Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

Gidi...

Messaggi raccomandati

ah valentì non ce l'avevo con te ma con quegli altrifrantumacoglioni che hanno scritto su sto topic (escluso anche dea!)!!! :D  :D  :D  :D

 

basta,resistenza passiva fino al derby!!!!!!!!

491853[/snapback]

ci mancava solo che te la predni con me..che mi son preoccupata..per te <_<:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approfitto del post apposito per augurare a tutti buona Pasqua e felicissima settimana successiva entrante....in particolare saluto chi conosco personalmente ovvero gidi e stasi e il tetesco ti cermania! Per noi la settimana santa, quest'anno, l'hanno spostata de 7 giorni...ASTINENZA E DIGIUNO! :)

491855[/snapback]

 

grande doctor...tantissimi auguri anche a te e tutti gli altri da terni a genova a bergamo!!!

se non ci si becca prima(riferito ai ternani naturalmente),ci vediamo o sul treno o direttamente a Merdugia! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approfitto del post apposito per augurare a tutti buona Pasqua e felicissima settimana successiva entrante....in particolare saluto chi conosco personalmente ovvero gidi e stasi e il tetesco ti cermania! Per noi la settimana santa, quest'anno, l'hanno spostata de 7 giorni...ASTINENZA E DIGIUNO! :)

491855[/snapback]

 

grande doctor...tantissimi auguri anche a te e tutti gli altri da terni a genova a bergamo!!!

se non ci si becca prima(riferito ai ternani naturalmente),ci vediamo o sul treno o direttamente a Merdugia! ;)

491860[/snapback]

 

....Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!!! :rolleyes:

Sarà veramente una settimana stressante e interminabile!!! :P

un abbraccio a tutta bergamo e alla parte doriana di genova!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FERE', aiuto......me fa male lu stomaco!!!!!!!!! :o  :o  :blink:

 

Me sa che non c'arrivo!!!!!!!!! :lol:

491886[/snapback]

 

:lol:

a chi lo dici....vorrei arrivare al giorno di pasquetta tutta carina e tranquilla <_< , per poi addormentarmi e risvegliami il 2 a mattina!!!!

NON JE LA STO' A FA'.....

quant'è bella però quest'ansia....pensa a chi non je frega niente....quante cose belle si perde!!!!!! ;)

E FORZA LA TERNANA E FORZA LA TERNANA VINCI DAI NON TI LASCIAMO MAI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approfitto del post apposito per augurare a tutti buona Pasqua e felicissima settimana successiva entrante....in particolare saluto chi conosco personalmente ovvero gidi e stasi e il tetesco ti cermania! Per noi la settimana santa, quest'anno, l'hanno spostata de 7 giorni...ASTINENZA E DIGIUNO! :)

491855[/snapback]

 

grande doctor...tantissimi auguri anche a te e tutti gli altri da terni a genova a bergamo!!!

se non ci si becca prima(riferito ai ternani naturalmente),ci vediamo o sul treno o direttamente a Merdugia! ;)

491860[/snapback]

 

....Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!!! :rolleyes:

Sarà veramente una settimana stressante e interminabile!!! :P

un abbraccio a tutta bergamo e alla parte doriana di genova!!! ;)

491878[/snapback]

 

A Fere'.. BUONA PASQUA a te , a tutti i fratelli Ternani , e ai Doriani che ci hanno

dimostrato cosi tanto affetto !!!!!

 

Giando....TIENI DURO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE LI FACCIO SENTIRE PURE DAL NOSTRO GRANDE MISTER

491995[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

Grazie Delio....

Modificato da Dea1907

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURI ROSSOVERDI A TUTTI!!!!!!!

 

GIDI HA UFFICIALMENTE PRENOTATO IL PULMAN :D

492058[/snapback]

 

 

HE TRISTEZZA.... IN PULLMAN COME LI PENSIONATI :lol:

492065[/snapback]

 

HA DETTO CHE LA STRADA DA LA STAZIONE DE MERDUGIA AL CURI E' TROPPA E POI C'HA PAURA DEI MERDUGINI! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz ma gidi doveva prenotare pure per me non è che mi ritrovo veramente sul pulman coi vecchiardi???

 

buona pasqua a tutti anche da parte mia, non bevete troppo e risparmiate forze x il 2!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito Valenti'...Angelo non t'ha detto niente ??....andamo anche noi tutti quanti in pulmann perchè in treno vogliono i documenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito Valenti'...Angelo non t'ha detto niente ??....andamo anche noi tutti quanti in pulmann perchè in treno vogliono i documenti.....

492116[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'ha mandato un messaggio giando poco fa, dice che ha prenotato 20 posti sul pullman del club "casa geriatrica le grazie"........ aggiungendo che proprio non je la fa a prende il treno, c'ha paura de fa il corteo perchè potrebbero caricacce i perugini e perchè poi non regge a sta svejo fino a mezzanotte........

 

 

:D :D :D :D

 

auguri a tutti, daje giandì, fa le prove pe lu derby!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' praticamente ufficiale.

Ho visto con i miei occhi la lista,lu puru gidi,sta sul pullman numero 6,ce sta scritto gidi+2,niente saranno l'amici sampdoriani che ha invitato??

L'ho subito chiamato e m'ha confermato quello che ha scritto marcus,non je la fà a aspettà mezzanotte per venì giù e poi c'ha paura che durante lu corteo li perugini ce carichino.....

Cercamo de capillo!!!

FORZA GIDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

come direbbe l'amico mio......

....STATE CALMI STATE BBONI E NON ROMPETE LI COJONI!!!!! :D:lol:

(OVVIAMENTE IO SCHERZO......SE SCRIVEREBBE L'AMICO MIO..... <_<:huh:<_<;) )

 

 

TUTTI A GRIFOLANDIA!!! ( CO LU TRENO :D )

 

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'ha appena chiamato minacciandoci di strozzarci con una sciarpetta biancorossa se non la smettiamo subito...............

 

 

solo che quando j'ho chiesto come mai c'avesse quella sciarpetta ha detto qualcosa di incompresibile e ha attaccato.........

 

 

:D :D :D :D :D

 

 

mo senti come se incazza...........:P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.