Vai al contenuto
calcidese

Questa e' roba vostra

Messaggi raccomandati

Facendo un esame della partita non posso che concordare con i ragazzi di Catania per la bella partita disputata dagli etnei che hanno meritato il pareggio, fermo restando la ridicolagine dell'arbitro di Macerata!!! Potremmo recriminare sul fatto che per darci un rigore ci devono ammazzare in area, dopodichè gli errori a destra e a sinistra non ha influito sul risultato...anche l'intervento di Pantanelli era quanto meno dubbio, certo è che una volta deciso per la punizione, e quindi per il fallo, l'ultimo uomo andava espulso, ma non credo che avrebbe cambiato più di tanto la partita.

Facendo un esame sui catanesi, non posso non ricordare gli ultimi episodi tra tifosi, sia a Terni (via Dentato) dove ero presente, sia in Sicilia, dove non ero presente...e solo per questo un bel vaffanculo a tutta Catania (ultras e non) non glielo toglie nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Facendo un esame della partita non posso che concordare con i ragazzi di Catania per la bella partita disputata dagli etnei che hanno meritato il pareggio, fermo restando la ridicolagine dell'arbitro di Macerata!!! Potremmo recriminare sul fatto che per darci un rigore ci devono ammazzare in area, dopodichè gli errori a destra e a sinistra non ha influito sul risultato...anche l'intervento di Pantanelli era quanto meno dubbio, certo è che una volta deciso per la punizione, e quindi per il fallo, l'ultimo uomo andava espulso, ma non credo che avrebbe cambiato più di tanto la partita.

Facendo un esame sui catanesi, non posso non ricordare gli ultimi episodi tra tifosi, sia a Terni (via Dentato) dove ero presente, sia in Sicilia, dove non ero presente...e solo per questo un bel vaffanculo a tutta Catania (ultras e non) non glielo toglie nessuno!

484254[/snapback]

 

condivido in toto quello che hai scritto

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARI CATANESI DI MERDA IL GIORNO CHE STO' MALEDETTO GOVERNO CADRA' PER VOI SARA' FINITA... IL CATANIA IN ECCELLENZA E VOI A SPARAVVE ALLEGRAMENTE PER UN PEZZO DE PANE DURO.... SPERO CHE GHEDDAFI VE SE PORTI VIA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio sarebbe stato un risultato giusto se non fosse stato inficiato dalla scandalosa prestazione della terna arbitrale che ha,esclusivamente,danneggiato la Ternana.

Detto ciò...come vi permettete di esprimere certi giudizi nei nostri confronti dopo che siete stati,amichevolmente,accolti nel forum ?

Per me potete tornarvene da dove siete venuti,in quella bella isola piena di record da fare invidia al mondo intero...peccato solo che c'è il problema del traffico,come diceva l'avvocato in "Johnny Stecchino" :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

Volevo starmene a leggere senza intervenire, come faccio da anni. Però m'avete tirato dentro e allora devo entarare in ballo. Sono il giornalista che ha scritto l'articolo e per inciso, sono di Terni. Molti di questo forum mi conoscono perchè sono colleghi e sanno che io non amo espormi in questo senso, però stavolta, anche su sollecito di un collega, mi vedo costretto a dire la mia.

Evidentemente qua dentro non c' è una concezione chiara di cosa significa fare questo mestiere VERAMENTE. Sono stato chiamato dalla mia agenzia per un articolo di spogliatoi che sarebbe dovuto comparire su LA SICILIA di Catania, da fare sentendo quasi esclusivamente il fronte catanese, come è normale del resto visto il carattere locale del giornale.

Cosa dovevo fare? Rifiutare? Oppure scriverci su cose che non erano mai sate dette da Sonetti - col rischio che poi mi querelava - soltanto perchè sono ternano? Non scherziamo.

Non ho fatto altro che riportare le dichiarazioni di Sonetti. Se qualcuno di voi avesse anche soltanto ascoltato la radio o visto la Tv se ne sarebbe reso conto.

