Vai al contenuto
Quazy^

PULMANN PER SIENA

Messaggi raccomandati

devi andare a vedere un a aprtita..mica partire per la guerra!!! :P  :P  :P

no...vedi...e che quando i figli non li vedi mai, poi ti fa piacere stare un po' con loro...il sabato pomeriggio è dedicato alla famiglia eheheh :D:D so' tutto famiglia e lavoro eheheh. Certo, si potesse fare l'uno e l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO vengo a una condizione:

FERMATA OBBLIGATORIA AD OGNI PORCHETTARO CHE SE INCONTRA

 

Ao che ve devo di a me la porchetta me fa murì...... B)

beh allora, anche grossa magnata de pesce a Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO vengo a una condizione:

FERMATA OBBLIGATORIA AD OGNI PORCHETTARO CHE SE INCONTRA

 

Ao che ve devo di a me la porchetta me fa murì...... B)

beh allora, anche grossa magnata de pesce a Siena

e de saporelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che io nonna lu sbroga e se ce lo mannano bertolelli ( :P ) potremmo venire..

 

 

:ph34r:  :ph34r:

voglio anche Armando Rizzo

Beccati!!!

siete tutti di Marmore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si gioca sabato pomeriggio si riaprono grosse possibilita'!!!!!!

 

viste le feste se la classifica ti da una mano, potrebbe essere un esodo tipo cesena 4 anni fa.

(200 km = minimo 2000 persone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo striscione apparso ieri sera in curva Est ritengo DELETERIO per i forumisti andare a Siena tutti con lo stesso mezzo: quale miglior occasione per dare se non un nome un volto agli infamoni virtuali e per "istruirli" agli alti ideali della Est?

Per quanto mi riguarda non so più neanche se ci voglio andare a Siena, per me il calcio e la Ternana sono sempre stati un hobby, un divertimento e una passione ma da un pò di tempo mi diverto sempre meno.

Onde evitare di non divertirmi proprio più penso che me ne starò a casa e me la vedrò in tv.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARK SEI INVITATO FIN DA ORA A CASA MIA. TU E CHIUNQUE ALTR VOGLIA VENIRE COME SEMPRE.

 

IO A SIENA NON VADO. GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo lo striscione apparso ieri sera in curva Est ritengo DELETERIO per i forumisti andare a Siena tutti con lo stesso mezzo: quale miglior occasione per dare se non un nome un volto agli infamoni virtuali e per "istruirli" agli alti ideali della Est?

Per quanto mi riguarda non so più neanche se ci voglio andare a Siena, per me il calcio e la Ternana sono sempre stati un hobby, un divertimento e una passione ma da un pò di tempo mi diverto sempre meno.

Onde evitare di non divertirmi proprio più penso che me ne starò a casa e me la vedrò in tv.

Saluti

che c'ra scritto su 'sto striscione? (dalla TV non me ne so' accorto...)

E perchè nessuno parla di coreografia? :blink:

 

scusa mi so' accorto solo ora che è BEN SPIEGATO da altra parte :ph34r:

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a siena ci va chi vuole andare....NE' PER FARE UN DISPETTO A QUELLI DELLA EST..NE' PER FARSI RICONOSCERE...

E CHE CAVOLO..MA SE STO FORUM DEVE CREARE TUTTI STI CASINI PERCHE' NON VIENE CHIUSO??

POSSIBILE CHE ORMAI IL PRIMO PENSIERO DELLA NORD E' LA EST E QUELLO DELLA EST LA NORD???

MA LA TERNANA DOVE STA???

 

 

AVETE ROTTO TUTTI QUANTI!

 

IOA SIENA CI VADO..PER TIFARE TERNANA...COME SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallì, il pensiero della nord è la Ternana, solo che a volte non ti permettono di esprimere il tuo pensiero. per cui , in amicizia, va a cagà!

A siena a pijacce li schiaffi da li compagnucci io non ci vado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io anche se un pò infamone me ce sento :D ....a sienamerdavacacaaa ce vengo :ph34r:

...acidde te do un paio de scorze....cusci la prossiam vorda che veni al "nord" te fai sentì :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo lo striscione apparso ieri sera in curva Est ritengo DELETERIO per i forumisti andare a Siena tutti con lo stesso mezzo: quale miglior occasione per dare se non un nome un volto agli infamoni virtuali e per "istruirli" agli alti ideali della Est?

Per quanto mi riguarda non so più neanche se ci voglio andare a Siena, per me il calcio e la Ternana sono sempre stati un hobby, un divertimento e una passione ma da un pò di tempo mi diverto sempre meno.

Onde evitare di non divertirmi proprio più penso che me ne starò a casa e me la vedrò in tv.

Saluti

Park ho letto svariati tuoi messaggi e sono arrivato a questa conclusione :

 

Sei una vittima del cazzo che trova giustificazioni per non andare in trasferta..troppo comodo così!

 

Ci potessi andare io in trasferta :angry:

 

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.