di culo di Sonetti,per non avere rigori a favore basta chiedere ai designatori che la partita,come l'anno scorso,venga arbitrata da :ph34r:Tombolini :ph34r: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sonetti a Terni c'ha avuto sempre un gran bucio de culo.............

478581[/snapback]

Ancora sto a ride.... in occasione de Ternana - Brescia de qualche anno fa , un tifoso dal secondo piano della est je strillò: SONETTIIII SI TUTTU CULU COME LI RAGNI!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sonetti a Terni c'ha avuto sempre un gran bucio de culo.............

478581[/snapback]

Ancora sto a ride.... in occasione de Ternana - Brescia de qualche anno fa , un tifoso dal secondo piano della est je strillò: SONETTIIII SI TUTTU CULU COME LI RAGNI!!!!!! :lol::lol:

480041[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che secondo me ce ne servono più di 50 per salvarsi, ma con 40 punti e 7 partite in casa e 6 fuori non ce la facciamo a farli???Ma che ve fumate lu giorno???? :lol:  :lol:  :lol:

 

Cambiate spacciatore...... :P

479520[/snapback]

 

 

Ma famme lu favore va...

 

 

lu mio è simpatico e no lo cambio manco per cazzo!

 

:P

479651[/snapback]

:lol::lol::lol:;)

479657[/snapback]

 

 

angelooo, dije che pe salvacce ce servono 70 punti.....così sete tutti contenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRECEDENTI:

9Vittorie Ternana

7Pareggi

7Vittorie Catania

 

La sfida che avrà luogo lunedì prossimo al Libero Liberati di Terni è figlia di 23 precedenti giocati tra la serie B e la serie C1.

 

Le due compagini che si scontrano la prima volta nella stagione 68/69. Nella gara d’andata valse la regola del risultato a tutto tondo, fu infatti uno scialbo 0 a 0 l’epilogo dell’incontro. Nella gara di ritornoprevalse la Ternana che si aggiudicò il match con il punteggio di 2 a 0.

 

Nella stagione successiva i rossoverdi fecero bottino pieno in terra sicula, fu infatti il gol di Cucchi a regalare la vittoria alla Ternana. La gara di ritorno si decise nell’arco di due minuti, esattamente fra il 29’ e il 30’ del primo tempo la Ternana andò dapprima in vantaggio grazie al gol Marchetti, dopo appena sessanta secondi rispose il Catania con gol di Bonfanti.

 

La prima vittoria dei rossazzurri arrivò nella stagione 71/72 tra le mura amiche per 1 a 0, la gara di ritorno giocata al “Libero Liberati” si concluse con il punteggio di 0 a 0. Nella stagione successiva il Catania digeri’ una doppia sconfitta, perse infatti per 1 a 0 la gara d’andata e si vide sconfitto a domicilio per 2 a 1.

 

Nella stagione 75/76 valse la regola del bottino in trasferta, la Ternana infatti riusci’ ad imporsi al Cibali per 2 a 0 e i rossazzurri espugnarono il “Libero Liberati” vincendo 1 a 0. Gli ultimi precedenti degli anni settanta vennero giocati nella stagione 76/77. I rossazzurri colsero un utile pareggio a Terni e si videro sconfitti per l’ennesima volta a domicilio per 1 a 0.

 

Dovranno passare 13 anni prima che Catania e Ternana possano incrociare di nuovo i loro destini. Corre la stagione 89/90 e per la prima volta la serie C1 fa da campo di battaglia fra le due compagini. La gara d’andata giocata in terra umbra fini’ in pareggio con il risultato finale di 0 a 0. La gara di ritorno fu ipotecata dagli etnei che s’imposero per 3 a 1 davanti al proprio pubblico.

 

Nella stagione successiva continuò il periodo positivo dei rossazzurri che espugnarono Terni con gol di Caramelli e Pelosi e colsero un rocambolesco pareggio al “Cibali” per 2 a 2, in rete in quell’occasione Lecconi, Pelosi , Pocheschi e Forte.

 

L’ultimo precedente in serie C1 venne giocato nella stagione 91/92, gli etnei pareggiarono per 0 a 0 la gara d’andata e si videro soncfitti per 1 a0 a Terni grazie al gol di Consonni.

 

Le vicissitudini giudiziarie del Catania fanno si che Catania e Ternana si scontrino nuovamente dopo un digiuno durato 11 anni. Stagione 2002/2003, campionato di serie B, il Catania riusci’ ad aggiudicarsi la gara d’andata vincendo per 3 a 1 all’”Angelo Massimino” grazie ad un gol di Davide Possanzini ed ad una doppietta di Lulù Oliveira.Nella gara di ritorno gli umbri s’imposero col medesimo risultato della gara d’andata. All’illusoriogol del vantaggio diVito Greco risposero in ordine Borgobello, Paci e Adeshina.

 

Nella stagione successiva la Ternana stoppò un lungo trend positivo dei rossazzurri vincendo per 3 a 1 in casa grazie alla doppietta di Frick ed al gol di Jimenez, l’unica rete etnea fu firmata dal solito Oliveira. La gara di ritorno fini’ col punteggio di 1 a 1, al momentaneo vantaggio umbro di Borgobello rispose Peppe Mascara con una magia.

 

L’ultimo precedente fra le due squadre ha una storia recente, è infatti stato giocato nella stagione in corso ed è finito col punteggio di 2 a 0 per gli etnei firmato dai gol di due ormai ex rossazzurri come Miceli e Ferrante.

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRECEDENTI:

9Vittorie Ternana

7Pareggi

7Vittorie Catania

 

La sfida che avrà luogo lunedì prossimo al Libero Liberati di Terni è figlia di 23 precedenti giocati tra la serie B e la serie C1.

 

 

Considera che i precedenti giocati a Terni li ho visti tutti !

:flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

:flag::flag::flag::flag::flag:

:flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti messinesi e palermitani che tifano ternana...

con Terni che hanno a che fare?!?

 

Al massimo posso capire lake buddace che tra la tifoseria del messina e quella della ternana c'e' indifferenza..

ma te menzo,sei la contraddizione in persona!tifi palermo e ternana!! :D

 

Forse e' una minchiata e lo fai solo per farti accettare 'meglio' nel forum?!?

Ti do' un consiglio,se ti comporti educatamente vieni accettato ovunque,

non serve leccare il culo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.