Vai al contenuto
VcK

quazi e vck vivi per miracolo

Messaggi raccomandati

A 200M DA DOVE E SUCCESSO IL FATTO NN TE DICO DOVE PERCHE TUTTIPOSSONOIO SAPELLO SCUSA MA DOPO QUELLO CHE è SUCCESSO NN ME FIDO

fai bene

però dimme almeno dove è successo il fatto esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLEVO INFORMARTI CHE LO STRISCIONE NN CE LO SIAMO PORTATI NOI MA CE L'ANNO DATO GIU LO STADIO.

E NN ERA LU NOSTRO.

 

A ME STO FATTO MA FATTO GIRA LI COJONI...CAZZO DUE CO LU MOTORINO DEVONO PORTA A CASA UNO STRISCIONE NN LORO E UNA BANDIERA NN LO ANCHE QUESTA QUANDO CHI CE LA DATO VIENE IN MACCHINA BELLO BELLO.

 

 

E POI ROMPETE IL CAZZO  MA ANNATA AFFANCULO.

Veramente allo stadio ce vengo a piedi visto che abito lì vicino. Mi spiace di come è andata a finire ma non avrei mai pensato che potesse accadere. Cmq l'importante è che non vi siete fatti niente e dello striscione non ce ne frega più di tanto.

Ad ogni modo, striscione o onon, penso che quelli che vi hanno aggredito vi avrebbero aggredito cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo a fa ride tutta l'Italia!!!!! continuamo!!!

almeno postate in privato! no?

Hai ragione.

altro danno che quelli della Nord hanno fatto al tifo di Terni.

ma perchè non organizzano un bel club e se le vedono su stream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo a fa ride tutta l'Italia!!!!! continuamo!!!

almeno postate in privato! no?

Hai ragione.

altro danno che quelli della Nord hanno fatto al tifo di Terni.

ma perchè non organizzano un bel club e se le vedono su stream

quale e' il danno che ha fatto la nord???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che è come se avessero inculato uno striscione di un club, quindi c'hanno poco da vantasse. per non parlare poi di come l'hanno inculato.

cmq + postamo su st'argomento e + ce pigliano per culo, quindi se potrebbe pure chiude sto topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN SPENDO PIU PAROLE PER ESPOSITO UN COGLIONE PATENTATO CONTINUA A ROMPERE EPPUR SAPENDO I VERI FATTI, PROPRIO UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO E QUINDI NN PARLELO PIU CON UN IMBECILLE SIMELE ANZI CHIUDO IL MIIO RAPPORTO CON LUI CHIEDENDOGLI....QUALE DANNO????......VEDERE LA PARTITA SU STREAM?????......MA NN ROMPE LU CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

EMMEMME TE CE METTI PURE TU A ROMPE PENSO CHE PUOI ANCHE TACERE.

 

 

PER PARK IO SINCERAMENTE NN SAPEVO CHE TU ANDASSI A PIEDI CMQ APPREZZO IL TUO INTERESSAMENTO A NOI...GRAZIE

SUL FATTO CHE CI AVREBBERO AGGREDITO CMQ NN LO SO.....FORSE SI....FORSE NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esposito pegiori di giorno in giorno...cioè si vantano per avere preso uno striscione porca vacca 4makkine piene de spranghe bastoni manganelli contro due motorini ce se fanno pure grossi bella mentalità che c'hanno porca troia 15 contro 2 complimentoni!cmq lo striscione un pezzo sè salvato,ma poi quale torto ma che cazzo vai dicendo poteva succede a tutti è successo a noi brutto rincoglionito di merda,ti ci volevo vede a te che facevi!la paretita su stream ce la vedi tu brutto deficente xkè mo hai rotto proprio il cazzo a parole tutti bravi porco due certe volte dico che hanno ragione quelli della est chiamandoci LEONI VIRTUALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo a fa ride tutta l'Italia!!!!! continuamo!!!

almeno postate in privato! no?

