Vai al contenuto
68rossoverde

ASPETTANDO IL DERBY

Messaggi raccomandati

Mi raccomando eh...andate a rompere i coglioni durante l'allenamento così davvero ci sono buone

probabilità che riusciamo a perdere anche il derby....Ma qua dentro nessuno si rende conto che la colpa

in primis è del nostro carissimo presidente che è identico al padre...ma insomma nessuno capisce che

Colantuono(seppur sono sempre stata io la prima a dire che secondo me non è un allenatore in grado

di portarci in a....) mette su i giocatori che c'ha....alla fine non possiamo dargli anche la colpa di non

avere attaccanti di peso...se tuttii soldi il caro alex li avesse spesi per la squadra a quest'ora...e invece no,

xchè lui se ne frega di perugia e del perugia.....

 

P.S.: gemellati gemellati, a noi ci portano una merda sti gemellaggi...a proposito, com'è che pur essendo

gemellati con gli empolesi, ieri appena il Rava toccava palla veniva fischiato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serse, mitico serse, grande serse, dove sei, perche sei andato via, gran pezzo di merda di serse, a te e

tutti i pezzi di merda genoani, che tanto gemellati n'par de coglioni, loro sono primi e a noi ce se mette

male!

comunque a parte tutto pensiamo a sderenare sti' ternani di merda ale grifo ale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga martedì tutti all'anti stadio a prendere a mazzate quel pelato di merda senno non lo capisce che non

ne sa niente di calcio

 

e poi diamogli l'indirizzo di questo sito internet così vede quanto è deficente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE PARTITA DI MERDA!!! STO COLANTUONO E' UN PIPPONE INCOMPETETENTE, E' ORA CHE

SE SCIACQUA DAI COJONI STO PELATO DEL CAZZO.

OGGI ABBIAMO VISTO IL PERUGIA GIOCARE A TORELLO PER '93 MINUTI...PRATICAMENTE NA

MERDA!!

 

CONTESTAZIONI.... SARA' ORA DE PRENDE A CALCIONI SUL CULO QUALCUNO PERCHE' SE

CONTINUA COSI' NON SOLO CE SCORDAMO LA SERIE A MA PERDEMO PURE I DERBY....COSA

CHE NON DEVE ASSOLUTAMENTE ACCADERE.

 

X FAVORE QUALCUNO CHE MI RIPETE LA CANZONCINA CANTATA AL '85 MINUTO CIRCA

"SE NON VINCETE CO LA TERNANA......." POI COME FACEVA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato da empoli..da reparto dove ero io la brigata ha fatto dura contestazione ai giocatori...martedi

tutti agli allenamenti..i giocatori non avranno colpe ma devono impegnarsi .....al derby niente

scuse....martedi bisogna fargli capire l'importanza del derby...le loro discordie non ci

interessano..devono giocare per la citta' e la curva..NIENTE SCUSE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRIFODOVUNQUE HA RAGIONE, IO LA PENSO COME LUI SULLA SOCIETA' COME MADRE DI

TUTTI I PROBLEMI. SE COLANTUONO ESPRIME UNA CULTURA TECNICA E UN GOCO DA C2 (AL

MASSIMO!) NON è COLPA SUA SE ALLENA IL GRIFO, MA DEI GAUCCI CHE HAN SEMPRE FATTO

LE NOZZE DEL GRIFO CON I FUNGHI (MENTRE A SANTO DOMINGO I LORO CAPITALI FATTI COL

PERUGIA E CON OPERAZIONI ESTERO SU ESTERO SI ACCUMULANO).

SE I GIOCATORI SONO UN ACCOZZAGLIA DI RITAGLI E FRATTAGLIE SENZA UNA LOGICA

PROGRAMMATORIA E SOLO FRUTTO DELLE CIRCOSTANZE PROPRIETARIE, LA COLPA NON è

LORO, MA DEI GAUCCI CHE LI ASSEMBLANO CON L'UNICA REGOLA DELLO SPENDERE MENO

POSSIBILE.

INSOMMA, IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER FINIRE QUESTO E' PROPRIO IL TOP

 

Cari tifosi (o solo urlatori?) della Nord, la dovete smette de fischià quei quattro cani morti scarti del

catania (compreso l'inutile Colantuono) tanto più de cussì 'nposson fae.

