Vai al contenuto
bartolelli

RICATTA ANCHE TU L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Messaggi raccomandati

Se non mi danno il posto auto dentro al parcheggio comunale davanti a palazzo Pierfelici smetterò di pagare... :huh::blink::huh: i parcheggi a pagamento :huh::blink::huh: (ehm, mai pagati :D ) e me ne vado da Terni. OH! :angry:

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE MI FANNO LA MULTA INTESTO TUTTO AL MIO CANE COSì NON MI POSSONO FARE IL PIGNORAMENTO, E SE MI FANNO LA REVOCATORIA, DOVRANNO SPENDERE 2.000 EURO DI SPESE LEGALI PER RECUPERARE UN CREDITO DI 100 EURO....SEMPRE CHE NON MI DIANO UN POSTO RISERVATO AI DISABILI, OVVIAMENTE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comincio io

Se non mi danno il permesso ZTL quando mi trasferirò in via battisti, smetterò di pagare l'acqua e poi me ne andrò da Terni. :ph34r:  :ph34r:

485016[/snapback]

Bello stu gioco...peccato che lu comune ha finito ormai tutte le chiavi della città :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non fanno una strada nuova Piazza del Mercato- Tribunale e non mi regalano una batteria della macchina nuova (che per andare in ufficio mi tocca camminare e incontro sempre gente che m'attacca i bottoni) me ne vado a Foligno dove non conosco nessuno e non mi rompono le scatole per strada :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non m'aggiustano la buca davanti casa, giuro che cospargo de pane la sala del consiglio comunale e apro le finestre pe fa entrà li piccioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non me danno un fazzolettu de terra (aggratisse) giù lungo fiume pe piantacce li pummidori giuro che vado a comprà la verdura a Narni e faccio annà falliti tutti li bancaroli de lu mercato coperto.

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non m'aggiustano la buca davanti casa, giuro che cospargo de pane la sala del consiglio comunale e apro le finestre pe fa entrà li piccioni!

485048[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non mi danno la concessione edilizia per costrui' una pizzeria sull'anfiteatro di Carsulae, insulto Frick dal primo al novantesimo, così si deprime, non segna, la Ternana perde, a forza di predere va in zona retrocessione, tifosi disertano lo stadio e Longarini se ne va :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se raffaelli la sera de lu derby non dà un biscotto a locchi su li denti, giuro che chiudo tutta la giunta dentro la sala consiliare co baciamattone e gennaro pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se non me fate costruì un acquascivolo che da piedimonte arriva giù lu cimitero(nel frattempo convertito in parco acquatico...) giuro che ve chiudo dentro la città...la chiave pijo quella che m'ha lasciato agarini........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INIZIAMO ANCHE NOI A RICATTARE LE MARCHE, NON ABBASSIAMO LA TESTA.VOGLIONO LA GUERRA? E GUERRA SIA!!!

485079[/snapback]

Se Longarini non caccia li sordi sua per compra' la terra a li privati pe' fa lu centro che vole:

Non bevo più il ROSSO DEL CONERO, IL VERDICCHIO DI JESI, non tifo più la Vezzali alle olimpiadi, non cito più MACERADA per pijalli per culo sennò je faccio promozione turistica, chiedo che vengano tolte l'olive all'ascolana dall'antipasti misti de le pizzerie ternane, non chiamo più MARCELLI (un amico mia) sennò faccio promozione turistica anche li, non vado più a balla' a Gabicce, per anna' a Rimini o Rioccione, dopo la strada della Contessa arvado indietro per il passo della Scheggia, tajo per Perugia, pijo la E45 fino a Cesena, ma pe' Cantiano, il Furlo, Fano non ce passo più, che sennò me fermo a piscia' e me pijo un caffè, e pe finilla faccio domanda pe' famme abolì la laurea che ho pijato a Urbino, che me ne cieco!!!!

 

Ecco, guerra sia!!!!

BOICOTTAGGIO MARCHICIANO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INIZIAMO ANCHE NOI A RICATTARE LE MARCHE, NON ABBASSIAMO LA TESTA.VOGLIONO LA GUERRA? E GUERRA SIA!!!

485079[/snapback]

Se Longarini non caccia li sordi sua per compra' la terra a li privati pe' fa lu centro che vole:

Non bevo più il ROSSO DEL CONERO, IL VERDICCHIO DI JESI, non tifo più la Vezzali alle olimpiadi, non cito più MACERADA per pijalli per culo sennò je faccio promozione turistica, chiedo che vengano tolte l'olive all'ascolana dall'antipasti misti de le pizzerie ternane, non chiamo più MARCELLI (un amico mia) sennò faccio promozione turistica anche li, non vado più a balla' a Gabicce, per anna' a Rimini o Rioccione, dopo la strada della Contessa arvado indietro per il passo della Scheggia, tajo per Perugia, pijo la E45 fino a Cesena, ma pe' Cantiano, il Furlo, Fano non ce passo più, che sennò me fermo a piscia' e me pijo un caffè, e pe finilla faccio domanda pe' famme abolì la laurea che ho pijato a Urbino, che me ne cieco!!!!

 

Ecco, guerra sia!!!!

BOICOTTAGGIO MARCHICIANO!!!!!!!

485219[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.