 

Rispondo a Devilman. Ar1 e Tomas Milian, Farfallina:

Non mi sembra di aver visto un'altra partita, il calcio bisogna vederlo qualche volta anche con obiettività. Non si può fare questo mestiere essendo tifosi o meglio non lo si può fare mettendo il proprio tifo in quel che si scrive o si dice in radio o in tv. Se la Ternana gioca bene e vince sono il primo ad esultare e ad essere contento. Ma quando scrivo devo mettere da parte la passione per i colori rossoverdi. Non è giusto mischiare il tifo con la professione, è una questione di rispetto per chi legge. Inoltre siccome non è la Ternana che mi paga ma la mia agenzia, io ho l'obbligo di essere obiettivo, visto che mi leggono in tutta Italia. Nel caso in questione, come ho detto non era un articolo "di parte" catanese, erano solo le dichiarazioni di Sonetti, che OVVIAMENTE ha visto la partita come deve vederla l'allenatore del Catania. Non sto a discutere se abbia visto bene o male, non mi compete. Io faccio domande e trascrivo le risposte. Senza esprimere "opinioni" (in altre sedi magari potrei farlo ma non certo in casi come quello dove io di fatto sono un "inviato" esterno alla redazione)

 

Chi mi conosce sa come la penso. Faccio questo mestiere da 10 anni e se c'è da criticare ho sempre ciriticato, senza tirarmi indietro, così come quando c'è da elogiare il gruppo rossoverde lo faccio con piacere e senza preconcetti. Perdonatemi ma sono fatto così. Se poi non vi piaccio perchè vedo il calcio e la Ternana in maniera obiettiva, senza colorarmi gli occhi di rossoverde, non posso farci nulla, non posso piacere a tutti. Mi piace scrivere di Ternana, ma sono orgoglioso di non essere "servo" di nessuno e di non portare i "paraocchi".

 

Credo che in tutto questo topic le cose giuste le abbiano dette Tommyeyes, Nerbo, LuDoctor e Bambu. Il Catania ha gioca meglio e meritato il pareggio, forse non la vittoria. Ma anche la Ternana meritava il pari e non la vittoria. Che poi si possa discutere sulle situazioni controverse derivate dalle decisioni arbitrali, è un altro paio di maniche. (a proposito: le immagini di Sky l'avete viste? Pantana ha sbagliato COMUNQUE perchè avendo fishciato punizione doveva comunque ALMENO ammonire il portiere, ma Pantanelli ha preso la palla prima di franare su Frick)

 

Scusate l'intrusione. Me ne torno a scrivere. L'articolo sul presidente Longarini mi aspetta. La pausa è finita.

Emanuele

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pareggio sarebbe stato un risultato giusto se non fosse stato inficiato dalla scandalosa prestazione della terna arbitrale che ha,esclusivamente,danneggiato la Ternana.

Detto ciò...come vi permettete di esprimere certi giudizi nei nostri confronti dopo che siete stati,amichevolmente,accolti nel forum ?

Per me potete tornarvene da dove siete venuti,in quella bella isola piena di record da fare invidia al mondo intero...peccato solo che c'è il problema del traffico,come diceva l'avvocato in "Johnny Stecchino" :sbocco:

484591[/snapback]

 

 

Amichevolmente accolti sul forum?

cosa hai fatto te per essere 'amichevole',hai permesso al mio ip di iscrivermi sul forum(bella forza,siamo su internet)per poi

prendermi a 'paraculate' (come dite voi)soltanto perche' ho detto che il Catania meritava il pareggio(fatto straoggettivo che nessuno,tranne un tifoso ignorante e incivile con le fette di prosciutto sugli occhi puo' contestare)?

 

Non sai cosa significhi ospitalita',del resto e' un pregio tipico degli abitanti della bella isola piena di record da fare invidia al mondo intero,cosa ne puoi sapere te che credi di essere ospitale soltanto facendo entrare una persona in casa tua..

Bisogna anche essere rispettosi ed educati verso gli ospiti per essere amichevoli(sempre se lo vuoi essere eh,ti sto spiegando solo che significa).

 

 

Non scordarti che mafioso sugnu, stai attento a come parli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi correggo,tra l'altro non solo prendi a paraculate me(al massimo posso capirlo se sei complessato)ma ti permetti di offendere un intero popolo..