Basta fasse pià pel culo dall'autista de l'acotral è ora di CONTESTARE il vero responsabile dello sfascio e

delle umiliazioni del GRIFO e della città di PERUGIA patite in tutti questi anni, compresi quelli della serie

A, a partire dal derby di sabato.

Ma dove ce l'ete i cojoni?

Ve 'l sete già scordato 'l teatrino del porcello 'n co la sciarpa del Napoli?

E l'attaccante femmina? E de Gheddafi? Semo la barzelletta d' Italia !! ce pion tutti pel culo!!!!!

Ma ve rendete conto che ogni partita de serie A c'ha 'n campo minimo du giocatori ex Perugia? Bastava

tenenne due o tre che 'n saremmo mai retrocessi!!!!!

 

Per il derby propongo il seguente striscioncino:

DOVE SONO FINITI I 5 MILIONI DELLO SPAREGGIO VENDUTO?

 

Altro che forza grifo!!

 

La società è la prima che del grifo se ne sbatte i cojoni, je serve solo per fa i soldi su le nostre spalle!

 

Semo la tifoseria più mbecille d'italia!!!!!!!

 

Basta coi presidenti mercenari mejo la c2!

 

S V E G L I A ch'è primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER FINIRE QUESTO E' PROPRIO IL TOP

 

Cari tifosi (o solo urlatori?) della Nord, la dovete smette de fischià quei quattro cani morti scarti del

catania (compreso l'inutile Colantuono) tanto più de cussì 'nposson fae.

Basta fasse pià pel culo dall'autista de l'acotral è ora di CONTESTARE il vero responsabile dello sfascio e

delle umiliazioni del GRIFO e della città di PERUGIA patite in tutti questi anni, compresi quelli della serie

A, a partire dal derby di sabato.

Ma dove ce l'ete i cojoni?

Ve 'l sete già scordato 'l teatrino del porcello 'n co la sciarpa del Napoli?

E l'attaccante femmina? E de Gheddafi? Semo la barzelletta d' Italia !! ce pion tutti pel culo!!!!!

Ma ve rendete conto che ogni partita de serie A c'ha 'n campo minimo du giocatori ex Perugia? Bastava

tenenne due o tre che 'n saremmo mai retrocessi!!!!!

 

Per il derby propongo il seguente striscioncino:

DOVE SONO FINITI I 5 MILIONI DELLO SPAREGGIO VENDUTO?

 

Altro che forza grifo!!

 

La società è la prima che del grifo se ne sbatte i cojoni, je serve solo per fa i soldi su le nostre spalle!

 

Semo la tifoseria più mbecille d'italia!!!!!!!

 

Basta coi presidenti mercenari mejo la c2!

 

S V E G L I A ch'è primavera

493049[/snapback]

 

CONCORDO SOPRATUTTO CON "SIETE LA TIFOSERIA PIU' IMBECILLE D'ITALIA" MENO MALE CHE VE NE STATE CONVINCENDO...

PER LO STRISCIONE SE VI SERVE AIUTO IN MATERIA NOI SIAMO ESPERTI DI MERCENARI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah 68...

 

ma che cazzo ce frega a noi de tutti sti commenti...sul merdugia e cazzi vari

 

la sezione se chiama: SOLO TERNANA

 

va su calcio24h o da 1 altra parte

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah 68...

 

ma che cazzo ce frega a noi de tutti sti commenti...sul merdugia e cazzi vari

 

la sezione se chiama: SOLO TERNANA

 

va su calcio24h o da 1 altra parte

grazie

493057[/snapback]

 

PERCHE' SENNO ME CHE ME FAI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SFORTUNATAMENTE PER TE VIVO ANCORA IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO.QUESTA NON E' LA CINA NE CUBA E VISTO CHE NON VIOLO LE REGOLE DEL FORUM NON CREDO CHE LA TUA RICHIESTA POSSA ESSERE SODDISFATTA.

E COMUNQUE TU A ME NON MI ORDINI PROPRIO UN CAZZO PERCHE' NON MI RAPPRESENTI UN BEL NIENTE.

TI HO RISPOSTO SOLO PERCHE' L'ABITUDINE A SPADRONEGGIARE IN QUESTO FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO DI ROUTINE,CON CHI LO PERMETTE.

