Vai al contenuto
jamiroquai73

QUAL'E' LA VOSTRA RADIO PREFERITA?

SCEGLIETE LA VOSTRA PREFERITA...  

40 utenti hanno votato

  1. 1. SCEGLIETE LA VOSTRA PREFERITA...

    • RADIO DEEJAY
      17
    • RADIO CAPITAL
      10
    • RADIO DIMENSIONE SUONO
      1
    • RETE 105
      2
    • RTL 102.5
      0
    • KISS KISS NETWORK
      0
    • M 2 O
      1
    • RADIO SUBASIO
      3
    • RADIO SUBY
      1
    • Radio Locali in genere
      5


Messaggi raccomandati

Dipende l'orario: Radio Deejay, Veronica, Subasio, Suby, Radio 2 ecc. ecc.

Quando fanno per un'ora d'amore con subasio colpirei la radio col crick: ma chi je scrive Leopardi?Leggono certe lettere... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con Ussaro...

io ascolto solo RADIO 2 (e mi capita di sentirla diverse ore al giorno), difficilmente riesco a farmi piacere qualcos'altro... ottimi programmi di tutti i tipi: FIORELLO, LILLO e GREG, CONDOR, IL RUGGITO DEL CONIGLIO (il mio programma radiofonico preferito!!!)... e quando su radio2 fanno qualche programma che non mi piace, provo a sentire radio1 o radio3. su radio1 la mattina fanno programmi di approfondimento (un po' noiosi per la verità) ma intervallati da scelte musicali molto molto interessanti (cose che è difficile sentire altrove), mentre su radio3, specie in tarda notte, gira jazz e altre cose simili molto divertenti (insomma, non fanno soltanto opera lirica!).

 

per quanto riguarda radio subasio, anch'io ce l'ho a 1km (io sto a rivotorto, quindi ce l'ho sopra la testa...), ma ho smesso di ascoltarla quando c'avevo 14anni...

mo' ve racconto un aneddoto: quando consegnavo le tessere elettorali sono andato a portarle anche al direttore di radio subasio. mi hanno ricevuto alla reception, hanno chiamato la moglie del capo e mi ha fatto una firma... sono uscito, e nel parcheggio incontro uno tutto pelato, con una valigetta in mano e l'aria da chi se la tira tantissimo... mi guarda aspettando che io gli chieda qualcosa, non so, magari l'autografo... io non me lo inculo e salgo in macchina. poi, visto che stavo lì, ho acceso la radio e ho sintonizzato radiosubasio. sento la speaker che dice: ecco, vedo entrare in questo momento giorgio contilli....

cazzo, ho pensato: giorgio contilli m'ha letto l'oroscopo tutte le mattine dai miei 12 ai 16 anni... effettivamente se l'avessi riconosciuto prima podarsi anche che uno sputo su un occhio glielo concedevo... :lol::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radio Deejay negli ultimi mesi ha subito un involuzione negativa che ha dell'incredibile... hanno levato parecchi programmi forti, non parliamo poi del loro sito internet che hanno rinnovato a gennaio... è scandaloso, la vecchia versione era mille volte meglio, molto piu' allegra, completa... l'attuale fa schifo al cazzo.

Modificato da Lake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO CON IL DISCORSO SU RADIO DJ

 

LA MATTINA E' OK E LA ASCOLTO FINO A CIAO BELLI.

 

IL POMERIGGIO E' UN VERO TRACOLLO, CON ILARIO E LAURETTA CHE PIGLIEREI VOLENTIERI A SCHIAFFI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.