 

tutto questo per cosa?

 

REPRESSI (chi insulta e offende in questa maniera,non i ternani in generale perche' non mi permetterei mai di offendere alla vostra maniera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sai cosa significhi ospitalita',del resto e' un pregio tipico degli abitanti della bella isola piena di record da fare invidia al mondo intero,cosa ne puoi sapere te che credi di essere ospitale soltanto facendo entrare una persona in casa tua..

Bisogna anche essere rispettosi ed educati verso gli ospiti per essere amichevoli(sempre se lo vuoi essere eh,ti sto spiegando solo che significa).

 

 

 

Hai dimenticato una cosa : della tua bella isola,a noi ternani,non ce ne frega un cxxxo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sai cosa significhi ospitalita',del resto e' un pregio tipico degli abitanti della bella isola piena di record da fare invidia al mondo intero,cosa ne puoi sapere te che credi di essere ospitale soltanto facendo entrare una persona in casa tua..

Bisogna anche essere rispettosi ed educati verso gli ospiti per essere amichevoli(sempre se lo vuoi essere eh,ti sto spiegando solo che significa).

 

 

 

Hai dimenticato una cosa : della tua bella isola,a noi ternani,non ce ne frega un cxxxo !

484609[/snapback]

 

 

Ma perche' continui a dire noi,voi..

 

Parla pure al singolare,non esistono 2blocchi contrapposti siamo entrambi italiani(anche se ci volete nordafricani :) ),a te non interessa a un altro puo' interessare...tutto qua :)

 

 

 

PS.gia',non perdere tempo con me,sono di una razza inferiore :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuele Lombardini

Terni. I rossazzurri rientrano negli spogliatoi… in mutande. Non metaforicamente: maglie e pantaloncini se ne sono andate, dono al manipolo di irriducibili tifosi siciliani che hanno seguito la squadra in terra umbra.

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

 

SCEMPIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

IRRIDUCIBILI QUELLI LI'??????????????????

AL MASSIMO COMMERCIANTI DE GRATTACHECCHE!!!!!!!!

484113[/snapback]

 

SI, SI... IRRIDUCIBILI, QUELLI SO TUTTI MURATORI DE DITTE TERNANE!!!! :lol::lol::lol:

 

A CATANESE SEI RIDICOLO, C'AVETE UNA SQUADRA DE MERDA!!!! DOVEVATE ANNA' IN A VOI? MA DOVE... SU LI COJIONI... CATANIA MERDA!

484171[/snapback]

 

 

 

 

 

Ridicoli siete voi,con le vostre risposte vi commentate da soli!

Che delusione...dovevo aspettarmelo,alla prima occasione vi siete dimostrati quelli che siete..

 

Dopo un pareggio(strameritato dal Catania) subito a rispondere che l'etna vi avvampi,mafiosi,ripescati,infami,incivili..

addirittura allargare il fattto al resto della sicilia,la mia stupenda terra che voi neanche vi sognate...

 

 

 

 

 

siamo sicuri che gli ignoranti e incivili non siate voi???!??

e mi riferisco a quelli che hanno scritto ste stronzate,non a tutti i ternani

perche' suppongo che ci siano ternani 'normali'

 

non posso credere che gente che ha piu' di vent'anni possa dire stronzate come queste

484225[/snapback]

 

Ma che problemi c'hai? Un po' di sfottò calcistico ti scombussola?

 

Mica stai sul forum del "volemosebene" o del "Vaticano", credo sia normale e chiaramente te tocca stacce, qui c'emo lu cortello dalla parte del manico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcidese.

non so chi tu sia ma per me come tutto lu forum te poli autobanna' e andattene a fanculo dritto pe dritto pe 3,14. si un cagacazzi disumano...voli coprì l'evidenza..si una merda e si catanese...nn ce devi rompe li cojoni

 

 

NN' AVVITI CHIOSSARI BBABALUCI

 

e fatte dan der culo te e tutte le tue merde,irriducibili così li chiamate, che sn venuti a terni a vedere la partita. bello gioca co l'arbitro e li guardialinee al proprio fianco.CIAO MERDA

 

 

 

p.s. se voi apr' qualche topic aprilo da 1 altra parte...qua ce piji solo 1 scarica de paraculate

 

p.p.s. compliementi pecchia75..almeno c'ha avuto il coraggio di dire come stanno le cose

rimane il fatto che la colpa è de calcidese. ;D

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ne torno a scrivere. L'articolo sul presidente Longarini mi aspetta.