Hai ragione.

altro danno che quelli della Nord hanno fatto al tifo di Terni.

ma perchè non organizzano un bel club e se le vedono su stream

Ma perchè non te ne vai a seguì l' Arrone ed organizzi un gruppo ultrà con Tanto di Striscione Arronese Fighters così che con la tua cultura ed esperienza Estarola potrai lo protegge dagli acerrimi nemici della Ferentillese, ma soprattutto te vai a fa le trasferte a Polino, Collestatte piano,Montebibico e si contento!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non te ne vai a seguì l' Arrone ed organizzi un gruppo ultrà  con Tanto di Striscione Arronese Fighters così che con la tua cultura ed esperienza  Estarola potrai lo protegge dagli acerrimi nemici della Ferentillese, ma soprattutto  te vai a fa le trasferte a Polino, Collestatte piano,Montebibico e si contento!!!!!!!!!!!!!!!

Che cazzo avresti voluto dì???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità,l'importante è che non se so fatti male,però è pure vero,che proprio io avevo aperto un topic intero,avvertendo che gli ultrà arrivavano con le macchine e senza pullman e che proprio per queto bisognava sta attenti.Poi altri del forum avevo avvertito quali erano le strade a rischio,girà in motorino con gli striscioni in mano se poteva evità,però massima solidarietà con vck e quazy,non potevate fare veramente niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non te ne vai a seguì l' Arrone ed organizzi un gruppo ultrà  con Tanto di Striscione Arronese Fighters così che con la tua cultura ed esperienza  Estarola potrai lo protegge dagli acerrimi nemici della Ferentillese, ma soprattutto  te vai a fa le trasferte a Polino, Collestatte piano,Montebibico e si contento!!!!!!!!!!!!!!!

Che cazzo avresti voluto dì???

Che esposito esprime disgusto per la Ternana in serie B, Perchè la reputa anonima, che ha nostalgia del Cnd e delle trasferte a Giarre, però poi rompe i coglioni A chi si diverte allo stadio Perchè Coglioni con le spranghe fregano lo striscione che lui non ha fatto e che manco ha visto perchè lui va alla Est a du ragazzini in motorino che a differenza sua allo stadio ce vanno contenti e non Annoiati e che metteono entusiamo e fantasia per la Tenana sbattendosene della Cultura Ultrà.............Quindi dato che Esposito ha poco interesse per questa ternana e per questo tifo gli ho suggerito di cercare di riscoprire i suoi Nostalgici Sentimenti Per il Cdn e le sue trasferte seguendo l' Arronese con il chiaro invito di non denigrare chi allo stadio ci va per Colorare, giocare, tifare esultare ed amare la TErnana in serie B................se poi ce fregano lo striscione ce dispiace, ma mejo la pelle che Uno striscione.....aLLA FINE DE STE COSE A NOI NUN CE NE FREGA UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!

 

Solidarietà a Quazy e Vck.....................Un vaffanculo ad Esposito!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione freak, ste cose ( vigliacchi!!!!!!) se potevano pure preventivà, poi è logico che du bardascetti ( senza offesa, era tanto pe rende l'idea ) davanti a non so quanti ascolani ( arivigliacchi!!!!!!!!) non hanno potuto fa niente e per di + stavano pure in motorino.

Esposito mio non c'hai capito niente sta botta. E' vero ( questo per depeche ) che fasse fregà uno striscione comporta lo scioglimento del gruppo ( anche se ora non va + tanto di moda ). E' come , nei secoli scorsi, quando veniva rubato il vessillo di guerra, la bandiera che rappresentava o il reggimento o addirittura la madre partria. Solo che in questo contesto.............QUALE GRUPPO SE DOVEVA SCIOGLIE????? UN GRUPPO CHE SONO ANNI CHE NON ESISTE +??? SE ME VENGONO LA' PE FREGAMME UNO STENDARDO CHE HO FATTO IO , CE PROVO A DIFENDELO MA NON E' CHE ME CE FACCIO AMMAZZA'!!!! SE INVECE PORTASSI LO STRISCIONE DEL GRUPPO MIO......BEH LI' FINO A CHE LE FORZE E L'INCAZZATURA ME PERMETTONO DE TENEMME IN PIEDI CE PROVO A DIFENDELO. Ma questo non è il caso di vck e quazy.

