Vai al contenuto
park

Controsondaggio

USA o IRAQ?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. USA o IRAQ?

    • USA-BUSH
      16
    • IRAQ-SADDHAM
      1


Messaggi raccomandati

MI SCHIERO PER LA PACE, per la fine della guerra con le sue atrocità e i suoi risvolti economici.

Mi schiero con chi cerca di portare aiuti umanitari alle popolazioni ormai stremate, contro i sanguinari dittatori e i sanguinari pseudo-democratici

 

A favore di chi, come Rachel Corrie, ha dato se stessa per la pace!!!

 

E se per far finire prima possibile queste atrocità devo scegliere.... non posso scegliere Saddam perchè lui le sue colpe ce le ha....

 

NOT IN MY NAME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che ho votato per gli USA, ciò non toglie che è una guerra assolutamente sbagliata, che non condivido e che costerà tantissimo.

 

Ma dato che è iniziata, che la frittata oramai è rotta, tantovale che quantomeno Saddam ce lo levamo dalle palle.

 

Peccato che credo che a livello occidente-mondo arabo dopo sta guerra ci sarà il rischio che i Saddam si moltiplicheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... (continua da Contrari o Favorevoli....) PERO' , visto che ormai la guerra c'è, spero che a quel fijo de sfonnata de SADDAM je facciano li bozzi.

Ho sinceramente il terrore che questo provocherà una reazione violenta da parte delle popolazioni Islamiche, ma è necessario comunque vedere cosa succederà in Iraq una volta finita la guerra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Park, ma mi sembra che il sondaggio sia un pò, come dire, tendenziosetto (uè non ti offendere :) )

 

Allora, se domani scoppia una guerra fra famiglie mafiose, visto che ormai il regolamento di conti è iniziato, uno è obbligato a dire con chi sta?

 

Io non sto, nè con Bush, nè con Saddam. Non stò con Bush perchè il suo comportametno e quello del Congresso degli USA hanno messo in pericolo i buoni rapporti conl'Europa e con l'ONU, in quanto non credo che questo mondo abbia un padrone che si può permettere di seminare morte a piacimento e di intaccare gli equilibri internazionali.

Non stò con Saddam, perchè essendo un pazzoide ditattore, non posso che inserirlo nel "gruppone" di pazzoidi che infestano i paesi dell'area mediorientale e africana.

 

Vedo tanta rassegnazione, vedo tanta gente che ormai parla di guerra come di una cosa purtroppo normale: dobbiamo continuare a lottare perchè tutto questo si fermi: e contemporaneamente dobbiamo cercare di aiutare le popolazioni coinvolte. Siamo tutti più o meno giovani...e le speranze dei giovani dove stanno? Siamo noi che dobbiamo far sentire la nostra voce (non a suon di manifestazioni)

 

Davvero, non ti offendere, ma non saprei come votare a questo sondaggio

 

Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me tocca votà per gli U.S.A. perché già qui semo pieni de mussulmani, figuramoce se dovessero perde l'americani, pole esse che c'artroveremmo pure sti fanatici (lo so che non tutti sono fanatici, però questa è l'immagine prevalente che ho di loro),dentro casa ed io, non so voi, non ce li voglio proprio tra li cojoni. Lo so che non si deve fare di tutt'erba un fascio, però me dispiace, ma non c'ho una gran simpatia per l'Islam in generale. Naturalmente può essere che mi sbaglio, anzi mi sbaglio senz'altro, però io i mussulmani non li reggo, mo' riempiteme de insulti, anche se so' che me li merito, però ho detto la verità.

Con questo non voglio dire che li voglio vedere morti, solo che non vorrei trovarmi un giorno l'arabo dentro casa. Stessero a casa loro e non me rompessero li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USA, anche se ritengo Bush un emerito coglione che come li bardascetti s'è impuntato che voleva fa la guerra e la guerra ha fatto.

