Vai al contenuto
Vulcano

Ma quanti...

Messaggi raccomandati

che palle...... :(

 

x chegue:non hai preso mai per culo i morti???

 

e quel giorno al derby, quando si è issato lo stricione :Augusto libero! ricevendo anche l'applausi del pubblico perugino, dopodichè s'è rigirato lo striscione in cui c'era scritto:

 

Curi stopper...... :lol:  :lol:  :lol:

 

farzuuuuuuuuuu!!! :D

480544[/snapback]

 

 

 

...ripeto: non ero sobrio...e poi so' passati tanti anni.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che tristezza di gente, addirittura per identificarsi fra di loro si dicono NOI ......... Vero farfallina???? antijuventini rosicate perche' NOI cioè voi tifosi della Juve, e poi ti permetti di dire che prima c'e' la ternana..... che tristezza... 2 milioni tifosi della juve.... 10 a torino......... 1 milione novecentonovanta in giro per l'Italia..... semplicemente ridicolo.... ancora ricordo in messina milan e messina juve i circa 200 messinesi fuori dall'hotel ad aspettare i loro campioni cn sciarpe e bandiere della juve, addirittura c'e' chi andava nel settore ospiti, non sapete come ho goduto quando un gruppo di ultras messinesi gli hanno presi a bastonate!!

 

Oppure quando in una trasmissione sportiva un tifoso ha mandato un sms dicendo: VI PAREGIUSTO CHE SABATO SONO STATO PICCHIATO FUORI DALLO STADIO? E' POSSIBILE CHE NON POSSO ANDARE CON LA SCIARPA BIANCONERA A VEDERMI LA MIA JUVE? Lo sapete che ha risposto il presentatore (tifoso doc del messina) ? HANNO FATTO BENE !!!!!!!! Tu come cazzo ti permetti a dire che sei messinese e poi ti metti a tifare per una squadra del nord che neanche ti pensa e vai contro la squadra della citta che ti ha accolto e in cui vivi, che dovrebbe essere il tuo orgoglio !!!!

 

SIETE CONTENTI COSI? BRAVI ALLORA ACCONTENTATEVI NEI PROSSIMI 30 ANNI 30 SCUDETTI DIVISI TRA MILAN E JUVE, E OGNI TANTO INTER, APPENA QUALCUNO SGARRA E VINCE (TIPO ROMA E LAZIO) FINISCONO IN FALLIMENTO.

 

BRAVI VOI SARETE FELICI, GODRETE DA MATTI LA SIGNORA HA VINTO, IO INVECE SARO' TRA QUEI SCEMI CHE SOGNERA' UN GIORNO IL TRICOLORE SULLA MAGLIA DEL MIO MESSINA, COME A TERNI LO SOGNANO SULLA MAGLIA DELLA TERNANA.

 

Complimenti

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure della vittoria del Milan contro il Manchester ne è stato aperto solo uno.

480542[/snapback]

Forse perchè il passaggio del turno da parte del Milan era un pò più scontato? Forse perchè il Manchester è una squadra meno antipatica del Real? Forse perchè ci sono meno milanisti nel forum (e meno critini degli juventini :P )? Forse perchè gli antijuventini sono di più degli antimilanisti? :D

 

Sono tutte motivazioni plausibili, se ci pensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO LU..

 

VORREI SOLO SAPERE UNA COSA? PERCHE' "SIMPATIZZATE" JUVE???

480484[/snapback]

Te lo dico io Vale:nelle realtà piccole dove la squadra locale fa fatica ad imporsi la gente ha voglia di vincere e quindi si getta su realtà piu' consolidate e vincenti...in molti casi è cosi che avviene.