 

PER L'ASCOLANI: visto che fate lu copia e incolla da sto topic, copiate pure questo.

ALL'ANDATA NON VE SETE FATTI VEDE', VE ASPETTAVAMO A PASSETTO. AL RITORNO FATE LI GUERRIERI CO DU BARDASCETTI . VOI ARMATI , LORO IN MOTORINO........... CLASSICO ESEMPIO DI VERGOGNA ULTRAS [/size=7]

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non agiungo altro hai detto tutto tu bravissimo uno che ce capisce..

 

esposito affanculo invece te ce mando bene bene anche io e rimani a casa a vede la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo c'entra??? Come tu non hai lo spirito ultrà,allo stesso modo devi accettare,come membro della società,chi cel'ha.Per chi crede nell'etica ultrà,perde uno striscione in casa è una cosa terribile,perchè se l'anno prossimo ci sarà Ascoli-Ternana,tu te la vedrai in tv,ma chi c'andrà,dovra subire l'umiliazione di veder bruciato il proprio (intendo della tifoseria rossoverde) striscione,con tanto di cori e sberleffi.Ora,se leggi bene,io stesso ho detto che non potevano fare nulla e che la cosa importante è che non se so fatti male,ma ho anche detto e ribadisco,che annà in giro in motorino con bandiere e striscioni non è proprio cosa da farsi.La colpa non è tanto loro,ma di chi l'ha dato a loro,in quanto,presumo siano giovanissimi per andare in motorino,mentre tanti di voi hanno le macchine.Però insisto sul fatto che devi rispettare le opinioni altrui,non solo sondannarle perchè non sono uguali alle tue.A Quazi e Vck servirà da lezione,ma nessuno pùò dire "se c'ero io...."oppure "dovevate fà...."perchè non so discorsi seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui però cè gente che dice se cero io..ma se....ecc,lo volete capi eravamo arrivati a casa!!!!!15 contro 2 questa la consideri mentalità ultras?mi dispiace x lo striscione ed a ascoli ce rivengo di sicuro(come sono venuto questanno) che credi che a me non me piglia male vede lo striscione bruciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non me riìferivo a te e ce tengo a precisallo!!!! Io ce credo che te fa rabbia,credo alla loro vigliaccheria,credo che stavi sotto casa,in pratica t'ha detto proprio male domenica sera,ecco tutto.

L'ascolani se devono vantà de poco niente,perchè all'andata noi annavo a 4 all'ora per aspettarli,loro già stavano a casetta.....

Vck,non esiste che tu c'abbia torto su niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq... a parte il fatto che l'anno prossimo l'ascolani lu striscione caso mai lu faranno vedè a li tifosi de lu paternò..... tutto sottocontrollo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non te ne vai a seguì l' Arrone ed organizzi un gruppo ultrà  con Tanto di Striscione Arronese Fighters così che con la tua cultura ed esperienza  Estarola potrai lo protegge dagli acerrimi nemici della Ferentillese, ma soprattutto  te vai a fa le trasferte a Polino, Collestatte piano,Montebibico e si contento!!!!!!!!!!!!!!!

Che cazzo avresti voluto dì???