 

Comunque rimane sempre il fatto che Saddammazzà è un criminale e andrebbe eliminato, ma forse il peggio deve ancora venire, con la spartizione dei poteri una volta finita la guerra.

 

NE CON BUSH NE CON SADDAM

 

NON LA PACE, MA BENSì LA LIBERTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i testimoni di Geova non permettono addirittura trasfusioni di sangue perchè contrarie alla loro religione.

Allora anche questi so fanatici, e ce ne so molti de più! (ovvio che è un paradosso)

 

che famo sterminiamo tutti gli arabi, testimoni di geova, zingari etc etc??

 

Credo che il problema non sia la religione, ma il fanatismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh majakovsk.... penso che sulla questione fanatismo siamo tutti d'accordo.... Anche io sono i destra ma se me capitano sotto mano li Triestini o li Veronesi o, peggio ancora, li scillicotteri che hanno VIGLIACCAMENTE ucciso il ragazzo dei C.S., je do addosso!!!!!

 

X CESENTI.... ARIDAJE CO STU MA BENSI'.... mo famo uno striscione pe le fere e scrivemo NON VOLEMO VINCE, MA BENSI' VOLEMO ANNA' IN SERIE A!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bush approfitta dell'ignoranza di quella popolazione per far credere che le sue intenzioni siano le sole giuste facendo vivere un intero paese nella fame visto che tutti i soldi vengono spesi per le armi...io vorrei un mondo migliore e se si deve passare attraverso una guerra....mi dispiace ma è necessario..

anche bush da parte sua non capisce un tubo perchè ha già sbagliato un sacco di mosse...

 

mi dispiace solo che a rimetterci come sempre saranno i civili..soprattutto donne e bambini!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bush approfitta dell'ignoranza di quella popolazione per far credere che le sue intenzioni siano le sole giuste facendo vivere un intero paese nella fame visto che tutti  i soldi vengono spesi per le armi...io vorrei un mondo migliore e se si deve passare attraverso una guerra....mi dispiace ma è necessario..

anche bush da parte sua non capisce un tubo perchè ha già sbagliato un sacco di mosse...

 

mi dispiace solo che a rimetterci come sempre saranno i civili..soprattutto donne e bambini!! :(

Aoooooo, ma a me sto fatto che se dica sempre "donne e bambini" mica me sta bene sa, ma perché un uomo che è de serie c per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bush approfitta dell'ignoranza di quella popolazione per far credere che le sue intenzioni siano le sole giuste facendo vivere un intero paese nella fame visto che tutti  i soldi vengono spesi per le armi...io vorrei un mondo migliore e se si deve passare attraverso una guerra....mi dispiace ma è necessario..

anche bush da parte sua non capisce un tubo perchè ha già sbagliato un sacco di mosse...

 

mi dispiace solo che a rimetterci come sempre saranno i civili..soprattutto donne e bambini!! :(

Aoooooo, ma a me sto fatto che se dica sempre "donne e bambini" mica me sta bene sa, ma perché un uomo che è de serie c per caso?

un uomo un perchè.... OTTIMA OSSERVAZIONE!!!!!

comunque sicuramente dispiace più vedè un bambino che soffre!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me tocca votà per gli U.S.A. perché già qui semo pieni de mussulmani, figuramoce se dovessero perde l'americani, pole esse che c'artroveremmo pure sti fanatici (lo so che non tutti sono fanatici, però questa è l'immagine prevalente che ho di loro),dentro casa ed io, non so voi, non ce li voglio proprio tra li cojoni. Lo so che non si deve fare di tutt'erba un fascio, però me dispiace, ma non c'ho una gran simpatia per l'Islam in generale. Naturalmente può essere che mi sbaglio, anzi mi sbaglio senz'altro, però io i mussulmani non li reggo, mo' riempiteme de insulti, anche se so' che me li merito, però ho detto la verità.