A Como perlomeno dopo 10 anni di C1 la curva nostra si era trasferita tutta a Milano,capisci cosa intendo? :)

480522[/snapback]

:clap::clap:

 

 

giustissimo: preciso però due cose: esistono persone ( e me ce metto anche io) che tifano per la squadra della loro città e simpatizzano (che non significa tifare, dicutere co l' amici o incazzasse o fa' i salti di gioia) per una squadra di grido: queste sono la maggioranza e non ci vedo niente di immorale, ridicolo o dannoso per il calcio sano...poi c'è lo zoccolo duro ( e ce metto Biondo) che tifa solo pe la squadra sua: queste le ammiro SICURAMENTE di più di un messinese o un ternano che tifano solo la Juventus perche avvertno la frustrazione di non vincere niente con la squadra cittadina....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...poi ce stanno l' antijuventini ma questo è un altro discorso :lol::lol:

480541[/snapback]

Io penso che Massimi' come me simpatizzi per altre realtà sai...non so magari a lui piace la realtà doriana visto che è gemellata con voi,oppure quella bergamasca...cosi come a me piace Treviso,Vicenza,la stessa Terni...capisci cosa intendo?Ma io come LuBiondo se Samp,Treviso,Vicenza,Atalanta..ecc ecc vincono o perdono non diamo fuori di testa come abbiamo visto fare oggi ai gobbi ternani :)

Credo che il suo appunto si debba leggere in questa ottica,e io la penso esattamente come lui:la squadra del cuore solo una è e non importa se vince o perde.

Ti diro' che a san siro ho aspettato piu' di 16 anni per andare,volevo andarci solo col COMO da protagonista...con l'arrivo della serie A ci sono andato a San Siro e mi sono sentito fiero della mia squadra e chi se ne frega se con l'Inter abbiamo perso 4-0 e con il Milan 2-0...è stata la mia rivincita contro tutti coloro che mi dicevano che tifando Como e non Inter o Milan non solo disonoravo Milano,ma non avrei mai vinto o gioito di un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI TERNANI...

VOI MERDE MESSINESI

DUE MONDI DIVERSI..

VA A PENSAR E A ZAMPAGNA CHE RINGRAZIANDO DIO STA DA VOI!!!

E VEDI DI NON ROMPERE LE PALLE!!

 

 

ANTIJUVENTINI ROSICATE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo che si è scritta la verità ma se sabato sera non si fosse giocato ROMA-JUVE ma ROMA-ATALANTA e fossero successe le stesse cose nesuno avrebbe cominciato ad urlare LADRI,SCHIFOSI,come invece è successo.

per quanto riguarda lo scaldarsi ribadisco il concetto che dici così perchè non mi conosci...

perchè sono capricorno e sono capace di scaldarmi per tutto..sono più testarda di un mulo e se sono convinta della mia idea non ho problemi a continuare in eterno..soprattutto quando un attegiamento non mi piace...

per questo ieri sera dopo aver saputo il risultato la prima cosa che ho pensato è stata IL FORUM!!! :D  :D  :D  :D

480548[/snapback]

 

 

TI RISPONDO SEMPLICEMENTE DICENDO ...CHE NOI, A DIFFERENZA DEI GOBBI..NON RUBIAMO MAI. E STE COSE STANNE CERTA CHE NON CI SUCCEDONO.

1 PERCHE' I RIGORI NON CE LI DANNO

2 PERCHE' I FUORIGIOCO LI VEDONO PURE QUANDO NON CI STANNO

 

QUINDI STA COSA PRPRIO NON REGGE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI TERNANI...

VA A PENSAR E A ZAMPAGNA CHE RINGRAZIANDO DIO STA DA VOI!!!

E VEDI DI NON ROMPERE LE PALLE!!

