Vai al contenuto
VcK

quazi e vck vivi per miracolo

Messaggi raccomandati

si, ma intanto ........UN ALTRO STRISCIONE FREGATO......CHE IL PROSSIMO ANNO METTERANNO IN BELLA MOSTRA ALLO STADIO QUANDO SI GIOCHERà ASCOLI-TERNANA, cmq è molto + importante che siete salvi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ LO STRISCIONE CE LO IO QUINDI NO PROBLEMA.

 

CMQ ASCOLANO FIGLIO DI TROIA POZZANO SBOCCA SANGUE FINO A DOMAI MATTINA.

 

CMQ JE STACCAMO TUTTI LI SORDI A LI FIJI DE PUTTANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li striscioni vanno difesi fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu hai ragione ma se devo andare in ospedale e rimanere paralizzato per difendere uno striscione sti cazzi...mica me posso rovinare la vita........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MENO MALE CHE LO STRISCIONE NON E' STATO RUBATO.......SENNO' ENNESIMA FIGURA DI MERDA.

 

DA QUELLO CHE HO CAPITO E' SUCCESSO DALLE PARTI DE CASA MIA PORCA XXXXXXX, E MEZZ'ORA PRIMA CHE TORNASSI A CASA IO.................ME DISPIACE DE NON ESSEMECE COMBINATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li striscioni vanno difesi fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se devo scegliere tra uno striscione ed il mio culo non avrei dubbi a sacrificare lo striscione.................CMQ contento di sapere che lo Striscione ce L hA Quazy, ma in ogni cosa anche se l'avessi perso, sti cazzi..............l'importnate è che nun ve sete fatti un Kazzo.............Mannateli sull'astrisco sti teppistelli Da quattro sordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità delle personi normali!

Se vengo aggredito me ne frego se sei un ultras o il papa in persona, per quanto mi riguarda se posso ti mando in galera e spero che ci resti più a lungo possibile.

Ma ti ripeto questo è quello che pensa la gente NORMALE.... trai le tue conclusioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So contento se avete salvato lo striscione "Dragons red green", anche perche' c'ha piu' di venti anni e la sua storia. In ogni caso fra due sprangate e lo striscione, meglio perdere lo striscione. Anche perche' qui non si tratta di mentalita' Ultras, si tratta di essere delinquenti, perche' se invece di due eravate dieci non vi rompeva le palle nessuno. Specialmente se ve ne andavate per strada per cavoli vostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mentalità delle personi normali!

Se vengo aggredito me ne frego se sei un ultras o il papa in persona, per quanto mi riguarda se posso ti mando in galera e spero che ci resti più a lungo possibile.

Ma ti ripeto questo è quello che pensa la gente NORMALE.... trai le tue conclusioni!

NUN FA' NA PIEGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LASCIATE LI SBIRRI FORI DA STA STORIA, LE AGGRESSIONI ULTRAS NON SI DIFENDONO IN QUESTURA O IN TRIBUNALE, MA CHE CAZZO DE MENTALITA' C'AVETE???

biondo spero stia scherzando....

non voglio ricominciare ad incazzarmi,

 

un gruppo di vigliacchi se la prende con 2 bardascetti in motorino, e ti pare un comportamento leale?

 

capisco 1 contro 1 5 contro 5, gente che volontariamente se le vuole dare(quanto mi sarebbe piaciuto incontrare faccia a faccia uno di quei peracottari, contadini, ignoranti , zappaterra, figli di un dio minore, analfabeti, che manco ci stanno le strade asfaltate ad ascoli, le puttane del luogo ancora lavano i panni do bevono le vacche,)

ma aggredire vigliaccamente cosi' e' da merde, e da merde vanno trattati,

adesso spero che li becchino e che si facciano venire una bella stretta di culo, sti maremmani immigrati in una regione di merda.

tanto ammazzeranno una decina di pecore cosi' vi risarciscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto le merde se so prese pure 4 scojate sulli vetri ste merde...so tornati a casa senza vetri.....m'hanno fatto ride l'ascolani

 

 

Fanno cagare

 

Quazy tranquillo .............se li artrovamo je famo passa li guai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LASCIATE LI SBIRRI FORI DA STA STORIA, LE AGGRESSIONI ULTRAS NON SI DIFENDONO IN QUESTURA O IN TRIBUNALE, MA CHE CAZZO DE MENTALITA' C'AVETE???

E come ti vorresti difendere scusa? Vorresti andare ad Ascoli a cercare quei pezzi di merda che ieri hanno fatto quest'aggressione? Spiegami grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche perche' qui non si tratta di mentalita' Ultras, si tratta di essere delinquenti, perche' se invece di due eravate dieci non vi rompeva le palle nessuno.  Specialmente se ve ne andavate per strada per cavoli vostri.

Oltre che delinquenti direi pure dei conigli infami d.o.c.. bello sforzo mettersi in tanti armati di spranghe contro 2 ragazzi disarmati per giunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu fa come cazzo te pare.... io l'anno prossimo ad Ascoli nun ce vado.... io l'anno prossimo vado a san siro, al delle alpi e compagnia bella!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu fa come cazzo te pare.... io l'anno prossimo ad Ascoli nun ce vado.... io l'anno prossimo vado a san siro, al delle alpi e compagnia bella!!!!!!

vai a s. siro eh?!?!?!...vojo vedè se stu giro me telefoni...c'ho pure lu posto pe tu moje...quindi... ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah rubè.... l'anno prossimo a san siro ce annamo tutti... a n'hai capito allora che volAmo in serie A?????

 

comunque... parlando de cose serie........

ME VENE DA PIAGNE!!!!!!!!!!!!

 

porco due v'hanno portato via tutto!!!!!!

 

Comunque caro biondo... quelli non erano ultras perchè pijassela co du bardascetti nun me pare tanto da ultras!!!!!

 

cioè... allora io quando vado a trieste appena pijo du regazzini pe strada li gonfio e je pijo le sciarpette e so un ultras che ha inculato du sciarpe a un avversario??? e per piacere no!?!!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è lu fatto dei bardascetti ( voglio dì, ce stanno bardascetti che te acchiappano e te fanno un culo come un zikkiu per quanto so delinquenti, quindi l'età è relativa ) quanto la superiorità numerica che infatti lascia un pò argirati de coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dissocio da questo incitamento alla violenza!

Ci sono le vie legali .... usate quelle!

hai perfettamente ragione, e che non si puo' vedere che ti si fermano in 4 e successivamente in molti di piu', con lo scopo unico di aggredire due ragazzi che se ne tornavano a casa (loro) senza molestare nessuno, cazzo!

 

io sono sempre stato tranquillo, ma se fossi stato presente a un aggressione del genere non avrei potuto stare con le mani in mano, e nessuno di noi avrebbe potuto farlo, perche ' (a prescindere dal colore) c'erano due ragazzi che rischiavano la loro incolumita'.

ripeto le vigliaccate vanno sempre stigmatizzate.

 

se qualcuno vuole darsele e' liberissimo di farlo , sono cazzi loro, ma almeno lealmente ma senza attacchi premeditati e mazze ferrate, poi magari avra' i suoi problemi, ma almeno prima avra' pensato alle conseguenze del suo gesto.

 

Speriamo che sti vigliacchi siano spellati fino all' osso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dissocio da questo incitamento alla violenza!

Ci sono le vie legali .... usate quelle!

Finalmente c'è ancora qualcuno in possesso delle proprie facoltà mentali. Meno male! Se mi ci ero combinato io, l'avevo fatti secchi tutti e quattro, e pertanto in contrasto con lubiondo dico: meno male che non mi ci sono combinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.