Vai al contenuto
tommyyes

Truffatori - Fenomeni 10 - 11

Messaggi raccomandati

I FENOMENI VINCONO AL GOLDEN GOL

 

Pessima partita del sottoscritto ( tra l'altro ho sbattuto l'osso sacro, temo rottura di culo azzo ) e sinceramente nemmeno il resto della squadra ha entusiasmato molto. ( eccezione park autore di 4 o 5 gol, VENTISETTE SE L'E' MAGNATI e tommyyes, quest'ultimo una conferma di quanto aveva fatto vedere venerdi scorso. ).

RAGAZZI, CI MANCA UN GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PS: TRUFFATO', TRUFFATO', TRUFFA STO CAZZO, TRUFFA STO CAZZO....................... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leziottì, su 'sto forum è F.Z. che le fa. Io le facevo su quell'altro ;)

Quando fate la prox? Diteme così me prenoto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima parte della gara ha visto i fenomeni dominare magnandosi però una vagonata de gol (io in testa). Nella seconda metà veniva fuori la migliore forma fisica dei truffatori (grazie anche al fatto che mancava Golden, noto rottame dei truffatori). Partita equilibratissima con risultato perennemente in bilico fino al golden gol messo a segno da disconesso.

Risultato giustissimo!!!!!!!

Non perdiamo mai!!!!!!!!!!!!!

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol:

 

PS: 5 gol avevo promesso e 5 ne ho fatti.... se non è coerenza questa!

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Truffatori hanno giocato cò uno de meno, in quanto l'ALIENO s'è scordato di scendere in campo (nn come Silvio)!!! :(:(

 

Mi autoimpongo un ritiro di 1 settimana... aò, sò peggio de Gaucci!

 

PS Ma perché tutti quanti (nel forum) tifano per i Fenomeni????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pesantemente condizionata dalla presenza in campo di un giocatore fuori dagli standard per tecnica e soprattutto fiato (tommyyes). Noi truffatori ci siamo già rivolti alla lega per il tesseramento irregolare di questo giocatore, speriamo che non finisca come il caso Langella e Kozminski...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo parlà de lu moro che m'ha infilato du volte con tiri precisi , uno sotto l'incrocio, l'altro palo-gol???

 

PS: tommy era già stato "listato" in occasione della prima partita, poi un'influenza lo ha bloccato.

 

TRUFFATORI , NE BASTANO DUE O VOLETE PURE LA TERZA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo parlà de lu  moro che  m'ha infilato du volte con tiri precisi , uno sotto l'incrocio, l'altro palo-gol???

 

PS: tommy era già stato "listato" in occasione della prima partita, poi un'influenza lo ha bloccato.

 

TRUFFATORI , NE BASTANO DUE O VOLETE PURE LA TERZA????

Te ne ho fatto anche un altro che però è stato meno bello , in quanto realizzato su una tua respinta ( da rapinatore , tipo tap- in ) , ma il brutto è che me ne sono mangiato uno che forse ci avrebbe dato una carica maggiore e forse non ci avreste ripresi ... la prossima vinciamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aò ma che volete! ero svincolato e c'ho pure il passaporto comunitario (e siceramente ho giocato pure male... )

e se fossi come Eriberto, con il passaporto falso ed un altro nome?

chi ci assicura che non ti chiami che ne so Jonnyyes o Jamesnot, e c'hai 18 anni?

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommyyes fuori dall'ordinario per fiato e tecnica? Ma che razza di partita era? :D

Mi prenoto per la prossima, a condizione di giocare col mio partner di sedute anali Fax!!!

 

'azie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che te dico??!! Io ancora me devo ripijà dalla stanchezza e dalla delusione..... :(:(

 

...presto chiederemo la ri-ri-vincita (o ri-ri-perdita, come direbbe qualche simpaticone dei fenomeni! :D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fenomeni hanno vinto perchè forse avevano in squadra 3 difensori di ruolo e che quindi raramente si spingevano in avanti , rimanando così sempre almeno in 3 dietro .

La nostra squadra forse nel complesso era più tecnica , ma di difensore puro ne avevamo solo uno con alien in aiuto ( che non è esattamente un difensore ) e bufera ( pure lui non è un difensore naturale ).

