Vai al contenuto
bartolelli

le categorie piu' odiate dai ternani

quali sono le categorie piu' odiate dai ternani?  

30 utenti hanno votato

  1. 1. quali sono le categorie piu' odiate dai ternani?

    • li perugini
      13
    • li sceriffi (CC,PS,Vigili Urbani;Guardie Forestali ecc..)
      9
    • li WWeffi (perchè semo tutti cacciatori)
      1
    • li capicondomini(che stanno daccordo co quillu farabuttu)gli esponenti della new economy (ma vedi da lavorà!!)
      1
    • i giornalari (ossia i giornalisti)
      1
    • i public relation men (vedi da annattene non c'ho tembu)
      2
    • i negozianti (uasteli che ladri!!)
      3


Messaggi raccomandati

Io sono contro i negozianti che hanno approfittato dell'entrata in vigore dell'euro e dell'"ignoranza" della gente per alzare i prezzi come je pareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

 

Non dicessero cazzate che non è vero perché vedo che co' li stessi sordi che impiegavo prima per fare acquisti mo' ce compro molta meno robbbaaaaaaaa capituuuuuuu???????

 

:angry::(:angry::(:angry::(:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao' ma che ve siete rincojoniti? Li Perugini al secondo posto? Basta se arrivano secondi me iscrivo al forum dei Boy scout.

Grande Draco!!

 

Ragà, non scherziamo per favore!! Queste sò cose importanti, non mi potete cadere in un bicchier d'acqua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono contro i negozianti che hanno approfittato dell'entrata in vigore dell'euro e dell'"ignoranza" della gente per alzare i prezzi come je pareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

 

Non dicessero cazzate che non è vero perché vedo che co' li stessi sordi che impiegavo prima per fare acquisti mo' ce compro molta meno robbbaaaaaaaa capituuuuuuu???????

 

:angry:  :(  :angry:  :(  :angry:  :(  :ph34r:  :ph34r:

Aò, mo pure tu te ce metti???? Ho capito: un'altro voto NON andato ai Perugini..... E nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN SOLO GRIDO, UN SOLO ALLARME, PERUGIA IN FIAMME, PERUGIA IN FIAMME ( a Saioni glie compramo la campana de vetro :D )

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IncrediBBilmente mi trovo d'accordo con borgobello sui commercianti. Non è possibile che prima un gelato costava 2 mila lire e mo costa minimo 1,30 euro (tanto pe fa un esempio), secondo me se ne so approfittati alla grande. Per non parlà de quilli fiji de na mignotta là lu mercato coperto che s'approfittano de li vecchietti (tra cui mi nonna spesso) e je danno lu resto a cazzo. Annate affanculo! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piu' grossa inculata l'hanno presa le case produttrici delle calcolatrici.

Se sfregavano le mani per i guadagni che avrebbero fatto vendendo gli euroconvertitori.

E invece no:

Mille lire? un Euro, lu calcolo è fatto.

Che inculata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito come sa fa a trovà casa AGRATISE? Sei perugino o ti fingi tale, vai su un forum de ternani, te li fai amici e quando decidono de rade al suolo la tua città te trovano l'appartamento a Corso Tacito dove te ospitano come rifugiato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTO POI SAIO' SE TE VENISSERO A CERCA' QUI QUELLI DEI SERVIZI SEGRETI MERDUGINI, NON TE PREOCCUPASSI LO STESSO.................LA NOSTRA FITTA RETE DI RIFUGI ANTIAEREI ANCORA SE REGGE IN PIEDI..........AL MASSIMO TOCCHERA' STA ATTENTI A NON PICCASSE CO LE SIRINGHE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IncrediBBilmente mi trovo d'accordo con borgobello sui commercianti. Non è possibile che prima un gelato costava 2 mila lire e mo costa minimo 1,30 euro (tanto pe fa un esempio), secondo me se ne so approfittati alla grande. Per non parlà de quilli fiji de na mignotta là lu mercato coperto che s'approfittano de li vecchietti (tra cui mi nonna spesso) e je danno lu resto a cazzo. Annate affanculo!  :angry:  :angry:

Si giusto!!!!!!! Arivaffanculo a loro pure da parte mia!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace che non ho votato pe' li merdugini, ma ce l'ho proprio a morte co' li commercianti e co' tutti quelli che hanno approfittato dell'entrata in vigore dell'euro. Però votate voi per me dai.

Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che gli aumenti di prezzo li ho visti a scaglioni e perciò sono stati più traumatici... certo è che ho smesso de raccontà a chi vole venì in umbria che è economica...

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me stanno sul cazzo parecchi PRM (public relation men): sempre con quell'arietta da fighetti festaioli...lu sabato sera magari si stanco, non c'hai voje de fa niente e loro che te fanno?

PRM (public relation man)«Oh, c'ho na festa per te, a tema caraibico, che ne dici»

PBT (poru bardasciu ternano) «No no, è lu 20 dicembre, non me la sento, poi so stanco»

PRM:«Allora, te propongo un party tranquillo in una villa a Polino»

PBT:«No no, so stanco, davero , la prossima volta»

PRM«Vabbè, almeno pijate ste riduzioni pe lu "flora batterica", è un locale tranquillo, l'ingresso costa solo...»

 

A quel punto che fai?

- O piji le riduzioni, pensando che in fondo te torneranno utili in altri modi ( B)

- o lu foderi de paraculate

 

Ohm, che ci posso fa? Me stanno su li coioni...te devono sempre dì quello che devi fa, li posti mejo...e diteme quante volte succede sta cosa, quando magari li incontri all'inizio della settimana:

 

PRM «Uèèèè ciao!!! Che hai fatto sabato sera?» - notare che per loro, per i PRM li giorni de la settimana so 3...lu venerdi, lu sabato e la domenica pe arpijassse. Lu lunedi', lu martedi, lu mercoledi non se sa do stanno..che lavoro fanno...so spariti...volatilizzati. Poi verso lu giovedi il loro fantasma incomincia ad aleggia', per tramutasse in carne e ossa lu giovedi' sera

PBT «Mah, so stato al flora batterica»

PRM «Ma ancora annate in quel posto?!E' pieno de burini...no no no no... venerdi prossimo veni con me al CIRROSI EPATICA, c'ho il tavolo»

 

Ma che cazzo volete????????? Poi, altra cosa...c'hanno sempre un sacco de fica attorno, tutte semnpre pi piccole de loro, che puntualmente non riescono quasi mai a fasse....

Modificato da 'ER GASTOLANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDO L'ODIO VERSO I PERUGINI BEN SALDO IN TESTA... DOPO UN PO' DI SBANDAMENTO INIZIALE VE SETE RIPJATI... :D

 

P.S. IL VOSTRO PROBLEMA E' CHE, A PARTE QUALCHE IRRIDUCIBILE, NON RIUSCITE AD ODIARE ME...SARO' IL VOSTRO ANTIDOTO!!! :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i perugini in primis......ma anche tutti quelli che lavorano agli uffici pubblici e privati a contatto co la gente che quando gli chiedi un'informazione ti rsp a monosillabi e scazzati....ma ve pagano per sta li un po di cortesia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VEDO L'ODIO VERSO I PERUGINI BEN SALDO IN TESTA... DOPO UN PO' DI SBANDAMENTO INIZIALE VE SETE RIPJATI... :D

 

P.S. IL VOSTRO PROBLEMA E' CHE, A PARTE QUALCHE IRRIDUCIBILE, NON RIUSCITE AD ODIARE ME...SARO' IL VOSTRO ANTIDOTO!!! :lol:  :D  :P

Tu sei un caso a parte, Saioni :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.