 

 

[

480554[/snapback]

 

 

me piacerebbe sapè se in faccia gliel'avete detto mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo che si è scritta la verità ma se sabato sera non si fosse giocato ROMA-JUVE ma ROMA-ATALANTA e fossero successe le stesse cose nesuno avrebbe cominciato ad urlare LADRI,SCHIFOSI,come invece è successo.

per quanto riguarda lo scaldarsi ribadisco il concetto che dici così perchè non mi conosci...

perchè sono capricorno e sono capace di scaldarmi per tutto..sono più testarda di un mulo e se sono convinta della mia idea non ho problemi a continuare in eterno..soprattutto quando un attegiamento non mi piace...

per questo ieri sera dopo aver saputo il risultato la prima cosa che ho pensato è stata IL FORUM!!! :D  :D  :D  :D

480548[/snapback]

 

 

TI RISPONDO SEMPLICEMENTE DICENDO ...CHE NOI, A DIFFERENZA DEI GOBBI..NON RUBIAMO MAI. E STE COSE STANNE CERTA CHE NON CI SUCCEDONO.

1 PERCHE' I RIGORI NON CE LI DANNO

2 PERCHE' I FUORIGIOCO LI VEDONO PURE QUANDO NON CI STANNO

 

QUINDI STA COSA PRPRIO NON REGGE

480555[/snapback]

 

 

non per tirare fuori vecchie storie...ma vorrei ricordarti uno strano pareggio tra atalanta ternana.

ma è vero..voi non rubate mai ...

perchè voi SIETE L'ATALANTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOI TERNANI...

VA A PENSAR E A ZAMPAGNA CHE RINGRAZIANDO DIO STA DA VOI!!!

E VEDI DI NON ROMPERE LE PALLE!!

 

 

[

480554[/snapback]

 

 

me piacerebbe sapè se in faccia gliel'avete detto mai.

480557[/snapback]

 

 

SEMPRE...ANCHE A CAPODANNO!

:D:D:D

(per la serie...chi glielo dice il primo dell'anno glielo dice tutto l'anno!!! :D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che tristezza di gente, addirittura per identificarsi fra di loro si dicono NOI ......... Vero farfallina???? antijuventini rosicate perche' NOI cioè voi tifosi della Juve, e poi ti permetti di dire che prima c'e' la ternana..... che tristezza... 2 milioni tifosi della juve.... 10 a torino......... 1 milione novecentonovanta in giro per l'Italia.....  semplicemente ridicolo.... ancora ricordo in messina milan e messina juve i circa 200 messinesi fuori dall'hotel ad aspettare i loro campioni cn sciarpe e bandiere della juve, addirittura c'e' chi andava nel settore ospiti, non sapete come ho goduto quando un gruppo di ultras messinesi gli hanno presi a bastonate!!

 

Oppure quando in una trasmissione sportiva un tifoso ha mandato un sms dicendo: VI PAREGIUSTO CHE SABATO SONO STATO PICCHIATO FUORI DALLO STADIO? E' POSSIBILE CHE NON POSSO ANDARE CON LA SCIARPA BIANCONERA A VEDERMI LA MIA JUVE? Lo sapete che ha risposto il presentatore (tifoso doc del messina) ? HANNO FATTO BENE !!!!!!!! Tu come cazzo ti permetti a dire che sei messinese e poi ti metti a tifare per una squadra del nord che neanche ti pensa e vai contro la squadra della citta che ti ha accolto e in cui vivi, che dovrebbe essere il tuo orgoglio !!!!

 

SIETE CONTENTI COSI? BRAVI ALLORA ACCONTENTATEVI NEI PROSSIMI 30 ANNI 30 SCUDETTI DIVISI TRA MILAN E JUVE, E OGNI TANTO INTER, APPENA QUALCUNO SGARRA E VINCE (TIPO ROMA E LAZIO) FINISCONO IN FALLIMENTO.

 

BRAVI VOI SARETE FELICI, GODRETE DA MATTI LA SIGNORA HA VINTO, IO INVECE SARO' TRA QUEI SCEMI CHE SOGNERA' UN GIORNO IL TRICOLORE SULLA MAGLIA DEL MIO MESSINA, COME A TERNI LO SOGNANO SULLA MAGLIA DELLA TERNANA.

 

Complimenti

480551[/snapback]

 

MI SA CHE TI VOGLIO BENE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina ma xche' rispondi a cazzo facendo una questione messinesi ternani? qui si parla di voi juventini, no dei messinesi e dei ternani, quelli veri.