DETTO QUESTO NON VOGLIO PROSEGUIRE OLTRE QUESTA POLEMICA E QUINDI NON STARE A PERDERE TEMPO A RISPONDERE.

SE GLI ADMIN VOGLIONO POSSONO ANCHE CHIUDERE IL TOPIC.

NON MI SUICIDERO' PER QUESTO. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volemo legge li post de li perugini potemo anda' sul sito loro...

 

approvo la mozione de lu basso e sposto il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SFORTUNATAMENTE PER TE VIVO ANCORA IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO.QUESTA NON E' LA CINA NE CUBA E VISTO CHE NON VIOLO LE REGOLE DEL FORUM NON CREDO CHE LA TUA RICHIESTA POSSA ESSERE SODDISFATTA.

E COMUNQUE TU A ME NON MI ORDINI PROPRIO UN CAZZO PERCHE' NON MI RAPPRESENTI UN BEL NIENTE.

TI HO RISPOSTO SOLO PERCHE' L'ABITUDINE A SPADRONEGGIARE IN QUESTO FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO DI ROUTINE,CON CHI LO PERMETTE.

DETTO QUESTO NON VOGLIO PROSEGUIRE OLTRE QUESTA POLEMICA E QUINDI NON STARE A PERDERE TEMPO A RISPONDERE.

SE GLI ADMIN VOGLIONO POSSONO ANCHE CHIUDERE IL TOPIC.

NON MI SUICIDERO' PER QUESTO. :lol:

493118[/snapback]

 

GRANDE !!!

IO CI AVREI AGGIUNTO,ANCHE,UN BEL FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SFORTUNATAMENTE PER TE VIVO ANCORA IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO.QUESTA NON E' LA CINA NE CUBA E VISTO CHE NON VIOLO LE REGOLE DEL FORUM NON CREDO CHE LA TUA RICHIESTA POSSA ESSERE SODDISFATTA.

E COMUNQUE TU A ME NON MI ORDINI PROPRIO UN CAZZO PERCHE' NON MI RAPPRESENTI UN BEL NIENTE.

TI HO RISPOSTO SOLO PERCHE' L'ABITUDINE A SPADRONEGGIARE IN QUESTO FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO DI ROUTINE,CON CHI LO PERMETTE.

DETTO QUESTO NON VOGLIO PROSEGUIRE OLTRE QUESTA POLEMICA E QUINDI NON STARE A PERDERE TEMPO A RISPONDERE.

SE GLI ADMIN VOGLIONO POSSONO ANCHE CHIUDERE IL TOPIC.

NON MI SUICIDERO' PER QUESTO. :lol:

493118[/snapback]

 

GRANDE !!!

IO CI AVREI AGGIUNTO,ANCHE,UN BEL FORZA FERE !!!

493138[/snapback]

 

FORZA FERE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volemo legge li post de li perugini potemo anda' sul sito loro...

 

approvo la mozione de lu basso e sposto il topic

493132[/snapback]

 

PER PROTESTA NON ABBANDONERO' L'AULA.

VI INVITO AD AGGIUNGERE FRA LE RULES DEL FORUM IL SEGUENTE DISEGNO DI LEGGE:

E' FATTO ASSOLUTO DIVIETO POSTARE,INCOLLARE E COPIARE LE FRASI DI QUALSIASI FONTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah 68...

 

ma che cazzo ce frega a noi de tutti sti commenti...sul merdugia e cazzi vari

 

la sezione se chiama: SOLO TERNANA

 

va su calcio24h o da 1 altra parte

grazie

493057[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap:

E anke te Kabubi, non sei poi così malaccio, ma lu basso è inarrivabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SFORTUNATAMENTE PER TE VIVO ANCORA IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO.QUESTA NON E' LA CINA NE CUBA E VISTO CHE NON VIOLO LE REGOLE DEL FORUM NON CREDO CHE LA TUA RICHIESTA POSSA ESSERE SODDISFATTA.

E COMUNQUE TU A ME NON MI ORDINI PROPRIO UN CAZZO PERCHE' NON MI RAPPRESENTI UN BEL NIENTE.

TI HO RISPOSTO SOLO PERCHE' L'ABITUDINE A SPADRONEGGIARE IN QUESTO FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO DI ROUTINE,CON CHI LO PERMETTE.

