Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Statece co la capoccia

Messaggi raccomandati

Sabato dovete esclusivamente vince senno so cazzi vostri.... a Terni abbiamo fatto una grandissima figura di merda... poi tanto ai giocatori che je frega tanto nn sanno quello che si prova da tifoso.. per loro è solo una partita di passaggio.. cmq sia solo vincere a pg senno veramente so cazzi per i giocatori.. è una promessa e un consiglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE PER DENUNCIARE E ROMPERE IL CAZZO LA SOCIETA' TERNANA CALCIO SPA LEGGE QUESTO FORUM, LEGGESSE ANCHE QUESTO TOPIC... NON FATE STRONZATE, SABATO NON E' UNA PARTITA QUALSIASI... GIA' AVEMO FATTO LA FIGURA DE MERDA ALL'ANDATA... OCCHIO A QUEL CHE FATE... OCCHIO...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statece co lu broccone spartirecchie, all'andata momenti me metto a piagne e so stato 20 minuti nel dopo partita seduto co le mani tra li capelli... sta botta non dateme un'altre delusione, vojo vedevve sputà lu sangue e a fine partita co li crampi... lu crotone me lu sbatto... VOGLIO IL DERBY!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARTEDI' DEMO ANNA' TUTTI ALL'ALLENAMENTO...STE COSE TOCCA DIGLIELE IN FACCIA!!!

492946[/snapback]

 

Ecco bravo feroso, io sto fuori per lavoro fino a venerdì ma invito tutti quelli del forum che possono farlo a farsi vedere durante la settimana dai nostri giocatori per fargli capire quanto sia importante non toppare la partita con le merde. Mi raccomando fatelo, io lo farò lunedì pomeriggio ad Acquasparta, affanculo la pasquetta per me lu derby è più importante della classica scampagnata....statece co la brocca, statece co la brocca :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedemo de stacce co la brocca perche non se possono giusificà partite come quella de oggi solo perchè cerano assenze importanti.............................

IN CAMPO SE SCENNE IN 11

CE SEMO CAPITI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A REGA' SE PERDEMO ANCHE IL DERBY DE RITORNO (TOCCATEVE PURE) IO CONSIDERO STO CAMPIONATO COME QUELLO DELL'ANNO SCORSO...

post-1856-1111875655_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A REGA' SE PERDEMO ANCHE IL DERBY DE RITORNO (TOCCATEVE PURE) IO CONSIDERO STO CAMPIONATO COME QUELLO DELL'ANNO SCORSO...

492977[/snapback]

 

Come mai lo striscione che stava attaccato sul cavalcavia prima dei geometri non ce sta più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A REGA' SE PERDEMO ANCHE IL DERBY DE RITORNO (TOCCATEVE PURE) IO CONSIDERO STO CAMPIONATO COME QUELLO DELL'ANNO SCORSO...

492977[/snapback]

 

Come mai lo striscione che stava attaccato sul cavalcavia prima dei geometri non ce sta più?

492980[/snapback]

se vede che qualche puffo o qualche scarafaggio l'ha tolto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra di aver capito che una delegazione di tifosi abbia già parlato con Brini a fine partita...

492999[/snapback]

 

e brini a fine partita ha detto: "in ritiro? no, i giocatori devono capire quello che è il derby... quindi si resta a terni!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ANIMA IN CAMPO.. UNA VOLTA VORREI VEDERLO....

FATECI VEDERE CHE SOTTO QUELLE CASACCHE CI SONO DEI VERI UOMINI...

 

LUIS ANTONIO DEVI FARE IL FENOMENO... QUALE SEI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.