484592[/snapback]

Sei passato alla giudiziaria nel frattempo? :lol::lol::lol:

484679[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

No, no. Intendevo Longarini il bimbo, il presidente della Ternana. Per il Corriere dello Sport di domani. (Mercoledì). Almeno così m'han detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in risposta al Sig. Lombardini:

Giornalisticamnte parlando puo essere giusto riportare le parole di colui che viene intervistato, ma alla luce di quanto visto allo stadio e mi riferisco all'operato vergognoso della terna arbitrale e della prestazione offerta dalle due squadre, mi domando come si possa avallare una tesi assurda come quella del pareggio meritato o addirittura stretto per il catania.

Inoltre perche' non e' stato evidenziato al sig Sonetti la giusta espulsione non operata ai danni del portiere??

Per non parlare poi dei sistematici falli tattici a centrocampo concessi quasi sempre a favore del catania.

Per concludere Sig. Lombardini credo sia enormemente fuori luogo inneggiare ai festeggiamenti dei giocatori e tifosi avversari per rispetto a chi in trasferta viene trattato come bestia destinata al macello.

Non sapendo chi e' Lei le faccio i miei auguri per la sua carriera giornalistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sai cosa significhi ospitalita',del resto e' un pregio tipico degli abitanti della bella isola piena di record da fare invidia al mondo intero,cosa ne puoi sapere te che credi di essere ospitale soltanto facendo entrare una persona in casa tua..

Bisogna anche essere rispettosi ed educati verso gli ospiti per essere amichevoli(sempre se lo vuoi essere eh,ti sto spiegando solo che significa).

 

 

 

Hai dimenticato una cosa : della tua bella isola,a noi ternani,non ce ne frega un cxxxo !

484609[/snapback]

 

 

aooo, parla per te!!!

io ce vado in ferie cazzo!!!!!

basta con "a noi ternani" a a voi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace scrivere di Ternana, ma sono orgoglioso di non essere "servo" di nessuno e di non portare i "paraocchi".

 

 

 

 

 

 

ma non te piacerebbe scrive del perugia, per la tua agenzia???? no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in risposta al Sig. Lombardini:

Giornalisticamnte parlando puo essere giusto riportare le parole di colui che viene intervistato, ma alla luce di quanto visto allo stadio e mi riferisco all'operato vergognoso della terna arbitrale e della prestazione offerta dalle due squadre, mi domando come si possa avallare una tesi assurda come quella del pareggio meritato o addirittura stretto per il catania.

Inoltre perche' non e' stato evidenziato al sig Sonetti la giusta espulsione non operata ai danni del portiere??

Per non parlare poi dei sistematici falli tattici a centrocampo concessi quasi sempre a favore del catania.

Per concludere Sig. Lombardini credo sia enormemente fuori luogo inneggiare ai festeggiamenti dei giocatori e tifosi avversari per rispetto a chi in trasferta viene trattato come bestia destinata al macello.

Non sapendo chi e' Lei le faccio i miei auguri per la sua carriera giornalistica.

484763[/snapback]

 

 

ma l'avete sentito il grande david??? con sonetti????

stesse intervista mia, con papadopulo a monopoli, solo che la mia venne censurata, perchè alla fine je dico che me sa' che non capiva un cazzo!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allargare il fattto al resto della sicilia,la mia stupenda terra che voi neanche vi sognate...

 

Io parlo da neutrale, e dalla lombardia che secondo me sta diventando una delle regioni più brutte d'Italia, se si esclude la zona montana che è ancora molto bella.

