Vai al contenuto
Tomas Milian

---> SPOSTAMENTO SERVER <---

Messaggi raccomandati

Allora gente, i server su cui è ospitato rossoverdi stanno per fare un viaggetto per essere spostati da fastweb, quindi è probabile che nella giornata di domani i siti non siano raggiungibili per qualche ora, SE TUTTO VA BENE. Siccome in genere non tutto va bene, ci potrebbero essere dei casini più prolungati, ma non disperate! Se non ci vedete più non è perchè c'hanno arrestato per diffamazione ma solo per problemi di natura TECNICA.

 

questa parte è riservata a quelli che un tantino ce smanettano co lu computer:

1) cercate il file "HOSTS" sotto la cartella di windows (HOSTS senza estensione)

2) editatelo col notepad o altro programma equivalente

3) aggiungete alla fine una riga di questo tipo:

"217.22.237.85 www.rossoverdi.com rossoverdi.com"

(senza le virgolette)

4) salvate il file

 

Così dovreste vedere il sito anche in quei momenti in cui potrebbe non funzionare per via dei DNS incasinati...

 

 

Scusate i disagi, vi assicuro che anche per noi sarà una pippa tremenda questo spostamento forzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VAI TOMAS, NON C'HO CAPITO UN CAZZO, CMQ PER MEZZA GIORNATA SPERO DI FARCELA SENZA ROSSOVERDI.COM......HAI DATO QUELLA SPIEGAZIONE TECNICO-TATTICA PER CHI è PRATICO DI PC...MA SICCOME IO NON CE CAPISCO UN CAZZO.....EHEHEHEHEHEHHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA BENE COMMISSA' HO CAPITO TUTTO TRANNE

 

SERVER

FASTWEB

FILE

HOSTS

HOSTS SENZA ESTENZIONE

EDITARE

NOTEPAD

217.22.237.85 WWW.ROSSOVERDI.COM

FILE DE NUOVO

DNS INCAsinati

PIPPA.

 

COMUNQUE LE ALTRE COSE L'HO CAPITE TUTTE.

 

CON IL COMPUTER SO' N DRAGO.

 

PER RIASSUME SE STO FERMO E NON MUOVO NIENTE ALLA FINE ME RICOLLEGO COME ADESSO?.

ACCETTO SOLO RISPOSTE POSITIVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gino!

sta fermo e nun combinassi casini, vedrai che alla fine te riappare rossoverdi.com senza che movi paja! è na figata, no!?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x tomas milian

me mandi un messaggio privato con la tua e-mail o magari il cellulare

non te preoccupa' non voglio un appunamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Stamattina abbamo spostato tutti gli indirizzi in modo che oggi a ora di pranzo , spostando i server fisicamente, sarebbe stato tutto pronto e funzionante...peccato che I SERVER SO RIMASTI DOVE STAVANO, per ragioni troppo lunghe da spiegare, quindi abbiamo dovuto ricambiare gli indirizzi un'altra volta...

 

Piano piano la situazione dovrebbe tornare alla normalità, ma Venerdì ci sarà un altro tentativo di spostamento (con conseguente BLACKOUT del sito).

 

Scusateci molto, purtroppo tutti questi casini non dipendono dalla nostra volontà. Io stavo qua stamattina alle 5 a cambiare gli indirizzi, peccato che altre teste di cazzo non prendano così seriamente la cosa... Scusate ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato che finchè il server non sarà effettivamente spostato,

NON DOVETE FARE QUELL'OPERAZIONE CHE HO DESCRITTO NEL PRIMO POST, ALTRIMENTI NON VEDETE PIU' UN CAZZO!

 

vi comunico io quando dovrete rifarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo spostamento di domani (Venerdì) è stato annullato , quindi per tutto il weekend (e oltre immagino...) staremo tranquilli senza cazzi strani!

:)

Che peccato gia' mi ero abituato all'idea di un lungo weekend di cazzi strani....

mmm che fregatura....

 

E vabbe'...cmq non vedo l'ora de cambia' server:STREGHE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.