Vai al contenuto
Sciacca

Sampdoria - Atalanta

Messaggi raccomandati

No no...non ce l'aveva con lei..... :(  :(  :(

485877[/snapback]

 

:bash: bravo..lo sai con chi ce l'aveva

485883[/snapback]

 

Non ce l'aveva neanche con me... io fumavo e cantavo come al solito :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostegno morale ai ragazzi di bergamo.

Da una parte spero in un pareggio, ma dall'altra una vittoria atalantina potrebbe aumentare le speranze di recuperare punti. In questo momento ha sicuramente piu bisogno di punti la dea....allora FORZA DEA!!!!

 

PS: non me ne vogliano i doriani ( gidi in primis :lol::lol::lol: ) ma la salvezza è la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONSIDERATO CHE IERI HANNO COMINCIATO A VENDERE I BIGLIETTI..E CHE IN UN POMERIGGIO SONO ESAURITI I 1200 CHE LA SAMP CI AVEVA DATO..E CHE NE SON STATI RICHIESTI ALTRI 400 (OGGI DEVO ANDAR SU COME UN CANGURO A PRENDERLI)..

 

 

NOI CI CREDIAMO....

 

COMUNQUE VADA....SEMPRE FORZA DEA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH..AH..MA SE NON HAI CANTATO UN CAZZO...

OH POSTO LA FOTO CHE HAI CON LA MAGLIA DEI GRIFONI..SE NON STAI BUONO..

488212[/snapback]

 

 

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE RACCONTATECE TUTTO!!!!

famo un sondaggetto tra i ternani??

chi è contento/ dispiaciuto, DI QUESTO INASPETTATO RISULTATO==

ed aggiungo...era mejo pija' lu nigrittu, o comandini??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NE HO VISTA UNA..LA SOLITA CHE HANNO, NOI PER QUEL CHE HO VISTO IO NELLA PARTE SOTTO DEL NOSTRO SETTORE, E DA COME HAN DETTO I TERNANI, DI VOI CE NE'RANO UNA VENTINA..POI AVEVAMO PIENO PURE SOPRA DOVE C'ERANO GLI ALTRI 1000 MA LI NON SI POTEVA SALIRE A VEDERE, PERCHE' ERA TROPPO PIENO E NON LASCIAVANO PASSARE.

E POI..DI QUESTI 2 GG GENOVESI, IO NON DICO NULLA :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NE HO VISTA UNA..LA SOLITA CHE HANNO, NOI  PER QUEL CHE HO VISTO IO NELLA PARTE SOTTO DEL NOSTRO SETTORE, E DA COME HAN DETTO I TERNANI, DI VOI CE NE'RANO UNA VENTINA..POI AVEVAMO PIENO PURE SOPRA DOVE C'ERANO GLI ALTRI 1000 MA LI NON SI POTEVA SALIRE A VEDERE, PERCHE' ERA TROPPO PIENO E NON LASCIAVANO PASSARE.

E POI..DI QUESTI 2 GG GENOVESI, IO NON DICO NULLA :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

488253[/snapback]

Sopra solo svariate sciarpe a testimonianza del gemellaggio... fra le quali una interamente fatta a mano rossoverdeneroblu ;)

Complimenti agli Hawks!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto per la strada una puttana, con la faccia di merda genoana, che si cacciava in figa un gran bastone, e mentre lei godeva, gridava alè grifone!

Ma accanto l'è passata un gran figa, che tutta neroazzurra era vestita, la guarda con disprezzo e le ricorda, che l'Atalanta è in coppa, e il genoa nella merda!

Alè alè alè alè Atalanta...

 

:fraci::fraci::fraci::fraci::fraci::fraci:

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo: un grazie grande come una casa a Ferella e Gidi (sì, proprio lui) per gli sms!

488266[/snapback]

 

:D

sono stata felice che avete vinto semplicemente per il fatto che i 3 punti vi servivano come il pane...e poi non potevo sbagliare.....appurato ormai che i miei sms portano bene!!!! :P

dall'altro spero che i doriani riaescano a centrare l'obiettivo ( che non dico....) ;)

e comunque, per una domenica senza fere, in cui si poteva stare un pò tranquilli senza ansie.......vi ci siete messi voi!!!!! :D:lol:;)

- 2 dai suini!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho ricevuto l'sms di Ferella con scritto "-2 dai suini" son venuti i brividi.

Ferella, appena vieni a Bergamo il guinness clan ti fa dono di una ricarica per il cellulare!!!!

 

X Blucerchiata: spero mi siano uscite le foto... ne dovrei avere alcune del vostro settore: se ti interessano le scannerizzo e poi te le mando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo: un grazie grande come una casa a Ferella e Gidi (sì, proprio lui) per gli sms!

488266[/snapback]

 

:D

sono stata felice che avete vinto semplicemente per il fatto che i 3 punti vi servivano come il pane...e poi non potevo sbagliare.....appurato ormai che i miei sms portano bene!!!! :P

dall'altro spero che i doriani riaescano a centrare l'obiettivo ( che non dico....) ;)

e comunque, per una domenica senza fere, in cui si poteva stare un pò tranquilli senza ansie.......vi ci siete messi voi!!!!! :D:lol:;)

- 2 dai suini!!! :ph34r:

488276[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.