Non volendo togliere nulla alla Sicilia, l'Umbria non ha nulla da invidiarle, prima di parlare bisognerebbe visitarla e poi giudicare, la verde Umbria è un paradiso terrestre, beati voi che ci vivete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' quando si parla di gnocco in bocca.. mi viene in mente gaucci?????

484799[/snapback]

 

 

perchè lui è uno gnocco!!!

solo che è romano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' quando si parla di gnocco in bocca.. mi viene in mente gaucci?????

484799[/snapback]

 

...a me invece viene in mente quello schifido penna bianca de RAVA-MERDA!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' quando si parla di gnocco in bocca.. mi viene in mente gaucci?????

484799[/snapback]

 

 

perchè lui è uno gnocco!!!

solo che è romano!

484803[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

ravanelliiiii figliooo di puttanaaaaaaa

ravanelli figlio di puttanaaaaaaa

 

quanto mi manca cantarglielo... spero nel 2/04 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne posso piu' di ridicole lezioncine di civiltà da parte di chi non se lo puo' permettere, e viene qui dentro solo a provocare vigliaccamente per poi mostrarsi inorridito. Sembrate Gollum de lu Signore degli Anelli. E non ce l' ho solo coi catanesi.

Portate rispetto a chi vi ha accolto CON RISPETTO, cazzo, senza che alle prime paraculate ricominciate con la storia del sole e del mare e dell' inciviltà, perche' l' ospitalita' nostra se la sognano, non solo in Sicilia ma in tutto il resto della nazione.

Non ce la faccio piu' a entrare qui dentro e a leggere topic aperti solo col chiaro intento di provocare sottilmente, mille volte meglio un topic pieno di insulti, almeno è piu' leale.

E sciacquateve la bocca prima de parla' de noi.

 

Ribadisco : fuori i provocatori travestiti da buoni samaritani !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AUTOQUOTO LA RISPOSTA CHE HO DATO ALLO STESSO CALCIDESE SULL'ALTRO TOPIC CHIUSO DA FAX:

 

"Senti, dopo non ti lamentare come sull'altro topic se vi si scatenano addosso improperi etnici, accuse di mafia, offese sulla vostra isola etc. etc.......è proprio questo vostro atteggiamento che poi scatena le peggio reazioni!!!!

Sei ospite in un forum che si chiama ROSSOVERDI.COM e non BRUTTIDEFICIENTIVEINSEGNAMONOIAGIOCAALCALCIOCHECAZZOSETEVENUTIAFA.vaff.....

Prima fate gli strafottenti e poi subito pronti a piangervi addosso perchè vi hanno trattato in maniera incivile, razzista e altre stronzate.

Ripeto stai scrivendo (liberamente) su un forum di TERNI e non di Acireale......in quanto a civiltà, rispetto, ospitalità non puoi trovare di meglio in giro per l'Italia, brutto stronzo, domandalo agli altri isolani come te che scrivono da mesi senza mai essersi permessi prima di fare i bulli e poi subito dopo lamentarsi per la maleducazione dei ternani.....

Sciacquati la boccuccia, sii più modesto e rispettoso e vedrai che la parola mafia, etna, terrone e altre amenità, qua dentro, non la vedrai mai scritta!!!!!

Spero tu abbia compreso. Personalmente, quando avrò notato meno strafottenza e più rispetto da parte tua, sono pronto a chiederti scusa per le brutte parole scritte (soprattutto nell'altro topic) e che, da persona civile, naturalmente non ho mai pensato sui siciliani e sulla Sicilia in generale. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO PAROLE :blink::blink: .... ho letto alcune risposte che attaccano i ragazzi tifosi del catania facendo insulti sulla città etc... MA STIAMO SCHERZANDO??? Ricordiamoci solo che IL CALCIO è il CALCIO... e la CITTA' è la CITTA'.... la partita è conclusa... ci sono stati errori anzi orrori arbitrali etc come capita dappertutto in tutte le categorie... ma cosa possiamo farci? niente come sempre pensando alla partita che verrà e ha sperare in una vittoria delle fere... cmq sia dico che dobbiamo concentrarci sulla nostra squadra e all'atteso derby... E poi la Sicilia è stupenda... e il calcio a volte lasciamolo da parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.