DETTO QUESTO NON VOGLIO PROSEGUIRE OLTRE QUESTA POLEMICA E QUINDI NON STARE A PERDERE TEMPO A RISPONDERE.

SE GLI ADMIN VOGLIONO POSSONO ANCHE CHIUDERE IL TOPIC.

NON MI SUICIDERO' PER QUESTO. :lol:

493118[/snapback]

 

 

cuba ?? cina???

 

ma quì, stai nel cile anni 70 sa'!!!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SFORTUNATAMENTE PER TE VIVO ANCORA IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO.QUESTA NON E' LA CINA NE CUBA E VISTO CHE NON VIOLO LE REGOLE DEL FORUM NON CREDO CHE LA TUA RICHIESTA POSSA ESSERE SODDISFATTA.

E COMUNQUE TU A ME NON MI ORDINI PROPRIO UN CAZZO PERCHE' NON MI RAPPRESENTI UN BEL NIENTE.

TI HO RISPOSTO SOLO PERCHE' L'ABITUDINE A SPADRONEGGIARE IN QUESTO FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO DI ROUTINE,CON CHI LO PERMETTE.

DETTO QUESTO NON VOGLIO PROSEGUIRE OLTRE QUESTA POLEMICA E QUINDI NON STARE A PERDERE TEMPO A RISPONDERE.

SE GLI ADMIN VOGLIONO POSSONO ANCHE CHIUDERE IL TOPIC.

NON MI SUICIDERO' PER QUESTO. :lol:

493118[/snapback]

 

 

cuba ?? cina???

 

ma quì, stai nel cile anni 70 sa'!!!??!

493943[/snapback]

 

Tu c'hai le manie de persecuzione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SFORTUNATAMENTE PER TE VIVO ANCORA IN UN PAESE LIBERO E DEMOCRATICO.QUESTA NON E' LA CINA NE CUBA E VISTO CHE NON VIOLO LE REGOLE DEL FORUM NON CREDO CHE LA TUA RICHIESTA POSSA ESSERE SODDISFATTA.

E COMUNQUE TU A ME NON MI ORDINI PROPRIO UN CAZZO PERCHE' NON MI RAPPRESENTI UN BEL NIENTE.

TI HO RISPOSTO SOLO PERCHE' L'ABITUDINE A SPADRONEGGIARE IN QUESTO FORUM STA DIVENTANDO UN PO' TROPPO DI ROUTINE,CON CHI LO PERMETTE.

DETTO QUESTO NON VOGLIO PROSEGUIRE OLTRE QUESTA POLEMICA E QUINDI NON STARE A PERDERE TEMPO A RISPONDERE.

SE GLI ADMIN VOGLIONO POSSONO ANCHE CHIUDERE IL TOPIC.

NON MI SUICIDERO' PER QUESTO. :lol:

493118[/snapback]

 

 

cuba ?? cina???

 

ma quì, stai nel cile anni 70 sa'!!!??!

493943[/snapback]

 

Tu c'hai le manie de persecuzione :D

493987[/snapback]

 

no, è che cuba, o cina, me pareva un comblimento troppo alto per il forum!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda, è possibile riportare il numero degli spettatori di quel derby in casa perso 0a1 con gol di Cutolo!?!?

Se non sbaglio era il campionato 08/09, e c'era il divieto per le tifoserie sia per noi di andare al curi nel ritorno, sia per loro al liberati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda, è possibile riportare il numero degli spettatori di quel derby in casa perso 0a1 con gol di Cutolo!?!?

Se non sbaglio era il campionato 08/09, e c'era il divieto per le tifoserie sia per noi di andare al curi nel ritorno, sia per loro al liberati!!

Su You Tube c'è un video proprio di quella partita. Si vede benissimo che gli spalti sono quasi vuoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda, è possibile riportare il numero degli spettatori di quel derby in casa perso 0a1 con gol di Cutolo!?!?

Se non sbaglio era il campionato 08/09, e c'era il divieto per le tifoserie sia per noi di andare al curi nel ritorno, sia per loro al liberati!!

tipo 8.000 o giù di lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok!!

Allora faccio una mia previsione che quest'anno non saremo più di 7000 ternani!!

ma invece secondo me possiamo replicare la partita con il Taranto (10.000 + i roditori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.