Con questo non voglio dire che li voglio vedere morti, solo che non vorrei trovarmi un giorno l'arabo dentro casa. Stessero a casa loro e non me rompessero li cojoni.

Prendo come spunto questo messaggio: io dico che non dovremmo fare l'errore di starcene aaffacciati alla finestra, per guardare i burini che passano di sotto.

Il fanatismo non è materia esclusiva dei musulmani. Mi sembra che sia esistito (ed esisita) un fanatismo cattolico che ha fatto molte violenze e soprusi, con la scusa di portare la parola di Dio.

Secondo voi, il fanatismo cattolico è poi così lontano da quello musulmano? Io non credo. La differenza è che in occidente si è creata, con il tempo, una congiuntura economico-politica che ha frenato le istanze cattoliche, mentre in medioriente questio non è accadutom, ed anzi, i governi cavalcano la religione musulmana, adattandola alle loro mire espansionistiche ed imperialistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooo, ma a me sto fatto che se dica sempre "donne e bambini" mica me sta bene sa, ma perché un uomo che è de serie c per caso?

un uomo un perchè.... OTTIMA OSSERVAZIONE!!!!!

comunque sicuramente dispiace più vedè un bambino che soffre!!!!!!

veder morire un uomo è triste comunque...però vedere una donna o un bambino che con la guerra proprio non hanno nulla a che fare...fa peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, ma mica tutti gli uomini hanno a che vedere con la guerra scusa sa. Allora mo' se more una donna tutti a piagne e se more un omo se dice>>> bah... tanto era un omo aooooooo, ma che semo matti? Io c'ho gli stessi diritti de campà de 'na donna sa che te credi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si certo, ma mica tutti gli uomini hanno a che vedere con la guerra scusa sa. Allora mo' se more una donna tutti a piagne e se more un omo se dice>>> bah... tanto era un omo aooooooo, ma che semo matti? Io c'ho gli stessi diritti de campà de 'na donna sa che te credi?  :)

non hai capito..intendevo in generale:chi ci va in guerra?gli uomini.non ho visto militari donna...quindi per bambini e donne intendevo CIVILI che non combattono..che non muoiono sul campo..come ad esempio i morti al mercato...capito?non con questo volgio dire che se muore un militare non mi dispiace!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Farfallina volesse semplicemente dire: un bambino o una donna che muoiono in guerra fanno ANCORA più pena della morte di un uomo, perché sono ANCORA più indifesi ed in balia degli eventi.

Perché bisogna andare avanti solo per "Nero Vs. Bianco" o "Saddam Vs. Bush"? Si possono considerare anche le sfumature ogni tanto? E ce ne sono di sfumature, azzo se ce ne sono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non hai capito..intendevo in generale:chi ci va in guerra?gli uomini.non ho visto militari donna...

Scusa, volevo solo puntualizzare il fatto che di militari donne tra le forze anglo-americane ce ne sono tantissime.

Inoltre chi ha seguito il programma degli armamenti chimici in Iraq è proprio una donna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si certo, ma mica tutti gli uomini hanno a che vedere con la guerra scusa sa. Allora mo' se more una donna tutti a piagne e se more un omo se dice>>> bah... tanto era un omo aooooooo, ma che semo matti? Io c'ho gli stessi diritti de campà de 'na donna sa che te credi?  :)

non hai capito..intendevo in generale:chi ci va in guerra?gli uomini.non ho visto militari donna...quindi per bambini e donne intendevo CIVILI che non combattono..che non muoiono sul campo..come ad esempio i morti al mercato...capito?non con questo volgio dire che se muore un militare non mi dispiace!! ;)

Ma se ne hanno pure fatta vedere una che hanno preso prigioniera gli iracheni!!!!!! Aivoglia se ci stanno le donne soldato che vanno in guerra.

Comunque li al mercato c'erano pure uomini che sono morti, mica solo donne e bambini.

 

 

Comunque non si dice: "Non hai capito", semmai si dice: "Forse non mi sono spiegata bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.