Che esposito esprime disgusto per la Ternana in serie B, Perchè la reputa anonima, che ha nostalgia del Cnd e delle trasferte a Giarre, però poi rompe i coglioni A chi si diverte allo stadio Perchè Coglioni con le spranghe fregano lo striscione che lui non ha fatto e che manco ha visto perchè lui va alla Est a du ragazzini in motorino che a differenza sua allo stadio ce vanno contenti e non Annoiati e che metteono entusiamo e fantasia per la Tenana sbattendosene della Cultura Ultrà.............Quindi dato che Esposito ha poco interesse per questa ternana e per questo tifo gli ho suggerito di cercare di riscoprire i suoi Nostalgici Sentimenti Per il Cdn e le sue trasferte seguendo l' Arronese con il chiaro invito di non denigrare chi allo stadio ci va per Colorare, giocare, tifare esultare ed amare la TErnana in serie B................se poi ce fregano lo striscione ce dispiace, ma mejo la pelle che Uno striscione.....aLLA FINE DE STE COSE A NOI NUN CE NE FREGA UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!

 

Solidarietà a Quazy e Vck.....................Un vaffanculo ad Esposito!!!!!!!!!!

A parte che io non preferisco i dielttanti.

Tra una serie C1 nei primi posti e una serie B per pija 4 gol a partita (o 6 come a genova) e retrocede

preferisco la C1 de vertice.

I due ragazzini anzichè rischià de pijacce le botte e mejo che stavano a casa.

Scrivete nomi da Ultras ("Gioventù rossoverde"), accendete fumogeni, insultate e tirate torcie agli avversari

ma poi dite che non ve ne frega niente ed andate allo stadio solo per fare goliardia (mah!)

Sono convinto che se i tanto odiati tifosi della Est capitavano sul posto avrebbero fatto a botte per difendere sia lo striscione che i due ragazzini e magari avrebbero preso anche una diffida per loro.

Ritengo che se succedeva il contrario i Freak non potevano contare sull'aiuto di nessuno.

 

P.S. comunque l'Arronese è una bella squadretta anche simpatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Acid....il prossimo anno l'ascolano a noi lo striscione non potrà farcelo vedere, poiche ci sono 2 opzioni:

1) Noi in A e loro in C1 :lol::lol::lol:

 

2)Noi in B e loro in C1 :lol::lol::lol::lol:

 

ASCOLANO FATTE DANCULO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non te ne vai a seguì l' Arrone ed organizzi un gruppo ultrà  con Tanto di Striscione Arronese Fighters così che con la tua cultura ed esperienza  Estarola potrai lo protegge dagli acerrimi nemici della Ferentillese, ma soprattutto  te vai a fa le trasferte a Polino, Collestatte piano,Montebibico e si contento!!!!!!!!!!!!!!!

Che cazzo avresti voluto dì???

Che esposito esprime disgusto per la Ternana in serie B, Perchè la reputa anonima, che ha nostalgia del Cnd e delle trasferte a Giarre, però poi rompe i coglioni A chi si diverte allo stadio Perchè Coglioni con le spranghe fregano lo striscione che lui non ha fatto e che manco ha visto perchè lui va alla Est a du ragazzini in motorino che a differenza sua allo stadio ce vanno contenti e non Annoiati e che metteono entusiamo e fantasia per la Tenana sbattendosene della Cultura Ultrà.............Quindi dato che Esposito ha poco interesse per questa ternana e per questo tifo gli ho suggerito di cercare di riscoprire i suoi Nostalgici Sentimenti Per il Cdn e le sue trasferte seguendo l' Arronese con il chiaro invito di non denigrare chi allo stadio ci va per Colorare, giocare, tifare esultare ed amare la TErnana in serie B................se poi ce fregano lo striscione ce dispiace, ma mejo la pelle che Uno striscione.....aLLA FINE DE STE COSE A NOI NUN CE NE FREGA UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!

 

Solidarietà a Quazy e Vck.....................Un vaffanculo ad Esposito!!!!!!!!!!

A parte che io non preferisco i dielttanti.

Tra una serie C1 nei primi posti e una serie B per pija 4 gol a partita (o 6 come a genova) e retrocede

preferisco la C1 de vertice.

I due ragazzini anzichè rischià de pijacce le botte e mejo che stavano a casa.