 

Io a San Siro ci sono andato due volte nella mia vita...

 

MILAN - MESSINA 1 - 2

INTER - MESSINA 5 - 0

 

Potevo andare quando volevo a vedermi i derby milan inter cn mio cugino ma ho sempre detto: mettero' piede a san siro solo il giorno che ci sara' il messina, sembravo un pazzo xche' il messina stava in C2 ma nella mia pazzia ho atteso fin che quel giornO di settembre ho pianto per la gioia, ero a san siro e il mio messina aveva vinto contro i campioni d'italia.

 

VOI QUESTE SENSAZIONI NON LE PROVERETE MAI

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se mi dovesse nascere un figlio e questo dovesse iniziare a tifare juve, o milan, o inter......ma sa la tortorate....

480547[/snapback]

Io invece gli darei le tortorate se smettesse di tifare una squadra perchè glielo impongono gli altri, pensa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate le leggi come vi pare.

si deve tifare una sola squadra è vero..

ma chi lo dice è il primo che va scrivendo ovunque GRADNE TERNANA-GRANDE ATALANTA...

GRANDE DI QUA,GRANDE DI LA'.

 

 

 

ED IO DICO:ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se mi dovesse nascere un figlio e questo dovesse iniziare a tifare juve, o milan, o inter......ma sa la tortorate....

480547[/snapback]

Io invece gli darei le tortorate se smettesse di tifare una squadra perchè glielo impongono gli altri, pensa te...

480562[/snapback]

 

mi dispiace per te, ma io non tiferò mai per una squadra di una città i cui abitanti mi chiamano "terrone". è questione di principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che tristezza di gente, addirittura per identificarsi fra di loro si dicono NOI ......... Vero farfallina???? antijuventini rosicate perche' NOI cioè voi tifosi della Juve, e poi ti permetti di dire che prima c'e' la ternana..... che tristezza... 2 milioni tifosi della juve.... 10 a torino......... 1 milione novecentonovanta in giro per l'Italia.....  semplicemente ridicolo.... ancora ricordo in messina milan e messina juve i circa 200 messinesi fuori dall'hotel ad aspettare i loro campioni cn sciarpe e bandiere della juve, addirittura c'e' chi andava nel settore ospiti, non sapete come ho goduto quando un gruppo di ultras messinesi gli hanno presi a bastonate!!

 

Oppure quando in una trasmissione sportiva un tifoso ha mandato un sms dicendo: VI PAREGIUSTO CHE SABATO SONO STATO PICCHIATO FUORI DALLO STADIO? E' POSSIBILE CHE NON POSSO ANDARE CON LA SCIARPA BIANCONERA A VEDERMI LA MIA JUVE? Lo sapete che ha risposto il presentatore (tifoso doc del messina) ? HANNO FATTO BENE !!!!!!!! Tu come cazzo ti permetti a dire che sei messinese e poi ti metti a tifare per una squadra del nord che neanche ti pensa e vai contro la squadra della citta che ti ha accolto e in cui vivi, che dovrebbe essere il tuo orgoglio !!!!

 

SIETE CONTENTI COSI? BRAVI ALLORA ACCONTENTATEVI NEI PROSSIMI 30 ANNI 30 SCUDETTI DIVISI TRA MILAN E JUVE, E OGNI TANTO INTER, APPENA QUALCUNO SGARRA E VINCE (TIPO ROMA E LAZIO) FINISCONO IN FALLIMENTO.

 

BRAVI VOI SARETE FELICI, GODRETE DA MATTI LA SIGNORA HA VINTO, IO INVECE SARO' TRA QUEI SCEMI CHE SOGNERA' UN GIORNO IL TRICOLORE SULLA MAGLIA DEL MIO MESSINA, COME A TERNI LO SOGNANO SULLA MAGLIA DELLA TERNANA.

