Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Venduti in UN giorno

Messaggi raccomandati

Loro all'andata erano 2500 e noi in un giorno ne emo vennuti 2500. Praticamente a quanto arrivamo? Per me a 4000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro all'andata erano 2500 e noi in un giorno ne emo vennuti 2500. Praticamente a quanto arrivamo? Per me a 4000.

494188[/snapback]

per me poco più di questi....il biglietto per paura che finisse l'hanno comprato tutti oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro all'andata erano 2500 e noi in un giorno ne emo vennuti 2500. Praticamente a quanto arrivamo?

494188[/snapback]

 

2800, troppa gente mi ha detto che se la vede su sky :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro all'andata erano 2500 e noi in un giorno ne emo vennuti 2500. Praticamente a quanto arrivamo?

494188[/snapback]

 

2800, troppa gente mi ha detto che se la vede su sky :(

494196[/snapback]

JE SCOPPIASSERO TUTTI I TELEVISORI

post-1856-1112127623_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro all'andata erano 2500 e noi in un giorno ne emo vennuti 2500. Praticamente a quanto arrivamo? Per me a 4000.

494188[/snapback]

per me poco più di questi....il biglietto per paura che finisse l'hanno comprato tutti oggi

494189[/snapback]

 

Veramente io conosco alcune persone che non lo hanno preso e a pg ci vengono ugualmente. Praticamente almeno altri 1000 per me siamo sicuramente. Cmq staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoli qua

 

ne ho presi solo 2

 

ma il numero scritto....2335 e 2336 sn quelli già venduti?

spero de no..perchè io li ho comprati alle 15,20 e c'era poca gente...

 

già lo avevano comprato prima? :ph34r::huh::blink:

post-255-1112128728_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccoli qua

 

ne ho presi solo 2

 

ma il numero scritto....2335 e 2336 sn quelli già venduti?

spero de no..perchè io li ho comprati alle 15,20 e c'era poca gente...

 

già lo avevano comprato prima?  :ph34r:  :huh:  :blink:

494207[/snapback]

avranno cominciato dalla fine <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so se hanno cominciato dall'inizio o dalla fine ma sta il fatto che dei 2500 mandati a Terni ne sono rimasti 156. Quindi fa un po' i conti...

Inoltre volevo dire che ancora molti li devono prendere perchè c'è gente che lavora fuori, c'è gente che si unisce all'ultimo momento, c'è gente che conosco che oggi non cià ancora il biglietto e a pg ci viene... per me almeno altri 1000 saremo sicuri.

Quindi mannate giù sti biglietti!

 

 

p.s. io li ho presi intorno alle 16:30 ed ho il numero 1065 e 1064

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< <_< <_<

 

boh..cmq oggi sò arrivato e nn ho fatto fila...tutti che lo avevano preso e se lo stavano a guardà

molto prima dell'apertura c'era tanta gente...

 

bah...cmq 2500 so pochi..almeno credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini alle prese con gli infortuni. Derby: a ruba i biglietti.

La settimana che precede il derby inizia male per Brini: oltre alla sconfitta interna tengono banco le condizioni fisiche precarie di diversi rossoverdi. Troise ha infatti una caviglia gonfia che non lascia ben sperare per sabato. Se si considera l'assenza di Fattori per infortunio e un problema muscolare per Monaco (anche lui in dubbio) il reparto arretrato e in particolare la zona centrale difensiva è in piena emergenza. Kharja e Frick sono invece tornati dalle rispettive Nazionali e a parte qualche piccolo acciaccio si sono allenati e quindi saranno a disposizione di Brini. L'altro dubbio è quello legato al fantasista Jimenez che dopo la partita della Nazionale del Cile di mercoledì notte, dovrà raggiungere la squadra con un volo intercontinentale (giovedì o venerdì) e dovrà smaltire in fretta il fuso orario: difficile un suo impiego dal primo minuto, si spera almeno di averlo a disposizione. Il momento negativo della Ternana, legato in parte alle assenze coincide anche con un momento poco felice del Perugia che dopo un girone d'andata di alto livello sta perdendo punti sulle prime della classe. Inutile a dire però che la partita sarà difficilissima e che la gara va affrontata con un atteggiamente totalmente diverso da quello di sabato scorso. Innanzitutto perchè il derby non è una partita come le altre, poi perchè la Ternana dovrà fare a meno di varie pedine importanti come quella di Comandini che sarà ancora fuori (Bono è tornato ad allenarsi mentre Di Deo ha l'influenza da sabato sera). Inoltre se non ci dovesse essere neppure Jimenez, la Ternana perderebbe il maggior talento disponibile in rosa. Anche nel Perugia ci sarà qualche assenza importante come quella di Coly e Bernini che sono stati squalificati, mentre Baiocco è ancora in dubbio dopo l'infortunio muscolare che lo ha bloccato per un mese. I tifosi rossoverdi sono già in clima derby: in tre ore di prevendita sono stati praticamente finiti tutti i 2500 biglietti spediti da Perugia (i 100 rimasti invenduti saranno certamente finiti domani, ovvero mercoledì in poco tempo). Sicuramente da Perugia dovranno mandare altri biglietti visto che molti altri tifosi vorranno seguire le fere nel derby.

 

dal sito fcternana.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che li merdugini erano molti meno dei 2500 che dicevate..

la ovest ne tiene 2800 e quel giorno c'erano ampi spazi vuoti...

comunque ho fatto bene a spedi' i miei scagnozzi a pijamme lu biglietto!!!!!! :D

FAME DI DERBY.. VOGLIA DI CONIGLIO A PORCHETTA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto una domanda sorge spontanea.......ma quanti cazzo sono con il treno ? contando che almeno la metà che andranno non hanno fatto il biglietto

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che li merdugini erano molti meno dei 2500 che dicevate..

la ovest ne tiene 2800 e quel giorno c'erano ampi spazi vuoti...

comunque ho fatto bene a spedi' i miei scagnozzi a pijamme lu biglietto!!!!!! :D

FAME DI DERBY.. VOGLIA DI CONIGLIO A PORCHETTA!!!!!!!

494237[/snapback]

 

beh tanto tu la vedi in tribuna no? come pe lu concerto de vasco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TE DO' UN MOZZICO LA' LE MAMMELLE MUCCA DE GRANAROLO!!!

VOGLIO VEDE SE FAI SCENA MUTA SABATO!!!  :P  :lol:  :D  B-)

494260[/snapback]

 

ghghg

il primo "ravanelli boia" lo lancio io!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TE VOGLIO SENTI!!!!!! :D

PULMAN O TRENO???

494265[/snapback]

 

pulmas cottolengo

 

NOI NON SIAMO DEL PRIMO PULMAN!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TE VOGLIO SENTI!!!!!! :D

PULMAN O TRENO???

494265[/snapback]

 

pulmas cottolengo

 

NOI NON SIAMO DEL PRIMO PULMAN!!!!!!!!!

494269[/snapback]

Infatti... <_<<_<<_<

 

ECCELLENZA BUS REGNA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.