Vai al contenuto
larvone

COREOGRAFIA CENSURATA!!!

Messaggi raccomandati

Io propongo ancora una volta di attendere la partita con il Lecce.

Depeche.... se tu chiami zecche i tifosi della est però fai entrare la politica negli stadi!!!!!!

Attenzione... capisco che il massimo dell'intelligenza è l'incoerenza... però calmamose un attimo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo tante volte nn capisco con ki stai!

le centinaia de celtiche era una sola, tirata fori pochissimo tra l'altro!, nn cerca giustificazioni !

sul fatto de tiraje la robba a noi i compagnucci cianno fatto entra a mai nude, la polizia nn sapeva come giustificasse del fatto ke stanno in mano de 20 politicanti da 4 sordi!

tu dici de sta li ma de nn tocca lo striscione con la falce.... ma stai sempre li! fai numero.

io ho smesso de annacce tanti anni fà quando ho capito ke facevo massa cmq, anke se nn la pensavo come loro !!!!

io nn voglio la politica ne di DS ne SN!

SOLO LA TERNANA!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici de sta li ma de nn tocca lo striscione con la falce.... ma stai sempre li! fai numero.

io ho smesso de annacce tanti anni fà quando ho capito ke facevo massa cmq, anke se nn la pensavo come loro !!!!

io nn  voglio la politica ne di DS ne SN!

SOLO LA TERNANA!!!! :ph34r:

SE DICI CHE NON VUOI LA POLITICA NE' DI DESTRA NE' DI SINISTRA ALLO STADIO PERCHE' DICI CHE CHI VA ALLA EST FA COMUNQUE MASSA???

 

IO CI VADO PERCHè LI' POSSO FARE TIFO FINO ALLA MORTE PER LE MIE FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CI VADO PERCHè LI' POSSO FARE TIFO FINO ALLA MORTE PER LE MIE FERE!!!

PERCHE NOI DELLA NORD NON FACCIAMO TIFO???? OPPURE LI SI FA FINO ALLA MORTE COME DICI TU E NOI LO FACCIAMO GRATTANDOCI I COJONI???

 

BASTA CON QUESTA DISTINZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mariò voi ve ne sete annati ( correggimi se sbaglio ) alla nord e poco dopo avete fatto un gruppo.........io non c'ho questa intenzione . Io non so bono a vedemme la partita da n'altra parte. che c'entra per un paio d'anni pure io so venuto la la nord, ma non me ce so trovato bene. la differenza di ambiente è notevole ( non parlo de persone , parlo di ambiente ).

io se non c'ho cento persone intorno a me che cantano , bestemmiano, sudano , a volte puzzano pure :lol: , non me diverto.

anche perchè se volevO vedè tranquillamente la partita potrei farlo ai distinti b , hoancora la tessera federale. Invece ho fatto l'abbonamento alla est proprio pe sta cosa.

SOLO LA TERNANA

 

PS: sulla parte della san martino vicino alla ovest ce stavano sette o otto celtiche. tre quattro de quelle nere co la celtica bianca ; e n'altro po de quelle classiche rosse, con celtica nera su campo rotondo bianco.

QUELLE L'ARCONOSCO :P

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO CI VADO PERCHè LI' POSSO FARE TIFO FINO ALLA MORTE PER LE MIE FERE!!!

PERCHE NOI DELLA NORD NON FACCIAMO TIFO???? OPPURE LI SI FA FINO ALLA MORTE COME DICI TU E NOI LO FACCIAMO GRATTANDOCI I COJONI???

 

BASTA CON QUESTA DISTINZIONE.

gino..è diverso..non puoi metterlo allo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE E' DIVERSO CE MANCHEREBBE CHE IO SONO UGUALE A LORO.ASSOLUTAMENTE.

EHEHEH EHEHEHEH EHEHEHHE

FORTUNA CHE NEL MIO TOPIC HAI RISPOSTO CHE ERI D'ACCORDO CON QUANTO DA ME SCRITTO!!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE E' DIVERSO CE MANCHEREBBE CHE IO SONO UGUALE A LORO.ASSOLUTAMENTE.

EHEHEH EHEHEHEH EHEHEHHE

FORTUNA CHE NEL MIO TOPIC HAI RISPOSTO CHE ERI D'ACCORDO CON QUANTO DA ME SCRITTO!!!! :P:P

INFATTI SONO DACCORDO CON TE . SE C'HAI FATTO CASO IO NON HO MAI SCRITTO TOSSICI NE DROGATI DI MERDA E SU I POST DI QUESTA MATTINA MI SONO FIRMATO CON IL MIO VERO NOME.

 

PENSO CHE QUESTA SIA COERENZA.

 

X FARFALLINA

 

SEI TE CHE FAI DISTINZIONI. PER ME TUTTI SONO TIFOSI MA NON TUTTI SONO ULTRAS QUESTA E' LA MIA DISTINZIONE.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ci sono distinzioni tra la nord e la est..così come ci sono tra la est e gli altri settori...perchè la est è la curva del tifo...e ripeto che mai nessuno potrà(nè vorrà)prendere il suo posto..per il resto la nord è una neo curva un pò piùàviva rispetto alle altre che sono curve di morti di sonno o più semplicemente settori con gente che vuole solo vedere la partita...

non è un'offesa questa...è solo una constatazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME STANNO A COMINCIA A STA SULLE PALLE QUELLA SELVA DE BUFFONI

 

 

 

 

CE SEMO CAPITI VERO?

La camicia de forza te la levano solo per fatte scrive ste cazzate???

E' una domanda è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io propongo ancora una volta di attendere la partita con il Lecce.

Depeche.... se tu chiami zecche i tifosi della est però fai entrare la politica negli stadi!!!!!!

Attenzione... capisco che il massimo dell'intelligenza è l'incoerenza... però calmamose un attimo!!!!!!

Scusa!

Ti do ragione................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho ma che ve sete impazziti , non posso di quello che me pare?? eh?? aho ma che sete matti??

 

E poi ditemi se quello che hanno fatto gli ultras alla Nord va bene......c'hanno tappezzato la curva con la falce e il martello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.