 

Complimenti

480551[/snapback]

Senza una grinza. :clap: :clap: :clap:

 

VEDETE DI LEGGERLE TUTTE QUESTE PAROLE, CARI GOBBETTI RIDICOLI, INVECE DI QUOTARE SOLO QUELLO CHE CAZZO VI INTERESSA

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallina ma xche' rispondi a cazzo facendo una questione messinesi ternani? qui si parla di voi juventini, no dei messinesi e dei ternani, quelli veri.

 

Io a San Siro ci sono andato due volte nella mia vita...

 

MILAN - MESSINA 1 - 2

INTER - MESSINA 5 - 0

 

Potevo andare quando volevo a vedermi i derby milan inter cn mio cugino ma ho sempre detto: mettero' piede a san siro solo il giorno che ci sara' il messina, sembravo un pazzo xche' il messina stava in C2 ma nella mia pazzia ho atteso fin che quel giornO di settembre ho pianto per la gioia, ero a san siro e il mio messina aveva vinto contro i campioni d'italia.

 

VOI QUESTE SENSAZIONI NON LE PROVERETE MAI

480561[/snapback]

 

 

IO HO MESSO PIEDE PER LA PRIMA VOLTA AL DELLE ALPI QUEST'ANNO PER TORINO TERNANA-

MA A ME DI STARE A FARE I PARAGONI CON TE NON ME NE FREGA UN CAZZO.

IO DA UN MESSINESE NON VOGLIO NE' ESSERE GIUDICATA(ANCHE SE SEI LIBERISSIMO DI FARLO)NE' RICEVERE DEI CONSIGLI!

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fate le leggi come vi pare.

si deve tifare una sola squadra è vero..

ma chi lo dice è il primo che va scrivendo ovunque GRADNE TERNANA-GRANDE ATALANTA...

GRANDE DI QUA,GRANDE DI LA'.

 

 

 

ED IO DICO:ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

480563[/snapback]

 

ecco, mo te si data la zappa giu li piedi da sola. me spieghi che c'entra?

 

non sapevo che gli juventini fossero gemellati con noi.....

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo che si è scritta la verità ma se sabato sera non si fosse giocato ROMA-JUVE ma ROMA-ATALANTA e fossero successe le stesse cose nesuno avrebbe cominciato ad urlare LADRI,SCHIFOSI,come invece è successo.

per quanto riguarda lo scaldarsi ribadisco il concetto che dici così perchè non mi conosci...

perchè sono capricorno e sono capace di scaldarmi per tutto..sono più testarda di un mulo e se sono convinta della mia idea non ho problemi a continuare in eterno..soprattutto quando un attegiamento non mi piace...

per questo ieri sera dopo aver saputo il risultato la prima cosa che ho pensato è stata IL FORUM!!! :D  :D  :D  :D

480548[/snapback]

 

 

TI RISPONDO SEMPLICEMENTE DICENDO ...CHE NOI, A DIFFERENZA DEI GOBBI..NON RUBIAMO MAI. E STE COSE STANNE CERTA CHE NON CI SUCCEDONO.

1 PERCHE' I RIGORI NON CE LI DANNO

2 PERCHE' I FUORIGIOCO LI VEDONO PURE QUANDO NON CI STANNO

 

QUINDI STA COSA PRPRIO NON REGGE

480555[/snapback]

 

 

non per tirare fuori vecchie storie...ma vorrei ricordarti uno strano pareggio tra atalanta ternana.

ma è vero..voi non rubate mai ...

perchè voi SIETE L'ATALANTA.

480558[/snapback]

 

SI ANCHE IL 2-1 AL RITORNO PER VOI VERO?3

 

FARFALLINA ZIOCANE.... RUBARE PER 50 ANNI E CONCORDARSI PER UN PAREGGIO TI PARE LA STESSA COSA?????? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE DA CHI VA BLATERANDO AMORE PER DUE SQUADRE NON ACCETTO NESSUNA CRITICA.