Risultato è stato che noi siamo stati bravi nel capitalizzare al meglio le azioni da gol create grazie AL NOSTRO GRANDE GIOCO CORALE PROFUSO , ma di contro ci siamo esposti molte volte al cinico gioco di rimessa degno del miglior bolchi-clagluna-guerini , messo in atto dai fenomeni .

La partita la si può paragonare all'Italia-Olanda semifinale degli ultimi campionati europei ( chiaramente noi eravamo l'Olanda ...)

:-)))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I fenomeni hanno vinto perchè forse avevano in squadra 3 difensori di ruolo e che quindi raramente si spingevano in avanti , rimanando così sempre almeno in 3 dietro .

La nostra squadra forse nel complesso era più tecnica , ma di difensore puro ne avevamo solo uno con alien in aiuto ( che non è esattamente un difensore ) e bufera ( pure lui non è un difensore naturale ).

Risultato è stato che noi siamo stati bravi nel capitalizzare al meglio le azioni da gol create grazie AL NOSTRO  GRANDE GIOCO CORALE PROFUSO , ma di contro ci siamo esposti molte volte al cinico gioco di rimessa degno del miglior bolchi-clagluna-guerini , messo in atto dai fenomeni .

La partita la si può paragonare all'Italia-Olanda semifinale degli ultimi campionati europei ( chiaramente noi eravamo l'Olanda ...)

:-)))))

Hai esattamente spiegato come è andata la partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece i fenomeni hanno dominato la partita creando palle gol in continuazione

la squadra dei truffatori è andata avanti a suon di gollonzi degni del noto e purtroppo scomparso jhon fashanu. Noi fenomeni dobbiamo un pò migliorare il gioco di squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me invece i fenomeni hanno dominato la partita creando palle gol in continuazione

la squadra dei truffatori è andata avanti a suon di gollonzi degni del noto e purtroppo scomparso jhon fashanu.  Noi fenomeni dobbiamo un pò migliorare il gioco di squadra....

E' morto Fashanu???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi li rimpalli? ah FURTUUUUNA!

comunque rigore nettissimo nei miei confronti. Non potete nemmeno appellarvi alla moviola

Secondo me la scarpetta si è piantata AUTONOMAMENTE al suolo e tu correndo l'hai sfilata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me invece i fenomeni hanno dominato la partita creando palle gol in continuazione

la squadra dei truffatori è andata avanti a suon di gollonzi degni del noto e purtroppo scomparso jhon fashanu.  Noi fenomeni dobbiamo un pò migliorare il gioco di squadra....

E' morto Fashanu???

me so spiegato peggio de albanese che ha imparato l'italiano a brindisi...

naturalmente scomparso dai campi di gioco da anni ( perchè ha smesso). Così incuriosito so andato a cercare che fa ora e ho trovato questo:

 

24/12/2002

 

I progetti di Fashanu

Sembra un progetto ad ampio raggio quello che ha in mente John Fashanu. L'ex attaccante di origine nigeriana, ha raggiunto un accordo per comprare il club gallese del Barry Town e farlo diventare una fucina per giovani Super Eagles e non solo, ha anche dichiarato di aver raggiunto due accordi importanti: il primo con la televisione nigeriana per trasmettere le partite del Barry e l'altro con un giocatore d'esperienza che ha fatto parte della Coppa del Mondo 1998. Fashanu non ha fatto nomi, ma tutti gli indizi portano a Taribo West fermo oramai dal giugno 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi li rimpalli? ah FURTUUUUNA!

comunque rigore nettissimo nei miei confronti. Non potete nemmeno appellarvi alla moviola

Secondo me la scarpetta si è piantata AUTONOMAMENTE al suolo e tu correndo l'hai sfilata...

se volete che la ternana conquisti qualche calcio di rigore convicete capozucca a tesseramme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel rigore quasi te lo stavo parando....dopo Park stavo bissando la mia prodezza...cmq t'è annata a culo!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li truffatori hanno dimostrato la loro pochezza difensiva mentre sulle fasce spingevano bene, ma i loro attacchi spesso e volentieri hanno cozzato contro le colonne :D difnesive e i nostri precisi :lol: e fantastici rinvii hanno consentito a Park di realizzare la quintupletta e alla nostra in generale squadra di confermare l'assoluta supremazia nel forum. SIAMO PRONTI AD AFFRONTARE QUALSIASI AVVERSARIO

 

VENIMMO, GIOCAMMO E CE LI INCULAMMO!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.