Vai al contenuto
Quazy^

PULMANN PER SIENA

Messaggi raccomandati

2000??? beh... allora mejo che rimanemo quelli che semo, perchè se riempimo lu pullman nostro finisce che semo 2015 e nun je la famo a fa conto paro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid chai ragione dopo se semo 15 de piu è brutto.. ao ma me spieghi come hai fatto a perdete dentro l'ospedale visto che a telefono non te ritrovavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te lo dico io staba MBRIACO FRACIO.....ecco perchè se stava a perd dentro l'ospedale

ahò... sete bardasci ma nun ve se pole nasconne gniende!!!!!!!!!!

AGGUASTI MONNO!!!!!!!!!!

no invece.... è che il ritmo frenetico della vita a volte, ci impedisce di ragionare, e quando finalmente abbiamo un secondo per riflettere ci chiediamo.... DOVE SIAMO??? DOVE ANDIAMO????

in pratica mentre stavo al telefono con te m'hai beccato in piena riflessione metafisica!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SMETTILA!!! :D

potresti addurre delle argomentazioni ai tuoi post gentilmente??? altrimenti mi vedrò costretto a chiedere agli ADDEMINISTERETORZE il tuo bannagio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo di che l'ultima volta che haI rifletturo ce si armasto sotto............... e siccome se parla de sta sotto è probabile che tu non abbia risposto perchè stavi SOPRA a qualche bella infermiera che avarai prontamente conquitato grazie alla tua botta stereofonica........

Per cotanto vedrai che Dio prima o poi te donerà de lu morbo de Parkinson a lu picchiu cucì dopo ndo vai,.............. pe titti?

No, pe tette me risponni tu, ma se vai su un tetto ce trovi la parabolica e lu camino e se vai su le tette, che ce trovi?

Li capezzoli me dirai e allora CORBEZZOLI! Ma se invece ce trovi lu camino de n'andro che te skiaffa in culo la parabolica?

In quel caso 2 saranno le opzioni:

o te converti al prelato e vai a dire messa

oppure vai a Indianapolis che li le paraboliche servono sennò le curve nun se fanno,

al massimo vedrai tutte le partite senza pagà l'abbonamento......., ma siccome te mancherebbe ancora lu cavetto scart che hai buttato in mezzo ai rifuti in quanto SCART vedi tu che è il caso di venire direttamente a >SIENA :D:blink::wacko::wacko::wacko:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo di che l'ultima volta che haI rifletturo ce si armasto sotto............... e siccome se parla de sta sotto è probabile che tu non abbia risposto perchè stavi SOPRA  a qualche bella infermiera che avarai prontamente conquitato grazie alla tua botta stereofonica........

Per cotanto vedrai che Dio prima o poi te donerà de lu morbo de Parkinson a lu picchiu cucì dopo ndo vai,.............. pe titti?

No, pe tette me risponni tu, ma se vai su un tetto ce trovi la parabolica e lu camino e se vai su le tette, che ce trovi?

Li capezzoli me dirai e allora CORBEZZOLI! Ma se invece ce trovi lu camino de n'andro  che te skiaffa in culo la parabolica?

In quel caso 2 saranno le opzioni:

o te converti al prelato e vai a dire messa

oppure vai a Indianapolis che li le paraboliche servono sennò le curve nun se fanno,

al massimo vedrai tutte le partite senza pagà l'abbonamento......., ma siccome te mancherebbe ancora lu cavetto scart che hai buttato in mezzo ai rifuti in quanto SCART vedi tu che è il caso di venire direttamente a >SIENA :D  :blink:  :wacko:  :wacko:  :wacko:

:o:o:o:o

caro amico cesenti

ma lu sai che me spaventi???

le tue parole strane e astratte

me fanno venì voja de annà a fratte

si perchè tu mi parli di una bella infermiera

e la mia speranza è che costei mi abbassi la cerniera

ma non per trovar la sintonizzazione parabolica

nè per il pre-puntura con la massaggiatura alcolica

bensì per goder assieme dei nostri istinti

che con la primavera sono ancora più convinti

se poi mettiamo in conto la tempesta ormonale

ce potrebbe scappà fori na bella storia sessuale

ma non vedere sempre in me lo spirito del maniaco

ma pe chi m'hai preso??? pe de mita ciriaco???? (esigenze di rima)

e siccome di prosar oltre non mi sento in vena

invito tuttu lu forum a pijà lu pullman pe SIENA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ancora dei posti liberi?

 

Ci sarei io + mio cugino.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungere una prenotazione per tale "fabrizio" i soldi te li porto io domani sera alla cena.

 

Ci aggiorni pure sul numero di partecipanti?

 

I biglietti chi li vende a terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok respi segnato semo 42 43 piu o meno i biglietto li sotto la sud... portate 15 euro a capoccia se avanzano ve se ridanno! alien i soldi? qualkuno ha il numero di alien?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li biglietti se trovano a lu Monte dei Paschi.

Non c'annate co le scarpe co la punta de ferro che sennò non ve fanno entrà.

Al massimo portateve un taglierino.................. :rolleyes: B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo che signori quelli de siena, fanno tanto li bancaroli e poi c'hanno lo stadio che casca a pezzi................MA ANNATE AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CONTRADAIOLI DEL CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BIGLIETTI IN VENDITA PRESSO LA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA IL BIGLIETTO COSTA 11.50 SBRIGATEVE CHE STAVVO PER FINI

Modificato da vck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco chi siamo:

 

claudio

claudio

claudio

claudio

claudio

claudio

claudio

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

tommaso

cesenti

cesenti

acid

acid

acid

alien

alien

alien

borgo

borgo

borgo

larvone

nonna

rubesco

zidiri

zidiri

tommaso

derosa

giammarco

ary

vck

quazy

farfallina

tomasmilian

ridibene

ridibene

ridibene

respiro

fabrizio

 

semo 46

Modificato da vck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne mancano almeno 2:

io infatti avevo chiesto 2 posti (RESPiRO + fabrizio)

Me raccomanno non famo che poi sabato pomeriggio ce ritrovamo in 60 dentro un pullman da 40!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... regà... purtroppo per cause di forza maggiore, uno dei posti per me deve essere tolto... l'amico mio non può venire.... avrei preferito che fosse un'altra persona a non venire.... però..... mi dispiace.... togliete un acid please!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo no problema.

 

l'importante e che stasera ce dai li SORDI vecchio marpione.

 

 

 

cmq ce vedemo stasera e vedi da stacce co lu broccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... avrei preferito che fosse un'altra persona a non venire.... però.....

....te riferisci a me per caso??????.... <_<:lol::lol::lol::lol:

 

non te preoccupà caro acid....lu pulman je lo cappottamo lo stesso anche con un ortano in meno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.