480572[/snapback]

 

un conto è blaterare amore per una squadra, un altro per la tifoseria. che poi, proprio per stima e amicizia verso quella tifoseria, io sia contento quando vince l'atalanta e la doria è UN ALTRO PAIO DI MANICHE.

 

me sa che hai sbagliato destinatario farfa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE DA CHI VA BLATERANDO AMORE PER DUE SQUADRE NON ACCETTO NESSUNA CRITICA.

480572[/snapback]

 

un conto è blaterare amore per una squadra, un altro per la tifoseria. che poi, proprio per stima e amicizia verso quella tifoseria, io sia contento quando vince l'atalanta e la doria è UN ALTRO PAIO DI MANICHE.

 

me sa che hai sbagliato destinatario farfa........

480574[/snapback]

E io invece ti conosco bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo che si è scritta la verità ma se sabato sera non si fosse giocato ROMA-JUVE ma ROMA-ATALANTA e fossero successe le stesse cose nesuno avrebbe cominciato ad urlare LADRI,SCHIFOSI,come invece è successo.

per quanto riguarda lo scaldarsi ribadisco il concetto che dici così perchè non mi conosci...

perchè sono capricorno e sono capace di scaldarmi per tutto..sono più testarda di un mulo e se sono convinta della mia idea non ho problemi a continuare in eterno..soprattutto quando un attegiamento non mi piace...

per questo ieri sera dopo aver saputo il risultato la prima cosa che ho pensato è stata IL FORUM!!! :D  :D  :D  :D

480548[/snapback]

 

 

TI RISPONDO SEMPLICEMENTE DICENDO ...CHE NOI, A DIFFERENZA DEI GOBBI..NON RUBIAMO MAI. E STE COSE STANNE CERTA CHE NON CI SUCCEDONO.

1 PERCHE' I RIGORI NON CE LI DANNO

2 PERCHE' I FUORIGIOCO LI VEDONO PURE QUANDO NON CI STANNO

 

QUINDI STA COSA PRPRIO NON REGGE

480555[/snapback]

 

 

non per tirare fuori vecchie storie...ma vorrei ricordarti uno strano pareggio tra atalanta ternana.

ma è vero..voi non rubate mai ...

perchè voi SIETE L'ATALANTA.

480558[/snapback]

 

SI ANCHE IL 2-1 AL RITORNO PER VOI VERO?3

 

FARFALLINA ZIOCANE.... RUBARE PER 50 ANNI E CONCORDARSI PER UN PAREGGIO TI PARE LA STESSA COSA?????? :angry:

480573[/snapback]

 

vedi che già si fanno due pesi due misure.

sono sbagliate entrambe allo stesso modo.

solo che dopo quel bel pareggio(ZAMPAGNA VAFFANCULO)m'hanno attaccato perchè al giorno d'oggi ancora ci si scandalizza per quelle cose...IL BELLO E' CHE ME L'HANNO DETTO LE STESSE PERSONE CHE SI SONO SBRIGATE AD APRIRE TOPIC DOPO ROMA-JUVE!!!

che stana la vita!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sapevo che gli juventini fossero gemellati con noi.....

480568[/snapback]

Strano, eppure avrei giurato il contrario a sentire tutte queste fesserie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia come se la prendono appena gli toccano la juve....

 

potete anche tifare ternana, ma di certo siete una massa di ridicoli che avete aperto 10 topic per una squadra di merda!!!!!!!!!

 

ONORE AI VERI TERNANI

 

VOI NON SAPETE CHE SIGNIFICA "PASSIONE PER LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE", SIETE COME I SICILIANI PRESENTI NEL SETTORE OSPITI IN MESSINA JUVE, RIDICOLI!!!

 

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!! VOI LA JUVE, L'INTER E IL MILAN!!!!!!!!

 

P.S. A ME STA SIMPATICA L'INTER, MA STATE PUR CERTI CHE SE VINCE LO SCUDETTO NON VADO AD APRIRE I TOPIC, SONO FELICE PER LEI MA FINISCE LA XCHE' ESISTE SOLO IL MESSINA!!!!!!