Scrivete nomi da Ultras ("Gioventù rossoverde"), accendete fumogeni, insultate e tirate torcie agli avversari

ma poi dite che non ve ne frega niente ed andate allo stadio solo per fare goliardia (mah!)

Sono convinto che se i tanto odiati tifosi della Est capitavano sul posto avrebbero fatto a botte per difendere sia lo striscione che i due ragazzini e magari avrebbero preso anche una diffida per loro.

Ritengo che se succedeva il contrario i Freak non potevano contare sull'aiuto di nessuno.

 

P.S. comunque l'Arronese è una bella squadretta anche simpatica

A noi e RIBADISCO degli Ultrà nun ce ne po' frega de meno, Li nomi da ULtrà negli striscioni ce li vedi tu..........che c'hai la mente da Ultrà.............Ci hanno fregato lo striscione : Ci dispiace, ma non ne facciamo una quesione di stato..........Ne rifamo un altro...L' importante per noi è che Quazy e Vck siano sani e domenica siano allo stadio a tifà le fere insieme anoi!..........MA poi che cazzo vol dire essere Ultrà : che è un lavoro, una filosofia, una dottrina,uno stile di vita.....che siete come i Bonzi gli Eremiti Gli JEDY...cioè Lucas per il ritorno dello jedy s'è ispirato a voi????

Forse Un po' come il discorso delle bande de una volta????

Bhe almeno quelle se scocciavano tra de loro e non rompevano i coglioni a chi non c'entrava niente..........Se mentalità Ultrà significa fare quello che hanno fatto a Quazy e Vck è MEntalità Malata da ricovero e da DENUNCIA!!!!!

Freak............Perdona la mia INTOLLERANZA verso Gruppi organizzati che fanno violenza contro chiunque e qualunque cosa..............Io condivido L'ultrà che si scontra con Altri ULtrà........se se vojono fa male PREGO, se tra loro c'è un codice d'onore, facciano pure.......ma nel momento in cui "escono" dal loro "Mondo" ed entrano in quello Normale ed allora Ad uno schiaffo una denuncia.......LOGICO NO?!?!?!

A quegli ascolani che Copiano ed incollano Io JE Scrivo : INCOLLATEVE STA BELLA DENUNCIA CHE VE STA PE ARRIVA' e STA BELLA DIFFIDA CHE VE STATE PE PIJA..............e l'anno prossimo le trasferte a Paternò fatevele raccontà da chi ce stava visto che manco su La televisione ve ripijeranno tanto siete "Insignificanti"..............ah : Bella squadretta L'Ascoli che pija du pappini in superiorità numerica tutta la partita!

 

P.s.

Cari Quazy e Vck......Spero che abbiate fatto scattare le DEnuncie contro quegli errori della società vero????

 

Per Esposito Sulla Ternana :

 

Il tuo è un po' il discorso di chi dice...............visto che non posso avecce la Ferrari preferisco annà a piedi.............!!!

 

Anzi come dell'Ascolani..............Che faranno L'anno prossimo un campionato de vertice in C , ma nun se L'incula nessuno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirne un'altra? Il gruppo nostro si e' sciolto quindici anni fa. Ma che ve frega de sto cavolo de striscione? Ci siamo fatti "goliardicamente" una risata a pensare a sti quattro pecorai che se so fregati il nostro "mitico" striscione... ma mitico de che? Erano quindici anni che stava nel garage di casa mia e non si tirava fuori. L'importante e' che i due ragazzi stiano bene, per il resto, molto meglio portarsi a casa i tre punti dopo quella partita, che quegli imbecilli arportarsi a casa un pezzo di striscione che non ha manco mezzo significato. A me lo scambio tre punti - striscione sta benissimo alla faccia loro. Noi quinti, loro STI CAZZI! Io a mio nipote raccontero' l'Ascoli sconfitto dalle fere in dieci, e chi se ne frega dello striscione del gruppo nostro??? Ascola' beccate ste due olivette e sta' zitto. COPIA E INCOLLA QUISTU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.