Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Aiutiamo Cesenti per i pullman

Messaggi raccomandati

:D Io vorrei andare al pulmann 4 insieme a gino e farfa, faremmo a scambio con quelli del CCC, che pero' vorrebbero andare al pulman 2 - Cottolengo invece che al nostro 1 - eccellenza. Quindi vck si potrebbe spostare al 5 insieme ai suoi amici, e forse troveremmo la quadratura del cerchio!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pulman numero 1, di spostamenti ce ne sono:

 

Tomas Milian chiede insistentemente di spostarsi dal posto numero 21 al posto numero 34. Il tutto perchè Zora (la sua donna) sabato a merenda è intenzionata a mangnasse peperonata e liquirizia. Una miscela esplosiva.

Al 34 però ci sto io, che dovrei andà co zora al 22, ma qui nascono i problemi: perchè il 22 era stato promesso da Tomas a Nerbo, che però sta segnato sul pulman numero 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho ripensato rivoglio in pulman 1 - eccellenza. Solo che io e pasquino vorremmo stare vicino a gino, perche' il vino rosso mio si combina meglio con le salsicce sottolio di gino e il sanguinaccio di farfa . Questioni gastronomiche. Quindi per favore dal posto 25 e 26 mettetemi sul 34-35. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ho ripensato rivoglio in pulman 1 - eccellenza. Solo che io e pasquino vorremmo stare vicino a gino, perche' il vino rosso mio si combina meglio con le salsicce sottolio di gino e il sanguinaccio di farfa . Questioni gastronomiche. Quindi per favore dal posto 25 e 26 mettetemi sul 34-35. Grazie.

494068[/snapback]

 

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Al 34 ce sta Tomas, come te lo devo dì? Pare che Zora sia in grado di sganciare una "tristana" che potrebbe aleggiare sui sedili dal 12 al 30 per tutto il viaggio.

Ho parlato adesso con Gino. Dice che le sargicce hanno bisogno di essere areate continuamente, quindi esige il posto numero 8, quello vicino al finestrino. Da lì, scioglierà lu treccione de sargicce (18 metri) e lo "accunnirà" con i profumi "essenziali" della E45.

Mando, ha detto Cesenticerqua che non te pole acontentà. Al massimo ce starebbe il posto unico, ma te lo devi pijà su ticketone. Sennò fai come noialtri e vai sul prato.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.