480407[/snapback]

 

 

CENTO PER CENTO D'ACCORDO CON LAKE

FATE SOLO RIDE.

 

di squadra se ne ama una sola. esistono le simpatie, ma siccome sto vedendo qua dentro come si comporta certa gente, dico solo che FATE RIDE!!!

 

SOLO LA TERNANA!!!!!!

480449[/snapback]

 

BIONDO TROVA UNA SOLA FRASE IN TUTTI QUESTI TOPIC DOVE QUALCUNO DICE CHE LA JUVENTUS E' LA SUA SQUADRA DEL CUORE.

 

QUI TUTTI STIAMO ESULTANDO PER UNA VITTORIA STORICA COME QUELLA DI IERI SERA, E COME FACCIAMO QUANDO LA TERNANA VINCE.

 

NON FACCIAMO I SOLITI MORALISTI DEL CAZZO, PER FAVORE!!!

 

LA TERNANA E' NEL MIO CUORE E NESSUNO MI DEVE VENIR A DIRE CERTE CAZZATE.

480465[/snapback]

 

 

OH PICCHIO MARINO, TUTTE STE SEGHE PE NA SQUADRA DEL NORD LE STATE A FA VOI, MICA IO.

MA VITTORIA STORICA DE CHE? MA CHE VE SETE AMMATTITI? AVETE BATTUTO IL REAL PROPRIO COME DUE ANNI FA. PROPRIO COME IL MILAN CHE CI VINSE PER BEN CINQUE A ZERO.

 

SINCERAMENTE PER ME NON ESISTE NESSUN'ALTRA SQUADRA OLTRE LA TERNANA. NON CE LA FACCIO A GIOIRE PER VITTORIE ALTRUI. AL LIMITE POSSO CAPI' ATALANTA E DORIA, MA JUVE, MILAN E INTER PROPRIO NO. NON LE REGGO.

FORI DAI COJONI!!! QUESTE SO LE SQUADRE CHE HANNO ROVINATO IL CALCIO!!!!

480470[/snapback]

 

E' UNA VITTORIA STORICA E COME, IL REAL E' LA PRIMA VOLTA CHE ESCE PRIMA DEI QUARTI E POI DOPO TUTTO QUELLO CHE AVEVANO DETTO LORO ALLA VIGILIA.

 

E POI SE IO NEL CUORE HO LA TERNANA E POI SIMPATIZZO PER LA JUVE E IL BILBAO CHI SEI TU PER DIRMI SE E' GIUSTO O NO?

 

VIVI E LASCIA VIVERE...

480485[/snapback]

 

RIBADISCO CHE FINO A QUANDO VOI SCRIVETE QUA DENTRO POST CHE SONO PUBBLICI, GLI ALTRI UTENTI HANNO IL DIRITTO DI REPLICA.

SE NON VE STA BENE O VE ATTACCATE AL CAZZO O NON SCRIVETE, PORCO GESU CRISTO

480493[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE DA CHI VA BLATERANDO AMORE PER DUE SQUADRE NON ACCETTO NESSUNA CRITICA.

480572[/snapback]

 

un conto è blaterare amore per una squadra, un altro per la tifoseria. che poi, proprio per stima e amicizia verso quella tifoseria, io sia contento quando vince l'atalanta e la doria è UN ALTRO PAIO DI MANICHE.

 

me sa che hai sbagliato destinatario farfa........

480574[/snapback]

E io invece ti conosco bene :)

480579[/snapback]

 

lo so, caro fabietto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è blaterare amore per una squadra, un altro per la tifoseria. che poi, proprio per stima e amicizia verso quella tifoseria, io sia contento quando vince l'atalanta e la doria è UN ALTRO PAIO DI MANICHE.

 

 

 

e chi dice che le giuste siano samp e atalanta e non la juve ad esempio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.